Vai al contenuto
angelooo

M'avevate detto che erano cazzate

Messaggi raccomandati

Va beh, ieri me n'avete dette di tutti i colori :D , ma oggi andate a leggere a pag.9 del corriere dello sport, si saranno tutte cazzate, anche perchè al posto della foto di Jimnez c'hanno messo quella di Kahrja, però parla chiaramente che Lotito vuole con l'acquisto di Jimenez (la metà) fare il classico colpo di mercato, la classica ciliegina finale, è disposto anche a fare un sacrificio economico, e ribadisco che se ha speso 2,7 la meta di Beharami......non vedo perchè non possa spenderne 3,5/4 per quella di Jimenez!!!E qui finisce quello che scrive il giornale, (io l'avevo già scritto ieri sul forum :P ), ora poi aggiungo una considerazione che può essere scontata ma che forse tanto non lo è, mi resta difficile credere che la Ternana non sta facendo giocare Jimenez per ripicca, considerando che tra 2 settimane inizia il campionato, inizio a credere che lui e Kahrja non giocano perchè sono in lista di quelli che devono essere ceduti, e si sa che da quando esiste il calcio, una squadra non fa giocare i propri giocatori per paura che s'infortunino in una delle tante amichevoli!!!Va beh...tanto come dicevo ieri il 31 agosto è vicino e io spero sempre che Jimenez resti.....ma è difficile!!!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto e' l'unica spiegazione!!!!

io se facevano la ripicca, gli avrei fatto giocare tutte le partite a morte!!!

 

purtroppo e' come pensavo.......SOLO GUADAGNO!!!!!

daltronde che c'azzeccano questi co le fere????

della citta' dello sport, non se ne parla piu'!!!so' imprenditori, mica benefattori!!!!

 

io comunque c'ho un abbonamento da vende!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto e' l'unica spiegazione!!!!

io se facevano la ripicca, gli avrei fatto giocare tutte le partite a morte!!!

 

purtroppo e' come pensavo.......SOLO GUADAGNO!!!!!

daltronde che c'azzeccano questi co le fere????

della citta' dello sport, non se ne parla piu'!!!so' imprenditori, mica benefattori!!!!

 

io comunque c'ho un abbonamento da vende!!!

600498[/snapback]

 

 

gia ti scoraggi e vendi l'abbonamento? :)

 

io invece oggi me sa che lo vado a fare :P

Modificato da dorian80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ieri sera la Ternana non aveva ricevuta alcuna richiesta ufficiale dalla Lazio per Jimenez...sul cileno e su Kahrja, questa è la novità, ieri c'è stato un timido tentativo da parte dell'Ascoli che vrabbe richiesto informazioni sulla loro valutazione...

Intanto però il braccio di ferro tra i due giocatori e la società continua e questo crea dei danni enormi a loro e alla Ternana, spero che entro breve, tutto si risolva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto e' l'unica spiegazione!!!!

io se facevano la ripicca, gli avrei fatto giocare tutte le partite a morte!!!

 

purtroppo e' come pensavo.......SOLO GUADAGNO!!!!!

daltronde che c'azzeccano questi co le fere????

della citta' dello sport, non se ne parla piu'!!!so' imprenditori, mica benefattori!!!!

 

io comunque c'ho un abbonamento da vende!!!

600498[/snapback]

 

anche se te dovessero ripijà zampagna???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione di dare via jimenez e riutilizzare i soldi per zampagna è suggestiva , ma c'ho solo un dubbio: senza jimenez e kharja dietro, semo sicuri che j'arrivano li palloni a zampagna? Non vorrei che se li dovesse annà a pijà al limite dell'area nostra e poi fa la serpentina fino alla porta loro (tipo l'azione alla lavagna de Pelè su "fuga per la vittoria" :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è poco ma sicuro, però co 4 milioni de euro credo che ce piji zampagna e anche qualcuno (non me chiede chi perchè non conosco un giocatore che un giocatore) che je passa li palloni.....

al massimo insegneranno a berni a fa li rinvii lunghi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelo conta che la lazio ha chiesto Jimenez in PRESTITO GRATUITO!! Puoi immagine quello che j'ha risposto Longarini

600574[/snapback]

non dir cazzate!!Il giornale parla chiaramente di un sacrificio economico che vuole fare Lotito per prendere Jimenez, e siccome per un giocatore meno forte ha speso per la metà quasi 3 milioni d'euro, credo che non sia tanto fantasiosa come notizia!! :unsure:

 

A dj lascia perdere giornali o anche televisioni che ieri sono usciti con la notizia che Martinelli poteva tornare a terni, quando giornali nazionali erano 2 giorni che davano Martinelli al Vicenza!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che i tifosi della lazio vedrebbero jimenez come un "grande colpo di mercato"? Voglio dire, con 4 milioni (per la metà) ce compri bei giocatori anche di serie A, e cmq per una società in difficoltà come la lazio non so quanto convenga investirli in un giocatore mai testato in serie A (considerando che stanno già prendendo un grosso rischio con behrami).

