Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

CLAUDIO TOBIA

Messaggi raccomandati

Allora io sono stato contrario ad un eventuale avvicendamento di tobia sulla panchina della prima squadra, ma sono esterefatto e allo stesso tempo deluso per il suo allontanamento dal settore giovanile. Se un uomo va giudicato sui risultati ottenuti tobia non poteva essere minimamente toccato perchè il suo lavoro l'ha fatto benissimo oltre a valorizzare un mucchio de bardasci .

Grossa cazzata secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VEDO E SO QUELLO CHE VEDE E SA TUTTA TERNI...LA MORALITA' DE LU CINGHIALE RISPETTO ALLA TERNANA VALE MILLE VOLTE PIU' DE QUELLA DEL 90 % DEI DIPENDENTI TERNANA CALCIO...E MO' BASTA, CHE E' N' AMICO E LI CAZZI CHE C'HA LUI PRIVATI MANCO VE L' IMMAGINATE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una grossa cazzata dell'attuale società Ternana per motivi di ordine tecnico , per i risultati ottenuti in questi anni nel settore giovanile e perchè chi si sta allontanando dalla Ternana è UN ' AUTENTICA BANDIERA PER I COLORI ROSSOVERDI.......tutto il resto so "chiacchiere da lavannare"....................se la Ternana deve fare uno sforzo economico è più giusto che venga fatto per lui piuttosto che per un Corrent qualsiasi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la Ternana deve fare uno sforzo economico è più giusto che venga fatto per lui piuttosto che per un Corrent qualsiasi!!!

sottoscrivo pienamento e me gratto (sgraattt) in onore di Corrent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE VOI FA FINTA DE NON VEDE  ..OK LIBERISSIMO

582459[/snapback]

Ma che cazzo c'entrano i suoi presunti passati personali con l'attuale situazione tecnico/societaria? Ma possibile mai che non ce sta un momento in cui non si possa sempre star a far polemica rivangando il passato e sempre quello negativo?!??! Mai che qualcuno si ricordi dei lati positivi di una persona!

 

Se fosse come dici te, Tobia avrebbe smesso di stare in Ternana dallo scorso anno, quando sono arrivati i Longarini.... Figurati se Mascella non lo avrebbe cacciato se fosse stato come dici tu!

 

Il Problema di TOBIA è l'ingaggio, pretesto per non rinnovargli il contratto da parte di qualcuno che spinge per questo, qualcuno a cui Tobia non sta a genio, qualcuno che ha forse "paura" della superiorità e popolarità di Tobia, che comunque lo scorso campionato ti ha fatto risparmaire molti soldini.... Figurati se non avevi lui a fare il "traghettatore" quanti allenatori avresti avuto oggi a libro paga, da pagare!!!

Suvvia!!!

Diamo a cesare quel che è di cesare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che i presunti passati come dici tu..sono anche presunti presenti..( se intendiamo la stessa cosa),una societa che arriva prima di appurare cio' ci impiega del tempo..chiudo qua la questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto una cazzata. Poi. come scriveva Altoforno, resta la legittimità della decisione. Però, anche da un punto di vista delle relazioni con la tifoseria, non è che questa scelta contribuisca a riavvicinarli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno fatto una cazzata. Poi. come scriveva Altoforno, resta la legittimità della decisione. Però, anche da un punto di vista delle relazioni con la tifoseria, non è che questa scelta contribuisca a riavvicinarli....

582558[/snapback]

hanno fatto il contrario di ciò che (gran parte) della piazza chiedeva.

Quando si fa così, o ci si azzecca in pieno o si è soggetti a un mare di GIUSTE (e magari ASPRE) critiche.

Vedremo.

Io sto co lu cignale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma non sa niente niciunu!!!! Io avevo aperto lu topicce pe' cerca' de sape' se cherchidunu sapea chiccosa su lu fatto che l'honno cacciatu via e PERCHE', ma vedo che a perte le solite voci de lu cazzu non sa niente niciunu. Non se potrebbe faccelo da spiega' da la società Ternana? :):):)

 

PS.: lu stipendiu altro non pole esse una spiegazione...... e suuuuu dajeeeeeeee....... ;)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho sentito che nn je rinnovano il contratto e ve dico pure che so CONTENTO!!!!!!

Secondo me il motivo della decisione della societa è la sua incompetenza che non si puo riparare con 4 o 5 partite sculate! Ma suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finché non è ufficiale non ce vojo crede.....

 

e io che prima dell'annuncio di Sala speravo quasi quasi che finalmente trovassero il coraggio de lanciallo dall'inizio come allenatore della prima squadra..

 

ma possibile che non ci si rende mai conto del patrimonio che si ha in casa? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho sentito che nn je rinnovano il contratto e ve dico pure che so CONTENTO!!!!!!

Secondo me il motivo della decisione della societa è la sua incompetenza che non si puo riparare con 4 o 5 partite sculate! Ma suvvia...

582601[/snapback]

Tobia lo si deve giudicare per il lavoro svolto con i giovani e non con la prima squadra.

Se te dici che tobia non ha ottenuto risultati ( che in un settore giovanile significano valorizzazione e scoperta dei giovani ) scusami ma non ti capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho sentito che nn je rinnovano il contratto e ve dico pure che so CONTENTO!!!!!!

Secondo me il motivo della decisione della societa è la sua incompetenza che non si puo riparare con 4 o 5 partite sculate! Ma suvvia...

582601[/snapback]

INCOMPETENZA???? Ma che cazzo scrivi?!?!?

Apparte il fatto che simile affermazione può essere soggetta a denuncia da parte del diretto interessato, volevo farti notare come Tobia è riconosciuto da più parti come ottimo preparatore ed educatore di giovani calciatori! Ti rocordo pure che con Tobia i giovani rossoverdi hanno centrato diversi obiettivi e risultati prestigiosi, cosa mai accaduta prima per li bardascetti della ternana!

 

Con tutto il rispetto per chiunque legga: prima de affermà certe cose bisognerebbe annasse a sciaquà la bocca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho sentito che nn je rinnovano il contratto e ve dico pure che so CONTENTO!!!!!!

Secondo me il motivo della decisione della societa è la sua incompetenza che non si puo riparare con 4 o 5 partite sculate! Ma suvvia...

582601[/snapback]

TOBIA INCOMPETENTE?!?! :ph34r::ph34r:

Le cose so due : o no stamo a parlà della stessa persona o tu si artornato da poco da Arezzo Wawe!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi: non potrebbe essere che la nuova proprietà sia più semplicemente orientata verso altre persone e che tobia non rientri nei loro piani?

 

Fino ad ora hanno onorato il suo contratto , da 30 giugno è scaduto ed evidentemente non hanno l'intenzione di rinnovarglielo.

 

Il resto è solo folklore , la spiegazione è molto più prosaica ( $ )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tobia, ha sempre rifiutato squadre di c, pur di restare alla ternana, anche ai berdascetti!!!

 

ma la societa' non e' ternana, anche se si chiama cosi'!!!

chi scrive male, e' solo il solito spargitore di merda, che non merita risposta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.