Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

I HAVE A DREAM

Messaggi raccomandati

Martedì,al più tardi,il Consiglio di Stato delibererà intorno ai ricorsi presentati dalle varie società escluse e,quindi,anche in merito al ricorso del Perugia.

Se i cugini,come mi auguro,fortemente,falliranno,sarei felice se la Ternana acquisisse,a parametro zero,le prestazioni di Ferreira Pinto,non tanto per il valore del giocatore,che,pure,è un ottimo elemento per la categoria ma per rendere a Gaucci e company il “pezzaccio” che ci fecero diversi anni or sono quando,ai tempi del “fallimento Gelfusa”,piombarono ad Alviano,nel ritiro rossoverde, (rimediando,pare,anche diversi boccatoni dai ternani presenti),per scipparci Mazzeo,un giocatore sul quale facevamo affidamento per risalire in C2,impresa che riuscì a quei “signori”.

Spero,veramente,che si invertano i ruoli e che possano provare l’umiliazione che patimmo,all’epoca,noi (gli utenti più “stagionati” ricorderanno)…

Dite la vostra… ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martedì,al più tardi,il Consiglio di Stato delibererà intorno ai ricorsi presentati dalle varie società escluse e,quindi,anche in merito al ricorso del Perugia.

Se i cugini,come mi auguro,fortemente,falliranno,sarei felice se la Ternana acquisisse,a parametro zero,le prestazioni di Ferreira Pinto,non tanto per il valore del giocatore,che,pure,è un ottimo elemento per la categoria ma per rendere a Gaucci e company il “pezzaccio” che ci fecero diversi anni or sono quando,ai tempi del “fallimento Gelfusa”,piombarono ad Alviano,nel ritiro rossoverde, (rimediando,pare,anche diversi boccatoni dai ternani presenti),per scipparci Mazzeo,un giocatore sul quale facevamo affidamento per risalire in C2,impresa che riuscì a quei “signori”.

Spero,veramente,che si invertano i ruoli e che possano provare l’umiliazione che patimmo,all’epoca,noi (gli utenti più “stagionati” ricorderanno)…

Dite la vostra… ;)

597257[/snapback]

 

me sa tanto che sarai accontentato, caro oracolo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaah

ma quando lo dicevo io de ferreira pinto m' avete preso tutti per il culo

pezzenti

:lol:

è l' ennesima dimostrazione che so tutto prima de voi e ce pijo pure le paraculate sussopre

ridicoli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferreira Pinto,

597257[/snapback]

 

 

x faje fa un anno de tribuna!!!!

 

cosi' se ricorda bene de quanno c'ha segnato a li derby e le cazzate che ha fatto esultando!!!!

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martedì,al più tardi,il Consiglio di Stato delibererà intorno ai ricorsi presentati dalle varie società escluse e,quindi,anche in merito al ricorso del Perugia.

Se i cugini,come mi auguro,fortemente,falliranno,sarei felice se la Ternana acquisisse,a parametro zero,le prestazioni di Ferreira Pinto,non tanto per il valore del giocatore,che,pure,è un ottimo elemento per la categoria ma per rendere a Gaucci e company il “pezzaccio” che ci fecero diversi anni or sono quando,ai tempi del “fallimento Gelfusa”,piombarono ad Alviano,nel ritiro rossoverde, (rimediando,pare,anche diversi boccatoni dai ternani presenti),per scipparci Mazzeo,un giocatore sul quale facevamo affidamento per risalire in C2,impresa che riuscì a quei “signori”.

Spero,veramente,che si invertano i ruoli e che possano provare l’umiliazione che patimmo,all’epoca,noi (gli utenti più “stagionati” ricorderanno)…

Dite la vostra… ;)

597257[/snapback]

 

 

io ce stavo quel giorno e la vendetta non me dispiacerebbe... però ricordamoce che Ferreira Pinto è quello de "ternano cambia canale"... non lo perdonerei così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martedì,al più tardi,il Consiglio di Stato delibererà intorno ai ricorsi presentati dalle varie società escluse e,quindi,anche in merito al ricorso del Perugia.

Se i cugini,come mi auguro,fortemente,falliranno,sarei felice se la Ternana acquisisse,a parametro zero,le prestazioni di Ferreira Pinto,non tanto per il valore del giocatore,che,pure,è un ottimo elemento per la categoria ma per rendere a Gaucci e company il “pezzaccio” che ci fecero diversi anni or sono quando,ai tempi del “fallimento Gelfusa”,piombarono ad Alviano,nel ritiro rossoverde, (rimediando,pare,anche diversi boccatoni dai ternani presenti),per scipparci Mazzeo,un giocatore sul quale facevamo affidamento per risalire in C2,impresa che riuscì a quei “signori”.

