Vai al contenuto
Redbaron

Figo, Samuel, Solari, Pizzarro

Messaggi raccomandati

quest'anno caro Baron, a differenza degli altri, l'Inter ha operato oculatamente sul mercato e sono sicuro che con un laterale sinistro difensivo in più (quel terzino sinistro insomma che annamo cercanno da 10 anni insomma) può realmente far male sempre a chiunque!

Wome non è all'altezza, Coco può tranquillamente andare affanculo e Favalli è un po' attempato per aspettarsi tanto...

 

Mancini ha a disposizione 2 squadre , 3 moduli e spassarsi a dovere...

finiti gli alibi: o la va o la spacca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo così:

 

BUFFON;

 

ZEBINA,

THURAM,

CANNAVARO,

ZAMBROTTA;

 

CAMORANESI,

EMERSON,

VIEIRA,

NEDVED;

 

IBRAHIMOVIC,

TREZEGUET.

 

 

 

ACCOMODATEVI PER IL SECONDO POSTO ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo così:

 

BUFFON;

 

ZEBINA,

THURAM,

CANNAVARO,

ZAMBROTTA;

 

CAMORANESI,

EMERSON,

VIEIRA,

NEDVED;

 

IBRAHIMOVIC,

TREZEGUET.

 

 

 

ACCOMODATEVI PER IL SECONDO POSTO  ;) .

596016[/snapback]

 

parlando sempre sulla carta sono d'accordo con te vista la formazione base...

prova un po' a cambiare qualche pedina e far entrare qualche riserva?

potrebbe far impressione un Del Piero in panchina gli altri sinceramente caro David no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me la Juve è oggettivamente più forte, nel senso che è più completa (e non vi rendete conto quanto mi rode il culo a scriverlo perché sono antijuventino fino al midollo). L'unico acquisto veramente PESANTE l'hanno fatto i gobbi con Vieira, l'unico giocatore al mondo col quale è come giocare in 12 (nel senso che fa BENE contemporaneamente 2 ruoli: l'interditore e il regista). Poi attenzione, quest'anno la Juve sta mettendo su 2 squadre, in ogni ruolo una riserva perfetta: sono arrivati anche Kovac (centrale difensivo), Chiellini (terzino sx), Giannichedda (centrale difensivo), Mutu (seconda punta) e oggi arriva sicuramente Miguel (terzino dx). Da qui alla fine del mese potrebbero arrivare anche Milito (centravanti) e soprattutto CRISTIANO ZANETTI. Se va in porto quest'ultimo colpo L'AGO DELLA BILANCIA SI SPOSTA NETTAMENTE DALLA PARTE DELLA JUVE. L'inter ha infatti comprato mezzo real madrid, ma se parte zanetti (alla più forte concorrente, come l'anno scorso con Cannavaro....) rimane con il solo Cambiasso nel ruolo di mediano interditore. Il centrocampo con Veron e Pizzarro (o Stankovic) in mezzo può dare spettacolo con l'Empoli, il Chievo ecc. ma davanti al centrocampo della Juve verrebbe TAGLIATO A FETTE se non c'é almeno un interditore che si fa il culo e Cambiasso non può reggere 50 e passa partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei dire:

 

TOLDO

 

ZANETTI J

CORDOBA

SAMUEL

FAVALLI

 

FIGO

CAMBIASSO

PIZARRO

STANKOVIC

 

MARTINS

ADRIANO

 

oppure

 

TOLDO

 

ZE' MARIA

MATERAZZI

MIHAJLOVIC

WOME

 

VAN DER MEYDE

ZANETTI C

VERON

SOLARI

 

CRUZ

RECOBA

 

oltre ai due portieri non ho trovato posto per Kily Gonzalez e Burdisso...

