Vai al contenuto
samu

ZAMPAGNA ORE DECISIVE

Messaggi raccomandati

l'ha detto dove ..............  non hai senti chre viene a terni''?

614106[/snapback]

 

sinceramente non l'ho sentito, comunque è ovvio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto a vedè lazio messina e già ho sentito quello che me interessava; il commentatore di Sky ha appena detto che ne lle prossime ore si dovrebbe concludere la trattativa e che Zampagna se ne va... doveeeeeeeeeeeee?????

614104[/snapback]

 

intanto la lazio vince gol di pandev...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu nove del Messina inesistente, sembra che c'ha la capoccia da un'altra parte :D  :D

614116[/snapback]

 

doveeee???

614119[/snapback]

 

l'hanno chiamato da perugia pe fa un provino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu nove del Messina inesistente, sembra che c'ha la capoccia da un'altra parte :D  :D

614116[/snapback]

 

doveeee???

614119[/snapback]

 

l'hanno chiamato da perugia pe fa un provino :D

614120[/snapback]

 

almeno risparmia l'affitto, po' fa il pendolare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ha detto dove ..............  non hai senti chre viene a terni''?

614106[/snapback]

 

 

COUS???

614125[/snapback]

 

 

è per via delle probabili intercettazioni telefoniche, parla in codice col suo informatore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca vede che fa stellone...lu giocattolaro dice che potrebbe rimanere anche in C....

614158[/snapback]

 

scenario tragico:

-stellone in c

-lucarelli in inghilterra

-zampagna a livorno

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sembra che l'arrivo di Zampagna si sta complicando:

riporto da goal.com:

 

 

Zampagna vuole andarsene ma Stellone è ancora indeciso (Gazzetta dello Sport)

28/08/2005 11.44.00

Rebus attaccanti per il Messina.

Per Zampagna quella all’Olimpico con la Lazio potrebbe essere l’ultima partita con la maglia del Messina. Lui lo desidera, Mutti non lo esclude affatto. Anzi il tecnico è convinto che un avvicendamento non è sufficiente a modificare l’identità e la fisionomia del suo Messina: «La mentalità non cambia — assicura — anche se dovesse andare via un giocatore per far posto ad un altro».

 

Sul caso Zampagna il tecnico è chiarissimo: «A volte le uscite possono essere determinate da particolari situazioni personali. Il gruppo deve essere bravo a viverle e a condividerle e nello stesso tempo tutti quanti dobbiamo essere vicini a chi ha delle necessità». Tutto lascia supporre insomma che Zampagna sia destinato a trasferirsi nonostante in società si stia tentando l’impossibile per poter contare sui gol dell’attaccante in questa stagione.

 

Il presidente Franza è convinto, anzi, che il giocatore resterà a Messina anche se dovesse arrivare l’attaccante del Genoa Roberto Stellone. A proposito, la trattativa con la società ligure continuerà domani. A frenarla nei giorni scorsi è stato l’ingaggio di Stellone e anche l’incertezza del giocatore nell’accettare il trasferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo sembra che l'arrivo di Zampagna si sta complicando:

riporto da goal.com:

 

 

Zampagna vuole andarsene ma Stellone è ancora indeciso (Gazzetta dello Sport)

28/08/2005 11.44.00

Rebus attaccanti per il Messina.

Per Zampagna quella all’Olimpico con la Lazio potrebbe essere l’ultima partita con la maglia del Messina. Lui lo desidera, Mutti non lo esclude affatto. Anzi il tecnico è convinto che un avvicendamento non è sufficiente a modificare l’identità e la fisionomia del suo Messina: «La mentalità non cambia — assicura — anche se dovesse andare via un giocatore per far posto ad un altro».

Sul caso Zampagna il tecnico è chiarissimo: «A volte le uscite possono essere determinate da particolari situazioni personali. Il gruppo deve essere bravo a viverle e a condividerle e nello stesso tempo tutti quanti dobbiamo essere vicini a chi ha delle necessità». Tutto lascia supporre insomma che Zampagna sia destinato a trasferirsi nonostante in società si stia tentando l’impossibile per poter contare sui gol dell’attaccante in questa stagione.

 

Il presidente Franza è convinto, anzi, che il giocatore resterà a Messina anche se dovesse arrivare l’attaccante del Genoa Roberto Stellone. A proposito, la trattativa con la società ligure continuerà domani. A frenarla nei giorni scorsi è stato l’ingaggio di Stellone e anche l’incertezza del giocatore nell’accettare il trasferimento.

614180[/snapback]

Esatto.... situazione complicata.

Mi preoccupano più le parole di Mutti che quelle di Franza.

Il presidente fa il suo gioco e cerca di alzare il tiro per spingere la Ternana ad offrire di più.

Ma il tecnico è stato chiaro, la mentalità non cambia anche se dovesse andar via un giocatore per far posto ad un altro. E se quest'altro (Stellone) non arriva? Se Stellone preferisce un'altra soluzione ( o se lu giocattolaro non lo lascia) ? Il Messina non lo vende.

Tre giorni decisivi, spero cmq che Acri abbia una soluzione di riserva.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che tre giorni so' lunghi....

speriamo che arrivi e che il cileno rimanga...