Spero,veramente,che si invertano i ruoli e che possano provare l’umiliazione che patimmo,all’epoca,noi (gli utenti più “stagionati” ricorderanno)…

Dite la vostra… ;)

597257[/snapback]

ricordi benissimo e spero anch'io che questa vendetta della storia si consumi ...poi per quanto mi riguarda Ferreira Pinto possiamo anche darlo in prestito gratuito alla Maroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piombarono ad Alviano,nel ritiro rossoverde, (rimediando,pare,anche diversi boccatoni dai ternani presenti),per scipparci Mazzeo,un giocatore sul quale facevamo affidamento per risalire in C2,impresa che riuscì a quei “signori”.

 

Non mi sono mai dimentcato di quanto disse il maiale in un intervista al Corriere dopo aver preso Mazzeo, forse qualcuno di voi se lo ricorda come me.

Disse più o meno così " Ma cosa pretende la Ternana , si rendano conto che sono una squadra che gioca nei dilettanti "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...SE NON ERRO, HA GIA' UN ACCORDO CON IL CESENA, CON IL QUALE, PERLATRO, MI SEMBRA SI STIA GIA' ALLENANDO.

SONO GIA' "SISTEMATI": SQUIZZI (Chievo), KALAC (Milan) DELVECCHIO E MINGOZZI (Samp)

STENDARDO (Lazio) MILANESE (QPR) DI LORETO (Fiorentina) FLORO FLORES (Brescia o Catania) MASCARA (Catania) F.PINTO (Cesena) BAIOCCO (Catania o Arezzo) ALIOU (Crotone)

COLY (Parma) SEDIVEC (Verona)

..Fra i liberi, potrebbe essere interessante DO PRADO, appena rimesso da un lungo infortunio !

--- PREZZI MODICI ---- :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa tanto che sarai accontentato, caro oracolo... :)

 

Martedì sera sarebbe bello,se tutto andrà come spero,fare il record dei contatti nel forum alla faccia di Gaucci,dei perugini e pure di Ferreira Pinto (anche se verrà a Terni)... :fraci::fraci::fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je mettemo la majetta...Perugino ho cambiato canale

597290[/snapback]

 

 

Se vedo quello con la maglia delle Fere lo fischio, considera.

597344[/snapback]

 

L'idea di Dj non è male, avercelo e obbligarlo ad umiliare in qualche modo i cuginetti credo che sia la cosa peggiore/migliore, forse riuscirei anche ad accettare l'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je mettemo la majetta...Perugino ho cambiato canale

597290[/snapback]

 

 

Se vedo quello con la maglia delle Fere lo fischio, considera.

597344[/snapback]

 

L'idea di Dj non è male, avercelo e obbligarlo ad umiliare in qualche modo i cuginetti credo che sia la cosa peggiore/migliore, forse riuscirei anche ad accettare l'acquisto.

597349[/snapback]

A queste condizioni pure io... maglietta con su scritto: "LU CONIJO HA CAMBIATO CANALE...ORA GUARDA LA NUOVA SIT COM SERIE C1... MERDE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Ferreira... Lo scrivo pure io!

 

Ma credo invece che sul gocatore ci siano parecchi occhi puntati e che tutti, un po come noi, stanno aspettando il verdetto dell C.d.S.

 

Non so nemmeno se Acri e Sala lo reputano valido per la Ternana, nè se il giocatore è già stato contattato dalla Ternana, certo che prenderlo a parametro zero sarebbe davvero un ottima mossa, chi sà se Acri la spunterà? (sempre che sia lui uno degli obiettivi del nostro DS).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE PRENDIAMO FERREIRA PINTO DEVE INDOSSARE UNA MAGLIA IRONICA VERSO I MERDUGINI IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE.

 

LA SOCIETA' NON DEVE OPPORSI A QUESTA COSA E NON SI NASCONDESSERO DIETRO PUTTANATE TIPO FAIRPLAY OPPURE "NOI SIAMO SUPERIORI A QUESTE COSE"

 

DEVE INDOSSARE UNA MAGLIETTA CON LE SCRITTE PROPOSTE IN QUESTO FORUM.

 

MI PARE IL MINIMO , ANCHE PER PAREGGIARE IL BAGNO A MICCOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martedì,al più tardi,il Consiglio di Stato delibererà intorno ai ricorsi presentati dalle varie società escluse e,quindi,anche in merito al ricorso del Perugia.

