Vai al contenuto
cesenticerqua

E ADESSO ASPETTIAMOCI DI TUTTO

Messaggi raccomandati

Anche se non credo che le plateali proteste dei tifosi Messinesi siano la causa dell'esito positivo del ricorso giallorosso, sicuramente saranno in tanti (già il corriere dell'umbria stamattina sulla pagina dei falliti) ad associare le due cose.

 

Quindi da qui al 10 e anche oltre probabilmente per il Genoa, aspettiamoci di tutto dalle tifoserie di Torino e Genova soprattutto (i salernitani mi sembrano abbastanza rasseganti, così come i grifalliti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Roma vige questo tipo di "regime del terrore popolare"...

 

Gente di merda... mi duole dirlo, ma da 'sto punto di vista molto meglio i perugini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non credo che le plateali proteste dei tifosi Messinesi siano la causa dell'esito positivo del ricorso giallorosso, sicuramente saranno in tanti (già il corriere dell'umbria stamattina sulla pagina dei falliti) ad associare le due cose.

 

Quindi da qui al 10 e anche oltre probabilmente per il Genoa, aspettiamoci di tutto dalle tifoserie di Torino e Genova soprattutto (i salernitani mi sembrano abbastanza rasseganti, così come i grifalliti)

595319[/snapback]

 

 

...Bhe, noi s'era pensato di affondare le Motonavi che vanno all'Isola Polvese al Trasimeno... :lol: ...

A parte tutto, la situazione del Messina era migliore delle altre, solo perchè invece di trattare con l'Agenzia delle Entrate nazionale, hanno potuto "transare" con l'Agenzia Regionale Siciliana, che non ha esitato ad accettare la rateizzazione del debito. Altrimenti, la situazione dei "blocca-traghetti" sarebbe stata uguale alle altre. TUTTI BOCCIATI e aggiungo GIUSTAMENTE !

...Poi se guardi indietro e vedi le situazione di LAZIO e PARMA.........bhe, qualche dubbio resta.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a Roma vige questo tipo di "regime del terrore popolare"...

 

Gente di merda... mi duole dirlo, ma da 'sto punto di vista molto meglio i perugini!

595340[/snapback]

 

giusto!!!

quando tocca dille le cose tocca dille!!

AUGURO CON TUTTO CORE AL MESSINA UNA LENTA E VERGOGNOSA RETROCESSIONE SUL CAMPO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa solo se me ce toccva stacce a me a fà 8 ore di coda sotto il sole al porto de messina ( o al casello di genova ovest) per colpa de stì incivili che dovevano appicca foco alla casa de Preziosi o capozucca o smettela de dì che Franza è il santo salvatore...

 

e quanno carica la polizia ?! alla stazione de terni per 2 vetri rotti...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Poi se guardi indietro e vedi le situazione di LAZIO e PARMA.........bhe, qualche dubbio resta.... :ph34r:

595380[/snapback]

 

 

Quanti SANTI in paradiso c'hanno ste due.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sembra chiaro è trasparente che il Messina dopo la Gibentus e il Milan è la squadra più raccomandata d'Italia...

non ve ricordate i rigori che gli hanno regalato per falli salire in seire A?

E anche quest'anno nei momenti di difficoltà hanno avuto il loro aiutino....

in questo caso ha deciso la politica altro che storie Il Messina doveva essere radiato

perchè non ha l'affiliazione e ripartitr dall'eccelenza invece

se uno c'ha i santi in paradiso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non credo che le plateali proteste dei tifosi Messinesi siano la causa dell'esito positivo del ricorso giallorosso, sicuramente saranno in tanti (già il corriere dell'umbria stamattina sulla pagina dei falliti) ad associare le due cose.

 

Quindi da qui al 10 e anche oltre probabilmente per il Genoa, aspettiamoci di tutto dalle tifoserie di Torino e Genova soprattutto (i salernitani mi sembrano abbastanza rasseganti, così come i grifalliti)

595319[/snapback]

 

 

...Bhe, noi s'era pensato di affondare le Motonavi che vanno all'Isola Polvese al Trasimeno... :lol: ...

A parte tutto, la situazione del Messina era migliore delle altre, solo perchè invece di trattare con l'Agenzia delle Entrate nazionale, hanno potuto "transare" con l'Agenzia Regionale Siciliana, che non ha esitato ad accettare la rateizzazione del debito. Altrimenti, la situazione dei "blocca-traghetti" sarebbe stata uguale alle altre. TUTTI BOCCIATI e aggiungo GIUSTAMENTE !

