Vai al contenuto
bartolelli

TROVA UN AVATAR PER TOM ROMA (IL SAGGIO)

ecco le opzioni  

26 utenti hanno votato

  1. 1. ecco le opzioni

    • gatto nero
      2
    • gufo
      3
    • uomo disperato
      1
    • marco masini
      11
    • vincenzo guerini
      6
    • caduta di palle (da grattare)
      3
    • bottiglia di vino
      0


Messaggi raccomandati

Marco Masini ed uomo disperato sono la stessa cosa dunque i voti delle 2 categorie vanno cumulati o tumulati ;) .... e l' avatar di Masini rappresenta alla grande anche uomo disperato .... e cito a braccio ... quando sei diperato come me senza te :blink: !!!!

 

P.S. io logicamente ho votato Masini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho tutti i nastri di masini...era da piccolina il mio cantante preferito..poverino!!! :(  :(  :(

Farfallina hai tutto il mio appoggio morale ... ti capisco deve essere stata un' infanzia difficile con Masini al tuo fianco !!! Spero ormai te ne sarai liberata e che tu sia uscita dal tunnel :P .... casomai esistono le comunita' di disintomasinizzazione :lol: .... parliamone !!!!! ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho tutti i nastri di masini...era da piccolina il mio cantante preferito..poverino!!! :(  :(  :(

Farfallina hai tutto il mio appoggio morale ... ti capisco deve essere stata un' infanzia difficile con Masini al tuo fianco !!! Spero ormai te ne sarai liberata e che tu sia uscita dal tunnel :P .... casomai esistono le comunita' di disintomasinizzazione :lol: .... parliamone !!!!! ;)

troppo belle certe canzoni....

principessa...

poi da piccola cantavo sempre perchè lo fai...

mia madre in effetti era un pò preoccupata!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol: Senti, lo riesci a trovare Crisantemo, il giocatore-panchinaro numero 13 della Longobarda di Oronzo Canà? Se trovi questo sei un genio! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il bell'avatar di Tom Roma, anche io - sarà la primavera - ho deciso di darmi una rinnovata.

 

Vi piace? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo il bell'avatar di Tom Roma, anche io - sarà la primavera - ho deciso di darmi una rinnovata.

 

Vi piace? :)

A me sembra quello di prima, Fax :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.