Vai al contenuto
ruber-viridis draco

cronaca di una morte annunciata

Messaggi raccomandati

Quando Brevi s'è fatto male abbiamo cominciato a piangere, i giocatori e il mister non c'hanno creduto almeno prima della partita (dopo si sono svegliati ma era tardi) il mister che io non critico mai per principio stavolta s'è incappellato alla grande, troppi cambiamenti bastava inserire Frick al posto di Esposito e Karjia al posto di Brevi e invece è andato a mettere Gissi e Terni (Perchè ha tolto Grava?); diciamo che s'è cagato sotto pure lui come tutti noi. Lo dicevo io: chi piange troppo perde il coraggio e la concentrazione. Vogliamo aggiungere quel bastardo di Saccani? Vogliamo metterci che la scoietà m'ha rotto le palle con questo buonismo verso la Lega? Insomma è stata proprio la cronaca di una morte annunciata. La classifica è ancora buona, l'Ancona è scoppiato, dipende solo da noi, vogliamo organizzare il funerale di Brevi ed Esposito con grande pathos e fiumi di lacrime o vogliamo ricominciare a giocarci il campionato?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non je se po' di niente.2 pali 3 miracoli del portiere 3 gol, un rigore negato.A una squadra che ti costruisce 9 palle gol pulite fuori casa che je volete dì?

Purtroppo oggi è stata l'ennesima megatruffa arbitrale di un palazzo sempre piu' disonesto, sporco e corrotto.

Saccani è riuscito a truffarci anche piu' di farina e desantis messi insieme.

E diciamocela tutta, a portieri invertiti avremmo vinto di goleada.

Purtroppo e' andata così, basterà pochissimo l'anno prossimo.Un portiere, un'ala sinistra, un regista e un presidente che oltre all'inceneritore pensi a tutelare la ternana nella cupola mafiosa del palazzo (anche con tangenti, perchè no?), e si ammazza il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero ma quel furbo di Gissi non doveva farsi ammonire dopo 10 min,così ha dovuto limitare gli interventi irruenti che invece ce volevano come il pane su quei due contropiedi che c'hanno fatto pijà il 3-1 e 4-2 :angry:

la difesa m'è sembrata un colabrodo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMETTO CHE OGGI STO INCAZZATO GUASTO, MA NON PER COME ABBIAMO GIOCATO , MA PER COME ABBIAMO PERSO.

 

OGGI CE L'HANNO TIRATA ALLA GRANDE..OGGI SI E' VISTO UN ALTRO ARBITRO DARCI ADDOSSO SU COMMISSIONE........NON MERITAVAMO DI PERDERE , ANZI VI DICO CHE LA SQUADRA CHE DOVEVA VINCE ERAVAMO NOI.

 

CI HANNO RUBATO LA PARTITA....PUNTO E BASTA..NOI IN SERIE........( NON LO DICO) NON CI ANDREMO MAI ....PORCA MA...........

L'UNICA COSA CHE RIMPROVERO E' COME ABBIAMO PRESO IL QUARTO GOL.,...MA DO CAZZO STAVA TERNI

 

COMPLIMENTI A IGOR.....ZANIOLO....SI E' PROCURATO UN RIGORE E HA PURE SEGNATO....POTEVAMO PURE FA 4-4 SE IL SUO TIRO NON FINIVA SOPRA LA TRAVERSA

 

 

 

 

 

LADRI ...LADRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta non sono d'accordo. Se vogliamo veramente crescere, non possiamo ogni volta appellarci alla cattiva fede dell'arbitro. Mi sembra un discorso molto riduttivo.

Ritengo che invece di prendersela con l'arbitro (che pure avrà sbagliato) la Ternana deve fare i conti con quel periodo a cavallo di gennaio durante il quale ha regalato punti in giro per l'Italia.

Sempre il soltio discorso della coalizione contro la Ternana e degli accordi in Lega, ormai non regge più. Saccani ha arbitrato male, è vero, ma una squadra che ti crea 9 palle gol in trasferta a Trieste è molto difficile da tenere a bada.

Prendiamocela con la sfortuna, prendiamocela con gli errori che sono stati fatti in passato, prendiamocela con noi stessi ma basta con questa storia degli arbitri corrotti.

Io dico che se uno una cosa la vuole, alla fine la ottiene. Quest'anno la società era partita per un campionato decente ed ora si trova a lottare la serie A: non credo che i nostri dirigenti rinuncerebbero tanto facilmente alla prospetiva di salire di categoria con un investimento molto inferiore rispetto a quello delle altre "grandi". La verità è che questa squadra ha ottimi titolari, ma per vincere un campionato servono anche ottime riserve; cosa nella quale siamo un pò deficitari.

