Vai al contenuto
Redbaron

Figo, Samuel, Solari, Pizzarro

Messaggi raccomandati

E' vero, Dida ha contribuito a farci perdere la finale di Istambul, in compenso con le sue parate ha fatto si che andaste fuori dalla Coppa .........voi!!!

598738[/snapback]

 

Nemmeno tra altri 1000 anni para quello che ha parato quella sera... quel figlio di buona donna sverginata dal corno di un rinoceronte zoppo e sordo. Poi che c'entra Adriano in campo è stata una bella mattata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto lu culo che c'hanno avuto in champions in due anni prima e quest'anno l'hanno ripagato in una serata sola.....

c'est la vie.. :D

Daje Angiolé che lu chiavator nostro, oltre che un beniamino, oltre che forte, era e rimane un gran personaggio ;)

anche lui c'ha una malattia incurabile... je piace più la picchia che lu pallone :lol:

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dislivello è dato dal fatto che chi ruba son sempre gli stessi, i soldi delle tv in inghilterra son ripartiti più equamente che qui da noi....

 

Eppoi solo moratti & berlusca & agnelli possono spendere qui in italia, mettiamocelo in testa !

596254[/snapback]

sinceramente non mi ero accorto che negli ultimi dieci anni la famiglia agnelli avesse tirato fuori tutti sti soldi per far vincere la juve...strano perchè la squdra bianconera la seguo abbastanza da vicino...mi sarò distratto qualche volta :blink:

 

per quanto riguarda l'inter in effetti st'estate ha fatto un mercato più oculato del solito e mirato a coprire certi buchi tipo gli esterni di centrocampo.

in più si è liberata di vieri,il che non guasta.

però se fossi negli interisti aspetterei un pochino prima di parlare visto che a centrocampo ci sono troppe prime donne e troppi giocatori che difficilmente accetteranno la panchina.

dato per scontato che veron è il cocco di mancini e gioca anche se mutilato la vedo dura la lotta tra cambiasso,zanetti,pizarro,stankovic e karagounis.

forse a volte come rincalzi è meglio avere mezze pippe come birindelli pessotto,giannichedda o zalayeta che fanno gruppo non rompono i cojoni se non giocano e quando lo fanno danno tutto che tanti campioni affermati che sulla carta ce poi fà dù squadre forti ma che in realtà se se scazzano te avvaccano.

stasera per esempio stavo a vedè benfica-juve co mi padre,grande interista.lui fa commenti del tipo"ma come cazzo fate a affrontà e volè vince coppa e campionato con gente come birindelli,pessotto o olivera che non giocherebbero neanche con l'empoli?".io lo guardo con tenerezza e neanche gli rispondo perchè sarebbero parole sprecate quelle di ricordargli che la juve senza trezeguet,emerson,nedved e del piero in momenti cruciali della stagione ha vinto uno scudetto proprio grazie a quei giocatori e che l'inter si è persa per strada per esempio lasciando un edgar davids spesso in tribuna. ;)

 

INTERISTA CHIACCHIERONE!!! :lol:

597537[/snapback]

 

perchè parlate senza sapere...

chissà perchè Davids era in tribuna?

598158[/snapback]

dimmelo tu! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dislivello è dato dal fatto che chi ruba son sempre gli stessi, i soldi delle tv in inghilterra son ripartiti più equamente che qui da noi....

 

Eppoi solo moratti & berlusca & agnelli possono spendere qui in italia, mettiamocelo in testa !

596254[/snapback]

sinceramente non mi ero accorto che negli ultimi dieci anni la famiglia agnelli avesse tirato fuori tutti sti soldi per far vincere la juve...strano perchè la squdra bianconera la seguo abbastanza da vicino...mi sarò distratto qualche volta :blink:

 

per quanto riguarda l'inter in effetti st'estate ha fatto un mercato più oculato del solito e mirato a coprire certi buchi tipo gli esterni di centrocampo.

in più si è liberata di vieri,il che non guasta.

però se fossi negli interisti aspetterei un pochino prima di parlare visto che a centrocampo ci sono troppe prime donne e troppi giocatori che difficilmente accetteranno la panchina.

dato per scontato che veron è il cocco di mancini e gioca anche se mutilato la vedo dura la lotta tra cambiasso,zanetti,pizarro,stankovic e karagounis.

forse a volte come rincalzi è meglio avere mezze pippe come birindelli pessotto,giannichedda o zalayeta che fanno gruppo non rompono i cojoni se non giocano e quando lo fanno danno tutto che tanti campioni affermati che sulla carta ce poi fà dù squadre forti ma che in realtà se se scazzano te avvaccano.

stasera per esempio stavo a vedè benfica-juve co mi padre,grande interista.lui fa commenti del tipo"ma come cazzo fate a affrontà e volè vince coppa e campionato con gente come birindelli,pessotto o olivera che non giocherebbero neanche con l'empoli?".io lo guardo con tenerezza e neanche gli rispondo perchè sarebbero parole sprecate quelle di ricordargli che la juve senza trezeguet,emerson,nedved e del piero in momenti cruciali della stagione ha vinto uno scudetto proprio grazie a quei giocatori e che l'inter si è persa per strada per esempio lasciando un edgar davids spesso in tribuna. ;)

 

INTERISTA CHIACCHIERONE!!! :lol:

597537[/snapback]

 

perchè parlate senza sapere...

chissà perchè Davids era in tribuna?