poi che l'Inter non riesce mai a concretizzare mai niente è storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche per me la Juve è oggettivamente più forte, nel senso che è più completa (e non vi rendete conto quanto mi rode il culo a scriverlo perché sono antijuventino fino al midollo). L'unico acquisto veramente PESANTE l'hanno fatto i gobbi con Vieira, l'unico giocatore al mondo col quale è come giocare in 12 (nel senso che fa BENE contemporaneamente 2 ruoli: l'interditore e il regista). Poi attenzione, quest'anno la Juve sta mettendo su 2 squadre, in ogni ruolo una riserva perfetta: sono arrivati anche Kovac (centrale difensivo), Chiellini (terzino sx), Giannichedda (centrale difensivo), Mutu (seconda punta) e oggi arriva sicuramente Miguel (terzino dx). Da qui alla fine del mese potrebbero arrivare anche Milito (centravanti) e soprattutto CRISTIANO ZANETTI. Se va in porto quest'ultimo colpo L'AGO DELLA BILANCIA SI SPOSTA NETTAMENTE DALLA PARTE DELLA JUVE.  L'inter ha infatti comprato mezzo real madrid, ma se parte zanetti (alla più forte concorrente, come l'anno scorso con Cannavaro....) rimane con il solo Cambiasso nel ruolo di mediano interditore. Il centrocampo con Veron e Pizzarro (o Stankovic) in mezzo può dare spettacolo con l'Empoli, il Chievo ecc. ma davanti al centrocampo della Juve verrebbe TAGLIATO A FETTE se non c'é almeno un interditore che si fa il culo e Cambiasso non può reggere 50 e passa partite.

596035[/snapback]

 

ALTRI QUATTRO MOTIVI VALIDI CHE CONFERMANO LA MIA IMPRESSIONE... ;)

 

 

 

BUFFON;

 

ZEBINA (Birindelli, o se arriva Oddo, o Miguel),

THURAM (Kovac),

CANNAVARO,

ZAMBROTTA (Chiellini);

 

CAMORANESI,

VIEIRA (Giannichedda),

EMERSON (Blasi, o se arriva Zanetti),

NEDVED;

 

IBRAHIMOVIC (Del Piero),

TREZEGUET (Mutu, o se arriva Milito).

 

 

 

IL PORTIERE PIU' FORTE DEL MONDO, LA DIFESA MIGLIORE DEL TORNEO, UN CENTROCAMPO MOSTRUOSO, UN ATTACCO RICCO DI ALTERNATIVE IMPORTANTI...

 

SONO STRANAMENTE OTTIMISTA ANCHE PER QUEST'ANNO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche per me la Juve è oggettivamente più forte, nel senso che è più completa (e non vi rendete conto quanto mi rode il culo a scriverlo perché sono antijuventino fino al midollo). L'unico acquisto veramente PESANTE l'hanno fatto i gobbi con Vieira, l'unico giocatore al mondo col quale è come giocare in 12 (nel senso che fa BENE contemporaneamente 2 ruoli: l'interditore e il regista). Poi attenzione, quest'anno la Juve sta mettendo su 2 squadre, in ogni ruolo una riserva perfetta: sono arrivati anche Kovac (centrale difensivo), Chiellini (terzino sx), Giannichedda (centrale difensivo), Mutu (seconda punta) e oggi arriva sicuramente Miguel (terzino dx). Da qui alla fine del mese potrebbero arrivare anche Milito (centravanti) e soprattutto CRISTIANO ZANETTI. Se va in porto quest'ultimo colpo L'AGO DELLA BILANCIA SI SPOSTA NETTAMENTE DALLA PARTE DELLA JUVE.  L'inter ha infatti comprato mezzo real madrid, ma se parte zanetti (alla più forte concorrente, come l'anno scorso con Cannavaro....) rimane con il solo Cambiasso nel ruolo di mediano interditore. Il centrocampo con Veron e Pizzarro (o Stankovic) in mezzo può dare spettacolo con l'Empoli, il Chievo ecc. ma davanti al centrocampo della Juve verrebbe TAGLIATO A FETTE se non c'é almeno un interditore che si fa il culo e Cambiasso non può reggere 50 e passa partite.