 

 

 

 

ma di vicino?

perchè non dovrebbe giocà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu nove del Messina inesistente, sembra che c'ha la capoccia da un'altra parte :D  :D

614116[/snapback]

 

Ho visto in Tv Lazio-Messina e Riccardo Zampagna alla fine è stato il più pericoloso del Messina. C'è voluto un super Peruzzi per nagargli la gioia del gol B-)

Mutti nella ripresa ha mandato in campo anche l'ultimo arrivato in casa giallorossa quel Muslinovic che per alcune settimane è stato accostato anche alla Ternana e il bosniaco ha confermato di essere un attaccante molto interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu nove del Messina inesistente, sembra che c'ha la capoccia da un'altra parte :D  :D

614116[/snapback]

 

Ho visto in Tv Lazio-Messina e Riccardo Zampagna alla fine è stato il più pericoloso del Messina. C'è voluto un super Peruzzi per nagargli la gioia del gol B-)

Mutti nella ripresa ha mandato in campo anche l'ultimo arrivato in casa giallorossa quel Muslinovic che per alcune settimane è stato accostato anche alla Ternana e il bosniaco ha confermato di essere un attaccante molto interessante

614252[/snapback]

Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu nove del Messina inesistente, sembra che c'ha la capoccia da un'altra parte :D  :D

614116[/snapback]

 

Ho visto in Tv Lazio-Messina e Riccardo Zampagna alla fine è stato il più pericoloso del Messina. C'è voluto un super Peruzzi per nagargli la gioia del gol B-)

Mutti nella ripresa ha mandato in campo anche l'ultimo arrivato in casa giallorossa quel Muslinovic che per alcune settimane è stato accostato anche alla Ternana e il bosniaco ha confermato di essere un attaccante molto interessante

614252[/snapback]

Quindi?

614265[/snapback]

 

aspettamo e speramo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita..zampagna nn è che abbia brillato come al solito...già la testa a Terni??? :)

nonostante questo è stato il migliore dei messinesi....

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che si debba vivere in questo momento solo alla giornata, in questo caso al minuto.provando a ricapitolare fateme capì:Zampagna vuole venire a Terni, Franza non lo lascia a meno che non arrivi Stellone e la Ternana ritocchi di qualche € l'offerta, la Ternana appare irremovibile nella sua offerta, giusto?se è proprio così vedrete che Zampagna verrà a Terni perchè in questo tipo di trattative frenetiche quello che conta è la volontà del giocatore, poi alla fine Stellone a Messina ci va perchè la serie A è un gran bel palcoscenico e dà maggior visibilità rispetto alla C,e in ogni caso anche se Stellone non va a Messina a che pro Franza se tiene un giocatore che voleva annà da un altra parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che si debba vivere in questo momento solo alla giornata, in questo caso al minuto.provando a ricapitolare fateme capì:Zampagna vuole venire a Terni, Franza non lo lascia a meno che non arrivi Stellone e la Ternana ritocchi di qualche € l'offerta, la Ternana appare irremovibile nella sua offerta, giusto?se è proprio così vedrete che Zampagna verrà a Terni perchè in questo tipo di trattative frenetiche quello che conta è la volontà del giocatore, poi alla fine Stellone a Messina ci va perchè la serie A è un gran bel palcoscenico e dà maggior visibilità rispetto alla C,e in ogni caso anche se Stellone non va a Messina a che pro Franza se tiene un giocatore che voleva annà da un altra parte...

614273[/snapback]

beh noi lo scorso anno un par de giocatori li abbiamo trattenuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che si debba vivere in questo momento solo alla giornata, in questo caso al minuto.provando a ricapitolare fateme capì:Zampagna vuole venire a Terni, Franza non lo lascia a meno che non arrivi Stellone e la Ternana ritocchi di qualche € l'offerta, la Ternana appare irremovibile nella sua offerta, giusto?se è proprio così vedrete che Zampagna verrà a Terni perchè in questo tipo di trattative frenetiche quello che conta è la volontà del giocatore, poi alla fine Stellone a Messina ci va perchè la serie A è un gran bel palcoscenico e dà maggior visibilità rispetto alla C,e in ogni caso anche se Stellone non va a Messina a che pro Franza se tiene un giocatore che voleva annà da un altra parte...

614273[/snapback]

beh noi lo scorso anno un par de giocatori li abbiamo trattenuti...

614275[/snapback]

a chi te riferisci scusame,al cileno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SEMO SICURI CHE NON FIRMA PER IL CERVUGIA?AHAHAHHAHHAHAHHA :rolleyes:

COMUNQUE LO SCENARIO DE NONNA E' TRAGICO!!

LUCARELLI IN INGHILTERRA (TOTTENHAM)

STELLONE A MESSINA

RICCARDONE AL LIVORNO..

MAMMA MIA

ME VENE DA PIAGNE!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che si debba vivere in questo momento solo alla giornata, in questo caso al minuto.provando a ricapitolare fateme capì:Zampagna vuole venire a Terni, Franza non lo lascia a meno che non arrivi Stellone e la Ternana ritocchi di qualche € l'offerta, la Ternana appare irremovibile nella sua offerta, giusto?se è proprio così vedrete che Zampagna verrà a Terni perchè in questo tipo di trattative frenetiche quello che conta è la volontà del giocatore, poi alla fine Stellone a Messina ci va perchè la serie A è un gran bel palcoscenico e dà maggior visibilità rispetto alla C,e in ogni caso anche se Stellone non va a Messina a che pro Franza se tiene un giocatore che voleva annà da un altra parte...

614273[/snapback]

beh noi lo scorso anno un par de giocatori li abbiamo trattenuti...

614275[/snapback]

a chi te riferisci scusame,al cileno?

614282[/snapback]

si e al marocchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.