Jump to content

Recommended Posts

Posted

Abbiamo ospite il vicepresidente rossoverde Franco Mangialardi: se avete qualche questione da porre, giratece le domande...

Grazie.

PS: se volete votate il sindaggio sulle punte, che è ancora attuale...

Posted

Non so se andremo in serie A, ma io voglio solo sperare che anche se questo non accadesse (SGRATTTTTT) la squadra non verrà smembrata e privata degli elementi migliori. Conferma in blocco per la difesa, un ala sinistra , un trequartista e una seconda punta bona e il campionato lo vincemo a mani basse...

Posted
Non so se andremo in serie A, ma io voglio solo sperare che anche se questo non accadesse (SGRATTTTTT) la squadra non verrà smembrata e privata degli elementi migliori. Conferma in blocco per la difesa, un ala sinistra , un trequartista e una seconda punta bona e il campionato lo vincemo a mani basse...

D'accordissimo, non ricominciamo a cambià tutto anche l'anno prossimo. Bastano 3 innesti.

Posted

Io credo che servano elementi di qualità, in ogni settore, davanti, dietro e a centrocampo.

Elementi che debbano avere una certa esperienza in B, che abbiano un curriculum più che discreto e che non siano come gli ultimi conclamati acquisti che vengono solo a chiude la carriera e a prendere i soldi.

Servono scelte mirate, e panchina lunga, alla Oronzo Canà...

Posted

io invece ho paura per un futuro campionato di serie B ( sgrattttttttttt ). Da come è andata quest'anno, l'anno prossimo saremo una delle squadre da battere e sinceramente stare sulla bocca di tante teste di cazzo che scrivono sui giornali mi mette angoscia e mi fa scorticare le palle.

VOGLIO PARTI' ZITTO ZITTO PIANO PIANO E POI METTEJELO SULLE MANO

Posted

Io invece preferisco aspettare Ternana-Vicenza...non ha senso ora parlare di questo o di quel giocatore se non sappiamo ancora in quale campionato giocheremo(anzi, io lo so ma non ve lo dico!)...Quindi mano sul cuore(anche!) e lancia in resta per le battaglie finali..

FORZA FERE!!