Vai al contenuto
Tomas Milian

Ultime di mercato e notizie da cascia

Messaggi raccomandati

Ceduto Giovannini alla lucchese in compartecipazione.

 

Al ritiro di cascia si sono presentati Paoloni (acquistata la metà dal Teramo) e Danotti (acquistato in modo definitivo dall'Acireale). Nell'ambito della stessa operazione Tazza è stato ceduto al teramo in prestito con diritto di riscatto della metà.

 

Di Francesco e Di Dio andranno in prestito all'acireale.

 

Erano assenti Kharja (ha avuto 4 giorni in più) e Jimenez, quest'ultimo sembra per problemi di coincidenze aeree. Se domani non arriva ecco qua bello fresco il nuovo "caso jimenez 2005/06"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fa la riserva potrebbe annà bene...considera che peluso l'anno scorso era titolare e veniva dalla C2!

581556[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fa la riserva potrebbe annà bene...considera che peluso l'anno scorso era titolare e veniva dalla C2!

581556[/snapback]

A sicuro... ma qualche nome più blasonato per caso non si sa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Danotti assomiglia incredibilmente a Lucas Montero

581578[/snapback]

 

dici? a me ricorda più ezio pietro brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo Zanotti e Danotti, i prossimi terzini che la Ternana acquisterà:

 

Canotti, proveniente dalla Rari Nantes Posillipo, si allena a Piediluco ma a volte rema contro...

 

Nanotti: roccioso, atletico, unico handicap i 78 centimetri di altezza..., raccomandato direttamente da Lui...

 

Ranotti: l'unico giocatore anfibio....impeccabile sui campi allagati, saltella che è un piacere

 

Banotti: emulo di ppultrà, recordman mondiale di ban.....108 cartellini rossi in un anno (esclusa la coppa italia e la sezione politica ;) )

 

 

Lanotti: dalla Torres Sassari, indigeno, la sua maglietta consiste in una carcassa di autentica pecora del gennargentu, dentro la quale si introduce per mimetizzarsi e brucare sulla fascia sinistra all'insaputa degli avversari

 

 

vabbè, me ritiro nella sezione politica, ho capito.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fa la riserva potrebbe annà bene...considera che peluso l'anno scorso era titolare e veniva dalla C2!

581556[/snapback]

 

 

purtroppo deve fare la riserva di Peluso che terzino non è, e che sulla fascia ha fatto contenti quasi tutti gli attaccanti della serie B.

 

in più non ha mai giocato in serie B................e in C da quanto sembra è andato pure male.......

 

va bene pescare in C, riparmiare........ma almeno prendere giocatori che in C hanno fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fa la riserva potrebbe annà bene...considera che peluso l'anno scorso era titolare e veniva dalla C2!

581556[/snapback]

 

 

purtroppo deve fare la riserva di Peluso che terzino non è, e che sulla fascia ha fatto contenti quasi tutti gli attaccanti della serie B.

 

in più non ha mai giocato in serie B................e in C da quanto sembra è andato pure male.......

 

va bene pescare in C, riparmiare........ma almeno prendere giocatori che in C hanno fatto bene

581609[/snapback]

 

Ma Maggiolini? Non abbiamo anche lui nella rosa dei terzini?

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non aveva detto acri che ci servivano terzini che spingevano sulle fasce perchè così prevede il modulo di sala? a questo punto o acri non capisce un cazzo o ci sta prendendo per il culo.......leggete quà.................

 

Danotti promosso, ma come difensore

 

 

 

CESENA — Angelo Danotti ha il 'passaporto' valido per giocare in difesa, col ruolo di marcatore. A volerlo trasferire più avanti lungo la fascia, come domenica scorsa con la Lucchese, perde la bussola e non rende. E' lo stesso difensore ad ammetterlo e lo fa senza mezzi termini: «Sì, ho ricoperto un ruolo che non è mai stato il mio — commenta —. A crearmi problemi è stata proprio la mia posizione avanzata. Sono un marcatore, quando mi trovo a dover correre avanti e indietro lungo la fascia vado evidentemente in confusione e così ho sbagliato anche le giocate più facili. Inoltre per coprire un ruolo del genere è fondamentale avere una buona 'gamba', mentre io sono reduce da un infortunio e fisicamente ancora non riesco a reggere il ritmo di una gara da giocare alla biaonetta».

