Vai al contenuto
lupetto_77

I° TORNEO DI CALCETTO "BCT NEL PALLONE"

Messaggi raccomandati

stileremo una lista prossimamente con gli aggiornamenti dovuti :)

602396[/snapback]

 

 

IO RIMANGO DISPONIBILE....MI PIACEREBBE GIOCARLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

vorrei fare alcuni chiarimenti in merito alle modalità di iscrizione, facendo seguito ad alcune domande che mi sono giunte in privato...

 

1)E' possibile iscriversi anche senza presentare subito i certificati medici per attività agonistica: è sufficiente versare una caparra pari alla metà dell'intera quota (quindi pari a 100 euro). I certificati vanno comunque presentati con il saldo prima del termine delle iscrizioni (17/9/2005), pena l'esclusione e la perdita della caparra versata.

 

2)Oltra alla modulistica di iscrizione scaricabile dal sito della bct: http://bct.comune.terni.it/shownews.php?idn=446 è necessario che il responsabile della squadra firmi anche il regolamento del torneo (a nome della propria squadra) per presa visione ed accettazione. Anche il regolamento (con la relativa dichiarazione di accettazione) è scaricabile dal sito web della bct.

 

Per qualsiasi altro chiarimento resto a vostra disposizione....ciaooooooo :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

vorrei fare alcuni chiarimenti in merito alle modalità di iscrizione, facendo seguito ad alcune domande che mi sono giunte in privato...

 

1)E' possibile iscriversi anche senza presentare subito i certificati medici per attività agonistica: è sufficiente versare una caparra pari alla metà dell'intera quota (quindi pari a 100 euro). I certificati vanno comunque presentati con il saldo prima del termine delle iscrizioni (17/9/2005), pena l'esclusione e la perdita della caparra versata.

 

2)Oltra alla modulistica di iscrizione scaricabile dal sito della bct: http://bct.comune.terni.it/shownews.php?idn=446  è necessario che il responsabile della squadra firmi anche il regolamento del torneo (a nome della propria squadra) per presa visione ed accettazione. Anche il regolamento (con la relativa dichiarazione di accettazione) è scaricabile dal sito web della bct.

 

Per qualsiasi altro chiarimento resto a vostra disposizione....ciaooooooo  :clap4:

607076[/snapback]

 

 

CHI SI OCCUPA DELLA SQUADRA DEL FORUM???

 

FATEMI SAPERE SE AVETE GIA' DECISO UNA ROSA E SE RIENTRO NEI PIANI...

ALTRIMENTI CERCHERO' DI ORGANIZZARMI DIVERSAMENTE....

 

FATE SAPERE QUALCOSA... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO

 

PERCHE' NON PRESENTIAMO I VIZIOSI AL COMPLETO CON "MARCUSE" CHE RUTTA IN DIRETTA

"GIDI" CHE BESTEMMIA.......

 

 

VERAMENTE SE C'E' POSTO CI SONO( DIFFICILMENTE TROVERO' IL CERTIFICATO MEDICO)

 

CMQ SE I VIZIOSI CI SONO PERCHE' NO!!!

 

CHE VIVE OK

CHEGUE OK

EMMEMME OK

BARDASCETTO OK

LUCA 75 (non puo' dire di no)

.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi....da quanto ne so mi sembra che P.J. Fry, da poco tornato dalle vacanze, si stia occupando dell'organizzazione della squadra del forum: contattatelo e mettetevi d'accordo...Comunque se siete in tanti potreste fare anche due squadre, no? :flag:

 

Però vi consiglio di sbrigarvi per non rimanere "a secco".... :(

 

Ciaoooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi...come va con l'allestimento della quadra? A quando le iscrizioni? Se siete in tanti potete anche allestire due squadre...che naturalmente si "daranno battaglia" per la supremazia nel forum.... :ph34r:

 

Ciaoooooo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO

 

PERCHE' NON PRESENTIAMO I VIZIOSI AL COMPLETO CON "MARCUSE" CHE RUTTA IN DIRETTA

"GIDI" CHE BESTEMMIA.......

 

 

VERAMENTE SE C'E' POSTO CI SONO( DIFFICILMENTE TROVERO' IL CERTIFICATO MEDICO)

 

CMQ SE I VIZIOSI CI SONO PERCHE' NO!!!