Se i cugini,come mi auguro,fortemente,falliranno,sarei felice se la Ternana acquisisse,a parametro zero,le prestazioni di Ferreira Pinto,non tanto per il valore del giocatore,che,pure,è un ottimo elemento per la categoria ma per rendere a Gaucci e company il “pezzaccio” che ci fecero diversi anni or sono quando,ai tempi del “fallimento Gelfusa”,piombarono ad Alviano,nel ritiro rossoverde, (rimediando,pare,anche diversi boccatoni dai ternani presenti),per scipparci Mazzeo,un giocatore sul quale facevamo affidamento per risalire in C2,impresa che riuscì a quei “signori”.

Spero,veramente,che si invertano i ruoli e che possano provare l’umiliazione che patimmo,all’epoca,noi (gli utenti più “stagionati” ricorderanno)…

Dite la vostra… ;)

597257[/snapback]

 

sacrosanto perchè poi noi a Terni ce famo scrupoli, l'andri no però, parlano bene e razzolano male, a partì da lu TG3 che evidenzia "come la Ternana aspetti eventuali fallimenti" e blablabla.. beh allora? Perchè non è giusto cucì? Cucì a Merdugia se ricorderanno e capiranno quellu che significa..... bella storia se pijiamo Ferreira Pinto, cucì almeno ce divertimo a faje armagnà tutto quello che ha fattu e scrittu... Voli gioca in B, giochi cò le Fere, e in più te sputtani come homo, LECCACULO SE TUTTO VA BENE VENI A FA LU LECCACULO Dè LI TIFOSI TERNANI STAVOLTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE PRENDIAMO FERREIRA PINTO DEVE INDOSSARE UNA MAGLIA IRONICA VERSO I MERDUGINI IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE.

 

LA SOCIETA' NON DEVE OPPORSI A QUESTA COSA E NON SI NASCONDESSERO DIETRO PUTTANATE TIPO FAIRPLAY OPPURE "NOI SIAMO SUPERIORI A QUESTE COSE"

 

DEVE INDOSSARE UNA MAGLIETTA CON LE SCRITTE PROPOSTE IN QUESTO FORUM.

 

MI PARE IL MINIMO , ANCHE PER PAREGGIARE IL BAGNO A MICCOLI

597410[/snapback]

 

 

Concordo !

Sarebbe divertente un bagno nella fontana di Piazza Tacito !

All'uscita dalla fontana je regalamo un conijo nano avvolto nella sciarpa biancozozza... :lol::lol:

Forza... dateje sotto con qualche idea originale... B-)

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE PRENDIAMO FERREIRA PINTO DEVE INDOSSARE UNA MAGLIA IRONICA VERSO I MERDUGINI IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE.

 

LA SOCIETA' NON DEVE OPPORSI A QUESTA COSA E NON SI NASCONDESSERO DIETRO PUTTANATE TIPO FAIRPLAY OPPURE "NOI SIAMO SUPERIORI A QUESTE COSE"

 

DEVE INDOSSARE UNA MAGLIETTA CON LE SCRITTE PROPOSTE IN QUESTO FORUM.

 

MI PARE IL MINIMO , ANCHE PER PAREGGIARE IL BAGNO A MICCOLI

597410[/snapback]

 

 

Concordo !

Sarebbe divertente un bagno nella fontana di Piazza Tacito !

All'uscita dalla fontana je regalamo un conijo nano avvolto nella sciarpa biancozozza... :lol::lol:

Forza... dateje sotto con qualche idea originale... B-)

597415[/snapback]

 

:lol::lol: mi farebbe peò un po' pena il coniglietto :lol::lol: povera bestiola che ha fatto per meritarsi tanta umiliazione? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  mi farebbe peò un po' pena il coniglietto  :lol:  :lol:  povera bestiola che ha fatto per meritarsi tanta umiliazione?  :lol:  :lol:

597416[/snapback]

 

Pena :blink: ?

Con gli ingaggi che pijano 'sti scienziati,lu conijo s'è messo a posto pe' tutta la vita...

Ce dovrebbe ringrazià... la bestiola... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  mi farebbe peò un po' pena il coniglietto  :lol:  :lol:  povera bestiola che ha fatto per meritarsi tanta umiliazione?  :lol:  :lol:

597416[/snapback]

 

Pena :blink: ?

Con gli ingaggi che pijano 'sti scienziati,lu conijo s'è messo a posto pe' tutta la vita...

Ce dovrebbe ringrazià... la bestiola... :)

597417[/snapback]

 

Io mi riferivo alla sciarpa intorno al collo con quei colori.... se lo sapesse il wwf ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.