Vai al contenuto
Esposito

il Tricolore allo stadio

Messaggi raccomandati

Che si porta a fare il tricolore?

mica gioca l'Italia.

chi porta il tricolore perchè lo fa?

per dimostrare attaccamento alla nazione?

Se considerate penosi i simbli della Est perchè nulla hanno a che vedere con la Ternana

vi dovrebbe far schifo anche il tricolore che nulla ha a che fare con le Fere.

suvvia basta con queste polemiche.

La Est è stata sempre così ed è da sempre considerata per la categoria una delle migliori tifoserie.

e' rispettata da tifoserie di tutti i colori.

Possibile che non lo sia dai ternani degli altri settori.

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tra due anni in CHAMPIONS LEAGUE PORTERO' UN TRICOLORE ENORME  :P  :P  :P  :P  :P

ricordati che in Italia c'e' anche Perugia.

che fai tifi per la stessa bandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che si porta a fare il tricolore?

mica gioca l'Italia.

chi porta il tricolore perchè lo fa?

per dimostrare attaccamento alla nazione?

Se considerate penosi i simbli della Est perchè nulla hanno a che vedere con la Ternana

vi dovrebbe far schifo anche il tricolore che nulla ha a che fare con le Fere.

suvvia basta con queste polemiche.

La Est è stata sempre così ed è da sempre considerata per la categoria una delle migliori tifoserie.

e' rispettata da tifoserie di tutti i colori.

Possibile che non lo sia dai ternani degli altri settori.

a me il tricolore non farà mai schifo perché espressione della nazione in cui vivo.

 

a me possono fare schifo simboli politici che evocano sangue e scelleratezze che soprattutto non c'entrano nulla allo stadio.

 

Il tricolore c'entra sempre, in qualunque posto. Siamo in Italia, non c'è niente di male a mostrarlo.

 

Se avessimo un minimo di spirito nazionalismo saremmo fieri di esporre un tricolore.

 

Le tue affermazioni sono assurde e fuori luogo, spero tu te ne renda conto.

 

 

Per finire, sulla Est dico che anni addietro era senza dubbio considerata una delle tifoserie migliori del panorama italiano. E' altresì innegabile che negli ultimi anni ha perso parecchi colpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordati che in Italia c'e' anche Perugia.

che fai tifi per la stessa bandiera

...a espò mica c'hai da fa tu....ma chi te manna sciordu.....

che cazzo c'entra che perugia sta in italia?...stai confondendo un gioco( il calcio e tutti gli annessi/connessi) con la nostra nazione....il tricolore rappresenta tutti ternani,perugini,romani......e anche li bambacioni come te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordati che in Italia c'e' anche Perugia.

che fai tifi per la stessa bandiera

...a espò mica c'hai da fa tu....ma chi te manna sciordu.....

che cazzo c'entra che perugia sta in italia?...stai confondendo un gioco( il calcio e tutti gli annessi/connessi) con la nostra nazione....il tricolore rappresenta tutti ternani,perugini,romani......e anche li bambacioni come te!

Giusto! A espò ma che cazzo stai a dì? Io non capisco perchè in Italia ce stà st'abitudine: quelli de destra che scattano in piedi quando sentono l'inno e quelli de sinistra che (per dispetto?) je vene da vomità. Me spieghi perchè annamo sempre avanti per schieramenti e luoghi comuni? Ma uno non può essere di sinistra e amare la propria bandiera, sembra che c'è quasi da vergognarsi!! Negli altri paesi mica è così! Guarda la Francia o la Gran Bertagna o la Spagna. Che palle!!!

Te dico una cosa espò: circa 6-7 anni fa al mare ho litigato pijando a paraculate un francese del cazzo che sparlava e faceva lo spiritoso sull'Italia, sul Governo Italiano (fatto di mafiosi a sentire lui) e sul Presidente del Consiglio. Bè lo sai chi era sto Presidente? Prodi; che se avessi potuto je avrei dato foco col Kerosene; però lì davanti a quel frocione di un barbaro per me Prodi era il Presidente del mio Paese e non me ne fregava un cazzo che era di sinistra; difendendo lui ho difeso anche te che sicuramente l'avrai votato! Pensi che sò proprio scemo eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tricolore è l'ITALIA...la mia nazione..la tua e di altri 57 milioni di persone...

quindi sta bene dappertutto!!! :D

Per me c'aveva ragione il francese.

