Vai al contenuto
Cacafocu

Dimmi che accadrà, Dio, dimmelo...

Messaggi raccomandati

Vediamo chi di noi riesce a impersonificarsi meglio in mascella! :lol: :lol:

 

 

Lo scambio alla pari Jimenez-Kharja-Berni per Quagliarulo (36), mediano dell'Atletico Molfetta. Resta inteso che,essendo il giovane molto promettente, la Ternana ci metterà sopra qualche 100mila euro di conguaglio.

 

Immedesimato bene?

589128[/snapback]

sci, infatti quelli 3 alla Salernitana + Borgobello dopo scambiato con Russo fu un brutto affare!!!Infatti ANCHE GRAZIE A QELLI INGAGGI LA sALERNITANA è FALLITA!!!MA FAMME IL PIACERE....DADO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi:

dopo 1 giorno di totale assenza dal forum, vi devo delle novità.

Ieri sono partito di corsa per Napoli. Partenza alle 12.40, ritorno alle 20.10. 691 km in poche ore, andata ad una media di 170 km/h e ritorno a poco meno.

Ne valeva la pena.

Continuate a pregare, perchè la fede deve essere grande, come il dono che potrebbe arrivarci.. ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi:

dopo 1 giorno di totale assenza dal forum, vi devo delle novità.

Ieri sono partito di corsa per Napoli. Partenza alle 12.40, ritorno alle 20.10. 691 km in poche ore, andata ad una media di 170 km/h e ritorno a poco meno.

Ne valeva la pena.

Continuate a pregare, perchè la fede deve essere grande, come il dono che potrebbe arrivarci.. ;)  ;)

589946[/snapback]

 

Me stai a fa salì un ansia terribile........ :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi:

dopo 1 giorno di totale assenza dal forum, vi devo delle novità.

Ieri sono partito di corsa per Napoli. Partenza alle 12.40, ritorno alle 20.10. 691 km in poche ore, andata ad una media di 170 km/h e ritorno a poco meno.

Ne valeva la pena.

Continuate a pregare, perchè la fede deve essere grande, come il dono che potrebbe arrivarci.. ;)  ;)

589946[/snapback]

Se te la cachi ti uccido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi:

dopo 1 giorno di totale assenza dal forum, vi devo delle novità.

Ieri sono partito di corsa per Napoli. Partenza alle 12.40, ritorno alle 20.10. 691 km in poche ore, andata ad una media di 170 km/h e ritorno a poco meno.

Ne valeva la pena.

Continuate a pregare, perchè la fede deve essere grande, come il dono che potrebbe arrivarci.. ;)  ;)

589946[/snapback]

Se te la cachi ti uccido!

590005[/snapback]

 

Ruber, tu sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nun famo scherzi... Russo non se tocca....

sono il suo idolo....

588568[/snapback]

 

me ricordo che t'aveva pure chiesto la maglia de li fiji :lol: ... gliel'hai più regalata?

 

cmq... MASCELLA NOOOOOOOOOOOOOOO

 

(ma che Acri ve fa schifo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregate. Vi prego pregate. Il filo di luce che a stento i nostri occhi vedevano, ha assunto ora i lineamenti di un flebile raggio. Ancor debole, certo, ma finalmente lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si avvicina la fine del campionato, auguro le migliori disgrazie sportive ai seguenti signori, ricordando loro che io non dimentico le merdate compiute ai danni della Ternana:

1) Stefano Capozucca: spero tu non possa raggiungere la A con il Genoa

2) Mario Beretta: spero tu retroceda con il Chievo in B

3) Fabiani (non ricordo il nome): visto che il Messina è salvo, spero tu retroceda il prossimo anno, od in alternativa la società ti mandi via.

4) Davide Nicola: spero tu retroceda con il Siena

5) Roberto D'aversa: spero tu retroceda con il Siena

6) Massimo Borgobell0: tu sei già retrocesso. Ti auguro che tu non possa più segnare un gol in carriera.

7) Gennaro Scarlato: spero che il tuo Napoli resti in C1, meglio se nel prossimo anno sprofonda in C2

8) Gianluca Grava: come per Scarlato

9) Massimiliano Esposito: già retrocesso, spero tu possa smettere con il calcio, anche se in realtà hai già smesso da un paio d'anni...

 

 

Ed infine......un ricordo speciale per il grande, già presidentissimo, Agarini.....

E se qualcuno ho dimenticato qui, non ho dimenticato nel cuore.

 

Le migliori fortune invece a Riccardo Zampagna.

 

 

 

 

 

 

 

CACAFO'....CORRENT TE FA NA PIPPA!!!!!

 

 

DOPO DE QUESTO..........PREGHIAMO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero in una amena località turistica. Il telefonino colpevolmente spento. Al ritorno, quasi per abitudine, lo accendo, per vedere se qualcuno mi ha chiamato.

Il numero è inconfondibile. Richiamo immediatamente. A quelle parole stento a crederci, ma sembra proprio così.......

PREGATE, AMICI DEL FORUM, PREGATE TANTO......E' UN MOMENTO FONDAMENTALE PER TUTTI NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prega Angelì, che quisti so' tutti miscredenti. E invece per ottenere certe cose ce vole fede... :lol: .

 

A tutti coloro che non credono, io vi dico: " Bene vixit qui bene latuit"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prega Angelì, che quisti so' tutti miscredenti.

 

 

594281[/snapback]

e sci invece io credo tantissimo...... :lol::lol::lol:

 

parlo del valore nel pregare B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prega Angelì, che quisti so' tutti miscredenti.

