Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LA GAZZETTA RIPORTA CHE, VISTE LE DIFFICOLTA' DEL MESSINA, RMINI E MANTOVA "PRESSANO" PER ZAMPAGNA!!!!

 

ACRI , LONGARINI, FERRAMOSCA.......

NON DITEMI CHE ANCORA NON AVETE TELEFONATO A RICCARDONE, E CHE ANCORA NON VE SETE FATTI AVANTI COL MESSINA!!!!!!!

 

OFFRITE 6-7 GIOCATORI...IN CASO DI SALVATAGGIO, INTANTO, GIU'!!!! NERO SU BIANCO!!!

SE VA VIA ZAMPA, VA SOLO A LA TERNANA!!!! NON FAMOCE MAGNA' IL CAZZO DA LE MOSCHE!!!!

 

COL TRIDENTE JIMENEZ-ZAMPAGNA-FRIK.........7000 ABBONAMENTI E SERIE A!!!!!!

 

 

DAJEEEE CREDETECE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LETTO ANCH'IO E TREMATO....

 

NON SCHERZAMOOOOO !!!!!!! DATEJE 400MILA EURO L'ANNO E LA CITTADINANZA ONORARIA, MA DA MESSINA IL DIRETTO E' SOLO PER LA CONCA

 

TORNA A CASA ZAMPAAA, CORRI VIENI QUAAAA, SIAMO TANTI SOLI ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LETTO ANCH'IO E TREMATO....

 

NON SCHERZAMOOOOO !!!!!!! DATEJE 400MILA EURO L'ANNO E LA CITTADINANZA ONORARIA, MA DA MESSINA IL DIRETTO E' SOLO PER LA CONCA

 

TORNA  A CASA ZAMPAAA, CORRI VIENI QUAAAA, SIAMO TANTI SOLI ...

590926[/snapback]

 

LA CITTADINANZA ONORARIA A UN TERNANO???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA GAZZETTA RIPORTA CHE, VISTE LE DIFFICOLTA' DEL MESSINA, RMINI E MANTOVA "PRESSANO" PER ZAMPAGNA!!!!

 

 

 

590922[/snapback]

il corriere dello sport , invece scrive che lo vuole il Livorno e il Parma di Beretta, spero che Riccardone se lo dovesse cercare Beretta............che gli rispondesse con una pernacchia :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADDA' TORNA' !!!

590954[/snapback]

Ve riporto subito alla dura realtà....altro che Zampagna :(:(:( .

 

La ternana sta cercando una punta, il suo nome è Matteini di proprietà a metà tra l'Empoli e il Genoa, l'anno scorso ha giocato con Padova prima e Crotone dopo!!L'empoli s'accontenta del cartellino di Nicola + soldi che la ternana darebbe alll'Empoli!!Io non l'ho sentito mai, poi può darsi che sia pure forte...boh!!La notizia è del corr. dello sport, è vero che spesso ne spara di cazzate su di noi, anche se per Oshadogan è stato il primo che ne parlò.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME UN SACRIFICIO ECONOMICO PE RIPORTA' RICCARDO A CASA SUA LA SOCIETA' LO DOVREBBE FARE, SE NON ALTRO PERCHE' SAREBBE AMPIAMENTE RIPAGATO IN TERMINI DI ABBONAMENTI E FAVORE DELLA PIAZZA... ;)

 

 

 

ANGELI'..LU CORRSPORT DA LUGLIO A SETTEMBRE SCRIVE 1 COSA VERA OGNI 100 CAZZATE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE RICCARDONE

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sportitalia ieri sera l'ha accostato alla Juve come quinta punta al posto di Zalayeta.

Sempre che non riescano a prendere Milito..

590940[/snapback]

 

milito lo prendono sicuro, se vogliono, col genoa in C1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia...non succeedrà, ma se per caso dovesse tornà zampa e manteniamo l'intelaiatura di questa squadra me sa che l'abbonamenti li dovranno ristampà pe falli bastà pe tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi IO NON é che faccio di tutta un eba un fascio, ed alla fine per me quello che conta é avere giocatori forti in squadra, ma se uno dovesse seguire il vosto PRINCIPIO,secondo me ANCHE LUI non é che si é comportato DA SIGNORE l' anno scorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE LO PRENDE IL LIVORNO....BERTINOTTI PRESIDENTE!!! :D

 

LA SOCIETA' NON E' FATTA DE TERNANI, MA SE E' SENSIBILE ALLE PRESSIONI......DAJE FAMOJELE!!!!

