Vai al contenuto
lupetto_77

I° TORNEO DI CALCETTO "BCT NEL PALLONE"

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! ! :D

 

Vi volevo segnalare un'iniziativa divertente e molto utile che sta organizzando la bct di Terni: un torno di calcetto benefico i cui proventi saranno destinati all'acquisto di attrezzature per disabili. Potete trovare tutti i dettagli a questo link:

 

http://bct.comune.terni.it/shownews.php?idn=446

 

In breve: il torneo ("bct nel pallone") è destinato a 6 squadre e si svolgerà secondo la modalità "girone unico all'italiana" con gare di andata e ritorno. Luogo di svolgimento: Palazzetto dell Sport in via G. Vittorio a Terni. Periodo di svolgimento: ottobre - dicembre 2005. Iscrizioni aperte sino al 17 settembre e riservate ai ragazzi maggiorenni. Requisito: certificato medico per attività agonistica. Costo dell'iscrizione per squadra (max 10 elementi): 200 euro. Premi: trofei per le prime 3 squadre classificate (quello per il primo posto è la riproduzione fedele della Coppa dei Campioni) e per il capocannoniere del torneo. La gara e la cerimonia di apertura, nonchè le finali saranno trasmesse da Tele Galileo con la telecronaca di Ivano Mari. Il torneo ha il patrocinio della Ternana Calcio che fornirà un suo giocatore come testimonial durante la cerimonia di apertura e/o le finali. :giampa: Il torneo vede il supporto dell'associazione benefica "per un sorriso Monica De Carlo" sui cui conti correnti (indicati nel regolamento scaricabile dal link sopra indicato) è possibile versare le proprie offerte in favore dei disabili.

 

Ragazzi...ritengo che sia una buona occasione per divertirsi e, allo stesso tempo, per aiutare chi è più bisognoso di noi :clap4: . Siete d'accordo? Se proprio non volete o non potete partecipare cercate almeno di diffondere la notizia e di venire a vedere le partite....ok?

 

:flag2::fumo::flag:

 

Grazie mille!!!

 

Ciaoooooooooo!! :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento ragazzi che il torneo vi piaccia....visto che io ne sono anche l'organizzatore ci tengo a chiarire una cosa che mi è stata chiesta sul numero di tesserati inseribili in squadra. Sono uno + il portiere ma si riferisce solo a tesserati FIGC e non UISP per due motivi:

 

1) un numero superiore, infatti, avrebbe allungato i tempi necessari per l'iscrizione, dovendo ottenere il nulla osta da parte della società di appartenenza (requisito imposto dalla FIGC stessa)

 

2) Essendo il torneo arbitrato da arbitri FIGC tutte le eventuali sanzioni o squalifiche di giocatori tesserati FIGC avrebbero potuto comportare il deferimento alla FIGC stessa (come ribadito nel regolamento del torneo), rischiando di compromettere o, comunque, di interferire con l'attività agonistica "ufficiale" del giocatore e, per questo, abbiamo voluto minimizzare questo rischio. Ecco perchè non c'è nessun limite per i tesserati UISP che possono partecipare: infatti questi non "rischiano" nulla e la FIGC non richiede loro il nulla osta della società di appartenenza per potergli realizzare dei "cartellini" validi (che prevede la copertura assicurativa in caso di infortunio) per la sola durata del torneo.

 

La mancanza di un limite di tesserati UISP alza di molto il potenziale livello tecnico del torneo: infatti la possibilità di poter avere in squadra molti tesserati UISP (oltre che uno FIGC più il portiere) garantisce che la competizione possa essere tecnicamente molto valida, agonistica e competitiva.

 

Per qualsiasi chiarimento o informazione potete anche scrivere alla mail ufficiale del torneo: bctnelpallone@comune.terni.it

 

Ciao e grazie a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo un cosa importante....ragazzi, per iscrivervi scaricate la modulistica dal sito e leggete attentamente il regolamento per evitare "brutte sorprese" al momento dell'iscrizione. Ad esempio, tra le altre cose, per iscriversi è necessario avere il certificato medico per "attività agonistica" (requistito imposto dalla Medicina Sportiva) anche se è possibile effettuare un'iscrizione "con riserva".

 

Ciao ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Lepre è presente.

587278[/snapback]

 

 

PRESENTIAMO LA SQUADRA ZINGHERA AL COMPLETO?????

587831[/snapback]

 

 

Per me va bene, ma come stiami messi a certificati medici?

 

Oltretutto, io gens e averro dovremmo chiedere il permesso per giocare.... anche se non penso che sarà un problema. Non sapevo che gli arbitri erano FIGC quando ho aderito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Lepre è presente.

587278[/snapback]

 

 

PRESENTIAMO LA SQUADRA ZINGHERA AL COMPLETO?????

587831[/snapback]

 

 

Per me va bene, ma come stiami messi a certificati medici?

 

Oltretutto, io gens e averro dovremmo chiedere il permesso per giocare.... anche se non penso che sarà un problema. Non sapevo che gli arbitri erano FIGC quando ho aderito.

588261[/snapback]

 

bisogna vedere che ne pensano gl'altri..

per me va bene...anche per il certificato medico...

 

vediamo le adesioni e decidiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Lepre è presente.

587278[/snapback]

 

 

PRESENTIAMO LA SQUADRA ZINGHERA AL COMPLETO?????