596035[/snapback]

 

 

non credo che l'Inter si privi di Cristiano Zanetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da mezzo cuore nerazzurro, l'altra metà beh non starei a scrive qui adesso, dico che la società si é comportata benissimo sul mercato ad eccezione d Figo che secondo me ormai per il campionato italiano é una mezza pippa, spero ovviamente di sbagliarmi, Per quanto riguarda la formazione "titolare" io non metterei tanto facilmente fuori Veron che se in forma é sicuramente uno dei centrocampisti più forti che abbia mai visto.

POI SICURAMENTE CE INCASINEREMO ANCHE QUESTANNO E NON VINCEREMO SICURAMENTE UN CAZZO :lol::angry::(B-):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUFFON;

ZEBINA,

THURAM,

CANNAVARO,

ZAMBROTTA;

CAMORANESI,

EMERSON,

VIEIRA,

NEDVED;

IBRAHIMOVIC,

TREZEGUET.

ACCOMODATEVI PER IL SECONDO POSTO  ;) .

596016[/snapback]

 

Tranne per pochi è la stessa juve che quando non gira puoi pure vomitare sangue che è una squadra che perde andata e ritorno con l'atalanta. Dipende sempre dal momento. L'anno scorso senza Emerson avete fatto pena e compassione. Vieira può anche non essere sto dio sceso in terra. La metti troppo sul sicuro (toccherà come al solito mette mano al portafoglio per comprare quello giusto... l'omino giallo che gira in mezzo al campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STERCHELE

TREVISAN

CRISTALLINI

FISSORE

ESTEVES

MOSCARDI

DE MATTIA

CHERUBINI

JEDA

MARGIOTTA

SCHOWCH

 

 

E NON C'è N'è PER NESSUNO!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente... c'è un dislivello tale tra tre squadre e il resto che sta diventando intollerabile.

la seconda squadra di intergiuvemilan potrebbe benissimo esser titolare ovunque nelle rimanenti squadre di serie A.

non ritenete questo un furto al calcio? nel senso che giocan scarpari altrove, mentre questi che alzerebbero il livello qualitativo del campionato e aumenterebbero la competizione invece se ne stan a scaldare le panchine?

bah... mi sta rompendo sempre più il cazzo sto campionato di A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche per me la Juve è oggettivamente più forte, nel senso che è più completa (e non vi rendete conto quanto mi rode il culo a scriverlo perché sono antijuventino fino al midollo). L'unico acquisto veramente PESANTE l'hanno fatto i gobbi con Vieira, l'unico giocatore al mondo col quale è come giocare in 12 (nel senso che fa BENE contemporaneamente 2 ruoli: l'interditore e il regista). Poi attenzione, quest'anno la Juve sta mettendo su 2 squadre, in ogni ruolo una riserva perfetta: sono arrivati anche Kovac (centrale difensivo), Chiellini (terzino sx), Giannichedda (centrale difensivo), Mutu (seconda punta) e oggi arriva sicuramente Miguel (terzino dx). Da qui alla fine del mese potrebbero arrivare anche Milito (centravanti) e soprattutto CRISTIANO ZANETTI. Se va in porto quest'ultimo colpo L'AGO DELLA BILANCIA SI SPOSTA NETTAMENTE DALLA PARTE DELLA JUVE.  L'inter ha infatti comprato mezzo real madrid, ma se parte zanetti (alla più forte concorrente, come l'anno scorso con Cannavaro....) rimane con il solo Cambiasso nel ruolo di mediano interditore. Il centrocampo con Veron e Pizzarro (o Stankovic) in mezzo può dare spettacolo con l'Empoli, il Chievo ecc. ma davanti al centrocampo della Juve verrebbe TAGLIATO A FETTE se non c'é almeno un interditore che si fa il culo e Cambiasso non può reggere 50 e passa partite.

