Vai al contenuto
S.S LAZIO 1900

Maglie 2005/2006

Messaggi raccomandati

che spettacolo la prima dell'udinese. molto bella.

 

quelle della Lazio invece hanno un colore che non mi piace, con quel celeste un pò acceso che sbatte sugli occhi.

preferivo quelle di qalche anno fa, il celeste dalla umbro o dei primi anni della puma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventus. Strepitosa quella gialla,imbarazzanti quell'altre......

579735[/snapback]

ma quella bianca a destra è quella del portiere voglio sperare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti la tamoil è uno degli sponsor più brutti che abbiamo avuto negli ultimi anni e soprattutto porta sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventus. Strepitosa quella gialla,imbarazzanti quell'altre......

579735[/snapback]

 

 

Se la prima maglia mantiene quindi il classico motivo, con le strisce bianconere ridotte nella dimensione, e la casacca prevista per la Champions League è gialla e blu, in omaggio alla vittoria della Coppa delle Coppe del 1984, la novità assoluta è rappresentata dalla seconda maglia di campionato: rossa con una fascia laterale bianco-verde. Una scelta che celebra il centenario della conquista del primo scudetto e, come la maglia dei portieri, bianca con inserti verdi e rossi sulle maniche, “rinforza ulteriormente il ruolo della Juventus come testimonial del made in Italy nel mondo”, ha sottolineato Romy Gai.

 

“Tutte le maglie - ha proseguito Andrea Rossi - sono realizzate con l’esclusivo tessuto tecnico Nike dri-F.I.T., una microfibra leggerissima che permette la massima traspirabilità. Inoltre non ci sono cuciture, ma tutti i “pannelli” sono termosaldati; questo per evitare possibili abrasioni e rispondere pienamente alle esigenze degli atleti”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quella a destra col rosso e il verde non se potrebbe usà come seconda maglia della ternana? :D

579774[/snapback]

E' la stessa cosa che ho pensato anch'io. Poi l'ultima di destra potrebbe essere la seconda maglia dell'Italia.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quella a destra col rosso e il verde non se potrebbe usà come seconda maglia della ternana? :D

579774[/snapback]

E' la stessa cosa che ho pensato anch'io. Poi l'ultima di destra potrebbe essere la seconda maglia dell'Italia.. :ph34r:

579787[/snapback]

 

va bè ma che centra dai...

 

la Nazionale è azzurra e la seconda maglia è bianca. se facessero una cosa del genere me ne cecherei... il tricolore è bello solo sulla bandiera italiana; riproporlo così sulle maglie fa veramente SCHIFO. ma che è Carnevale!?

 

quella dell Juve (rosso-nero-bianca) postata tempo fa era veramente bella.

queste due, rossa con banda verde e bianca in quel modo... FANNO VERAMENTE SENSO. tocca abituarcisi.

 

la prima dell'Udinese è stupenda.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.