Vai al contenuto
Morton

calcio Como s.r.l. SEGATO!

Messaggi raccomandati

MI DISPIACE.....

MA IL DISCORSO CHE SI E' FATTO IN CURVA NON REGGE PIU'????

596949[/snapback]

no non regge piu' ;)

Noi puntavamo tutto su sto ricorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJEMPO'....MO' IN TUTTO LULARIO NON SE TIRA SU NA' CORDATA PE FA NA SQUADRETTA E RICOMINCIA' DAI DILETTANTI ??? :blink:

 

ALMENO VOI AVETE FATTO DEFINITIVAMENTE PIAZZA PULITA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJEMPO'....MO' IN TUTTO LULARIO NON SE TIRA SU NA' CORDATA PE FA NA SQUADRETTA E RICOMINCIA' DAI DILETTANTI ???  :blink:

 

ALMENO VOI AVETE FATTO DEFINITIVAMENTE PIAZZA PULITA..

596967[/snapback]

Fu fatta richiesta per la disputa dell'eccellenza in caso di segata generale,ma speriamo ci ammettano alla serie D dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti diro' che io sto bene...il teatro è finito...oh in queste due ultime estati siamo diventati tutti avvocati a Como...ma ti pare giusto?naaaaa....ripartiamo e risorgiamo come fu per tante altre belle realtà del nostro calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è la volta buona che qualche pezzo grosso di Como con due euri rimette in moto tutto...piano piano tornerete Fa' Como e i suoi tifosi meritano rispetto!!!

A presto B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sarai nonno raccoterai ai tuoi nipoti che una volta il Como Calcio era in serie A e c'era un brasiliano di nome Milton, che prendeva la palla a meta' campo driblava tutti e faceva goal, ma loro importerà poco, perchè saranno ribelli come il nonno e invece che il banale tifo per Milan o Inter come fanno la maggioranza dei bauscia, tiferànno a NORD/EST di Milano per l'Atalanta :D;)

Modificato da FURIEOROBICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente serie C2: respinto il ricorso del Como

ROMA, 5 agosto 2005 - Niente serie C2 per il Como. In un comunicato stampa il Coni fa sapere che "Il Collegio arbitrale della Camera del Coni, composto dall'avvocato Ciro Pellegrino (presidente) e dagli avvocati Maurizio Benincasa e Marcello de Luca Tamajo, ha rigettato la domanda della società Como volta ad ottenere il riconoscimento del titolo sportivo in vista dell'iscrizione al prossimo campionato di serie C2. Nel merito, il Collegio arbitrale ha reputato corretta la valutazione compiuta sul punto dalla Figc, sulla base del parere della Covisoc".

 

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE CREDEMOCEEEEEEEEEEEE

 

Si dice cosi no ;)

Cmq qualcuno pagherà per questo...e sappiamo tutti chi è ;)

tic tic

596984[/snapback]

 

 

io inizierei ringraziando il giocattolaio... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente serie C2: respinto il ricorso del Como

ROMA, 5 agosto 2005 - Niente serie C2 per il Como. In un comunicato stampa il Coni fa sapere che "Il Collegio arbitrale della Camera del Coni, composto dall'avvocato Ciro Pellegrino (presidente) e dagli avvocati Maurizio Benincasa e Marcello de Luca Tamajo, ha rigettato la domanda della società Como volta ad ottenere il riconoscimento del titolo sportivo in vista dell'iscrizione al prossimo campionato di serie C2. Nel merito, il Collegio arbitrale ha reputato corretta la valutazione compiuta sul punto dalla Figc, sulla base del parere della Covisoc".

 

 

:o

596987[/snapback]

Che fai pennuto sfotti?Guarda che non è aria...occhio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando sarai nonno raccoterai ai tuoi nipoti che una volta il Como Calcio  era in serie A e c'era un brasiliano di nome Milton, che prendeva la palla a meta' campo driblava tutti e faceva goal, ma loro importerà poco, perchè saranno ribelli come il nonno e invece che il banale tifo per Milan o Inter come fanno la maggioranza dei bauscia, tiferànno a NORD/EST di Milano per l'Atalanta :D  ;)

596986[/snapback]

i miei figli tiferanno cio' che diro' loro di tifare e basta...altrimenti calci in culo e pure sulle gengive B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando sarai nonno raccoterai ai tuoi nipoti che una volta il Como Calcio  era in serie A e c'era un brasiliano di nome Milton, che prendeva la palla a meta' campo driblava tutti e faceva goal, ma loro importerà poco, perchè saranno ribelli come il nonno e invece che il banale tifo per Milan o Inter come fanno la maggioranza dei bauscia, tiferànno a NORD/EST di Milano per l'Atalanta :D  ;)

