Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Speciale Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Se si pensa a come cazzo correvano a quell'epoca è veramente da brividi. Peccato che per 5 anni è dovuto star fermo... ma vi rendete conto che per non essere un mercenario (a non andare con l'AUGUSTA) è rimasto a piedi?!?!? Cazzo di eroe del cazzo era!?!? UN MITO

594558[/snapback]

 

ECCO, HAI COLTO IL PUNTO. LIBERATI E' STATO 5, DICONSI 5 LUNGHISSIMI ANNI SENZA CORRERE, PER SUA SCELTA. NEL SERVIZIO UN SUO AMICO DICEVA (PIU' O MENO): "SI RIFIUTO' DI CORRERE PERCHE' DICEVA CHE SENZA LA SCRITTA GILERA SUL SERBATOIO DELLA MOTO NON ERA CAPACE NEANCHE DI CAMMINARE".......

DA CAMPIONE DEL MONDO DELLE 500, ARRIVATO ALLE SOGLIE DEL MITO, UN GRANDE TERNANO SI FERMA PER 5 ANNI PER ASPETTARE LA GILERA, LA SUA MOTO.

UN MITO!!!....UN VERO CAVALIERE DELL'ACCIAIO....

 

 

COMUNQUE E' STATO BELLISSIMO, MOMENTI ME METTO A PIAGNE, ANCHE PERCHE' MI PADRE ERA UN'AMICO SUO, E HA VISTO TANTE CORSE....QUANNO ME NE PARLAVA JE VENIVANO GIU' SEMPRE LI LACRIMONI..... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti state a dì che a momenti piagnevate...IO HO PROPRIO VERSATO UNA LACRIMUCCIA DURANTE LA SCENA A TONI GRIGI DEL FUNERALE A TERNI !!...non avevo mai conosciuto la sua vicenda così dettagliatamente e non avevo mai visto un' immagine, ma quello che ho visto ha evocato talmente tanti ricordi e sensazioni che ho sbroccato...

 

TERNI'S PRIDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sfide per me è il miglior programma televisivo che c'è!!! di qualunque personaggio parlino ti fanno venire i brividi!!!

e poi ieri sera hanno raggiunto il top....con LIBERATI.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sfide per me è il miglior programma televisivo che c'è!!! di qualunque personaggio parlino ti fanno venire i brividi!!!

 

Emozionante, per noi ternani poi Libero Liberati rappresenta qualcosa di unico

Veramente un gran bel servizio.

Concordo nel giudicare sfide uno dei programmi televisivi fatti meglio, tempo fa hanno fatto un servizio su Baggio semplicemente fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo,anke io ho visto il servizio su sfide ieri,mi nonna che lo conosceva me na aveva parlato,ma nn avevo inquadrato bene la persona ieri la frase che + mi è piaciuta è stata quella che diceva che la sua gioia nn era tanto quella di essere campione del mondo ma la gioia di vedere tutta la gente di Terni felice per lui che chiamava amici ,allora m'è venuto giù un lacrimone impressionante ed erano anni che nn versavo na lacrima,poi ho capito l'importanza di Libero e quello che era x questa città quando hanno fatto vedere l'immagine del funerale dove nn si vedeva la fine della gente,questo fà capire che era davvero un uomo speciale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera me sò venuti i brividi!Il servizio m'è piaciuto moltissimo anche come è stato fatto...è stata sottolineata l'importanza che ha avuto Liberati per Terni e Terni per Liberati.Sono stato veramente felice!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nonni miei m'hanno sempre detto che tutta Terni all'epoca era letteralmente impazzita x i due Campioni Liberati e Borzacchini.. pensa' un po' come è cambiato il mondo.. oggi ce stanno mercenari che riescono a firma' pure 2 contratti a distanza de na settimana..

spero mettano presto la puntata sul sito rai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CAVALIERE D'ACCIAIO... Mentre vedevo il servizio me tremava lu core... La colletta per farlo correre e sentir dire che in sella con lui c'era tutta la città ed era impossibile che non vincesse... Di Uomini così non ne nascono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se cercate bene trovate il filmato....

595184[/snapback]

 

Che significa?????

Se sai ti prego di dire dove si puo' trovare grazie!!!!!

595379[/snapback]

si trova su emule......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno me lo può inviare per favore? :)

656785[/snapback]

 

E' un po' difficile inviare un file di circa 600MB ... più che altro dovresti chiedere a qualcuno che conosci se ti fa una copia su cd, il filmato è in formato DiVx (AVI) e si può leggere con molti player multimediali su pc e anche dal lettori DVD che riconoscono il formato DiVx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei disponibile a starci le ore (tanto la bolletta è fissa)...però su emule non c'è... :(

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.