 

Boh, staremo a vedere... cmq ieri mattina acri alla radio laziale ha smentito che la lazio abbia fatto offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto e' l'unica spiegazione!!!!

io se facevano la ripicca, gli avrei fatto giocare tutte le partite a morte!!!

 

purtroppo e' come pensavo.......SOLO GUADAGNO!!!!!

daltronde che c'azzeccano questi co le fere????

della citta' dello sport, non se ne parla piu'!!!so' imprenditori, mica benefattori!!!!

 

io comunque c'ho un abbonamento da vende!!!

600498[/snapback]

per Jimenez?????Lambè anche tu stai perdendo colpi :D:D:D

 

Le FERE bisogna vederle sempre.............. Jimenez o non Jimenez :rolleyes:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 milioni per levasse de torno la metà de lu rompicojoni cileno so boni.

Io li pijerei subito, e ce comprerei un valido giovane trequartista (NON CHIEDETEMI LI NOMI CHE NO LI SO...), magari di serie C o panchinaro di serie A/B, che se voja mette in mostra.

Senza dimenticare Candreva che mi sembra stia facendo bene....

E, ovviamente, me ripijerei Zampagna...magari dandoje l'altro rompicojoni Nicola (e anche Kharja).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tengo solo a precisare che sul corr. dello sport non c'era scritto la cifra di 4 milioni d'euro, è stata solo una mia deduzione, considerando che per Beharami ne ha spesi poco meno di 3 per la metà, e ho dato per scontato che l'importo dell'intero cartellino di Jimenez la Lazio non possa permetterselo d'acquistare, però il giornale teneva a precisare che Lotito considera l'acquisto di Jimenz la classica ciliegina sulla torta ed è pronto a fare uno sforzo economico..........in poche parole lo stesso sforzo economico che Longarini c'ha promesso per portare a Terni una punta di "grosso nome" B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 milioni per levasse de torno la metà de lu rompicojoni cileno so boni.

Io li pijerei subito, e ce comprerei un valido giovane trequartista (NON CHIEDETEMI LI NOMI CHE NO LI SO...), magari di serie C o panchinaro di serie A/B, che se voja mette in mostra.

Senza dimenticare Candreva che mi sembra stia facendo bene....

E, ovviamente, me ripijerei Zampagna...magari dandoje l'altro rompicojoni Nicola (e anche Kharja).

600638[/snapback]

per la precisione la differenza tra lu rompicoglioni cileno e Candreva e' come quella tra tromba' e sta a guarda', e chi ha trombato almeno una volta nella vita sa a che me riferisco! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi niente contro Jimenez, ma se la sua metà costa 4 milioni, il cartellino intero costa 8, cioè 16 miliardi circa di vecchie lire...

 

Con 16 miliardi oggi uno ci si compra almeno 5-6 giocatori di buon livello, e Lotito ha già dimostrato di apprezzare le svendite stile "saldi di fine stagione"... il fatto che abbia speso tutti quei soldi per Behrami mi fa pensare che non voglia sborsarne altri.

 

Secondo me a quella condizione Jimenez ve lo tenete, e non è detto che questo sia un male, anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto gli allenamenti al Liberati...

C'erano ad allenarsi a parte i fuori rosa, tra cui ho visto Corrent, Cibocchi, Adeshina, Vieri, Scarlato ed insieme a loro anche Kharja.....

Il resto della squadra faceva una partitella (davanti alla s.martino) ed in campo c'era jimenez.

Beh ragazzi, giocava insieme a Frick ed hanno fatto diverse cose molto interessanti, scambi ,triangolazioni e tanti gol.

Peccato questa storia "stupida" che si tira ancora avanti perchè l'intesa fra quei due è veramente fenomenale e ce ne siamo resi conto lo scorso anno.

Spero che il partecipare attivamente agli allenamenti ed alla partita sia un segnale positivo e distensivo per il futuro, affinchè o possa essere trasferito con un buon rientro economico della Società o se rimane con noi giochi e ci faccia divertire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete tutti che non sono tifoso ternano, ma ciononostante continuo a non capire quelli che entrano nei forum i squadre diverse da quelle che si tifa (se non nemiche) con il solo intento di disturbare.

 

Io frequento il forum della mia di squadra (che ora, ahimè, è stato chiuso), ma anche questo, quello del Cesena, della Triestina e da ieri anche quello del Piacenza. Perché a me interessa parlare di calcio, interessa avere delle referenze su giocatori che non conosco e, perché no, anche sapere come si vive il mondo del pallone in realtà diverse dalla mia.

 

In poche parole, chi deve fare il rompiballe in un forum in cui si parla in maniera pressoché esclusiva di calcio è decisamente fuori contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.