Non riesco a capire chi dice che Beretta non avrebbe dovuto inserire Gissi. A cose fatte è facile parlare, ma sulla carta un uomo inj grado di spezzare il gioco ci voleva là in mezzo.

Scusa eh ma è vero o non è vero che dall'inizio i punti tolti dagli arbitri sono 5-6? Quanti punti avremmo adesso? Il tuo ragionamento non lo seguo proprio, è valido se la Ternana fosse una squadra da 80 punti; allora a quel punto 5-6 punti ce fanno una sega!!! Ma siccome il campionato si gioca nello spazio di 2-3 punti ecco che gli arbitri diventano determinanti, anzi diciamo che decidono proprio chi deve andare su e chi no!! Punto e basta. Il periodo di gennaio può capitare a chiunque, ripeto: con 5 punti in più saremmo in A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la volata per la A

l'abbiamo compromessa (speriamo non del tutto)

con i tre pareggi in casa Livorno, Lecce e Palermo.

Almeno una delle tre la dovevamo vincere.

Ieri comunque al di la' dell'assenza inspiegabile di Grava (roba da caccià via tutti) e dell'arbitraggio pessimo

il pareggio lo meritavamo per come abbiamo giocato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me la volata per la A

l'abbiamo compromessa (speriamo non del tutto)

con i tre pareggi in casa Livorno, Lecce e Palermo.

Almeno una delle tre la dovevamo vincere.

Ieri comunque al di la' dell'assenza inspiegabile di Grava (roba da caccià via tutti) e dell'arbitraggio pessimo

il pareggio lo meritavamo per come abbiamo giocato!!!

sono d'accordo. L'anno di agostinelli ci mancarono i punti ( malafede federale a parte ) delle partite fuori casa. Quest'anno qualche punto + in casa non solo si poteva ma si DOVEVA FARE.

Sono d'accordo pure sul fatto che il pareggio fosse + giusto come risultato, ma alla fine gli errori che hai commesso li hai pagati tutti quanti.

Però cazzo che carattere che abbiamo: anche sul quattro a due ci siamo buttati a testa bassa avanti...veramente un carattere da FERA.

Un plauso pure a igor zaniolo ( oggi pomeriggio vado in chiesa e accendo un cero ) ma non lo capito con chi ce l'avesse quando si è visto che pronunciava frasi con un certo tono.......................

 

lo slogan di questa fase finale del campionato dev'essere

 

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me la volata per la A

l'abbiamo compromessa (speriamo non del tutto)

con i tre pareggi in casa Livorno, Lecce e Palermo.

Almeno una delle tre la dovevamo vincere.

Me sa che stavolta nessuno te pò dì un cazzo. Hai centrato il problema: se vinci a Siena con una gran partita e poi pareggi in casa col Palermo vanifichi il primo risultato.

Riporto comunque una piccola tabellina sui punti ottenuti dalle prime 7 negli ultimi 4 turni:

 

SAMPDORIA: 10

ANCONA: 5

SIENA: 1 (1 PARTITA IN MENO)

LECCE: 6

VICENZA: 4

TERNANA: 5

TRIESTINA: 6

 

Tutto ancora da decidere, ce la farà chi avrà come sempre più birra da spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tesi del complotto arbitrale proprio non la vedo.

 

Il rigore per la Triestina c'era tutto ed è stata la conseguenza del fatto che lu poro Paci non riuscive a marcarsi Fava.

Piuttosto è il nostro rigore che a dire la verità era piuttosto discutibile (benchè prima ce ne fosse uno più probabile su un fallo di mano di un difensore triestino).

La Ternana ha giocato una partita gagliarda, che meritava almeno di pareggiare, visti i due legni e i miracoli del portiere.

 

Il terzo e il quarto goal della Triestina, eprò, gridano vendetto per i due clamorosi buchi difensivi (il quarto in particolare è uscito dopo dieci minuti di pura follia calcistica delle due squadre, praticamente ferme che facevano rimpallare il pallone da una parte all'altra del campo).

 

Il fatto che giocasse Terni e non Grava era forse dovuto al fatto di recuperare una tenuta sul gioco aereo per compensare l'assenza di Brevi, ma col senno di poi un difensore più veloce come Grava avrebbe fatto molto comodo.