 

CHE VIVE OK

CHEGUE  OK

EMMEMME  OK

BARDASCETTO  OK

LUCA 75  (non puo' dire di no)

.....

610348[/snapback]

 

A Makka si proprio un quàquaraquà....cuscì lavori x me? bravo, bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...vi vengo incontro per quanto riguarda i tesserati...

 

Per superare il problema di coloro che sono attualmente tesserati senza volerlo (ad esempio perchè loro o la società si sono dimenticati di fare domanda di cancellazione alla FIGC) e senza aver mai giocato negli ultimi anni vi propongo quanto segue. Coloro che non hanno mai giocato nella stagione scorsa e in quella corrente devono presentare la seguente documentazione:

 

a) autocertificazione in cui si dichiara di non aver disputato gare ufficiali ne di essere stati convocati dalle rispettive squadre per incontri amichevoli o di campionato nell’ ultima stagione agonistica e in quella corrente; l’autocertificazione deve riportare il nome delle società di appartenenza nelle stagioni sopra indicate;

 

b) nulla osta della società di appartenenza nella stagione corrente.

 

In tal caso il giocatore potrà essere considerato non-tesserato. Occhio però a non fare "i furbi" perchè per le violazioni saranno previste delle seguenti sanzioni (amministrativa di 100 euro, squalifiche, sconfitte a tavolino, ecc). Comunque per i dettagli vi rimando all'art 9 della versione aggiornata del regolamento (che presenta anche delle novità sulle sanzioni previste per la violazione sul numero dei tesserati, art 8, e delle modifiche all'art. 6) che sarà disponibile già da domani on-line sul sito della bct:

 

http://bct.comune.terni.it/shownews.php?idn=446

 

Spero di esservi stato utile....ciaoooooooooooooo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a Luca che ci è venuto incontro con questa modifica del regolamento... da ieri siamo ufficialmente iscritti al torneo BCT con una squadra che, nel bene o nel male, rappresenterà ROSSOVERDI.COM.

 

Mi dispiace, e lo dico sul serio, per tutti gli altri che avrebbero voluto partecipare ed avevano scritto qui. Vi assicuro che organizzare 10-12 persone (documenti, firme, visite mediche, soldi, ecc.) non è proprio semplice, e per non complicare le cose ho pensato di chiamare le persone che conosco da più tempo e con cui ho maggiori contatti.

 

Più di tutti mi dispiace per Nik, con cui avevamo deciso inizialmente di fare la squadra, e che invece non potrà giocare a causa di una incomprensione riguardo al suo stato di tesserato Figc. Lorè, spero comunque che ci sarai alle partite nel tuo inedito ruolo di "accompagnatore"... chissà che non ti si possa aprire la strada da dirigente. :D

 

Questa la formazione definitiva:

- PORTIERE: CAP

- DIFENSORI: P.J. Fry, P1pp0z, N3spola

- CENTROCAMPISTI: Aghy, Sciacca, Sector, Kranjo

- ATTACCANTI: Ride bene, Tommyyes

- Allenatore: Sig. SPADA

- Accompagnatori: Sig.ri Kabubi e Nik

 

Come la Ternana, anche noi vestiremo maglie griffate Macron... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....

 

sono felice di esservi stato utile e che vi siete iscritti...sarà una bella occasione per divertirsi

e al tempo stesso per fare beneficenza! :)

 

Mi dispiace molto per te, Nik, ma sinceramente nel tuo caso c'era ben poco da fare visto che ti saresti dovuto svincolare quest'anno: consentirti di giocare (mettendo al massimo come vincolo il solo fatto di non aver disputato gare ufficiali nella stagione attuale e/o in corso), infatti, avrebbe in pratica significato non mettere limiti ai tesserati FIGC presenti in squadra visto che molti campionati devono ancora inziare. Inoltre questo avrebbe anche creato problemi con le altre squadre già iscritte che hanno dovuto trovare giocatore non-tesserati per comporre la propria rosa. Spero che tu non me ne voglia... :(

 

