Vai al contenuto
Bluesbrother

PRIMA DE INVOCA ACQUISTI A GO-GO

Messaggi raccomandati

allora a porta.... nn stamo messi male c'essimo

 

BERNI portiere UNDER 21

CUNZI portiere primavera

PAOLONI portiere nn malaccio m'hanno detto e in più dice che è UN GIGANTE..

 

DIFESA

 

sulla destra ce sta il nodo cruciale...

 

BONO corre come un pacio però li piedi purtroppo...

NICOLA se tornasse per me andrebbe bene... però...mah...

REPARTO CENTRALE... cn l'arrivo della TIGRE DELLA MALESIA e con troise nn dovremmo sta messi malaccio... considerate che la difesa colabrodo era arginata solo da troise... quindi secondo me il reparto centrale nn è da buttare... spero anche nel ritorno alla grande Di fattori... sulla sinistra c'essimo peluso che s'addrizza il piedino secondo me nn sfigurerà... più sto Danotti che secondo me ODOACRI ha fatto bene a prende...

e poi c'emo li capelli de montero....

 

 

CENTROCAMPO

 

FRARA e DI DEO sono direi fondamentali... il primo cerca la consacrazione... il secondo spero che diventi una bandiera... perchè è veramente un giocatore de cuore... se rimane KHARJA... cosa improbabile.... c'emo un buon centrocampo.... qualcuno dirà.... ma è quello dell'anno scorso... questo è vero ma ora è rodato... in più abbiamo dei giovani quali ROMEO PAPINI.... CANDREVA E MANCINO Che possono far bene... E POI c'emo russo... che però je vojo bene perchè contro il modena al ritorno ha fatto na gran partita... ed era la prima volta che vedevo le fere al ritorno...

 

ATTACCO

 

SUPER MARIO... sperando che rimanga... diventerà il nostro capitano... quindi avrà molte responsabilità ma credo che le saprà gestire...

ROCCO SIFFREDI GIANNONE... anche lui cerca la riconferma delle belle cose fatte l'anno scorso...

LUIS JIMENEZ... spero che rimanga ... è vero ne ha dette e fatte di stronzate ( anche se secondo me le parole che ha detto nn le pensa veramente e sono frutto del suo procuratore ) ma ha dato tanto a noi... come la ternana a lui...

 

IN PIU' C'EMO LI FRATELLI PERNA... che possono darci soddisfazioni ma sono giovani.....

 

ordunque caro odoacri... pijace sto AMBROGIONI che ce serve veramente tanto....

E ste du punte pe fa cresce i fratellini...

 

NOI CI FIDIAMO DI TE!!! :lol::lol::lol:

 

nn tradire la nostra fiducia... perchè fino ad adesso vi siete comportati bene.

 

grazie

 

BLUESBROTHERS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per la squadra titolare ti affidi a troppi "SE" : se rimane, se gioca, se..se..

 

coi SE e con i MA non si va lontano. Ormai lo abbiamo capito dopo tante esperienze a spese nostre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE...LA TERNANA E' QUESTA.....SE PERO' NO......SE VENE UNA PUNTA CHE FARA' 40 GOLLE......SE NON CE TIRANO IN PORTA.......SE PO' VINCE LU CAMPRONATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione base di quest'anno è questa

 

---------------------------------Berni-------------------------------

----------------------(Paoloni)--(Cunzi)-------------------------

 

??????---------Oshadogan---------Troise-------Peluso

(Bono)--(Fattori)--(Montero)--(Maggiolini)--(Danotti)

 

-----------------------Kharja----Di Deo-------------------------

---------(Russo)-(Frara)-(Papini)-(Giannone)-----------

 

---------??????----------Jimenez---------Frick-------------

-(Mancino)-(M.Perna)-(Candreva)-(Fanasca)-(Pacilli)-

 

----------------------------??????--------------------------------

--------------------------(R.Perna)-------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace....

 

ripeto se arriva ambrogioni è ottima...

ma prima de invoca acquisti a go go.... cerchiamo di valorizzare chi abbiamo dentro casa...

 

BONO ha bisogno prima di tutto di fiducia....

I FRATELLI PERNA uguale...

 

se arriveranno due punte d'esperienza ( zampagna... ma ho perso la fiducia... o tulli e comandini ) questi due c'hanno tutto il tempo per migliorare...

 

quindi prima di tutto tornamo tutti allo stadio.... e diamo fiducia a chi abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace....

