Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Oojier al Genoa

Messaggi raccomandati

Visto che giocherà con il Genoa, spero vivamente che si tratti di una pippa mostruosa.

Il Genoa deve pagare per quello che ha fatto.

E' ora di dire basta ai soliti noti infangatori del gioco del calcio.

Tutti arrestati, come fecero con Paolo Rossi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mil,tu sai come la penso del Genoa e,soprattutto,dei sui tifosi,ma quello che mi continuo a chiedere è: come si fà a negare ancora l'evidenza? Come potete appellarvi alla pazienza di chi giudica,se i fatti sono cosi chiari? Nessuno vi chiede di amettere che è vero,però magari fareste più bella figura a urlare di meno e pensare se era veramente cosi importante comprarsi le partite....

Questo non cambia l'idea che ho di tutto il Pianeta-Genoa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Prima di guardare tanto avanti accertati che il terreno ove poggi il piede non sia di sabbia e argilla, ma solida roccia....Como insegna......Lo tsunami rafforza...... :ph34r:

post-1476-1121633644_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che pagare un ingaggio ad un difensore di 31 anni olandese sia un buon affare.... a questo poi...

OOIJERRRRRR.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda scortese: ma che comprate a fare tutta sta gente se non sapete in quale serie giocare? Ho la bruttissima impressione che tutti questi acquisti altisonanti giochino un po' come "preparatori" al discorsetto: "non posso andare in c1 , guarda un po' te quante spese ho fatto in giocatori..."

 

Ossia, tanto di cappello alla giustizia sportiva, ma siete stati deferiti. O gia' sapete i verdetti (e per me o vi retrocedono o vi devono lasciare in A senza penalizzazioni) o ci state marciando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso fare una domanda scortese: ma che comprate a fare tutta sta gente se non sapete in quale serie giocare? Ho la bruttissima impressione che tutti questi acquisti altisonanti giochino un po' come "preparatori" al discorsetto: "non posso andare in c1 , guarda un po' te quante spese ho fatto in giocatori..."

 

Ossia, tanto di cappello alla giustizia sportiva, ma siete stati deferiti. O gia' sapete i verdetti (e per me o vi retrocedono o vi devono lasciare in A senza penalizzazioni) o ci state marciando.

582424[/snapback]

 

Questo non devi chiederlo a me. Che ne so io di quello che sanno o non sanno i diretti interessati? Certo è che verrà chiesta la retrocessione per poi arrivare magari ad una pena di parecchi punti di penalizzazione. IMHO qualche notizia la socità la deve pur avere se continua a prendere giocatori di buon livello.

 

Oojier, Basinas, Abbiati, Guidolin, Parisi, Markovic...non penso sia gente che potrà giocare in B. (a parte quello che arriva dal Messina). La C invece è fantascienza.

 

Ora vogliono far vedere che sono tutti belli puliti, e come sempre accade nel mezzo ci vanno sempre le società più deboli. Che ci fanno Lazio e Roma in A? Non pagare le tasse non è un illecito? Usare i soldi che devi dare all'erario per poi dare 6 milioni all'anno a Totti non è un illecito? :huh::huh::huh:

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah milhouse...io te posso dì che facendo 2 chiacchiere con Paci gli ho chiesto "ma che dice capozucca su sta vicenda della partita comprata? che ve fanno?".

 

Risposta: "a sentire lui ci danno solo un bel pò di punti di penalizzazione in A"

 

indubbiamente la risposta di una persona innocente che sa di non aver fatto nulla di male eh... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah milhouse...io te posso dì che facendo 2 chiacchiere con Paci gli ho chiesto "ma che dice capozucca su sta vicenda della partita comprata? che ve fanno?".

 

Risposta: "a sentire lui ci danno solo un bel pò di punti di penalizzazione in A"

 

indubbiamente la risposta di una persona innocente che sa di non aver fatto nulla di male eh... ;)

582480[/snapback]

 

Tra avere 8-9 punti di penalizzazione in A e la B preferisco la seconda strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Genoa deve pagare per quello che ha fatto.

 

Un altro scienziato che sa già tutto.

581784[/snapback]

Io mi baso sui fatti e i fatti dicono: -falla girare-

Scherzi a parte; capisco che tu possa essere accecato dalla tua fede rossoblù, ma ammetterai che la storiella di Maldonato è una barzelletta che fa ridere non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi baso sui fatti e i fatti dicono: -falla girare-

Scherzi a parte; capisco che tu possa essere accecato dalla tua fede rossoblù, ma ammetterai che la storiella di Maldonato è una barzelletta che fa ridere non poco.

584217[/snapback]

 

Cos'è che non fa ridere in questo calcio?

 

La Roma e la Lazio?

Il processo per doping della Juve?

Il Parma che ancora sta in A?

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.