Vai al contenuto
Redbaron

Livestrong

Messaggi raccomandati

Ne ho un centinaio si tratta dei bracciali della Lance Armstrong foundation (quelli originali) per la raccolta di fondi contro il cancro.

 

1 bracciale 2 €

 

10 bracciali 15 €

 

A voi la foto

[attachmentid=15916]

 

Contattemi in PM così ci mettiamo d'accordo e ve li consegno.

post-1718-1124782908_thumb.jpg

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLI DELLA LIVESTRONG ORIGINALI PER LA LOTTA AL CANCRO SONO SOLO GIALLI.

 

QUELLI COLORATI SONO QUELLI PER I FIGLI CHE SI TROVANO OVUNQUE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ne servono due...

uno bianco e uno nero...

607102[/snapback]

 

Come diceva Gino gli originali sono solo gialli. Di giallo però ci sono due dimensioni: Adulto e giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sono spiegato male ora lo riscrivo:

 

Vado sul sito della fondazione, ordino 20 bracciali, 20$ + spese di spedizione (ora sapevo una sega che costava un botto farsi mandare il tutto). Praticamente con un pacco SDA è arrivato il tutto a 60$ cambio e contro cambio + i bracciali che ho preso. Ho fatto cifra tonda e ho messo quel prezzo di 2€. 15 € per chi mi leva di impiccio 10 pezzi tutti insieme.

 

Se poi non lo volete o volete prenderll on line non vi obbligo mica. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, la mia era una constatazione.

 

A me lo regalò un amico di Roma 6 mesi fa circa ed io pensavo che fosse un elastico per legare i fogli, dopo qualche settimana ho visto che lo portavano tutti quanti al polso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora mi sono spiegato male ora lo riscrivo:

 

Vado sul sito della fondazione, ordino 20 bracciali, 20$ + spese di spedizione (ora sapevo una sega che costava un botto farsi mandare il tutto). Praticamente con un pacco SDA è arrivato il tutto a 60$ cambio e contro cambio + i bracciali che ho preso. Ho fatto cifra tonda e ho messo quel prezzo di 2€. 15 € per chi mi leva di impiccio 10 pezzi tutti insieme.

 

Se poi non lo volete o volete prenderll on line non vi obbligo mica.  :rolleyes:

620783[/snapback]

 

 

a me è successo una marea di volte di dover dare spiegazioni alle persone perchè sulla bustina c'è scritto un dollaro ed invece io lo davo a 2.

che ci vuoi fare?

spendiamo chissà quanti soldi inutilmente e ci mettiamo a fare i parsimoniosi per 1 euro!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto si acquistano sul sito www.laf.org io ho fatto così. Aspetti 4/5 settimane e ti arrivano.

Io soldi vanno, o dovrebbero andare per beneficienza, io lo spero ma alcuni dicono di no.....

Basta....queste sono solo forme di speculazione....adesso chiudo con questo argomento

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I bracciali Livestrong non si possono vendere in questo modo!

621422[/snapback]

 

E COME SI DEVONO VENDERE???

621424[/snapback]

 

 

Si comprano direttamente dal sito. Altrimenti per fare cifra tonda si rischia di intascarsi qualche soldino (non conta se sono 50 centesimi o anche meno a bracciale, quindi una cifra stupida). Significa speculare, seppur poco, su un'iniziativa di beneficenza; sfruttare un canale di vendita aperto da altri a proprio vantaggio.

 

O almeno, le accuse che una normalissima persona potrebbe fare sono queste. Penso che nessuna persona minimamente dotata potrebbe mai vendere i braccialetti livestrong a tariffa maggiorata con l'intento di guadagnarci qualcosa (credo che il gioco non valga la candela): più che altro sono convinto che si tratti di una questione di principio che magari a qualcuno è sfuggita. Tutto qui. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza offesa, la mia era una constatazione.

 

A me lo regalò un amico di Roma 6 mesi fa circa ed io pensavo che fosse un elastico per legare i fogli, dopo qualche settimana ho visto che lo portavano tutti quanti al polso :D

620867[/snapback]

 

Non fare il finto precursore... lo sappiamo tutti che non hai amici a Roma e che hai sborsato fior di quattrini per averlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho ordianto 60 e 60 ne ho venduti senza guadagnare un centesimo

 

secondo me state male.

 

 

poi pensate un po' quello che cazzo ve pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ne ho ordianto 60 e 60 ne ho venduti senza guadagnare un centesimo

 

 

 

 

621783[/snapback]

 

 

Evidentemente li hai venduti al loro prezzo originario, con qualche centesimo in più cadauno per le spese di spedizione. Magari tu sei onesto. Ma per un apersona onesta, ce ne stanno almeno 5 paracule, e questo lo sai meglio di me. Se io te dicessi che a Campitello ce sta un negozio che espone un bel cesto con questi cazzo di braccialetti a 7,50 euro cadauno, con un bel numero di cellulare di un ragazzo che arrotonda così, continueresti ad essere della stessa opinione?

poi pensate un po' quello che cazzo ve pare.

 

621783[/snapback]

 

E ce mancherebbe che me lo devi tu quello che devo pensà :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ne ho ordianto 60 e 60 ne ho venduti senza guadagnare un centesimo

 

 

 

 

621783[/snapback]

 

 

Evidentemente li hai venduti al loro prezzo originario, con qualche centesimo in più cadauno per le spese di spedizione. Magari tu sei onesto. Ma per un apersona onesta, ce ne stanno almeno 5 paracule, e questo lo sai meglio di me. Se io te dicessi che a Campitello ce sta un negozio che espone un bel cesto con questi cazzo di braccialetti a 7,50 euro cadauno, con un bel numero di cellulare di un ragazzo che arrotonda così, continueresti ad essere della stessa opinione?

poi pensate un po' quello che cazzo ve pare.