596035[/snapback]

 

ALTRI QUATTRO MOTIVI VALIDI CHE CONFERMANO LA MIA IMPRESSIONE... ;)

 

 

 

BUFFON;

 

ZEBINA (Birindelli, o se arriva Oddo, o Miguel),

THURAM (Kovac),

CANNAVARO,

ZAMBROTTA (Chiellini);

 

CAMORANESI,

VIEIRA (Giannichedda),

EMERSON (Blasi, o se arriva Zanetti),

NEDVED;

 

IBRAHIMOVIC (Del Piero),

TREZEGUET (Mutu, o se arriva Milito).

 

 

 

IL PORTIERE PIU' FORTE DEL MONDO, LA DIFESA MIGLIORE DEL TORNEO, UN CENTROCAMPO MOSTRUOSO, UN ATTACCO RICCO DI ALTERNATIVE IMPORTANTI...

 

SONO STRANAMENTE OTTIMISTA ANCHE PER QUEST'ANNO... ;)

596043[/snapback]

 

 

se c'è zebina nella difesa più forte del torneo..

comunque se invece di comprare un inutilissimo figo l'inter si fosse presa unterzino sx si poteva parlare di vincere qualcosa di diverso dalla coppa del nonno di quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, anche se stiamo facendo finta di niente, il Milan lo vedo bello pericolosetto :D e credo che quest'anno come non mai la differenza tra le tre grandi della serie A la facciano senzadubbio gli allenatori...

specialmente per quanto concerne il discorso prettamente milanese dove le rose sono molto più ampie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seriamente... c'è un dislivello tale tra tre squadre e il resto che sta diventando intollerabile.

la seconda squadra di intergiuvemilan potrebbe benissimo esser titolare ovunque nelle rimanenti squadre di serie A.

non ritenete questo un furto al calcio? nel senso che giocan scarpari altrove, mentre questi che alzerebbero il livello qualitativo del campionato e aumenterebbero la competizione invece se ne stan a scaldare le panchine?

bah... mi sta rompendo sempre più il cazzo sto campionato di A.

596099[/snapback]

 

 

Non fa una piega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seriamente... c'è un dislivello tale tra tre squadre e il resto che sta diventando intollerabile.

la seconda squadra di intergiuvemilan potrebbe benissimo esser titolare ovunque nelle rimanenti squadre di serie A.

non ritenete questo un furto al calcio? nel senso che giocan scarpari altrove, mentre questi che alzerebbero il livello qualitativo del campionato e aumenterebbero la competizione invece se ne stan a scaldare le panchine?

bah... mi sta rompendo sempre più il cazzo sto campionato di A.

596099[/snapback]

 

 

Non fa una piega...

596139[/snapback]

 

con chi ce la pigliamo?

toccherebbe tornà indietro e da du boccatoni a quel Bosman che con quella pugnetta ha rivoluzionato il mondo pallonaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, anche se stiamo facendo finta di niente, il Milan lo vedo bello pericolosetto :D e credo che quest'anno come non mai la differenza tra le tre grandi della serie A la facciano senzadubbio gli allenatori...

specialmente per quanto concerne il discorso prettamente milanese dove le rose sono molto più ampie...

596136[/snapback]

 

SPADA MIO, SPERO PROPRIO DE NO, E LO DICO PER VOI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUFFON;

ZEBINA,

THURAM,

CANNAVARO,

ZAMBROTTA;

CAMORANESI,

EMERSON,

VIEIRA,

NEDVED;

IBRAHIMOVIC,

TREZEGUET.

ACCOMODATEVI PER IL SECONDO POSTO  ;) .

596016[/snapback]

 

1) Tranne per pochi è la stessa juve che quando non gira puoi pure vomitare sangue che è una squadra che perde andata e ritorno con l'atalanta. Dipende sempre dal momento.

