Vai al contenuto
FERiE

QUANTI ABBONAMENTI SONO STATI SOTTOSCRITTI?

Messaggi raccomandati

Ho sentito che molti amici, conoscenti dicono: "quasi , quasi lo faccio......" ma poi??? Io personalmente per motivi personali non posso andarci tutte le domeniche... ma magari è un modo per avvicinarsi alla squadra.... io credo che sia un ottimo primo passo per riaccendere l'entusiasmo....... dai...aggiorniamo le sottoscrizioni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente per motivi personali non posso andarci tutte le domeniche

598961[/snapback]

ma quali domeniche???? se giocà lu sabato pomeriggio :ph34r:

 

 

cmq sono stati staccati 600 abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già seicento gli abbonamenti sottoscritti

Alle ore 12.00 di oggi sono stati sottoscritti 600 abbonamenti. La Società rossoverde, visti i prezzi applicati, si augura che la tifoseria sottoscriva le tessere, visti i prezzi stracciati applicati dal club rossoverde.

 

Fonte Ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già seicento gli abbonamenti sottoscritti

Alle ore 12.00 di oggi sono stati sottoscritti 600 abbonamenti. La Società  rossoverde, visti i prezzi applicati, si augura che la tifoseria sottoscriva le tessere, visti i prezzi stracciati applicati dal club rossoverde.

 

Fonte Ternanacalcio.com

599058[/snapback]

 

io sicuro e altri 4 probabile (dipende solo da li soldi subito se ce l'hanno) faremo l'abbonamento, credo che sia il segnale che la società merita dopo alcuni punti di riavvicinamento che loro hanno sfiorato e che sembra vogliano raggiungere (non mi interessa per quale scopo, io ho i miei loro hanno i loro l'importante è che troviamo delle convenienze entrambe)

 

FORZA FERE PORCA MADO'

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena pijo el dinero lo faccio... spero che nel frattempo la società abbia fatto qualche mossa che possa bilanciare la tristezza di dire addio a 95 gneuri (che pur essendo pochi relativamente, in senso assoluto non lo sono!!) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena pijo el dinero lo faccio... spero che nel frattempo la società abbia fatto qualche mossa che possa bilanciare la tristezza di dire addio a 95 gneuri (che pur essendo pochi relativamente, in senso assoluto non lo sono!!) :D

599093[/snapback]

Eri tu l'andra sera dopo la galleria della Somma???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

A parte tutto, FURIOUS + 3 al 100% (tra una settimana però)... aspettamo li SALDI :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, m'avete fatto incazzà pure lu centro coordinamento...

 

Il Centro di coordinamento: "I ternani sono attaccati alla propria squadra"

Il Centro Coordinamento Ternana Club, in merito alle notizie apparse su alcuni quotidiani, circa i pochi abbonamenti sottoscritti finora dai tifosi ternani, tiene a precisare, visto che il Centro Coordinamento Club collabora fattivamente alla biglietteria della Ternana, che il numero preciso degli abbonamenti può essere da noi aggiornato giornalmente. Pertanto, in data 9-08-2005, le tessere sottoscritte, sono per la precisione 603 e non 300 come riportato da alcuni giornali. Ci sentiamo di prendere questa posizione, perché a noi ci sembrano, queste notizie, destabilizzanti, tendenti a tutti i costi a far intendere che i ternani non sono attaccati alla loro squadra, specialmente in questo momento in cui la società ha

dimostrato la massima serietà e solidità economica, che ha permesso alla società rossoverde di essere una delle prime squadre iscritte al torneo di serie B, senza essere attaccata da altri club per irregolarità amministrative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, m'avete fatto incazzà pure lu centro coordinamento...

 

Il Centro di coordinamento: "I ternani sono attaccati alla propria squadra"

Il Centro Coordinamento Ternana Club, in merito alle notizie apparse su alcuni quotidiani, circa i pochi abbonamenti sottoscritti finora dai tifosi ternani, tiene a precisare, visto che il Centro Coordinamento Club collabora fattivamente alla biglietteria della Ternana, che il numero preciso degli abbonamenti può essere da noi aggiornato giornalmente. Pertanto, in data 9-08-2005, le tessere sottoscritte, sono,per la precisione, (603 e non 300 come riportato da alcuni giornali. Ci sentiamo di prendere questa posizione, perché a noi ci sembrano, queste notizie, destabilizzanti, tendenti a tutti i costi a far intendere che i ternani non sono attaccati alla loro squadra, specialmente in questo momento in cui la società ha

dimostrato la massima serietà e solidità economica, che ha permesso alla società rossoverde di essere una delle prime squadre iscritte al torneo di serie B, senza essere attaccata da altri club per irregolarità amministrative.

599145[/snapback]

 

Giusto per la punteggiatura (a parte due virgole mancanti che ho,diligentemente,evidenziato).

Notare l'errore (perchè a noi ci) e la poco elegante ripetizione (società-società) nelle ultime righe del comunicato B-) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura, e lo so per certo, la società della Ternana Calcio ha offerto ad una ditta di elettricisti ternana con più di 30 dipendenti, un ulteriore sconto sugli abbonamenti di curva se ne acquistavano almeno 15;

cosicchè il mio amico che tornerà quest'anno alla Sud, e dico tornerà perchè l'anno scorso aveva abdigato per SKY, lo ha fatto, spendendo la bellezza di 65€ prendendomi per il culo dicendomi che se lo facevo con lui, invece che avvalermi del fatto di essere un ex abbonato, avrei risparmiato ulteriori 15€.......