E Prodi non l'ho votato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come può l'italia essere una nazione unita se non lo sono i suoi abitanti..io difenderei l'italia fino alla morte...la mia nazione per quanto piena di merde...è sempre la mia nazione...sarò nazionalista..ma quanto sento l'inno di mameli lo canto a squarciagola... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

citazione da "La vie en rouge, Enrico Ruggeri si racconta a Massimo Cotto - La mia vita, le mie canzoni":

 

"...era un omaggio all'amata Francia, terra che amo anche per la sua capacità di difendere la propria cultura (...) Prova a denigrare un Grande Vecchio come Aznavour davanti a un ragazzo di venticinque anni: anche se non ha mai amato la chanson, difenderà a spada tratta Azanvour perché in questo modo protegge la sua stessa cultura, il suo stesso mondo. Se a un ragazzo italiano parli male di Bindi o Villa, ti darà probabilmente ragione, si unirà agli insulti..."

 

allo stesso modo noi facciamo con la nostra bandiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ama il tricolore

o non ha mai fatto il militare o l'ha fatto da imboscato o l'ha fatto con la Folgore.

Negli altri casi svejasse alle 6 per vede' tira su la bandiera tutte le mattine te girano li cojoni.

L'inno di mameli non mi emoziona più da li mondiali 1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che si porta a fare il tricolore?

mica gioca l'Italia.

chi porta il tricolore perchè lo fa?

per dimostrare attaccamento alla nazione?

Se considerate penosi i simbli della Est perchè nulla hanno a che vedere con la Ternana

vi dovrebbe far schifo anche il tricolore che nulla ha a che fare con le Fere.

suvvia basta con queste polemiche.

La Est è stata sempre così ed è da sempre considerata per la categoria una delle migliori tifoserie.

e' rispettata da tifoserie di tutti i colori.

Possibile che non lo sia dai ternani degli altri settori.

ma da che parte stai?

non se capisce tanto bene anche se 'na mezza idea me la so fatta...

io credo che QUEL tricolore non ti sia piaciuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO ESPOSITO BISOGNA CHE FAI PACE CON IL TUO CERVELLO.

SE NON TI PIACE L'ITALIA(o questa Italia) PROVA AD ANDARE A VIVERE A CUBA,IN IRAQ O DOVUNQUE CI SIANO GOVERNI DI DITTATURA PER UN MESETTO CIRCA(credo ti possa bastare!)POI TORNA IN ITALIA E MI VERRAI A DIRE SE AMI IL TRICOLORE E LA TUA NAZIONE CHE TI PERMETTE DI FARE E DI VIVERE SENZA COSTRIZIONI!!!POI IL TRICOLORE LO PORTERAI ANCHE DENTRO IL PORTAFOGLIO.

ARPENSACE NON GUARDA' IL TUTTO DALLA PARTE POLITICA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......E PENSA ALLA SALUTE!!!

 

POI ANNAMO TUTTI A TRIESTE CON O SENZA "LA BORA" TANTO QUELLA JE LA PORTAMO NOI ANCHE SENZA IL CAPITAN BREVI E SENZA "L'ALBERTO TOMBA" ESPOSITO CHE SE SO' SCOCCIATI.

MA TANTO NOI NON MOLLAMO MAI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora nessun amante del tricolore mi ha spiegato che cosa vuol dire

portarlo allo stadio quando gioca la Ternana.

Che vuole dire?

un omaggio all'arbitro che rappresenta la lega calcio (quindi lo stato calcisticamente parlando)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO ESPOSITO BISOGNA CHE FAI PACE CON IL TUO CERVELLO.

SE NON TI PIACE L'ITALIA(o questa Italia)  PROVA AD ANDARE A VIVERE A CUBA,IN IRAQ O DOVUNQUE CI SIANO GOVERNI DI DITTATURA PER UN MESETTO CIRCA(credo ti possa bastare!)POI TORNA IN ITALIA E MI VERRAI A DIRE SE AMI IL TRICOLORE E LA TUA NAZIONE CHE TI PERMETTE DI FARE E DI VIVERE SENZA COSTRIZIONI!!!POI IL TRICOLORE LO PORTERAI ANCHE DENTRO IL PORTAFOGLIO.

ARPENSACE NON GUARDA' IL TUTTO DALLA PARTE POLITICA......

Dove hai fatto il militare??

Poi che c'entrano Cuba e l'Iraq?

Hai letto qualche libro scritto da Schifani?

pre contrastare un affermazione cambiare discorso e parliamo dei comunisti?

vabbe' cambiamo discorso.