 

2) L'anno scorso senza Emerson avete fatto pena e compassione.

 

3) Vieira può anche non essere sto dio sceso in terra.

 

4) La metti troppo sul sicuro (toccherà come al solito mette mano al portafoglio per comprare quello giusto... l'omino giallo che gira in mezzo al campo)

596071[/snapback]

 

1) E' vero, peccato che alla Juve sti momenti durano sì e no quattro-cinque partite, a altre squadre campionati interi (o almeno quanno conta, poi ricominciano a vince quanno non conta più un cazzo... Inter docet ;) ).

 

2) Grazie al cazzo: leva Kakà al Milan, e vale pari pari lo stesso discorso...

 

3) Rimane un giocatore fortissimo, ed era proprio quello che ci serviva (diciamo che non può essere peggio di Blasi o Appiah, e co sti due c'avemo vinto lu campionato anche l'anno scorso...).

 

4) -_--_--_-

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, anche se stiamo facendo finta di niente, il Milan lo vedo bello pericolosetto :D e credo che quest'anno come non mai la differenza tra le tre grandi della serie A la facciano senzadubbio gli allenatori...

specialmente per quanto concerne il discorso prettamente milanese dove le rose sono molto più ampie...

596136[/snapback]

 

SPADA MIO, SPERO PROPRIO DE NO, E LO DICO PER VOI...

596148[/snapback]

 

consapevole del fatto che l'Inter ha Mancini

la Juventus Capello e il Milan Ancellotti.....

Da questo punto di vista l'Inter parte sfavorita ma se veramente questo Mancini è bravo dovrà prima o poi dimastrarlo e credo che quest'anno sia per lui l'ultima spiaggia.............

o vince o se brucia definitivamente!!!

Ogni tanto quelche responsabilità tocca pigliassela...

Capisco il vostro astio nei confronti di Mancini ma io è dai tempi dei tempi che non vedevo l?inter giocare bene... L'ultimo era stato Simoni...ma non era lui ed il suo gioco ma un certo Ronaldo che capitalizzava tutte le attenzioni e faceva spettacolo da solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, anche se stiamo facendo finta di niente, il Milan lo vedo bello pericolosetto :D e credo che quest'anno come non mai la differenza tra le tre grandi della serie A la facciano senzadubbio gli allenatori...

specialmente per quanto concerne il discorso prettamente milanese dove le rose sono molto più ampie...

596136[/snapback]

 

SPADA MIO, SPERO PROPRIO DE NO, E LO DICO PER VOI...

596148[/snapback]

 

consapevole del fatto che l'Inter ha Mancini

la Juventus Capello e il Milan Ancellotti.....

Da questo punto di vista l'Inter parte sfavorita ma se veramente questo Mancini è bravo dovrà prima o poi dimastrarlo e credo che quest'anno sia per lui l'ultima spiaggia.............

o vince o se brucia definitivamente!!!

Ogni tanto quelche responsabilità tocca pigliassela...

Capisco il vostro astio nei confronti di Mancini ma io è dai tempi dei tempi che non vedevo l?inter giocare bene... L'ultimo era stato Simoni...ma non era lui ed il suo gioco ma un certo Ronaldo che capitalizzava tutte le attenzioni e faceva spettacolo da solo....

596168[/snapback]

 

Sarà bravo, per carità, ma personalmente sti raccomandati che non fanno manco un mesetto de gavetta me puzzano...

 

E hai detto bene, me sta de peso su li cojoni...

 

Quanno vincete é merito suo, quanno perdete parla come se aveste vinto, e secondo lui giocate sempre meglio degli avversari...

 

La modestia non sa neanche do sta de casa...

