Vai al contenuto
LU RUNCIU

me puzza come gioca sta TERNANA!

Messaggi raccomandati

La mia impressione è che invece abbiamo delle piccole crepe nella rosa e per questo motivo non riusciamo a dare continuità alle belle prestazioni che otteniamo specialmente in trasferta .

Ecco perchè non siamo ancora riusciti a stare stabilmente tra le prime 4 ed ogni volta che stiamo per fare il grande salto , facciamo un passo indietro .

Forse credo che quest'anno la società voglia veramente andare in A ( 2 anni fa non credo che volessero veramente ... a parte i torti arbitrali ) , ma a questa squadra manca ancora qualcosina ..

bastano 3 ruoli

seconda punta,regista-rifinitore di qualità e ala sinistra

Basta poco per l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu portiere Bartolè.

 

Se poi arriva anche un fluidificante (Pisano?), allora stamo a cavallo. Sennò ce mettemo Grava che ce lo vedo anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
!....la ternana non vuole andare in A!queste sono le mie conclusioni!..

Anche te rientri nella categoria che dice " Agarini non ce vole anna' perche' nn je fanno fa' le centrali?? o Agarini non c'ha li sordi? "

Sete una bella categoria si si ....chissa' perche' chi dice questo non vene mai allo stadio.....chissa' perchè quella sera invece da veni' a porta merda' allo stadio nn te si speso quelli 10€ in altro modo... Rimanete della vostra opinione...fate pure....basta che NON ROMPETE LI COJONI E NON VE AZZARDATE A MAGNA' NEMMENO UN PANINO CON LA PORCHETTA QUANNO FESTEGGIAMO( SGRATTTTTTTT )

Modificato da CIACCA PESCOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...nn connettevo proprio bene co lu cervello ieri sera...come vedi ho corretto :P

A mente fresca rileggo tutto e me ce incazzo ancora de piu', perchè voi nn ve rendete conto quanti cazzo so che la pensano cosi'....io ce litigo tutti i giorni co lu barista che dice ste cazzate .

Non vengono mai a vede' le partite, quando ci vengono portano merda e soprattutto la maggior parte tifano inter .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bastano 3 ruoli

seconda punta,regista-rifinitore di qualità e ala sinistra

Basta poco per l'anno prossimo

secondo me il regista ce lo abbiamo, giovane e di sicuro avvenire, Hussein Caria( :P ), e pure co le punte stamo messi bene se lu poro Frick capisce che deve giocà a Terni e non pole tornà a Verona.... quindi per il prossimo anno basterebbe un portiere e teniamo conto che abbiamo pure Jimenez su cui puntare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm...nn connettevo proprio bene co lu cervello ieri sera...come vedi ho corretto  :P

A mente fresca rileggo tutto e me ce incazzo ancora de piu', perchè voi nn ve rendete conto quanti cazzo so che la pensano cosi'....io ce litigo tutti i giorni co lu barista che dice ste cazzate .

Non vengono mai a vede' le partite, quando ci vengono portano merda e soprattutto la maggior parte tifano inter .

Questo è l'identik perfetto de LU RUNCIU!!!!

 

Perdonatelo.... :ph34r::blink::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso bastano pochi ritocchi per affrontare un campionato di serie A, metti l'entusiasmo, il gruppo affiatato e si potrebbero verificare casi come il Modena che certo non sta demeritando.

 

VOJO MAGNA' LA PORCHETTA ANCH'IO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOJO MAGNA' LA PORCHETTA ANCH'IO

TE CE MANCA GUARDA................. :P:P

 

da quando si venuto a terni te si ingrassato in tre tornate : la prima a natale ( porca mad delli pampepati ), a carnevale ( ehh le frappe eh ) e poi a pasqua..............MO SI NA SARGICCIA, SE MAGNI PURE LA PORCHETTA DIVENTI NA MORTADELLA..........................MA TE LA SMETTI DE MAGNA' ?? INIZIA A CORRE INVECE VA :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.