Vai al contenuto
bartolelli

SE ASSOLVONO IL GENOA,SEGUIRAI ANCORA IL CALCIO?

  

29 utenti hanno votato

  1. 1. SE ASSOLVONO IL GENOA,SEGUIRAI ANCORA IL CALCIO?

    • SI
      15
    • NO
      14


Messaggi raccomandati

«Voi, signori dell'accusa, avete racimolato la miseria di due calciatori (Lejsal e Borgobello, ndr) per sostenere la vostra tesi.

».[/i]

588725[/snapback]

E qui ammette che Lejsal ha confessato.

588741[/snapback]

 

No, erano semplicemente insieme nella stessa stanza d'albergo e la cimice ha colto solo le loro voci.

588754[/snapback]

 

Ma se c'era una cimice nell'albergo, si presume che qualcuno ce l'abbia messa...

 

...e se qualcuno ce l'ha messa, certo non l'ha fatto perché ama spiare la gente ma forse perché ha avuto una soffiata...

 

...e se ha avuto una soffiata, qualcuno che sapeva qualcosa c'era...

 

...e soprattutto c'era qualcosa dietro.

 

Questo il ragionamento mio, per non saper né leggere né scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Bartolelli, ma ad esempio la telefonata di preziosi a dal cin è stata smentita subito con tanto di scuse della Gazzetta che l'ha divulgata. Vagheggi ha poi confermato trattative per maldonado già da Gennaio.

 

 

io credo che solo per il cognome non lo terranno neanche in considerazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Bartolelli, ma ad esempio la telefonata di preziosi a dal cin è stata smentita subito con tanto di scuse della Gazzetta che l'ha divulgata. Vagheggi ha poi confermato trattative per maldonado già da Gennaio.

 

 

io credo che solo per il cognome non lo terranno neanche in considerazione :D

589125[/snapback]

e pensare che era un ala dell'Udinese fortissima, giocava insieme a Del Neri, grossissimo regista pure lui!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico dispiacere è che non è passata la tesi, pur fondata, dell'acquisto della partita per legittima difesa :lol:

591233[/snapback]

 

COMINCIA A PERDE COLPI MASTRO COPPI ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico dispiacere è che non è passata la tesi, pur fondata, dell'acquisto della partita per legittima difesa :lol:

591233[/snapback]

 

COMINCIA A PERDE COLPI MASTRO COPPI ?

591236[/snapback]

No. E' che fa l'avvocato, non è mica Padre Pio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico dispiacere è che non è passata la tesi, pur fondata, dell'acquisto della partita per legittima difesa :lol:

591233[/snapback]

 

COMINCIA A PERDE COLPI MASTRO COPPI ?

591236[/snapback]

No. E' che fa l'avvocato, non è mica Padre Pio :lol:

591240[/snapback]

 

SI, MA DA COME L'AVEVANO DIPINTO PAREVA INVINCIBILE... UN PO' COME IL PREMIER...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'assolvono, non seguo più "Un giorno in pretura", "Perry Mason", "JAG Avvocati in divisa", "Ally McBeal", e non compro più i romanzi di Grisham!

588631[/snapback]

 

:lol::lol::lol::rotfl::rotfl2:

 

SANTO SUBITO

 

COMPRATI UN MAC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo Italia - Corea del mondiale 2002 mi dissi ke non avrei visto più na partita. Un mese e mezzo dopo stavo a guardà la partitella di inizio stagione della Juve: sarà ke da juventino sò un pò abituato a rubacchià e ormai il calcio lo concepisco solo con qualke illecituccio qua e là, tanto x dare un pò di brio. Quindi dico: sì al calcio zozzo, sì al genoa in seria A con 75 punti di penalizzazione, tanto ormai il calcio COMPLETAMENTE pulito non ci sta più, se non c'era mai stato davvero.

588724[/snapback]

 

Finalmente un gobbo (un pochino) onesto! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo Italia - Corea del mondiale 2002 mi dissi ke non avrei visto più na partita. Un mese e mezzo dopo stavo a guardà la partitella di inizio stagione della Juve: sarà ke da juventino sò un pò abituato a rubacchià e ormai il calcio lo concepisco solo con qualke illecituccio qua e là, tanto x dare un pò di brio. Quindi dico: sì al calcio zozzo, sì al genoa in seria A con 75 punti di penalizzazione, tanto ormai il calcio COMPLETAMENTE pulito non ci sta più, se non c'era mai stato davvero.

588724[/snapback]

 

Finalmente un gobbo (un pochino) onesto! :lol::lol::lol:

592688[/snapback]

 

C'HO UNA MIA TEORIA: ZALP L'HANNO MANNATO SU STA TERRA COME MIA NEMESI.

 

E' TUTTO LU CONTRARIO DE UN CRISTIANO NORMALE:

 

E' PERUGINO, TIFA PE LU RIPESCAGGIO DEL NAPOLI, SE PROFESSA JUVENTINO E SPUTA SU LU PIATTO...

 

TU NON SI' NORMALE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.