So anche che potreste aver problemi nel consegnare i certificati medici entro i limiti previsti (17/9): anche in questo sarei disposto a venirvi incontro prorogando i termini dell iscrizione di una settimana....quindi state tranquilli: voi preoccupatevi solo di prenotare la visita medica quanto prima, ok? B-)

 

A questo punto non mi resta che farvi i miei più sinceri "in bocca al lupo" ringraziandovi per la vostra parecipazione al torneo!! :flag2:

 

Ciao a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ki ha fatto le selezioni x la squadra?

nemmeno 1 componente dei campioni (VIZIOSI)......vergogna

628298[/snapback]

 

le "selezioni" non le ha fatte nessuno. è stato tutto molto casuale.

P.J. Fry, interessato dall'iniziativa di lupetto, "ha mosso il culo", senza scrivere in questo topic "chiamateme" "vengo anche io" "fateme sape" "fate voi che io ci sono"eccetera eccetera :D:P semplicemente perché voleva partecipare ad un torneo.

 

d'altronde qui dentro chiunque poteva organizzarsi ma nessuno si è mosso aspettando che qualcun altro lo faccia per lui.

 

allora un giorno ha deciso che valeva la pena tentare di iscrivere una squadra, fatta di amici e conoscenti, che ci piace giocare a pallone insieme e spesso e che per di più scriviamo tutti su questo forum. ed è nata una squadra. :)

 

e questo non ha impedito a nessun altro di farne un'altra (bastava chiamare o contattare l'organizzatore di questo torneo) ma se leggi sto topic troppi hanno scritto e nessuno si è mosso, a parte P.J. Fry ;)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ki ha fatto le selezioni x la squadra?

nemmeno 1 componente dei campioni (VIZIOSI)......vergogna

628298[/snapback]

 

le "selezioni" non le ha fatte nessuno. è stato tutto molto casuale.

P.J. Fry, interessato dall'iniziativa di lupetto, "ha mosso il culo", senza scrivere in questo topic "chiamateme" "vengo anche io" "fateme sape" "fate voi che io ci sono"eccetera eccetera :D:P semplicemente perché voleva partecipare ad un torneo.

 

d'altronde qui dentro chiunque poteva organizzarsi ma nessuno si è mosso aspettando che qualcun altro lo faccia per lui.

 

allora un giorno ha deciso che valeva la pena tentare di iscrivere una squadra, fatta di amici e conoscenti, che ci piace giocare a pallone insieme e spesso e che per di più scriviamo tutti su questo forum. ed è nata una squadra. :)

 

e questo non ha impedito a nessun altro di farne un'altra (bastava chiamare o contattare l'organizzatore di questo torneo) ma se leggi sto topic troppi hanno scritto e nessuno si è mosso, a parte P.J. Fry ;)

628320[/snapback]

 

 

UN PO' DI CHIAREZZA DALL' INIZIO NON AVREBBE GUASTATO.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN PO' DI CHIAREZZA DALL' INIZIO NON AVREBBE GUASTATO.... ;)

628606[/snapback]

 

ma chiarezza di cosa scusa!?

dal 24 Agosto te lo sapevi che PJ avrebbe allestito una squadra di amici.

 

c'era anche il post di lupetto sopra:

 

Ragazzi....da quanto ne so mi sembra che P.J. Fry, da poco tornato dalle vacanze, si stia occupando dell'organizzazione della squadra del forum: contattatelo e mettetevi d'accordo...Comunque se siete in tanti potreste fare anche due squadre, no? 

 

Però vi consiglio di sbrigarvi per non rimanere "a secco".... 

 

Ciaoooo!!!

 

abbiamo letto questo annuncio a Luglio e abbiamo stabilito che potevamo provare ad iscriverci a questo torneo, indipendemente dal forum, poi se tutti quelli che ci conosciamo e che siamo amici, che giochiamo a pallone insieme, facciamo parte di questo forum quello è un altro discorso. come squadra ci chiamiamo rossoverdi.com perché ci è stato assegnato questo nome (visto che eravamo l'unica squadra organizzata di questo forum) e noi, tutti utenti di questo forum, abbiamo accettato, e questo non vuol dire che di squadre non ce ne potevano essere altre. bastava contattare lupetto77.