 

Quanno avrà vinto cinque campionati co cinque squadre diverse, potrà parla guardanno dritto nell'occhi Capello, ma prima dovrebbe sta a cuccia e imparà dai grandi ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seriamente... c'è un dislivello tale tra tre squadre e il resto che sta diventando intollerabile.

la seconda squadra di intergiuvemilan potrebbe benissimo esser titolare ovunque nelle rimanenti squadre di serie A.

non ritenete questo un furto al calcio? nel senso che giocan scarpari altrove, mentre questi che alzerebbero il livello qualitativo del campionato e aumenterebbero la competizione invece se ne stan a scaldare le panchine?

bah... mi sta rompendo sempre più il cazzo sto campionato di A.

596099[/snapback]

 

 

Non fa una piega...

596139[/snapback]

 

con chi ce la pigliamo?

toccherebbe tornà indietro e da du boccatoni a quel Bosman che con quella pugnetta ha rivoluzionato il mondo pallonaro...

596143[/snapback]

 

 

si bosman... però in inghilterra ad esempio i diritti televisivi vengon ripartiti in modo più equo. poi ti becchi l'abramovich che deve pulir soldi e allora siam punto a capo.

magari stabilire dei salary cap per tutte le squadre che partecapano ai campionati professinistici europei non sarebbe na brutta cosa...

 

più probabile però che si arrivi alla superlega europea, stile NFL per intenderci. io spero il prima possibile così ce le togliamo dai coglioni na volta per tutte. magari anche per gli giuveintermilanisti ci sarebbero partite più interessanti di milan reggina o giuve treviso. ci guadagneremmo un pò tutti insomma.

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dislivello è dato dal fatto che chi ruba son sempre gli stessi, i soldi delle tv in inghilterra son ripartiti più equamente che qui da noi....

 

Eppoi solo moratti & berlusca & agnelli possono spendere qui in italia, mettiamocelo in testa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dislivello è dato dal fatto che chi ruba son sempre gli stessi, i soldi delle tv in inghilterra son ripartiti più equamente che qui da noi....

 

Eppoi solo moratti & berlusca & agnelli possono spendere qui in italia, mettiamocelo in testa !

596254[/snapback]

 

lo so bene... vorrei solo che la situazione cambiasse. è chieder troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mani basse direi... come ogni anno  :lol:

 

e siccome la speranza c'è sempre: QUEST'ANNO SPACCAMO LU CULO AI PASSERI!!!!

595998[/snapback]

 

 

SONO ANNI CHE HO INDIVIDUATO I PROBLEMI DELL'INTER!!!

 

E QUEST'ANNO SEMBRA CHE L'ABBIANO CAPITO ANCHE LORO!!!!

 

VIERI E TOLDO!!!!!

 

SE CE SCIAQUAMO DA LI COJONI ANCHE IL SECONDO....E L'ARBITRI NON CACANO IL CAZZO COME SEMPRE.......VINCIAMO TUTTO, .

NON ULTIMO, IL SUPER INTERISTA BONOLIS, FARA' 90° MINUTO!!!!! CO GLI INTERISTISSIMI CIALAPPAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrei dire:

 

TOLDO

 

ZANETTI J

CORDOBA

SAMUEL

FAVALLI

 

FIGO

CAMBIASSO

PIZARRO

STANKOVIC

 

MARTINS

ADRIANO

 

oppure

 

TOLDO

 

ZE' MARIA

MATERAZZI

MIHAJLOVIC

WOME

 

VAN DER MEYDE

ZANETTI C

VERON

SOLARI

 

CRUZ

RECOBA

 

oltre ai due portieri non ho trovato posto per Kily Gonzalez e Burdisso...

poi che l'Inter non riesce mai a concretizzare mai niente è storia...

596042[/snapback]

 

 

METTI JULIO CESAR, CAZZO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter fa il botto :lol:

La juve pure :lol:

e il milan a ruota :lol:

e quest'anno il campionato lo vince il ... GENOA :lol::lol:

 

cmq parlare di mercato OCULATO da parte dell'Inter me pare eccessivo.... FIGO!!?!?!?!?? SOLARI!?!??!?!? (attendo smentite dal campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.