 

ripeto se arriva ambrogioni è ottima...

ma prima de invoca acquisti a go go.... cerchiamo di valorizzare chi abbiamo dentro casa...

 

BONO ha bisogno prima di tutto di fiducia....

I FRATELLI PERNA uguale...

 

se arriveranno due punte d'esperienza ( zampagna... ma ho perso la fiducia... o tulli e comandini ) questi due c'hanno tutto il tempo per migliorare...

 

quindi prima di tutto tornamo tutti allo stadio.... e diamo fiducia a chi abbiamo...

602335[/snapback]

 

 

bono c'ha bisogno de du piedi nuovi. Massimo Perna pure. Se programmamo l'anno prossimo sui gol di comandini allora mi sa che stiamo molto peggio di quanto pensavo....

602349[/snapback]

subono so d'accordo, ma è troppo presto per dare giudizi su Perna M. . Comandini si sta curando in Croazia e tornerà come nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace....

 

ripeto se arriva ambrogioni è ottima...

ma prima de invoca acquisti a go go.... cerchiamo di valorizzare chi abbiamo dentro casa...

 

BONO ha bisogno prima di tutto di fiducia....

I FRATELLI PERNA uguale...

 

se arriveranno due punte d'esperienza ( zampagna... ma ho perso la fiducia... o tulli e comandini ) questi due c'hanno tutto il tempo per migliorare...

 

quindi prima di tutto tornamo tutti allo stadio.... e diamo fiducia a chi abbiamo...

602335[/snapback]

 

 

bono c'ha bisogno de du piedi nuovi. Massimo Perna pure. Se programmamo l'anno prossimo sui gol di comandini allora mi sa che stiamo molto peggio di quanto pensavo....

602349[/snapback]

subono so d'accordo, ma è troppo presto per dare giudizi su Perna M. . Comandini si sta curando in Croazia e tornerà come nuovo

602356[/snapback]

 

Ma tu davvero vorresti affidare le sorti dell'attacco della Ternana sulla remota speranza che il Comanda possa tornare quello di una volta? beato te Dj :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace....

 

ripeto se arriva ambrogioni è ottima...

ma prima de invoca acquisti a go go.... cerchiamo di valorizzare chi abbiamo dentro casa...

 

BONO ha bisogno prima di tutto di fiducia....

I FRATELLI PERNA uguale...

 

se arriveranno due punte d'esperienza ( zampagna... ma ho perso la fiducia... o tulli e comandini ) questi due c'hanno tutto il tempo per migliorare...

 

quindi prima di tutto tornamo tutti allo stadio.... e diamo fiducia a chi abbiamo...

602335[/snapback]

 

 

bono c'ha bisogno de du piedi nuovi. Massimo Perna pure. Se programmamo l'anno prossimo sui gol di comandini allora mi sa che stiamo molto peggio di quanto pensavo....

602349[/snapback]

subono so d'accordo, ma è troppo presto per dare giudizi su Perna M. . Comandini si sta curando in Croazia e tornerà come nuovo

602356[/snapback]

 

 

come no. Anche Eva Henger se sta a fa ricostruì l'imene per spacciasse per vergine.....

602357[/snapback]

se ti riferisci a Comandini cerco di smentirti subito....Comandini è nella stessa clinica specializzata dov'è stato Tudor, che era considerato un rottame, ora invece giocà con continuità...perchè non dovrebbe accadere la stessa cosa a comandini? Se ci facevate caso Camandini correva quasi sempre in posizione eretta (colpa del'operazione alla stiena) e questo a portato il giocatore a prendersi la pubalgia. In croazia lo stanno riabbituando a correre normalmente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piace....

 

ripeto se arriva ambrogioni è ottima...

ma prima de invoca acquisti a go go.... cerchiamo di valorizzare chi abbiamo dentro casa...

 

BONO ha bisogno prima di tutto di fiducia....

I FRATELLI PERNA uguale...

 

se arriveranno due punte d'esperienza ( zampagna... ma ho perso la fiducia... o tulli e comandini ) questi due c'hanno tutto il tempo per migliorare...

 

quindi prima di tutto tornamo tutti allo stadio.... e diamo fiducia a chi abbiamo...

602335[/snapback]

 

 

bono c'ha bisogno de du piedi nuovi. Massimo Perna pure. Se programmamo l'anno prossimo sui gol di comandini allora mi sa che stiamo molto peggio di quanto pensavo....