L'opaca prova del biondo contro la Lucchese non deve però mettere in ombra i buoni risultati ottenuti dal nuovo acquisto bianconero in fase di marcatura. «Avevo iniziato bene la mia avventura a Cesena — prosegue il difensore — e spero di poter continuare a quei livelli. Tutto sommato il mister mi vede giocare ogni giorno in allenamento e dunque è consapevole di quali siano le mie doti migliori. Non ho peraltro alcuna intenzione di fare polemiche riguardo al mio schieramento in campo, sia perché sono giovane e non voglio attirarmi le inimicizie di nessuno, sia perché domenica scorsa il mister era in piena emergenza: Tresoldi infatti era influenzato e l'unico uomo da schierare in posizione avanzata ero io. Emanuele ha doti più prettamente offensiviste e se lui fosse stato in campo io avrei certamente avuto meno problemi. Ad ogni modo ho già parlato con Ferrario e non ci sono problemi: resto sempre a disposizione pronto a giocare in qualsiasi ruolo mi verrà assegnato. Ammetto però di incrociare le dita sperando che nei piani del mister ci sia l'idea di tonare alla solita linea a 3...».

Al di là delle motivazioni tecniche, la cabala è però dalla parte di Danotti: da 5 giornate il difensore veste la divisa bianconera e sono 5 giornate che il Cesena non subisce gol...

di Luca Ravaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danotti

Impegno, volontà, irruenza, qualche distrazione. E mai una volta che abbia cercato l'affondo lungo la fascia sinistra.

 

dal sito dell' acireale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Danotti

Impegno, volontà, irruenza, qualche distrazione. E mai una volta che abbia cercato l'affondo lungo la fascia sinistra.

 

dal sito dell' acireale

581617[/snapback]

ancora non hai capito che per la fascia sinistra prenderemo Lanotti (vedi post precedente)?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo Zanotti e Danotti, i prossimi terzini che la Ternana acquisterà:

 

Canotti, proveniente dalla Rari Nantes Posillipo,  si allena a Piediluco ma a volte rema contro...

 

Nanotti: roccioso, atletico, unico handicap i 78 centimetri di altezza..., raccomandato direttamente da Lui...

 

Ranotti:  l'unico giocatore anfibio....impeccabile sui campi allagati, saltella che è un piacere

 

Banotti: emulo di ppultrà, recordman mondiale di ban.....108 cartellini rossi in un anno (esclusa la coppa italia e la sezione politica ;) )

 

 

Lanotti: dalla Torres Sassari, indigeno, la sua maglietta consiste in una carcassa di  autentica  pecora del gennargentu, dentro la quale si introduce  per mimetizzarsi e brucare  sulla fascia sinistra all'insaputa degli avversari

 

 

vabbè, me ritiro nella sezione politica, ho capito.... :D

581588[/snapback]

:lol::lol: Passaparò non te ce facevo così spiritoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ceduto Giovannini alla lucchese in compartecipazione.

 

Al ritiro di cascia si sono presentati Paoloni (acquistata la metà dal Teramo) e Danotti (acquistato in modo definitivo dall'Acireale). Nell'ambito della stessa operazione Tazza è stato ceduto al teramo in prestito con diritto di riscatto della metà.

 

Di Francesco e Di Dio andranno in prestito all'acireale.

 

Erano assenti Kharja (ha avuto 4 giorni in più) e Jimenez, quest'ultimo sembra per problemi di coincidenze aeree. Se domani non arriva ecco qua bello fresco il nuovo "caso jimenez 2005/06"...

