Vai al contenuto
Fedevox

Scarlato..

Messaggi raccomandati

"questo non è calcio, che schifo". dijelo mbo', se proprio vogliono arzà du sordi basta vendese du partite no? che pretesa questi, annà a rubà a casa dei ladri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il suo lamento di dolore m'ha straziato, m'ha dilaniato, m'ha rotto....

si m'ha proprio rotto li cojoni :dito::burt:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo che brutti ricordi........!!!!

scarlato troise a rimini de gorbi pochi!!

io me lo ricordo bene a Firenze...unico gol, "scientifico", di Graffiedi all'8' ....e pure a Livorno - stesso anno - altro 1-0, stavolta Protti con un calcio di rigore dopo un suo spettacolare fallo in area di rigore....tanto per citare i primi due che mi vengono in mente...sempre fuori casa, lontano dalla grande massa del Liberati...un artista, dovrebbe scrivere un libro su come vendere le partite e bene...Acri mi ha detto che a Crotone lo pagarono 300mila euro a stagione...ma ti rendi conto all'epoca? pure uno come lui guadagnava li strasordi...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che affronto per un ragazzo puro che ha fatto dell'etica il principale valore della sua vita ! Tutto ciò è inconcepibile, coraggio Gennaro, la vita non è solo questa sporcizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui eccolo a 0.50" esibirsi...prima liscio poi fallo da dietro con espulsione, partita e scontro diretto andati. Lui, perfetto. Liscio, rigore, espulsione. Tutto da insegnare ai più piccoli, la summa del giuoco del calcio secondo "Ginocchio" Scarlato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me lo ricordo bene a Firenze...unico gol, "scientifico", di Graffiedi all'8' ....e pure a Livorno - stesso anno - altro 1-0, stavolta Protti con un calcio di rigore dopo un suo spettacolare fallo in area di rigore....tanto per citare i primi due che mi vengono in mente...sempre fuori casa, lontano dalla grande massa del Liberati...un artista, dovrebbe scrivere un libro su come vendere le partite e bene...Acri mi ha detto che a Crotone lo pagarono 300mila euro a stagione...ma ti rendi conto all'epoca? pure uno come lui guadagnava li strasordi...

 

ribrezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.