E' tutto vero, sò i nomi della ditta e delle persone in questione. Non è per essere pignolo, ma potevano risparmiarsela questa cazzata....

Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addirittura, e lo so per certo, la società della Ternana Calcio ha offerto ad una ditta di elettricisti ternana con più di 30 dipendenti, un ulteriore sconto sugli abbonamenti di curva se ne acquistavano almeno 15;

cosicchè il mio amico che tornerà quest'anno alla Sud, e dico tornerà perchè l'anno scorso aveva abdigato per SKY, lo ha fatto, spendendo la bellezza di 65€ prendendomi per il culo dicendomi che se lo facevo con lui, invece che avvalermi del fatto di essere un ex abbonato, avrei risparmiato ulteriori 15€.......

E' tutto vero, sò i nomi della ditta e delle persone in questione. Non è per essere pignolo, ma potevano risparmiarsela questa cazzata....

Pazienza.

599219[/snapback]

fatto sta che sarebbero altri 30 abbonati e non è male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addirittura, e lo so per certo, la società della Ternana Calcio ha offerto ad una ditta di elettricisti ternana con più di 30 dipendenti, un ulteriore sconto sugli abbonamenti di curva se ne acquistavano almeno 15;

cosicchè il mio amico che tornerà quest'anno alla Sud, e dico tornerà perchè l'anno scorso aveva abdigato per SKY, lo ha fatto, spendendo la bellezza di 65€ prendendomi per il culo dicendomi che se lo facevo con lui, invece che avvalermi del fatto di essere un ex abbonato, avrei risparmiato ulteriori 15€.......

E' tutto vero, sò i nomi della ditta e delle persone in questione. Non è per essere pignolo, ma potevano risparmiarsela questa cazzata....

Pazienza.

599219[/snapback]

 

E' esplicitamente previsto dal piano della campagna abbonamento lo sconto ulteriore da te sottolineato per i dipendenti di determinate aziende in caso di sottoscrizione di almeno 15 tessere (oltre che per gli over 65 e gli iscritti a particolari enti).

 

Tutto alla luce del sole.

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addirittura, e lo so per certo, la società della Ternana Calcio ha offerto ad una ditta di elettricisti ternana con più di 30 dipendenti, un ulteriore sconto sugli abbonamenti di curva se ne acquistavano almeno 15;

cosicchè il mio amico che tornerà quest'anno alla Sud, e dico tornerà perchè l'anno scorso aveva abdigato per SKY, lo ha fatto, spendendo la bellezza di 65€ prendendomi per il culo dicendomi che se lo facevo con lui, invece che avvalermi del fatto di essere un ex abbonato, avrei risparmiato ulteriori 15€.......

E' tutto vero, sò i nomi della ditta e delle persone in questione. Non è per essere pignolo, ma potevano risparmiarsela questa cazzata....

Pazienza.

599219[/snapback]

secondo me invece è una gran mossa commerciale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....appunto, pazienza! C'è sempre un cetriolo e un culo in giro.

Pazienza, ma a denti stretti.

599241[/snapback]

 

 

che grandiosissima, stratosferica, cosmosferica pugnetta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....appunto, pazienza! C'è sempre un cetriolo e un culo in giro.

Pazienza, ma a denti stretti.

599241[/snapback]

 

 

che grandiosissima, stratosferica, cosmosferica pugnetta :)

599373[/snapback]

cosmosferica??? si mejo dell'accademia della crusca..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....appunto, pazienza! C'è sempre un cetriolo e un culo in giro.

Pazienza, ma a denti stretti.

599241[/snapback]

 

 

che grandiosissima, stratosferica, cosmosferica pugnetta :)

599373[/snapback]

cosmosferica??? si mejo dell'accademia della crusca..... :lol:

599384[/snapback]

 

 

:D

l'importante è che se sia capito quanto è lunga sta pugnetta e quanto contribuisce in proporzioni allargate al disfattismo ternano degli ultimi anni mannaggia la madonna :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNGETECI GLI "ENTI"! E LE FABBRICHE, CHE COMUNICANO ALLA FINE QUANTI SONO!!!!

PROBABILMENTE, GLI AMICI MIEI MI SPACCHERANNO LE PALLE PER ANDARE AI DISTINTI,,, IO L'HO FATTO PER LA EST!!!

AL LIMITE LO VENDO A 80€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi hanno pure chiamato a CASA per l'opzione famiglia (ma in casa siamo solo io e mia moglie).

 

Bah quasi quasi faccio l'abbonamento per fede e ci vado a vedere giusto un paio di partite. VOGLIO LE FERE IN SERIE A!!!!

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nella casa "vicino alla tua" hanno chiamato!

 

è strano che chiamano a casa, non penso sia mai accaduto.

deve essere un'operazione di marketing particolare perché comunque chiamano anche persone che in questo caso non sono mai andate al Liberati o non ci vanno da 30 anni... :P

 

comunque sia ben venga l'abbonamento.

dopo aver saltato soltanto l'anno scorso negli ultimi 10 anni già ho sottoscritto il tutto, consapevole che almeno il sabato ce lo avrò libero sicuro.

certo che questa del sabato è proprio una brutta tegola per la stragrande maggioranza credo.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.