581545[/snapback]

 

 

dal sito dell'acireale

 

Acquistato Mirko De Francesco

L’A.S. Acireale calcio S.r.l. comunica che in data odierna è stato sottoscritto il contratto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore DE FRANCESCO Mirko, attaccante, nato il 30.08.1986 a Roma alt. mt. 1,86 peso Kg. 79 proveniente dalla Ternana (B). Precedenti esperienze calcistiche: 2001/02 Lodigiani (C2) Allievi Nazionali, pres. 28 reti 6. 2002/03 Lodigiani (C2) pres. 2. 2003/04 Ternana (B), Primavera, pres. 24 reti 4. 2004/05 Ternana (B) pres. 1. Giugno 2003 Campione del Mondo Under 18 - Torneo Mundialito- Eboli (SA) pres. 3. Maggio 2005 qualificazioni in Ungheria Campionato Europeo Under 19 pres. 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo Zanotti e Danotti, i prossimi terzini che la Ternana acquisterà:

Canotti, proveniente dalla Rari Nantes Posillipo,  si allena a Piediluco ma a volte rema contro...

Nanotti: roccioso, atletico, unico handicap i 78 centimetri di altezza..., raccomandato direttamente da Lui...

Ranotti:  l'unico giocatore anfibio....impeccabile sui campi allagati, saltella che è un piacere

Banotti: emulo di ppultrà, recordman mondiale di ban.....108 cartellini rossi in un anno (esclusa la coppa italia e la sezione politica ;) )

Lanotti: dalla Torres Sassari, indigeno, la sua maglietta consiste in una carcassa di  autentica  pecora del gennargentu, dentro la quale si introduce  per mimetizzarsi e brucare  sulla fascia sinistra all'insaputa degli avversari

vabbè, me ritiro nella sezione politica, ho capito.... :D

581588[/snapback]

 

:ot:

ma che c'ha sto forum, ultimamente....

- organizzi le cene e la gente te ce viene

- telefoni a respiro e lui esce

- passaparola è diventato simpatico

 

l'unica cosa che non e' andata bene so stati l'auguri de pronta guarigione a lu perugia.... che pero' e' mortu

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo Zanotti e Danotti, i prossimi terzini che la Ternana acquisterà:

 

Canotti, proveniente dalla Rari Nantes Posillipo,  si allena a Piediluco ma a volte rema contro...

 

Nanotti: roccioso, atletico, unico handicap i 78 centimetri di altezza..., raccomandato direttamente da Lui...

 

Ranotti:  l'unico giocatore anfibio....impeccabile sui campi allagati, saltella che è un piacere

 

Banotti: emulo di ppultrà, recordman mondiale di ban.....108 cartellini rossi in un anno (esclusa la coppa italia e la sezione politica ;) )

 

 

Lanotti: dalla Torres Sassari, indigeno, la sua maglietta consiste in una carcassa di  autentica  pecora del gennargentu, dentro la quale si introduce  per mimetizzarsi e brucare  sulla fascia sinistra all'insaputa degli avversari

 

 

vabbè, me ritiro nella sezione politica, ho capito.... :D

581588[/snapback]

:lol::lol: Passaparò non te ce facevo così spiritoso!

581623[/snapback]

e poi perché vi ho risparmiato Panotti, Fanotti, Vanotti, Manotti, Sanotti e Ganotti..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo Zanotti e Danotti, i prossimi terzini che la Ternana acquisterà:

 

Canotti, proveniente dalla Rari Nantes Posillipo,  si allena a Piediluco ma a volte rema contro...

 

Nanotti: roccioso, atletico, unico handicap i 78 centimetri di altezza..., raccomandato direttamente da Lui...