 

 

594281[/snapback]

e sci invece io credo tantissimo...... :lol::lol::lol:

 

parlo del valore nel pregare B-)

594312[/snapback]

 

 

 

AOH..NON FACEMO LI DIFFICILI, ANCH' IO SO ATEO MA SE TOCCA PREGA' PREGAMO..TANTO MALE NON FA E CAPACE CHE PER CASO SERVE PURE...

..DUNQUE PREGAMO TUTTI QUANTI INSIEME, CREDENTI, MISCREDENTI, ATEI E PAGANI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ero in una amena località turistica. Il telefonino colpevolmente spento. Al ritorno, quasi per abitudine, lo accendo, per vedere se qualcuno mi ha chiamato.

Il numero è inconfondibile. Richiamo immediatamente. A quelle parole stento a crederci, ma sembra proprio così.......

PREGATE, AMICI DEL FORUM, PREGATE TANTO......E' UN MOMENTO FONDAMENTALE PER TUTTI NOI.

594241[/snapback]

ACCADRA'......

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se comunque vi riferite al fatto che Zampagna ritorni a terni perchè il Messina fallisce, credo che ci siano poche speranze, per il semplice motivo che il Messina sara riammesso in serie A!!!Fidatevi :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ero in una amena località turistica. Il telefonino colpevolmente spento. Al ritorno, quasi per abitudine, lo accendo, per vedere se qualcuno mi ha chiamato.

Il numero è inconfondibile. Richiamo immediatamente. A quelle parole stento a crederci, ma sembra proprio così.......

PREGATE, AMICI DEL FORUM, PREGATE TANTO......E' UN MOMENTO FONDAMENTALE PER TUTTI NOI.

594241[/snapback]

ACCADRA'......

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

594331[/snapback]

 

 

ancora è presto per dirlo....intanto però pregamo tutti quanti B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preghiamo:

 

dalla seconda lettera di cacafocu ai ternani..."..in quel tempo, CACAFOCU disse ai suoi discepoli: arriverà un giorno in cui tutti voi godrete di nuovo delle gesta di un grande uomo, capace di stupire con i suoi poteri e ammaliare con la sua leggiadria....arriverà il giorno in cui finalmente riabbrecerete colui che vi ha dato tante gioie e altrettanti dolori....ARTORNA LUI....LU BOVE...WISKY GOOOOOOLLLLL!!" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preghiamo:

 

dalla seconda lettera di cacafocu ai ternani..."..in quel tempo, CACAFOCU disse ai suoi discepoli: arriverà un giorno in cui tutti voi godrete di nuovo delle gesta di un grande uomo, capace di stupire con i suoi poteri e ammaliare con la sua leggiadria....arriverà il giorno in cui finalmente riabbrecerete colui che vi ha dato tante gioie e altrettanti dolori....ARTORNA LUI....LU BOVE...WISKY GOOOOOOLLLLL!!" :lol:  :lol:

594393[/snapback]

 

 

nooooo

fiorini nooooooooo :lol::lol:

 

 

cmq me metto a prega anch' io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preghiamo:

 

dalla seconda lettera di cacafocu ai ternani..."..in quel tempo, CACAFOCU disse ai suoi discepoli: arriverà un giorno in cui tutti voi godrete di nuovo delle gesta di un grande uomo, capace di stupire con i suoi poteri e ammaliare con la sua leggiadria....arriverà il giorno in cui finalmente riabbrecerete colui che vi ha dato tante gioie e altrettanti dolori....ARTORNA LUI....LU BOVE...WISKY GOOOOOOLLLLL!!" :lol:  :lol:

594393[/snapback]

 

grandeeeeeee :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preghiamo:

 

dalla seconda lettera di cacafocu ai ternani..."..in quel tempo, CACAFOCU disse ai suoi discepoli: arriverà un giorno in cui tutti voi godrete di nuovo delle gesta di un grande uomo, capace di stupire con i suoi poteri e ammaliare con la sua leggiadria....arriverà il giorno in cui finalmente riabbrecerete colui che vi ha dato tante gioie e altrettanti dolori....ARTORNA LUI....LU BOVE...WISKY GOOOOOOLLLLL!!" :lol:  :lol:

594393[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Siete tanto sicuri che si tratta del ritorno di Zampagna?.

Io non l'ho mai detto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preghiamo:

 

dalla seconda lettera di cacafocu ai ternani..."..in quel tempo, CACAFOCU disse ai suoi discepoli: arriverà un giorno in cui tutti voi godrete di nuovo delle gesta di un grande uomo, capace di stupire con i suoi poteri e ammaliare con la sua leggiadria....arriverà il giorno in cui finalmente riabbrecerete colui che vi ha dato tante gioie e altrettanti dolori....ARTORNA LUI....LU BOVE...WISKY GOOOOOOLLLLL!!" :lol:  :lol:

594393[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Siete tanto sicuri che si tratta del ritorno di Zampagna?.

Io non l'ho mai detto.......

594642[/snapback]

 

 

 

 

LORO SO' SICURI...QUI SE TRATTA DE FEDE E TOCCA PREGA' A SCATOLA CHIUSA....DUNQUE PREGAMO..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MANNAGGIA L' ,OSSA DELL' ARCANGELO GABRIELE SE CE FAMO SCAPPA' RICCARDONE BUTTO PER ARIA TUTTO !! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, io vi dico:"Venite, magnate, scopate...Po fateve du canne, tracannateve una litrata de vino e arzate un par de rotti pè digerì".

QUESTA E' LA VITA, FRATELLI!

 

:biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.