Vai al contenuto
Morton

Un topic dedicato a VOI

Messaggi raccomandati

quella coi cosentini è stata un'amicizia bellissima.

io a titolo personale la porto ancora avanti con un ragazzo conosciuto a perugia durante l'università.

era bellissimo quando all'etoile intonavamo "chi non salta è un perugino". eravamo tutti ternani e cosentini.....oh...se ne fosse avvicinato uno.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

598724[/snapback]

 

 

però.. B-)

598775[/snapback]

 

 

hummmm.....

598814[/snapback]

embè....che cazzo vi è preso? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i cosentini stanno ancora molto simpatici e spero che un giorno questa vecchia amicizia possa essere riscoperta B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me i cosentini stanno ancora molto simpatici e spero che un giorno questa vecchia amicizia possa essere riscoperta  B-)

599251[/snapback]

è una bella piazza per fare calcio,peccato sia molto sfortunata ultimamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che effettivamente che un'incrinatura nel gemellaggio ci sia...non penso si possa parlare di vera e propria rottura,almeno da quello che ho letto...malgrado la perplessita' per gli eventi negativi che hanno portato all' "allontanamento" delle due tifoserie mi pare di avere capito che sia qui che li' ci sia rispetto ed ammirazione reciproca...almeno in linea di massima...

come cosentina e simpatizzante della ternana io ci spero in un riavvicinamento ;)

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che effettivamente che un'incrinatura nel gemellaggio ci sia...non penso si possa parlare di vera e propria rottura,almeno da quello che ho letto...malgrado la perplessita' per gli eventi negativi che hanno portato all' "allontanamento" delle due tifoserie mi pare di avere capito che sia qui che li' ci sia rispetto ed ammirazione reciproca...almeno in linea di massima...

come cosentina e simpatizzante della ternana io ci spero in un riavvicinamento ;)

599258[/snapback]

E come ti ho detto tu sarai l'ambasciatrice di Cosenza in quel di Terni...una sorta di super miran salvatrice dei gemellaggi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che effettivamente che un'incrinatura nel gemellaggio ci sia...non penso si possa parlare di vera e propria rottura,almeno da quello che ho letto...malgrado la perplessita' per gli eventi negativi che hanno portato all' "allontanamento" delle due tifoserie mi pare di avere capito che sia qui che li' ci sia rispetto ed ammirazione reciproca...almeno in linea di massima...

come cosentina e simpatizzante della ternana io ci spero in un riavvicinamento ;)

599258[/snapback]

E come ti ho detto tu sarai l'ambasciatrice di Cosenza in quel di Terni...una sorta di super miran salvatrice dei gemellaggi :lol::lol::lol:

599259[/snapback]

E allora DAJE!

 

NUCLEI SCONVOLTI & FREAK BROTHERS

AMICI PER SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso di quello che ho visto e non la chiamerei incrinatura.....

 

nel momento di ternana-cosenza, quando lottavamo per la serie a e loro pure, ma in quella partita avevano ormai perso il treno, i nuclei sconvolti (gruppo gemellato) non comparivano quasi più in curva......

 

c'erano molti giovani cosentini in giro intorno lo stadio quel giorno e molti chiedevano soldi per i biglietti, non so se sia successo qualcosa di particolare prima della partita ma non mi sembra, fatto sta che segnammo prima noi e poi al loro pareggio si è alzato dalla ovest un ternana ternana vaffanculo........

 

non credo che siano stati i n.s. quindi a cercare la rottura, da parte mia continua il massimo rispetto nei loro confronti anche se il gemellaggio per ovvi motivi non l'ho mai vissuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò stato un pajo de volte a Cosenza, l'ultima ospite di padre Fedele insieme agli altri, per me max rispetto per i cosentini de na vorda, li bardasciotti che sò venuti da noi ultimamente facendo quel cazzo che je pare e inculannose pure un morìtorino hanno da stà in campana, ma si sà i deficienti stanno ovunque.

L'insalata cosentina è da pajura :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.