Vai al contenuto
marione

..UN SICILIANO TRA DI NOI!!!!

Messaggi raccomandati

Veramente abbiamo scritto contemporaneamente, Draco

un segno del destino.... capirai.... la caccia al siciliano ha avuto inizio.... max... attento che noisette c'ha la tempesta ormonale stu periodo..... momenti se INGROPPA ANGELOOO sabato sera :lol::lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente abbiamo scritto contemporaneamente, Draco

un segno del destino.... capirai.... la caccia al siciliano ha avuto inizio.... max... attento che noisette c'ha la tempesta ormonale stu periodo..... momenti se INGROPPA ANGELOOO sabato sera :lol::lol::lol::ph34r:

Ti ha detto bene che tu Gino e Cesenti stavate con le vostre donne... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente abbiamo scritto contemporaneamente, Draco

un segno del destino.... capirai.... la caccia al siciliano ha avuto inizio.... max... attento che noisette c'ha la tempesta ormonale stu periodo..... momenti se INGROPPA ANGELOOO sabato sera :lol::lol::lol::ph34r:

Ti ha detto bene che tu Gino e Cesenti stavate con le vostre donne... :lol::lol::lol:

ma io infatti me la porto dietro apposta..... infatti c'eravamo sentiti co cesenti e ce semo detti "OH, MA TU REGAZZA VENE???" "NO, PERCHE'?" "MA CHE SI PACIU??? GUARDA CHE A TRIESTE CE STA PURE NOISETTE!" "PORCA ZOZZA, ALLORA MO CERCO DE CONVINCELA"

gino co la regazza????? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acid è andata bene che c'avevi tu regazza appresso

quanno avemo segnato l'1 a 1 per evitare eccessivi slanci di gioia me so buttato prima tra le gambe de cesenti poi tra quelle de gino, quanno ho visto che noisette s'era calmata so tornato al posto mio e ho abbracciato mi regazza..... dopodichè j'ho dato un bacetto a due individui mai visti e conosciuti in vita mia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono Max da Palermo e da molto tempo amico di quella sola del prode oste Marione... Con lui mi sono divertito a sfasciarmi il fegato a forza di bere e nn sto qui a dirvi quello ke abbiamo fatto qui, al Sud, nel culo dell'Europa, a "Palemmo" !!

Sono tifosissimo della mia squadra e come voi spero di salire, anke se a dire la verità, come ci dicevamo al telefono poco fa con Marione, avete molte + possibiltà voi rossoverdi ke noi rosanero, e x questo vi odio :lol::lol::lol:

Skerzo, naturalmente...

Mi piace l'Umbria da morire, l'oste può confermare, ma ahimè non posso quasi mai venire x impegni vari; ma qualche volta ci riuscirò B)

Spero di nn avervi sfranto i coglioni + di tanto,

Max, il Sicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.