...Poi se guardi indietro e vedi le situazione di LAZIO e PARMA.........bhe, qualche dubbio resta.... :ph34r:

595380[/snapback]

 

 

Odio puntualizzare l'ovvio ma qui si continua a fare di tutta l'erba un fascio e non è giusto. Non sono né tifoso della Lazio né del Parma ma qualche parola va spesa contro la speculazione a l'accomunare improprio che spesso leggo.

 

Mentre Perugia, Torino, Salernitana e compagnia bella non hanno ANCORA AD OGGI ottenuto alcun accordo per il ripianamento del debito fiscale comunque dopo al termine del 28 Giugno, la Lazio ottenne lo scorso anno la transazione con l'agenzia Entrate entro il 14 Marzo!!!!

 

Il Parma beneficia di una procedura Concorsuale che chiamasi Amministrazione Straordinaria delle Grandi Imprese in Crisi che per legge si estende a tutti i rami di un GRUPPO. La Parmalat è la capogruppo ed avendo usufruito di tale procedura i benefici competono PER LEGGE a tutte le imprese del medesimo gruppo.

 

Farà pure schifo che queste società si reggano nonostante i debiti però se latransazione con lo STATO è concessa dalla legge bisogna attivarsi in tempo (e loro lo hanno fatto con molto anticipo) mentre qualcun altro ha tentato di camuffare la verità fino ad arrivare ad Agosto!!!

 

CHIAROOOOOOOOOO?????????????????????????????????

 

E BASTA CON IL PRESSAPOCHISMO PER CORTESIA! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa solo se me ce toccva stacce a me a fà 8 ore di coda sotto il sole al porto de messina ( o al casello di genova ovest) per colpa de stì incivili che dovevano appicca foco alla casa de Preziosi o capozucca o smettela de dì che Franza è il santo salvatore...

 

e quanno carica la polizia ?! alla stazione de terni per 2 vetri rotti...mah

595403[/snapback]

 

vabbe' lo sai Messina e la sicilia come sono potenti politicamente in questo momento..

lo stato doveva garantire i viaggiatori che dovevano attraversare lo stretto.. ed invece facevano quello che je pare.. sempre la stessa storia.. da decenni al potere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello dei poveracci che hanno bloccato i traghetti è uno dei rarissimi casi in cui se ci fosse stata una carica avrei tifato spudoratamente per la polizia

aggiungo , pur rischiando di peccare di obiettività, che è i buddaci hanno dato l'ennesima dimostrazione di essere i meno siciliani di tutta la sicilia, perchè un vero siciliano rispetta i poveri compaesani che possono rivedere l'isola 2settimane l'anno ed i turisti che sfamano mezza regione.

aggiungerei che franza come genio del crimine è proprio un fallito.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se non credo che le plateali proteste dei tifosi Messinesi siano la causa dell'esito positivo del ricorso giallorosso, sicuramente saranno in tanti (già il corriere dell'umbria stamattina sulla pagina dei falliti) ad associare le due cose.

 

Quindi da qui al 10 e anche oltre probabilmente per il Genoa, aspettiamoci di tutto dalle tifoserie di Torino e Genova soprattutto (i salernitani mi sembrano abbastanza rasseganti, così come i grifalliti)

595319[/snapback]

 

 

...Bhe, noi s'era pensato di affondare le Motonavi che vanno all'Isola Polvese al Trasimeno... :lol: ...

A parte tutto, la situazione del Messina era migliore delle altre, solo perchè invece di trattare con l'Agenzia delle Entrate nazionale, hanno potuto "transare" con l'Agenzia Regionale Siciliana, che non ha esitato ad accettare la rateizzazione del debito. Altrimenti, la situazione dei "blocca-traghetti" sarebbe stata uguale alle altre. TUTTI BOCCIATI e aggiungo GIUSTAMENTE !

...Poi se guardi indietro e vedi le situazione di LAZIO e PARMA.........bhe, qualche dubbio resta.... :ph34r:

595380[/snapback]

 

 

Odio puntualizzare l'ovvio ma qui si continua a fare di tutta l'erba un fascio e non è giusto. Non sono né tifoso della Lazio né del Parma ma qualche parola va spesa contro la speculazione a l'accomunare improprio che spesso leggo.

 

Mentre Perugia, Torino, Salernitana e compagnia bella non hanno ANCORA AD OGGI ottenuto alcun accordo per il ripianamento del debito fiscale comunque dopo al termine del 28 Giugno, la Lazio ottenne lo scorso anno la transazione con l'agenzia Entrate entro il 14 Marzo!!!!

 

Il Parma beneficia di una procedura Concorsuale che chiamasi Amministrazione Straordinaria delle Grandi Imprese in Crisi che per legge si estende a tutti i rami di un GRUPPO. La Parmalat è la capogruppo ed avendo usufruito di tale procedura i benefici competono PER LEGGE a tutte le imprese del medesimo gruppo.