587831[/snapback]

 

scusa ma perchè cercate sempre di isolarvi quando tutti gli altri cercano di creare qualcosa tutti insieme?

Io non posso partecipare, ma una bella rappresenatanza di tutte le squadre del forum è veramente simpatica e stava nascendo quasi da sola:

Nik: truffatore

Pj Fry: FDM

Aghy: truffatore

Emmemme: vizioso

Bambu: zuzzo

Neurotik: Fenomeni

 

daje su fate una squadra tutti insieme, Ctlam non facessi lu gnorri :lol: dopo è normale che non ve perdonano mai niente niciuno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spada perchè non puoi partecipare? :(

avevamo detto di giocare di più nel prossimoi nverno...mi sembra una buona occasione per farlo.

daje mirkè,do lo trovamo un centrocampista come te? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Lepre è presente.

587278[/snapback]

 

 

PRESENTIAMO LA SQUADRA ZINGHERA AL COMPLETO?????

587831[/snapback]

 

scusa ma perchè cercate sempre di isolarvi quando tutti gli altri cercano di creare qualcosa tutti insieme?

Io non posso partecipare, ma una bella rappresenatanza di tutte le squadre del forum è veramente simpatica e stava nascendo quasi da sola:

Nik: truffatore

Pj Fry: FDM

Aghy: truffatore

Emmemme: vizioso

Bambu: zuzzo

Neurotik: Fenomeni

 

daje su fate una squadra tutti insieme, Ctlam non facessi lu gnorri :lol: dopo è normale che non ve perdonano mai niente niciuno :D

588436[/snapback]

 

quoto in tuto l'amico Spada, sarebbe bello formare una squadra del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Lepre è presente.

587278[/snapback]

 

 

PRESENTIAMO LA SQUADRA ZINGHERA AL COMPLETO?????

587831[/snapback]

 

scusa ma perchè cercate sempre di isolarvi quando tutti gli altri cercano di creare qualcosa tutti insieme?

Io non posso partecipare, ma una bella rappresenatanza di tutte le squadre del forum è veramente simpatica e stava nascendo quasi da sola:

Nik: truffatore

Pj Fry: FDM

Aghy: truffatore

Emmemme: vizioso

Bambu: zuzzo

Neurotik: Fenomeni

 

daje su fate una squadra tutti insieme, Ctlam non facessi lu gnorri :lol: dopo è normale che non ve perdonano mai niente niciuno :D

588436[/snapback]

 

quoto in tuto l'amico Spada, sarebbe bello formare una squadra del forum

588604[/snapback]

 

 

CHEGUE C'E'...ESPERIENZA, CLASSE E FIATO AL SERVIZIO DEL FORUM..SOPRATTUTTO FIATO... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Lepre è presente.

587278[/snapback]

 

 

PRESENTIAMO LA SQUADRA ZINGHERA AL COMPLETO?????

587831[/snapback]

 

scusa ma perchè cercate sempre di isolarvi quando tutti gli altri cercano di creare qualcosa tutti insieme?

Io non posso partecipare, ma una bella rappresenatanza di tutte le squadre del forum è veramente simpatica e stava nascendo quasi da sola:

Nik: truffatore

Pj Fry: FDM

Aghy: truffatore

Emmemme: vizioso

Bambu: zuzzo

Neurotik: Fenomeni

 

daje su fate una squadra tutti insieme, Ctlam non facessi lu gnorri :lol: dopo è normale che non ve perdonano mai niente niciuno :D

588436[/snapback]

 

ok allora ce sto'....naturalmente se ve fa piacere!!!

(certificato medico gia' pronto)

Modificato da ctalam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CHE VIVE PRESENTISSIMO FATEMI SAPERE.

DAI KE FACCIAMO LE SELEZIONI COME CAMPIONI X METTERE IN CAMPO LA MIGLIORE SQUADRA........ :lol:      :lol:      :lol:    :lol:

589312[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se c'è posto gioco anchio

587811[/snapback]

 

 

Ma do vai tu?

588265[/snapback]

 

 

estro, fantasia e una gran visione di gioco sono i miei biglietti da visita....

 

 

 

:D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se c'è posto gioco anchio

587811[/snapback]

 

 

Ma do vai tu?

588265[/snapback]

 

 

estro, fantasia e una gran visione di gioco sono i miei biglietti da visita....

 

 

 

:D:lol::P

589326[/snapback]

 

 

 

Va a giocà a ruzzolone a castel dell'aquila.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spada perchè non puoi partecipare?  :(

avevamo detto di giocare di più nel prossimoi nverno...mi sembra una buona occasione per farlo.

daje mirkè,do lo trovamo un centrocampista come te? ;)

588575[/snapback]

 

se non riesco ad allenarmi non mi va giocare...

le figuracce non mi piacciono e poi se non sono allenato litigo dato che me s'appanna lu cervello e attacco subito a roppe li cojoni...

Onde evitare...

Comunque nel caso posso sempre propormi come selezionatore allenatore e lì già sai che non potrei mai toppare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA DI QUESTO TORNEO SI SA PIU' NIENTE???

E NELLO SPECIFICO...SI FARA' LA SQUADRA???

E ANCORA PIU' NEL PARTICOLARE.....MI POSSO SENTIRE DELLA SQUADRA ANCHE IO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sò che ditte sinceramente.

avevo dato la mia disponibilità ma ancora non ho saputo nulla di preciso.

probabilmente causa periodo vacanziero il tutto sarà posticipato a settembre.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.