Vai al contenuto
F.Z.

Presente e, soprattutto, futuro

Messaggi raccomandati

Abbiamo ospite il vicepresidente rossoverde Franco Mangialardi: se avete qualche questione da porre, giratece le domande...

Grazie.

PS: se volete votate il sindaggio sulle punte, che è ancora attuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se andremo in serie A, ma io voglio solo sperare che anche se questo non accadesse (SGRATTTTTT) la squadra non verrà smembrata e privata degli elementi migliori. Conferma in blocco per la difesa, un ala sinistra , un trequartista e una seconda punta bona e il campionato lo vincemo a mani basse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovemo fa una cosa seria tipo Samp!

Mi sò rotto di soffrire per ogni anno che inizia come una incognita! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se andremo in serie A, ma io voglio solo sperare che anche se questo non accadesse (SGRATTTTTT) la squadra non verrà smembrata e privata degli elementi migliori. Conferma in blocco per la difesa, un ala sinistra , un trequartista e una seconda punta bona e il campionato lo vincemo a mani basse...

D'accordissimo, non ricominciamo a cambià tutto anche l'anno prossimo. Bastano 3 innesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che servano elementi di qualità, in ogni settore, davanti, dietro e a centrocampo.

Elementi che debbano avere una certa esperienza in B, che abbiano un curriculum più che discreto e che non siano come gli ultimi conclamati acquisti che vengono solo a chiude la carriera e a prendere i soldi.

 

Servono scelte mirate, e panchina lunga, alla Oronzo Canà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho paura per un futuro campionato di serie B ( sgrattttttttttt ). Da come è andata quest'anno, l'anno prossimo saremo una delle squadre da battere e sinceramente stare sulla bocca di tante teste di cazzo che scrivono sui giornali mi mette angoscia e mi fa scorticare le palle.

 

VOGLIO PARTI' ZITTO ZITTO PIANO PIANO E POI METTEJELO SULLE MANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece preferisco aspettare Ternana-Vicenza...non ha senso ora parlare di questo o di quel giocatore se non sappiamo ancora in quale campionato giocheremo(anzi, io lo so ma non ve lo dico!)...Quindi mano sul cuore(anche!) e lancia in resta per le battaglie finali..

FORZA FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.