Ad esempio mi fanno schifo tutti i paesi che ancora applicano la pena di morte:

ad esempio

1) Cuba;

2) Iraq;

3) Afghanistan;

4) Stati uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora nessun amante del tricolore mi ha spiegato che cosa vuol dire

portarlo allo stadio quando gioca la Ternana.

Che vuole dire?

un omaggio all'arbitro che rappresenta la lega calcio (quindi lo stato calcisticamente parlando)?

l'ho già spiegato io. Siamo in Italia, il tricolore andrebbe esposto OVUNQUE con orgoglio, non c'è nulla di male nell'esporlo quando gioca la Ternana o il perugia.

 

e poi dove cazzo sta scritto che solo le curve con simpatie destroidi possono sventolare il tricolore? Il tricolore è di tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sappiamo tutti che siamo in Italia
ancora nessun amante del tricolore mi ha spiegato che cosa vuol dire

portarlo allo stadio quando gioca la Ternana.

Che vuole dire?

un omaggio all'arbitro che rappresenta la lega calcio (quindi lo stato calcisticamente parlando)?

l'ho già spiegato io. Siamo in Italia, il tricolore andrebbe esposto OVUNQUE con orgoglio, non c'è nulla di male nell'esporlo quando gioca la Ternana o il perugia.

 

e poi dove cazzo sta scritto che solo le curve con simpatie destroidi possono sventolare il tricolore? Il tricolore è di tutti!!!

Non dico che c'è qualcosa di male.

Dico che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non dico che c'è qualcosa di male.

Dico che senso ha?

tu mesà che c'hai origine sarde....SI DE CICCIO?....

il tricolore c'ha senso perchè stamo in italia semo italiani e non ce dovemo vergognà de dimostrallo porco d**!

Prova ad andare in gran bretagna, in olanda, in francia, in spagna e vedrai che di bandiere con i colori nazionali ne trovi a scatafscio durante gli eventi sportivi....secondo te che vuol dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esposito, se non vuoi capire non capire, a me non me ne può fregare di meno...

Appunto!! Lasciatelo perdere! Quando leggo Esposito mi viene in mente una battuta di un film recente in cui ad un signor Esposito che si lamentava sempre in pubblico del proprio Paese uno rispose: "Questo è un Paese di merda perchè c'è gente che in continuazione va in giro a dire che questo è un Paese di merda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tricolore è l'ITALIA...la mia nazione..la tua e di altri 57 milioni di persone...

quindi sta bene dappertutto!!! :D

Per me c'aveva ragione il francese.

E Prodi non l'ho votato!

confermo

Esposito (se ho capito chi è :P ) è de Rifondazione.

Prodi l'ha fatto casca' lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tricolore è l'ITALIA...la mia nazione..la tua e di altri 57 milioni di persone...

quindi sta bene dappertutto!!! :D

Per me c'aveva ragione il francese.

E Prodi non l'ho votato!

confermo

Esposito (se ho capito chi è :P ) è de Rifondazione.

Prodi l'ha fatto casca' lui

rifondarolo

Anti Cubano?

non è un po' in contrasto?

me sa che non hai capito Bartole'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito ascolta facciamo così: dicce come dovrebbe esse l'Italia affinchè tu possa sentirti orgoglioso delle tue origini. Però non me fa il ritratto del paradiso terrestre perchè non esiste. Ci sarà una nazione che fa al caso tuo no? A cui vorresti che l'Italia somigliasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito ascolta facciamo così: dicce come dovrebbe esse l'Italia affinchè tu possa sentirti orgoglioso delle tue origini. Però non me fa il ritratto del paradiso terrestre perchè non esiste. Ci sarà una nazione che fa al caso tuo no? A cui vorresti che l'Italia somigliasse.

Questo discorso che centra con il portare una bandiera che non c'entra un cazzo con la Ternana

allo stadio.

allora visto che Terni è in europa dovremmo portare la bandiera della U.E e sentirci orgogliosi di stare in U.E perchè in Iraq , Sierra Leone ed in Somalia si sta peggio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito ascolta facciamo così: dicce come dovrebbe esse l'Italia affinchè tu possa sentirti orgoglioso delle tue origini. Però non me fa il ritratto del paradiso terrestre perchè non esiste. Ci sarà una nazione che fa al caso tuo no? A cui vorresti che l'Italia somigliasse.

Questo discorso che centra con il portare una bandiera che non c'entra un cazzo con la Ternana

allo stadio.

allora visto che Terni è in europa dovremmo portare la bandiera della U.E e sentirci orgogliosi di stare in U.E perchè in Iraq , Sierra Leone ed in Somalia si sta peggio??

:ph34r::ph34r:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.