596986[/snapback]

i miei figli tiferanno cio' che diro' loro di tifare e basta...altrimenti calci in culo e pure sulle gengive B-)

596993[/snapback]

 

C'è il telefono (nero)azzurro con cui difenderli dai tuoi sopprusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando sarai nonno raccoterai ai tuoi nipoti che una volta il Como Calcio  era in serie A e c'era un brasiliano di nome Milton, che prendeva la palla a meta' campo driblava tutti e faceva goal, ma loro importerà poco, perchè saranno ribelli come il nonno e invece che il banale tifo per Milan o Inter come fanno la maggioranza dei bauscia, tiferànno a NORD/EST di Milano per l'Atalanta :D  ;)

596986[/snapback]

i miei figli tiferanno cio' che diro' loro di tifare e basta...altrimenti calci in culo e pure sulle gengive B-)

596993[/snapback]

 

C'è il telefono (nero)azzurro con cui difenderli dai tuoi sopprusi.

597004[/snapback]

Ma quali sopprusi....voglio vedere se tuo tifa torna a casa e ti dice "papà mi so innamorato di una bresciana,questa va in curva coi bresciani e cosi ho scoperto che oltre ad amare lei amo pure la leonessa"

 

FAI POCO IL PARACULO A DIRE CHE APPOGGERESTI LA SUA SCELTA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando sarai nonno raccoterai ai tuoi nipoti che una volta il Como Calcio  era in serie A e c'era un brasiliano di nome Milton, che prendeva la palla a meta' campo driblava tutti e faceva goal, ma loro importerà poco, perchè saranno ribelli come il nonno e invece che il banale tifo per Milan o Inter come fanno la maggioranza dei bauscia, tiferànno a NORD/EST di Milano per l'Atalanta :D  ;)

596986[/snapback]

i miei figli tiferanno cio' che diro' loro di tifare e basta...altrimenti calci in culo e pure sulle gengive B-)

596993[/snapback]

 

C'è il telefono (nero)azzurro con cui difenderli dai tuoi sopprusi.

597004[/snapback]

Ma quali sopprusi....voglio vedere se tuo tifa torna a casa e ti dice "papà mi so innamorato di una bresciana,questa va in curva coi bresciani e cosi ho scoperto che oltre ad amare lei amo pure la leonessa"

 

FAI POCO IL PARACULO A DIRE CHE APPOGGERESTI LA SUA SCELTA :lol:

597011[/snapback]

Oddio mi hai fatto venire i brividi... Prima la gioia, ti stai ciulando la donna del nemico, poi il dolore sono passato al nemico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai visto caro mio.... ;)

Per i miei figli vale lo stesso... :D

597071[/snapback]

ok, ma sei il Como non ci fosse piu'...

597079[/snapback]

beh papà ha delle squadre simpatie eh...che so Ternana,Treviso,Brescia...tiferebbero quindi per una di queste :evil:

No dai in caso non ci fosse piu' il Como sarebbero liberi di decidere cosa tifare...a patto che non sia Modena,Lecco...tutto qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai visto caro mio.... ;)

Per i miei figli vale lo stesso... :D

597071[/snapback]

ok, ma sei il Como non ci fosse piu'...

597079[/snapback]

beh papà ha delle squadre simpatie eh...che so Ternana,Treviso,Brescia...tiferebbero quindi per una di queste :evil:

No dai in caso non ci fosse piu' il Como sarebbero liberi di decidere cosa tifare...a patto che non sia Modena,Lecco...tutto qua :)

597083[/snapback]

tiferanno il Como, che sarà tornato ai livelli che gli competono, ma in provincia di Como oltre al Como che squadre di buon livello ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo morton.

Vedrai che, alla fine, è sempre meglio uscire da queste vicende una volta per tutte piuttosto che restare sempre appesi a un filo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicati ufficialmente i gironi di Eccellenza Lombarda,dove ovviamente noi non siamo menzionati.

Questo comporta una possibilità in meno per la mia squadra,visto che ormai non ci potrebbero piu' inserire nel torneo suddetto.

A questo punto le soluzioni sono essenzialmente due:

 

-Serie C2 con riammissione da parte del TAR

-LND con inserimento nel girone B in extremis

 

oppure...morte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Como ora può solo risalire!

597444[/snapback]

già....la merda non è tanto bona sai com'è :lol:

597467[/snapback]

 

L'importante è che a dirigervi ci sia gente seria, con un progetto valido in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.