 

JIMENEZ LANCIA FRIK, SUL FONDO....CROSS PER ZAMPAGNA......ROVESCIATA.....GOOOOOOOOOOLLLLLL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di lucarelli ce ne stanno pochi ;)

591226[/snapback]

Ma che si pacio? vedrai...dice che zampagna appena appresa la notizia della mancata iscrizione del messina abbia telefonato ad acri e gli ha detto: oh lu numero 9 è mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di lucarelli ce ne stanno pochi ;)

591226[/snapback]

 

 

purtroppo si. Ciò non toglie che se Riccardo facesse il sacrificio per tornare a casa, specie ora che è diventato pure papà, lu vado a pijà a casa tutte le mattina e lo porto al campo per gli allenamenti a spalla. Lo aspetto e lu riporto pure a casa! :lol::lol::lol:

591238[/snapback]

io gli arpulisco li scarpini quano glie se ntrociano da fanga!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di lucarelli ce ne stanno pochi ;)

591226[/snapback]

 

 

purtroppo si. Ciò non toglie che se Riccardo facesse il sacrificio per tornare a casa, specie ora che è diventato pure papà, lu vado a pijà a casa tutte le mattina e lo porto al campo per gli allenamenti a spalla. Lo aspetto e lu riporto pure a casa! :lol::lol::lol:

591238[/snapback]

 

 

IO JE LAVO LA MACCHINA........LU BIDE' CHI JE LO FA'???????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAMPAGNA A MESSINA PRENDE 750 MILA €(fonte sicuro 100%)

FRICK A TERNI PRENDE 650 MILA€ IO PENSO CHE PER L'INGAGGIO NON CI SIANO PROBLEMI TRA TERNANA E ZAMPAGNA ANCHE PERCHE IL CARTELLINO NON COSTEREBBE NIENTE

 

ma voi ce pensate sul serio o ve va da scherza? avete idea de quanto piji Zampagna e de quanto se dovrebbe abbassà lo stipendio per tornare a terni?

 

per non parlare delle offerte in serie A che di sicuro gli arriverebbero (o gli sono arrivate già?) nel caso fosse svincolato dal Messina. Cosa che peraltro non succederà....

591215[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si poteva liberare a parametro zero essendo in scadenza di contratto...ma ha voluto rinnavare il contratto...ulteriore prova che lui tiene alla serie a e non alla ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si poteva liberare a parametro zero essendo in scadenza di contratto...ma ha voluto rinnavare il contratto...ulteriore prova che lui tiene alla serie a e non alla ternana

591505[/snapback]

 

perchè ogni volta me fai rimpiange de avette sbannato co ste cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si poteva liberare a parametro zero essendo in scadenza di contratto...ma ha voluto rinnavare il contratto...ulteriore prova che lui tiene alla serie a e non alla ternana

591505[/snapback]

 

perchè ogni volta me fai rimpiange de avette sbannato co ste cazzate?

591513[/snapback]

è ora che aprite gli okki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma voi ce pensate sul serio o ve va da scherza? avete idea de quanto piji Zampagna e de quanto se dovrebbe abbassà lo stipendio per tornare a terni?

 

per non parlare delle offerte in serie A che di sicuro gli arriverebbero (o gli sono arrivate già?) nel caso fosse svincolato dal Messina. Cosa che peraltro non succederà....

591215[/snapback]

 

Io lo vado dicendo già da un pò...

Vuoi che una sqaudra come ad esempio la Samp non possa garantirgli un posto da titolare? Senza riduzioni di stipendio e la possibilità di fare la Coppa UEFA?

 

Poi per carità se viene a Terni (e non fa lu muffo come due anni fa) sarei contentissimo, perchè come giocatore sarebbe un vero luso per la B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampagna per me pole rimanè dov'è...preferisco Vieri

591530[/snapback]

 

NON E' NIENTE...E' LU CALLO...NON CE FATE CASO....CAPITA....

COMUNQUE RICCARDONE E' PRONTO A TORNARE...BASTA SOLO UN CENNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.