Vai al contenuto
Freak Spoleto

Berto,la new entry

Perchè adora fasse insultà?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè adora fasse insultà?

    • Ama fare la parte del perugino coglione
      12
    • Vuole rovinà l'immagine de Saioni
      2
    • Provoca con la fidanzata Ternana,ma lui è gay
      8
    • Ce se vole comprà in vista di un prossimo derby
      1
    • E' amico de PP Ultrà
      8
    • E' talmente tonto che crede de scrive su acperugia.com
      8
    • Vuole rivalutà una tifoseria ormai inesistente
      2
    • Come tutti i perugini...è un leone del virtuale!
      18


Messaggi raccomandati

berto Inviato il 29 May 2003, 15:10

--------------------------------------------------------------------------------

....OCCHIO CON CERTI APPREZZAMENTI, LO SAI CHE SO UN PO FINOCCHIO............ 

Però sei sleale, così ci togli anche il gusto di paracularti...

ma me sa che un pò masochista sei davero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei diventato talmente buono che quasi mi piange il cuore anche a prenderti per il culo...

ma secondo me tu covi qualcosa sotto...non è che per caso hai assassinato saioni e hai fatto a pezzi il cadavere? non si sente più...boh? o forse lui si è impossessato della tua anima o tu della sua così da diventare un tutt'uno?

così si spiegherebbe la tua improvvisa semiredenzione...

o forse è semplicemente la magia della picchia! (ad oggi ancora inspiegabile scientificamente)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no io so sempre lo stesso, non ho avuto nessuna redenzione, quello che pensavo lo penso come prima ecc....io sono questo, non ero stronzo prima , ne so bravo adesso,e forse adesso che un po mi cominciate a conoscere(almeno virtualmente)comincierete a capire che so solo una persona schietta e di compagnia, poi se ce dovemo ricomincia a pia per il culo so il primo......ma onestamente la vita non è solo fatta di perugia e dernana.............(è inutile riconfermarti che so frocio per il grifo e che quando la ternana perde so contento, ma questo è il campo sportivo) :lol:

 

spero che adesso capirete che davvero io mi divertivo le prime volte , mentre molti lo prendevano come atto di irriverenza....ceh da parte mia non era tale, ma era solo un modo per prendersi un po per il culo bonariamente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le uniche persone rimaste a me ostili, sono MANDOVAI MANDOCORRI che secondo me ha manie di persecuzione da pp ultra dato che riesce sempre a vedere il male in ogni cosa che dico e CESENTICERQUA, che anche se non gli ho fatto mai niente non riesce proprio a accetta la provenienza, pero lo manifesta in modo discreto...........

 

No caro Lubiondo, a te non te ce metto , perche 1 me stai simpatico, e 2 mi dai contro piu per obbligo e dovere che per convinzione vera e propria ( anzi in fondo te so anche un po simpatico)....... :D:P

 

poi invece ci sono RUBER PIETRO PAOLO VIRDIS DRACO e ALTOFORNO che sono incuriositi........

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 30 May 2003, 19:58

--------------------------------------------------------------------------------

le uniche persone rimaste a me ostili, sono MANDOVAI MANDOCORRI che secondo me ha manie di persecuzione da pp ultra dato che riesce sempre a vedere il male in ogni cosa che dico e CESENTICERQUA, che anche se non gli ho fatto mai niente non riesce proprio a accetta la provenienza, pero lo manifesta in modo discreto...........

 

No caro Lubiondo, a te non te ce metto , perche 1 me stai simpatico, e 2 mi dai contro piu per obbligo e dovere che per convinzione vera e propria ( anzi in fondo te so anche un po simpatico).......

 

poi invece ci sono RUBER PIETRO PAOLO VIRDIS DRACO e ALTOFORNO che sono incuriositi........ 

Che fai tiri le somme? :D:lol:

Comunque non sono incuriosito, sono una persona civile e riesco a dialogare con te, che non mi sei mai sembrato uno che vuole provocare o insultare stupidamente! (magari quando sfotti e quando gufi me fai girà li cojoni pure a me però... :angry: )

Almeno cerca de non gufà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 30 May 2003, 20:21

--------------------------------------------------------------------------------

e no dai se me togli anche il gusto de gufà.......

sabato sera TROMBA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERTO NON E' CHE TE VOGLIO DA UN DISPIACERE MA HO DECISO UNA POLITICA BEN PRECISA:

 

SE TE NON ROMPI IL CAZZO IO FACCIO ALTRETTANTO....................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le uniche persone rimaste a me ostili, sono MANDOVAI MANDOCORRI che secondo me ha manie di persecuzione da pp ultra dato che riesce sempre a vedere il male in ogni cosa che dico e CESENTICERQUA, che anche se non gli ho fatto mai niente non riesce proprio a accetta la provenienza, pero lo manifesta in modo discreto...........

 

No caro Lubiondo, a te non te ce metto , perche 1 me stai simpatico, e 2 mi dai contro piu per obbligo e dovere che per convinzione vera e propria ( anzi in fondo te so anche un po simpatico)....... :D  :P

 

poi invece ci sono RUBER PIETRO PAOLO VIRDIS DRACO  e ALTOFORNO che sono incuriositi........

bhè!!!

non ti fregherà niente ma tra gli ostili mettece pure me!!!

Per il resto sottoscrivo le parole de lu biondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le uniche persone rimaste a me ostili, sono MANDOVAI MANDOCORRI che secondo me ha manie di persecuzione da pp ultra dato che riesce sempre a vedere il male in ogni cosa che dico e CESENTICERQUA, che anche se non gli ho fatto mai niente non riesce proprio a accetta la provenienza, pero lo manifesta in modo discreto...........

a me non stai sulle palle però non penso si possano dare tutti i torti a ma n'do vai, visto che all'inizio hai detto di non conoscere sto pp e poi ciacca pescolle ha scritto di avervi visti nello stesso forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che cazzo centra, aparte che non era un forum ma è il sito del perugia (in cui avro scritto 10 messaggi a dir tanto) e poi io che cazzo ne so chi è sto pp ultra, se sta nel sito del pg mica vuol dire che io lo conosco.. .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, dopo 13 pagine, quasi 400 messaggi, mr ce sono affezionato a questo topic che mi accompagna dai primi giorni di vita forumina :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.