 

621783[/snapback]

 

E ce mancherebbe che me lo devi tu quello che devo pensà :P

621824[/snapback]

 

allora me dici il numero che faccio subito una bella denuncia oltre che andae su e dirgli come la penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho comprati a mie spese e li ho regalati.

PUNTO.

Mi piace il ciclismo, e li ho regalati a chi faceva piacere perchè a me ha fatto molto piacere darli.

PUNTO.

Non ho mai pensato a guadagnare qualche euro su un braccialetto che costa un dollaro, che per giunta i soldi che ho dato sono andati per beneficienza.

PUNTO.

Per guadagnare qualche soldo magari vado la domenica a fare il cameriere oppure vado a dare via il ____ a somma, ma non certo faccio una speculazione da 50 euro sui braccialetti.

PUNTO.

Dato che questo forum non è e-bay, dove ne puoi trovare a mucchi, e dato che questo forum non è un mercatino a fini di lucro, chiedo ai moderatori/admin di chiudere questo topic.

PUNTO.

Adesso non intervengo più su questo argomento, perchè ho da fare altro.

CIAO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io li ho comprati a mie spese e li ho regalati.

PUNTO.

Mi piace il ciclismo, e li ho regalati a chi faceva piacere perchè a me ha fatto molto piacere darli.

PUNTO.

Non ho mai pensato a guadagnare qualche euro su un braccialetto che costa un dollaro, che per giunta i soldi che ho dato sono andati per beneficienza.

PUNTO.

Per guadagnare qualche soldo magari vado la domenica a fare il cameriere oppure vado a dare via il ____ a somma, ma non certo faccio una speculazione da 50 euro sui braccialetti.

PUNTO.

Dato che questo forum non è e-bay, dove ne puoi trovare a mucchi, e dato che questo forum non è un mercatino a fini di lucro, chiedo ai moderatori/admin di chiudere questo topic.

PUNTO.

Adesso non intervengo più su questo argomento, perchè ho da fare altro.

CIAO.

622093[/snapback]

 

 

Credo che questa sia la posizione più equilibrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io li ho comprati a mie spese e li ho regalati.

PUNTO.

Mi piace il ciclismo, e li ho regalati a chi faceva piacere perchè a me ha fatto molto piacere darli.

PUNTO.

Non ho mai pensato a guadagnare qualche euro su un braccialetto che costa un dollaro, che per giunta i soldi che ho dato sono andati per beneficienza.

PUNTO.

Per guadagnare qualche soldo magari vado la domenica a fare il cameriere oppure vado a dare via il ____ a somma, ma non certo faccio una speculazione da 50 euro sui braccialetti.

PUNTO.

Dato che questo forum non è e-bay, dove ne puoi trovare a mucchi, e dato che questo forum non è un mercatino a fini di lucro, chiedo ai moderatori/admin di chiudere questo topic.

PUNTO.

Adesso non intervengo più su questo argomento, perchè ho da fare altro.

CIAO.

622093[/snapback]

 

spero che gli admin non chiudano un cazzo perche lo dici tu.

punto

 

se uno spende 2 euro per i braccialetti e li rivende a 2 euro senza guadagnare un centesimo fa' bene perche piu se ne vendono e piu beneficenza viene fatto.

punto

 

se come dice ussaro ce stanno che li vende a molto de piu, vado su oggi come ho detto e je ne dico 4 e se roppe li cojoni ce scappa anche la denuncia

punto

 

se non ce scrivi piu' sticazzi, anche perche non e detto che quello che dici tu e legge e quello che diomo noi so stronzate.

punto e ciao-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che lu sbroga si riferisse a te gì ;)

 

credo che si riferisse a quei negozi che li vendono sfacciatamente ad un prezzo molto più alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ne ho ordianto 60 e 60 ne ho venduti senza guadagnare un centesimo

 

secondo me state male.

 

 

poi pensate un po' quello che cazzo ve pare.

621783[/snapback]

 

pure io volevo fare così però se devo sta a guarda il cambio, la rava la fava non ci sto più. Facciamo così... mando la segnalazione ai moderatori così chiudiamo il topic meno problemi per tutti. Senza bisogno de mette punti, punti e virgole cazzi e mazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo fa come ho fatto io con i "Livestrong" del Galles (sono sempre braccialetti per la ricerca sul cancro, pero' rosso verdi)... li regali all'amici La beneficenza la fai tu, fai contenti 10 cristiani, non te devi sta a sorbi' le prediche de nessuno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolo fa come ho fatto io con i "Livestrong" del Galles (sono sempre braccialetti per la ricerca sul cancro, pero' rosso verdi)... li regali all'amici La beneficenza la fai tu, fai contenti 10 cristiani, non te devi sta a sorbi' le prediche de nessuno :)

622737[/snapback]

 

Hai ragione... è la cosa meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolo fa come ho fatto io con i "Livestrong" del Galles (sono sempre braccialetti per la ricerca sul cancro, pero' rosso verdi)... li regali all'amici La beneficenza la fai tu, fai contenti 10 cristiani, non te devi sta a sorbi' le prediche de nessuno :)

622737[/snapback]

 

a stronzo manco uno me n'hai regalato! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.