 

ma chi di voi lo ha fatto anche solo per sapere informazioni? chi/cosa vi ha impedito di creare una squadra?

sto topic lo ha aperto lupetto77 a Luglio... tutti si dicevano disponibili. bastava che qualcuno lo contattasse e prendesse le redini dell'organizzazione (come ha fatto PJ per questa squadra, faticando molto e perdendo parecchio tempo te lo assicuro tra documenti, FIGC, visite mediche, sponsor, maglie...eccetera).

nessuno, tantomeno noi, vi ha impedito di organizzarvi e di allestire una squadra, anche perché se leggi questo topic molti avevano dato la propria adesione e a 10 ci arrivavate sicuro. bastava muoversi. :)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parteciperei molto volentieri , ma il medico non mi rilascia il certificato "per uso agonistico", in quanto ho un piccolo difetto congenito .

Per tornei in cui sia sufficiente un semplice certificato di sana e robusta costituzione ok , ma per l'agonismo no .

Quando mi hanno riscontrato questo difettuccio ho dovuto smettere di giocare ....

Cmq , la passione l'ho coltivata lo stesso in tornei e partitelle , tanto per muovermi un pò ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ki ha fatto le selezioni x la squadra?

nemmeno 1 componente dei campioni (VIZIOSI)......vergogna

628298[/snapback]

 

 

Vaffanculo "CHE" <_<:lol:

 

Ammazza che considerazione.....

 

Comunque che lo vogliate o no SCIACCA rappresenterà i VIZIOSI nella formazione del Torneo.

Un grazie a chi mi ha voluto fortemente passando anche sopra al mio ingaggio non troppo popolare :D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grazie a Luca che ci è venuto incontro con questa modifica del regolamento... da ieri siamo ufficialmente iscritti al torneo BCT con una squadra che, nel bene o nel male, rappresenterà ROSSOVERDI.COM.

 

Mi dispiace, e lo dico sul serio, per tutti gli altri che avrebbero voluto partecipare ed avevano scritto qui. Vi assicuro che organizzare 10-12 persone (documenti, firme, visite mediche, soldi, ecc.) non è proprio semplice, e per non complicare le cose ho pensato di chiamare le persone che conosco da più tempo e con cui ho maggiori contatti.

 

Più di tutti mi dispiace per Nik, con cui avevamo deciso inizialmente di fare la squadra, e che invece non potrà giocare a causa di una incomprensione riguardo al suo stato di tesserato Figc. Lorè, spero comunque che ci sarai alle partite nel tuo inedito ruolo di "accompagnatore"... chissà che non ti si possa aprire la strada da dirigente.  :D

 

Questa la formazione definitiva:

- PORTIERE: CAP

- DIFENSORI: P.J. Fry, P1pp0z, N3spola

- CENTROCAMPISTI: Aghy, Sciacca, Sector, Kranjo

- ATTACCANTI: Ride bene, Tommyyes

- Allenatore: Sig. SPADA

- Accompagnatori: Sig.ri Kabubi e Nik

 

Come la Ternana, anche noi vestiremo maglie griffate Macron...  :D

627814[/snapback]

a me me sta bene tutto per carità,ma non ho capito dove ve dovrei accompagnà!!!! :P

al massimo posso fà il mister in seconda o il dirigente,per accompagnavve ce pensa kabubi,è sicuramente più adatto di me per quel compito :lol:

DAJE RAGA',SU LE MANO!!!!

vedemo de fa bella figura su sto torneo.

ps:cmq visto che m'avete fatto fori io mi consolerò giocando uno contro uno con la ragazza de Spada.....si sà in questi casi il primo a pagare è sempre l'allenatore :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Nik: INVECE DI ACCOMPAGNARE pensa alla CHIMICA!!!!!!! Che è molto meglio!!! :D

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Nik: INVECE DI ACCOMPAGNARE pensa alla CHIMICA!!!!!!! Che è molto meglio!!!  :D

630163[/snapback]

invece è tutto studiato a tavolino caro mio.

la domenica mattina prima vengo da te a svejatte e a rompete i cojoni poi vado ad accompagnà sti quattro bacarozzi dellu forum.anzi se voli venì a fa il tifo sei sempre ben accetto :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.