 

I due minuti di recupero sono stati, è verissimo, uno scandalo, ma quando la squadra di casa che vince è in sofferenze capita spesso (un po' più raramente al Liberati).

 

La sconfitta si spiega un po' per l'arbitro (ma senza gridare al complotto), molto per la sfiga e il portiere avversario, e un bel po' per le due amnesie difensive.

 

Ora basta piagne', perchè a fronte dei risultati delle altre niente è detto, la lotta per tre posti promozione è aperta a ben sette squadre e noi possiamo giocarcela al pari delle altre.

 

Dobbiamo vincere con una Samp già virtualmente in A, lega' lu porcu a Napoli per un punto che sarebbe d'oro, scoccia' il Catania, riprenderci lu pane dell'anno scorso a Bari (sperando che sia già salvo) e prepararci allo spareggio con il Vicenza.

 

Daje mo'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. di falli come quello su fava ce ne sono 10 a partita.

esempio: girata di frick in area e salvataggio miracoloso del portiere: frick è evidentemente sbilanciato dal difensore avversario.

utilizzando la stessa logica sarebbe rigore anche quello.

 

2. il fallo di mano non fischiato, che anche tu (lubbò) ammetti, condiziona completamente la partita. andare sul 2-2 in quel momento significava vincere o almeno pareggiare.

era un rigore grosso come una casa, con tanto di (almeno) ammonizione per il triestino.

 

3. i 2 minuti di recupero sono evidentemente una cosa da galera e non la voglio commentare.

 

qui non si tratta di complotti, ma di indirizzare le partite, cosa più sottile ma evidente sotto gli occhi di tutti.

 

4. invito chi dice che la ternana non ha riserve competitive a guardare i nomi dei marcatori della triestina e a considerare che ieri noi potevamo scegliere tra borgobello (vicecapocannoniere), frick (nella progressione del secondo tempo si è visto quello che avrebbe potuto dare in questo campionato:secondo me è il migliore giocatore della b insieme a maniero), guzman, il rinato zaniolo (gran gol), jimenez (grossa sorpresa), adeshina (qualcosa può sempre inventare).

 

i giocatori ci sono.

 

e i tifosi anche, visti i 300 in trasferta a 800 km da casa (cosa non da tutte le squadre).

 

5. ricordo infine che la ternana ha gli stessi punti del vicenza, che ha battuto 13 rigori (correggetemi se sbaglio)

 

il campionato è ancora lungo e incasinato: bisogna crederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li bardasci so stati tutti bravi tranne qualche sbavatura (!) in difesa... il rigore ci stava anche se con un pizzico di esperienza in più Paci l'avrebbe fatta franca... cmq alla fine di tutto nonostante la sconfitta sono contento, è stata una bella gara e non si può dire che non ci si sia provato a fare il pieno.

Ultima notazione: ottimo Jimenez! grandissimo Kharjia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Osservatore, visto che sono notoriamente un democratico provo ad interloquire con te, che notoriamente non capisci un cazzo di pallone (e di molte altre cose...).

 

Sono d'accordo sul fatto che il rigore sul 2-1 avrebbe cambiato la partita.

 

Dissento sul fallo da rigore di Paci, che era grosso come una casa.

 

Concordo sul fatto che ancora ce la possiamo (e ce la dobbiamo) giocare.

 

Come sempre ti mando cordialmente affanculo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cortesemente un VAFFANCULO

da chi si e' fatto una marea di strada ed e' tornato alle 6.30 di stamattina!

lunedi sera statevene a casa cosi' allo stadio stamo + larghi!!!!

 

gufi di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi non je se po' di niente.2 pali 3 miracoli del portiere 3 gol, un rigore negato.A una squadra che ti costruisce 9 palle gol pulite fuori casa che je volete dì?

Purtroppo oggi è stata l'ennesima megatruffa arbitrale di un palazzo sempre piu' disonesto, sporco e corrotto.

Saccani è riuscito a truffarci anche piu' di farina e desantis messi insieme.

E diciamocela tutta, a portieri invertiti avremmo vinto di goleada.

Purtroppo e' andata così, basterà pochissimo l'anno prossimo.Un portiere, un'ala sinistra, un regista e un presidente che oltre all'inceneritore pensi a tutelare la ternana nella cupola mafiosa del palazzo (anche con tangenti, perchè no?), e si ammazza il campionato

Già ti sei arreso e pensi alla prox stagione? guarda che siamo a 3 punti dalla 4 con 5 partite da giocare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono di Trieste e tifoso della Triestina. Ho assitito direttamente alla partita di sabato sera. Alcune considerazioni dall'altra parte della barricata -).