602349[/snapback]

subono so d'accordo, ma è troppo presto per dare giudizi su Perna M. . Comandini si sta curando in Croazia e tornerà come nuovo

602356[/snapback]

 

 

come no. Anche Eva Henger se sta a fa ricostruì l'imene per spacciasse per vergine.....

602357[/snapback]

se ti riferisci a Comandini cerco di smentirti subito....Comandini è nella stessa clinica specializzata dov'è stato Tudor, che era considerato un rottame, ora invece giocà con continuità...perchè non dovrebbe accadere la stessa cosa a comandini? Se ci facevate caso Camandini correva quasi sempre in posizione eretta (colpa del'operazione alla stiena) e questo a portato il giocatore a prendersi la pubalgia. In croazia lo stanno riabbituando a correre normalmente ;)

602360[/snapback]

 

 

ma tu quando leggi i giornali (in questo caso il messaggero de domenica 7 agosto, un box a centro pagina) impari a pappetta e poi ripeti oppure fai un minimo de analisi critica? secondo te se era così semplice aveva buttato via 3 stagioni prima de fasse curà in Croazia?

 

ma la colpa è come al solito la mia.......

602362[/snapback]

appunto nun ce perde tempo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la mia fiducia alla squadra la do.... vado allo stadio... la tifo... e nn me se venga a di che se una tifoseria sta dietro ad una squadra quella nn va meglio

602366[/snapback]

 

per me invece questa squadra, così com'è ora, è scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me no....

 

questa squadra è giovane.... ciònonostante l'anno scorso è arrivata nona... che per come s'era messa c'è annata de lusso... quest'anno a mio avviso siamo maturati... con OSHADOGAN abbiamo sistemato il reparto centrale... e possiamo fare bene....

 

considera pure che molte partite l'emo perse per INESPERIENZA... all'ultimo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di usare tanti SE mi limito a dire che:

 

La difesa è imbarazzante come quella dell'anno scorso, abbiamo in più Oshadogan e in meno Martinelli (che comunque non rimpiango, ma Bono è da infarto!)

 

Il centrocampo è ottimo se rimane così com'è con Karjia e Jimenez (chi ci crede?)

 

Attacco spuntato come l'anno scorso.

 

Morale della favola: spero che da qui alla fine di agosto Acri venda Karjia e Jimenez e compri un difensore, un centrocampista e un centravanti che per bilanciare la perdita dei 2 nostri uomini migliori devono essere di alto livello (Ambrogioni? boh! Tanto valeva tenersi Martinelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mo ve lamentate dei perna quando tutto l' anno scorso a invoca a gran voce che dovevano gioca perche uno ha fatto 16 gol in c2 e l' altro 20 con la primavera?

due fenomeni c' avevamo in casa secondo voi e mo qst' anno durante il precampionato gia cominciate a di che massimo perna nn è da serieB

fate pace co lu cervello cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mo ve lamentate dei perna quando tutto l' anno scorso a invoca a gran voce che dovevano gioca perche uno ha fatto 16 gol in c2 e l' altro 20 con la primavera?

due fenomeni c' avevamo in casa secondo voi e mo qst' anno durante il precampionato gia cominciate a di che massimo perna nn è da serieB

fate pace co lu cervello cazzo

602375[/snapback]

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me no....

 

rispetto all'anno scorso... molti giocatori hanno acquisito esperienza....

vedi peluso. giannone. frara. di deo....

 

quindi stamo meglio...

 

CONCORDO CON RYOGA!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me no....

 

questa squadra è giovane.... ciònonostante l'anno scorso è arrivata nona... che per come s'era messa c'è annata de lusso... quest'anno a mio avviso siamo maturati... con OSHADOGAN abbiamo sistemato il reparto centrale... e possiamo fare bene....

 

considera pure che molte partite l'emo perse per INESPERIENZA... all'ultimo minuto

602370[/snapback]

 

..ma non abbiamo la squadra dell'anno scorso!!! Karja e Jimenez non giocano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se damo via KHARJA pazienza.... cazzo ma c'emo dei giovani buoni come PAPINI E CANDREVA E MAGGIOLINI... ma KHARJA CHI ERA QUANDO L'EMO PRESO... uno come sti tre.... e sti tre le qualità ce l'hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco è iniziato il campionato è già cominciate a roppe li cojoni.Me sembra di essere sul forum del merdugia.Ma siete merduggini peccasu?

Tanto i soliti scenziati della conca e il 99,999999999999999% di questo forum so capaci solo di insultare, ululare, ragilare gridare insulti.Ma annate a lu cimena.