 

Ranotti:  l'unico giocatore anfibio....impeccabile sui campi allagati, saltella che è un piacere

 

Banotti: emulo di ppultrà, recordman mondiale di ban.....108 cartellini rossi in un anno (esclusa la coppa italia e la sezione politica ;) )

 

 

Lanotti: dalla Torres Sassari, indigeno, la sua maglietta consiste in una carcassa di  autentica  pecora del gennargentu, dentro la quale si introduce  per mimetizzarsi e brucare  sulla fascia sinistra all'insaputa degli avversari

 

 

vabbè, me ritiro nella sezione politica, ho capito.... :D

581588[/snapback]

:lol::lol: Passaparò non te ce facevo così spiritoso!

581623[/snapback]

 

Se non fosse de sx sarebbe anche un bravo bardascio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo Zanotti e Danotti, i prossimi terzini che la Ternana acquisterà:

 

Canotti, proveniente dalla Rari Nantes Posillipo,  si allena a Piediluco ma a volte rema contro...

 

Nanotti: roccioso, atletico, unico handicap i 78 centimetri di altezza..., raccomandato direttamente da Lui...

 

Ranotti:  l'unico giocatore anfibio....impeccabile sui campi allagati, saltella che è un piacere

 

Banotti: emulo di ppultrà, recordman mondiale di ban.....108 cartellini rossi in un anno (esclusa la coppa italia e la sezione politica ;) )

 

 

Lanotti: dalla Torres Sassari, indigeno, la sua maglietta consiste in una carcassa di  autentica  pecora del gennargentu, dentro la quale si introduce  per mimetizzarsi e brucare  sulla fascia sinistra all'insaputa degli avversari

 

 

vabbè, me ritiro nella sezione politica, ho capito.... :D

581588[/snapback]

:lol::lol: Passaparò non te ce facevo così spiritoso!

581623[/snapback]

 

Se non fosse de sx sarebbe anche un bravo bardascio :lol:

581659[/snapback]

se oltre che di sx ero anche di fascia sx magari Acri ce poteva fa' un pensierino.... :D

 

tanto peggio me sa che non ero....e comunque facevo compagnia a Frick e Russo tra i veterani..... :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io domenica mattina so stato a fa un giretto (360 km) in moto a cascia, faceva un callo bestia, l'atmosfera era rilassata, sala è più basso de come me l'aspettavo, berni ha detto che vole firmà il contratto e iol magazziniere che le magliette d'allenamento non me la poteva da manco una perchè so provvisorie e aveva ricevuto ordine di non regalarle, e non m'hanno manco rivoluto da li soldi della benzina....

 

campetto in fresca erbetta verde, piscina accanto e montagne tutt'intorno....daje bardasci dateve da fa :flag::flag2::flag::flag2:

 

 

 

ah, russo non parlà più in napoletano e non pensà a la birra grossa, che st'annata è iniziata bene e la volemo conclude meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per fa la riserva potrebbe annà bene...considera che peluso l'anno scorso era titolare e veniva dalla C2!

581556[/snapback]

 

 

purtroppo deve fare la riserva di Peluso che terzino non è, e che sulla fascia ha fatto contenti quasi tutti gli attaccanti della serie B.

 

in più non ha mai giocato in serie B................e in C da quanto sembra è andato pure male.......

 

va bene pescare in C, riparmiare........ma almeno prendere giocatori che in C hanno fatto bene

581609[/snapback]

 

In C è andato male? Chi lo dice, tu? Io Mi fido di Acri. Se il ds stava ad Acireale e ha deciso di portarlo a Terni vorrà dire che crede sul giocatore e lo ha visto giocare bene....

che ne dici????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In C è andato male? Chi lo dice, tu? Io Mi fido di Acri. Se il ds stava ad Acireale e ha deciso di portarlo a Terni vorrà dire che crede sul giocatore e lo ha visto giocare bene....

che ne dici????

582860[/snapback]

 

perchè non posti quello che t'hanno risposto i tifosi dell'Acireale su Danotti? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.