1. Ho sentito di vostre assenze importanti. Da parte nostra, rispetto alla squadra che tanto bene fece nel girone d'andata, mancavano Bacis (squalificato), Parisi, Del Nevo, Zanini e, dopo pochi minuti Budel (infortunati): 5 titolari. In campo c'erano giocatori come Scotti, Venturelli, Gubellini e Ciullo che avevano giocato solo in serie C.

2. Il pareggio sarebbe stato senz'altro il risultato più giusto in una partita dove gli episodi hanno contato tanto.

3. Non ci siamo accorti del fallo su Fava mentre quello che ha provocato il rigore per la Ternana mi è sembrato un po' regalato.

4. Sul rigore reclamato e non concesso, credetemi se vi dico che ero in linea di visuale con l'arbitro e non ho visto nulla in quanto c'erano molti giocatori a coprire la visuale. Si è solo intuito, data la dinamica dell'azione e le proteste dei ternani, che qualcosa doveva essere successo.

5. I minuti di recupero, in effetti, sono sembrati pochi anche a noi.

6. La Ternana è stata una delle squadre più belle viste al Rocco anche se con pecche difensive tenuto anche conto del punto 1.

Ciao a tutti e un bocca a lupo reciproco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cortesemente un VAFFANCULO

da chi si e' fatto una marea di strada ed e' tornato alle 6.30 di stamattina!

lunedi sera statevene a casa cosi' allo stadio stamo + larghi!!!!

 

gufi di merda

Prima di scrivere certe cose ti invito a pensarci MOLTOOOOOO a lungo.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

sono di Trieste e tifoso della Triestina. Ho assitito direttamente alla partita di sabato sera. Alcune considerazioni dall'altra parte della barricata -).

1. Ho sentito di vostre assenze importanti. Da parte nostra, rispetto alla squadra che tanto bene fece nel girone d'andata, mancavano Bacis (squalificato), Parisi, Del Nevo, Zanini e, dopo pochi minuti Budel (infortunati): 5 titolari. In campo c'erano giocatori come Scotti, Venturelli, Gubellini e Ciullo che avevano giocato solo in serie C.

2. Il pareggio sarebbe stato senz'altro il risultato più giusto in una partita dove gli episodi hanno contato tanto.

3. Non ci siamo accorti del fallo su Fava mentre quello che ha provocato il rigore per la Ternana mi è sembrato un po' regalato.

4. Sul rigore reclamato e non concesso, credetemi se vi dico che ero in linea di visuale con l'arbitro e non ho visto nulla in quanto c'erano molti giocatori a coprire la visuale. Si è solo intuito, data la dinamica dell'azione e le proteste dei ternani, che qualcosa doveva essere successo.

5. I minuti di recupero, in effetti, sono sembrati pochi anche a noi.

6. La Ternana è stata una delle squadre più belle viste al Rocco anche se con pecche difensive tenuto anche conto del punto 1.

Ciao a tutti e un bocca a lupo reciproco.

Ciao Roberto. Hai espresso il tuo punto di vista in maniera lucida e con toni pacati. Benvenuto nel forum!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cortesemente un VAFFANCULO

da chi si e' fatto una marea di strada ed e' tornato alle 6.30 di stamattina!

lunedi sera statevene a casa cosi' allo stadio stamo + larghi!!!!

 

gufi di merda

Prima di scrivere certe cose ti invito a pensarci MOLTOOOOOO a lungo.

 

Spero di essere stato chiaro.

senti bello io non me posso fa mezza italia in pulmann per poi ritornare a casa e leggere un topic dal titolo cronaca di una morte annunciata!

se permetti mi fa girare i coglioni!

io non ho mica detto che tutti dovevano venire a trieste!!!!!

mi riferisco a chi parla di piangersi addosso!!!!!!!!!

qui non si molla fino a quando la matematica non ci condanna a prendercela nel culo, chi non ci crede e' meglio che sta a casa, questo e' il senso delle mie parole!!!!!

spero di essere stato chiaro io!

 

non ho capito bene, ma che me stai a minaccia'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà il le faccio le mie considerazioni dopo una trasferta lunga pesante e solo per il risultato deludente:

 

1)rimango allibito delle continue e scriteriate scelte tecniche,mi chiedo se beretta le prepari le partite durante la settimana e guardi le videocassette degli avversari....ma con attaccanti rapidi come quelli triestini,tu prendi e piazzi terni,la lentezza impersonificata???abbiamo preso 2 gol in 6 partite da quando giocava grava,gioca terni e ce ne pijamo 4 in 2!!!un caso,se poi il resto della difesa è la stessa???