 

Farà pure schifo che queste società si reggano nonostante i debiti però se latransazione con lo STATO è concessa dalla legge bisogna attivarsi in tempo (e loro lo hanno fatto con molto anticipo) mentre qualcun altro ha tentato di camuffare la verità fino ad arrivare ad Agosto!!!

 

CHIAROOOOOOOOOO?????????????????????????????????

 

E BASTA CON IL PRESSAPOCHISMO PER CORTESIA! <_<

595560[/snapback]

 

CHIARISSIMO, ANZI INAPPUNTABILE !

 

TI VORREI COMUNQUE FAR NOTARE CHE LA RATEIZZAZIONE CONCESSA ALLA LAZIO DI 23 ANNI PER 148 MLN DI EURO E' UNO SCANDALO BELLO E BUONO CHE, SENZA L'INTERVENTO DEL SIG. STORACE, NON SAREBBE MAI STATO CONCESSO, ANCHE PERCHE' MI SPIEGHI QUALI GARANZIE HA CONCESSO LA SS LAZIO PER AVERE TALE DILAZIONE??? NON MI DIRE FORMELLO IN QUANTO IL CENTRO GIA' RISULTA SOTTO IPOTECA DAL PERIODO CRAGNOTTI CAUSA AUMENTO DI CAPITALE FINANZIATO DA CAPITALIA.

POI MI SPIEGHI COME MAI, ALLA LAZIO (GRUPPO CIRIO), NON E' STATA CONCESSA LA STESSA PREROGATIVA CONCESSA AL PARMA ??

 

DETTO QUESTO RIBADISCO CHE LE SOCIETA' CHE AVEVANO PRESENTATO RICORSO AL TAR, ANDAVANO TUTTE BOCCIATE IN QUANTO AVEVANO DISATTESO LE REGOLE DECISE LO SCORSO ANNO, SENZA ECCEZIONE ALCUNA. QUINDI LO "SCANDALO" NON STA' NELLE CONDANNE DI TORINO, PERUGIA, SALERNITANA E COMPAGNIA BELLA, MA NELLA RIAMMISSIONE DEL MESSINA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo, la Lazio ha fatto tutto secondo le 'regole'.

Ricordo ai corti di memoria che per giustificare la mancata spedizione nei meandri della C2 (nella migliore delle ipotesi...) si sono spesi in molti (tra cui anche il nano pelato-ora ex pelato) dicendo appunto che il salvataggio della suddetta società si è reso necessario per 'motivi di ordine pubblico'. Basta il ricatto di spaccare tutto per salvarsi...

Credo sia difficile anche per il tifoso più accesso negare l'evidenza.

In quanto al Parma, la forzatura con cui è stata applicata la legge Marzano è stata evidente fin dal primo istante. In barba a tutti i creditori, semplici azionisti che se la sono presa nel didietro mentre il 'Gila' ha continuato a prendere regolarmente il suo stipendiuccio.

Pressapochismo....................no, semplicemente 2 pesi e 2 misure!

Per molto meno si son viste sparire secchiate di società che, semplicemente non contavano quanto Lazio e Parma e i cui tifosi non hanno minacciato distruzioni e saccheggi.

Un pò di obiettività via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:

Certo certo, la Lazio ha fatto tutto secondo le 'regole'.

Ricordo ai corti di memoria che per giustificare la mancata spedizione nei meandri della C2 (nella migliore delle ipotesi...) si sono spesi in molti (tra cui anche il nano pelato-ora ex pelato) dicendo appunto che il salvataggio della suddetta società si è reso necessario per 'motivi di ordine pubblico'. Basta il ricatto di spaccare tutto per salvarsi...

Credo sia difficile anche per il tifoso più accesso negare l'evidenza.

In quanto al Parma, la forzatura con cui è stata applicata la legge Marzano è stata evidente fin dal primo istante. In barba a tutti i creditori, semplici azionisti che se la sono presa nel didietro mentre il 'Gila' ha continuato a prendere regolarmente il suo stipendiuccio.

Pressapochismo....................no, semplicemente 2 pesi e 2 misure!

Per molto meno si son viste sparire secchiate di società che, semplicemente non contavano quanto Lazio e Parma e i cui tifosi non hanno minacciato distruzioni e saccheggi.

Un pò di obiettività via!

595662[/snapback]

 

già, me li immaggino i saccheggi dei tifosi del Parma :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a Roma vige questo tipo di "regime del terrore popolare"...

 

Gente di merda... mi duole dirlo, ma da 'sto punto di vista molto meglio i perugini!

595340[/snapback]

 

La sera del cavallo de Gaucci, era un Venerdi' , me so' trovato pe' sbaio su le gallerie de Perugia...

Non me pare che l 'avevano presa con molta civilta'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.