598158[/snapback]

dimmelo tu! B-)

598818[/snapback]

 

domandina secca e precisa..

se fossi stato al posto di Mancini visto il rendimento di costui all'inizio campionato e nelle altre chanche concessegli dal tecnico nel corso dello stesso chi avresti tenuto fuori tra lui e Cambiasso?

Senza contare lo standard di rendimento fisso di Cristiano Zanetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di certo edgar,non c'è dubbio!

io dicevo solo in risposta a mio padre che a volte è meglio avere in panchina gente come apphià per esempio che non è un rompicazzo e sta buonoin panca e se lo chiamano in causa da tutto,che giocatori come davids,campione di prima fascia ma che poi ha avuto l'utilizzo che ha avuto.

secondo me tanti campioni non fanno una squadra vincente,per come lo vedo io il calcio i gregari su una competizione lunga come il campionato sono quelli che fanno la differenza.

tutto qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto lu culo che c'hanno avuto in champions in due anni prima e quest'anno l'hanno ripagato in una serata sola.....

c'est la vie.. :D

Daje Angiolé che lu chiavator nostro,  oltre che un beniamino, oltre che forte, era e rimane un gran personaggio ;)

anche lui c'ha una malattia incurabile... je piace più la picchia che lu pallone :lol:

598755[/snapback]

ma , infatti non sto mica criticando Zenga perchè andava a fica a tutto spiano (ce mancherebbe altro :lol:;) ), però me lo ricordo ancora quando era il portiere della Samb, e andammo al vecchio stadio di san benedetto, oltre ai grandi incidenti sugli spalti che ci furono fra sabenedettesi e ternani, mi ricordo benissimo i cori che facevamo al già conosciuto Zenga sulle sue presunte fedeltà della sua prima moglie :lol::lol::lol: , poi che dopo fece una gran carriera non ci sono dubbi, ma aveva una gran personalità che spesso e volentieri gli serviva sull'opinione pubblica per far dimenticare le papere che faceva!!!Se Male, o altri si ricordano quella partita, fini 3-2 per loro......forse oracolo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUFFON;

ZEBINA,

THURAM,

CANNAVARO,

ZAMBROTTA;

CAMORANESI,

EMERSON,

VIEIRA,

NEDVED;

IBRAHIMOVIC,

TREZEGUET.

ACCOMODATEVI PER IL SECONDO POSTO  ;) .

596016[/snapback]

 

Tranne per pochi è la stessa juve che quando non gira puoi pure vomitare sangue che è una squadra che perde andata e ritorno con l'atalanta. Dipende sempre dal momento. L'anno scorso senza Emerson avete fatto pena e compassione. Vieira può anche non essere sto dio sceso in terra. La metti troppo sul sicuro (toccherà come al solito mette mano al portafoglio per comprare quello giusto... l'omino giallo che gira in mezzo al campo)

596071[/snapback]

 

Io vabbeh che lo scrivo ma che poi anche alla prima amichevole andate agendo così mi sembra abbastanza preoccupante per il campionato entrante. Cmq anche con Vieira gigante di centro campo sempre due pappini avete preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUFFON;

ZEBINA,

THURAM,

CANNAVARO,

ZAMBROTTA;

CAMORANESI,

EMERSON,

VIEIRA,

NEDVED;

IBRAHIMOVIC,

TREZEGUET.

ACCOMODATEVI PER IL SECONDO POSTO  ;) .

596016[/snapback]

 

Tranne per pochi è la stessa juve che quando non gira puoi pure vomitare sangue che è una squadra che perde andata e ritorno con l'atalanta. Dipende sempre dal momento. L'anno scorso senza Emerson avete fatto pena e compassione. Vieira può anche non essere sto dio sceso in terra. La metti troppo sul sicuro (toccherà come al solito mette mano al portafoglio per comprare quello giusto... l'omino giallo che gira in mezzo al campo)

596071[/snapback]

 

Io vabbeh che lo scrivo ma che poi anche alla prima amichevole andate agendo così mi sembra abbastanza preoccupante per il campionato entrante. Cmq anche con Vieira gigante di centro campo sempre due pappini avete preso.

599333[/snapback]

 

Ma lo sai che infatti, stanotte, ho faticato a pija sonno ?

 

Pensavo: "Beh, l'anno scorso, in campionato semo stati la difesa meno battuta, in champions ci so voluto sette partite per pijà il primo gol...

 

la difesa é la stessa dell'anno scorso...

 

però, cazzo, co la Roma due gol così non se possono prende... urgono rinforzi, assolutamente... cribbio, se non é attendibile una partita amichevole del 9 d'Agosto...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.