 

2)lubbò mio,il rigore ci può stare,è vero,e io ci sto a subirlo,ma allora ogni trattenuta in area è rigore e me li dai anche a me (1 su frick e 2 su borgo,senza contare il mani in area),sennò fai come tutti e fai finta di niente

 

3)gissi,che qui qcn si è chiesto perchè stesse in campo,ha fatto un partitone in fase di contenimento

 

4)siamo una squadra di lottatori,ieri sera a fine partita erano stremati e delusi,ma forza ragazzi noi siamo ancora qui e ci crediamo,credeteci insieme a noi!!!!

 

5)per quei 4 rincoglioniti rimasti a fare li grossi protetti dalle vetrate e lontani 30 m da noi ternani,per quei pompieri del cazzo che se facevano scudo de un ragazzino e ridevano mentre li insultavamo e anche pe quei 3 raccattapalle del cazzo sotto la nostre curva:pozziate morì presto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci siamo accorti del fallo su Fava mentre quello che ha provocato il rigore per la Ternana mi è sembrato un po' regalato.

Il rigore per voi c'era e Paci è stato un pò ingenuo anche perché il vostro attaccante praticamente non andava da nessuna parte.

Quanto a quello per noi, credo che possa starci perché era molto simile a quello concesso a voi.

Senza dimenticare 2 precedenti occasioni come quella su Frick, trattenuto mentre calciava in mezza rovesciata quel pallone poi parato dal portiere sulla linea e un fallo di mano di un vostro difensore dopo aver colpito la palla di testa.

Di minuti di recupero ce ne stavano almeno 4 (e sono pochi...) e nel calcio può accadere di tutto in quei minuti, specie in una partita come quella di ieri sera.

E'stata una bella partita, perdere così non mi affligge più di tanto.

Magari vedere squadre affrontarsi sempre in quel modo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le assenze erano veramente importanti....però non dobbiamo dare la colpa dei goal presi alla difesa..almeno per gli ultimi due..eravamo sbilanciati e come spesso capita chi si butta in avanti per cercare di segnare prima o poi il goal lo prende...

 

 

io vorrei sottolineare il carattere della sqaudra..cavolo stavamo perdendo e per ben due volte siamo riusciti a stargli dietro..segnare 3 goal in quel di trieste non è facile...

 

 

SIAMO GRANDI..IO CI CREDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia così, draco...certo, ieri abbiamo avuto un po' di sfortuna, ma visto il carattere dimostrato, credo che possiamo giocarcela fino alla fine (arbitri permettendo <_<<_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che abbiamo visto ieri è una grande dimostrazione di carattere e forza che possono veramente contare parecchio per una squadra...

 

FORZA RAGAZZI, LACRIME E SUDORE PER CONTINUARE A SOGNARE... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cortesemente un VAFFANCULO

da chi si e' fatto una marea di strada ed e' tornato alle 6.30 di stamattina!

lunedi sera statevene a casa cosi' allo stadio stamo + larghi!!!!

 

gufi di merda

Prima di scrivere certe cose ti invito a pensarci MOLTOOOOOO a lungo.

 

Spero di essere stato chiaro.

senti bello io non me posso fa mezza italia in pulmann per poi ritornare a casa e leggere un topic dal titolo cronaca di una morte annunciata!

se permetti mi fa girare i coglioni!

io non ho mica detto che tutti dovevano venire a trieste!!!!!

mi riferisco a chi parla di piangersi addosso!!!!!!!!!

qui non si molla fino a quando la matematica non ci condanna a prendercela nel culo, chi non ci crede e' meglio che sta a casa, questo e' il senso delle mie parole!!!!!

spero di essere stato chiaro io!

 

non ho capito bene, ma che me stai a minaccia'?

Innanzitutto non sono bello (magari lo fossi davvero!!!!!). :D

 

In secondo luogo: ma chi te minaccia??????!!!

 

Il fatto è che leggendo il tuo intervento in cui ci mandavi in quel paese e ci davi dei gufi... beh, a me non ha fatto proprio piacere!!!!!! Solo ora ho capito che ti riferivi al titolo del topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tocca credece, ci stanno ancora  15pt in palio e tutto può accadere...SGRATTTTTT

Ah Nonna, mo mica ce potemo sta a grattà a ogni frase che diciamo...non facciamo come i romani vi prego!!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.