La verità è che non volete ammettere che io avevo ragione e voi torto.

Ve meritate de annà a vede' il Ficulle e la Nestorre.

Voi siete i nemici della ternana, noi tifosi veri non abbiamo bisogno di questa gentaglia.Siete gente che ha avuto il coraggio di insultare Del Neri, capituuuu chiii?Del Neri.

Siete anche gli stessi che insultano Berlusconi e fate fautori del comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti, con la mercedes del papy.

Ma tanto, alla fine del campionato, quando saremo in serie A ,me metto a ridere alla facciaccia vostra schifosa e becera ahhahahahhahahhhahhahahaaaaa

ahhahahhahahhahahahhahaaaaaaaaaaa T'è capì bela joia?

Rosicateeeeeee ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come mo ve lamentate dei perna quando tutto l' anno scorso a invoca a gran voce che dovevano gioca perche uno ha fatto 16 gol in c2 e l' altro 20 con la primavera?

due fenomeni c' avevamo in casa secondo voi e mo qst' anno durante il precampionato gia cominciate a di che massimo perna nn è da serieB

fate pace co lu cervello cazzo

602375[/snapback]

 

 

l'anno scorso hanno fatto benissimo quest'anno prima de affidaje il peso dell'attacco, secondo me, avrebbero bisogno de cresce un tantinello facendo qualche presenza e entrando a partita cominciata. Detto in parole povere: ce serve uno che la palla la butta dentro.

602386[/snapback]

infatti i due Perna possono essere - al momento - solo dei buoni rincalzi, non possono avere su di sé il peso di tutto il reparto.

Se poi si confermano, magari l'anno prossimo le cose possono cambiare.

Ma al momento un attaccante centrale di valore ci serve come il pane.

E anche l'attaccante esterno.

In difesa, invece, secondo me la situazione non è drammatica. C'è da fare un ritocco, ma la base c'è.

Kharja non lo conto. Jimenez invece, effettivamente, sarebbe fondamentale tenerlo, ma a patto che decida di impegnarsi e giocare seriamente.

La squadra che ha giocato a Cittadella - pur tenendo conto dei carichi di lavoro della preparazione - secondo me faticherebbe a salvarsi.

Ma ho fiducia che la squadra del campionato sarà diversa.

Credo, infine, che sia buono il lavoro di Sala. Salvo doverose verifiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco è iniziato il campionato è già cominciate a roppe li cojoni.Me sembra di essere sul forum del merdugia.Ma siete merduggini peccasu?

Tanto i soliti scenziati della conca e il 99,999999999999999% di questo forum so capaci solo di insultare, ululare, ragilare gridare insulti.Ma annate a lu cimena.

La verità è che non volete ammettere che io avevo ragione e voi torto.

Ve meritate de annà a vede' il Ficulle e la Nestorre.

Voi siete i nemici della ternana, noi tifosi veri non abbiamo bisogno di questa gentaglia.Siete gente che ha avuto il coraggio di insultare Del Neri, capituuuu chiii?Del Neri.

Siete anche gli stessi che insultano Berlusconi e fate fautori del comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti, con la mercedes del papy.

Ma tanto, alla fine del campionato, quando saremo in serie A ,me metto a ridere alla facciaccia vostra schifosa e becera ahhahahahhahahhhahhahahaaaaa

ahhahahhahahhahahahhahaaaaaaaaaaa T'è capì bela joia?

Rosicateeeeeee ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

602407[/snapback]

 

Ma che stai a di? :D

 

A me non sembra che ci sia gente che "rompe i coglioni" ma soltanto dei pareri diversi.

I dubbi vengono poi non a caso:

1- sei uscito dalla coppa con una di C senza far vedere gran chè (vabbè, è il calcio di Agosto ;) )

 

2 - Tutti (anche in società compresp l'allenatore) dicono che la squadra è incompleta ma ancora non spunta nulla...

 

3 - chi ci ha dato una mano a salvarci l'anno scorso non c'è + e non è stato sostituito.

 

POSSO AVERE DEI DUBBI HO DEVO FAR FINTA CHE SIAMO + FORTI DEL MILAN?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho visto in queste due giornate di coppa italia e nelle amichevoli, il mio giudizio è che questa squadra, così, non può affrontare serenamente in campionato di Serie B perché ha grosse carenze.

 

servono assolutamente almeno 3-4 giocatori che apportino qualcosa in più alla squadra.

(e io mi sono pure abbonato sulla fiducia, indipendentemente da chi comprano o non compreranno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.