Vai al contenuto
lubiondo

MA MA SBAGLIO O BERTO....

Messaggi raccomandati

Vado per ordine

 

punto primo : io non ho chiamato in causa il leone da tastiera ( personalmente uno che se presenta su un forum della principale tifoseria avversaria pretendendo pure di non essere paraculato o insultato , credo abbia bisogno di aiuto ) ma solo quelli che qui l'hanno sempre messo sul piedistallo e anzi l'hanno invitato pure ad un torneo del forum , che puntualmente so scappati fori come li funghi , anzi vista la stagione come li sparaci. Credo che i suoi comportamenti o atteggiamenti nel corso degli anni bastano da soli a definire il soggetto.

 

punto secondo: io non mi permetto di spiegare al soggetto dell'alta umbria come funziona FB visto che come sappiamo bene da quelle parti c'avevano internet quanno noi qui a terni avevamo appena scoperto la SIP , però mi permetto di fargli notare che su codesto social network non serve perdere tempo a cercare le persone , poiche' se uno ha delle amicizie in comune ( ahimè in questo caso)  può capitare di leggere le stronzate di persone che non ha come amiche ( per fortuna) .

 

punto terzo: rileggiti bene i tuoi commenti su FB , io sono abituato a dare il giusto peso alle parole e credo che hai cacato fori dalla tazza , ribadendo che ci mancherebbe altro che uno non possa scrivere quello vuole ovunque....ma poi  non  può lamentarsi delle conseguenze

 

punto quarto: quando caro cuor di leone sei venuto in conca a spasso per la città , o giocare a calcio per il torneo del forum NESSUNO E RIBADISCO NESSUNO T'HA PRESO A BOTTIGLIATE O PICCHIATO LA TUA RAGAZZA  perchè la mentalità bacata del sottoscritto e quella di altri ragazzi    ritiene che le occasioni che esulano dall'ambito ultrà non possano e non debbano verificarsi mai quando coinvolgono persone che non c'entrano un cazzo . Quindi fare queste azioni all'interno di una manifestazione come cantine aperte è da vigliacchi soprattutto perchè ci sono famiglie con bambini e anziani , ma goderne come terzi è anche peggio.

 

punto quinto: non ho fatto nessuna fatica a ritirà su sto topic e non ha nemmeno un significato particolare . Esiste nelle opzione di ricerca inserendo il tuo nome la possibilità di trovare tutte le stronzate che hai scritto e tutti le discussioni a cui hai partecipato , e questo è il primo che è scappato fori.

 

 

In fine per me puoi scrivere qui o da altre parti quello che cazzo ti pare visto che io non ho mai chiesto a te o qualcun altro di non farlo. Ribadisco che a me non passa nemmeno per l'anticamera della mia mente malata di andare ad iscrivermi su un forum di conigli. Poi credo che la ternanità non è qualcosa se può acquisire col tempo , è come una malattia genetica o ce nasci oppure niente , perciò in via di ternanizzazione una sega.

 

Visto che ho usato più parole qui che in tutti post degli ultimi anni torno nell'oscurità.

2101881[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui Berto ha ragione. Lo avevte chiamato in causa voi; e poi se riattacca il disco che s'incanta sui sassi del cavalcavia, ve lo meritate!

Oh, se fate cantà Orietta Berti, mica ve potete lamentà se ve canta "finchè la barca va!...non lo evocate, no?

2101543[/snapback]

 

Non per prendere le difese di chi l'ha chiamato in causa (non me ne frega niente), ma io penso che uno che tifa spudoratamente il pappagallo, qui dentro dovrebbe avere il buon gusto di non scriverci.

Non dico che doveva essere per forza "in via di ternanizzazione": sarebbe bastato non essere spudoratamente antiternano. Siccome lo è stato in più frangenti, andrebbe trattato per quello che è, cioè un avversario.

Non penso che berto s'offende per quello che dico. Io so' antiperugino: se entro nei siti loro che andrei a fa'? A sforzamme de non insultamme? Uno guasto come me o come lui non dovrebbe avere nessun gusto a trovarsi in situazioni del genere.

2101833[/snapback]

 

 

ma guarda che alla fine il tuo discorso, seppur con qualche forzatura è logico e condivisibile...

però tu le difese di chi mi ha chiamato in causa non le devi prende...perchè io non ho rotto il cazzo a nessuno, nè ho scritto qui, e mi ritrovo chiamato in causa, addirittura da fb...poi io purtroppo non so uno che sta zitto e me sembra doveroso risponde ,specie quando vengo chiamato in causa gratuitamente o me rompono il cazzo senza io lo rompo...

 

e questo è un discorso.....

 

ma secondo me , in generale , molta gente fa il grosso errore di non capire che dal punto di vista calcistico io sono tifoso del grifo, da sempre, cosa mai nascosta..tifoso significa , che me so fatto tutte le trasferte di seire d (compresa coppa italia e scudetto di serie d a treviso) e tutte quelle di quest'anno (compreso per esempio lamezia , catanzaro e supercoppa a treviso)...quindi è ovvio che da tifoso del pg automaticamente non posso esse felice per la ternana...ma penso che questo è essere onesti e coerenti....

come al contrario , parecchia gente che conosco di terni, è tifosa della ternana e perciò antiperugina....

e questo è il calcio....con campanilismo , e tutto il resto...

 

poi c'è la vita, nella quale ho tutt'ora ottimi amici e bravissime persone di terni , a distanza di anni...benchè tifosi della ternana...

 

se io ragionassi come molti qui dentro , non dovrei parlà con nessuno manco nella vita reale , perchè tifano la ternana...

 

sta cosa è illogica, non so se me so spiegato...

 

fermo restando che a sto giro sono stato comunque chiamato in causa gratuitamente...

2101860[/snapback]

 

Il motivo per cui ho compreso emmemme?

Ormai è rarissimo che scrivi, quindi il "problema" non si pone. Però ammetti che non tutti possono accettare di vedere un incallito che su altri lidi dà sfogo al suo credo e qui prova a ricomporsi. E' scontato che venga messa in discussione l'opportunità della tua presenza in un forum come questo.

Ricordo anche quello che dicesti dopo Sporting-Perugia... abbi pazienza. Non so' battute. Quindi fossi in te continuerei a latitare questo sito... per incompatibilità. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, spero che le diatribe tra Terni e Perugia rimangano in ambito di campanilismo calcistico siamo nel 2012, l'era di internet e della globalizzazione, non siamo all'epoca delle guerre comunali porca mignotta...

 

.Ciaps

2101908[/snapback]

Credo che le cinghiate alle donne incinte non si dessero neanche nell' alto medioevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui Berto ha ragione. Lo avevte chiamato in causa voi; e poi se riattacca il disco che s'incanta sui sassi del cavalcavia, ve lo meritate!

Oh, se fate cantà Orietta Berti, mica ve potete lamentà se ve canta "finchè la barca va!...non lo evocate, no?

2101543[/snapback]

 

Non per prendere le difese di chi l'ha chiamato in causa (non me ne frega niente), ma io penso che uno che tifa spudoratamente il pappagallo, qui dentro dovrebbe avere il buon gusto di non scriverci.

Non dico che doveva essere per forza "in via di ternanizzazione": sarebbe bastato non essere spudoratamente antiternano. Siccome lo è stato in più frangenti, andrebbe trattato per quello che è, cioè un avversario.

Non penso che berto s'offende per quello che dico. Io so' antiperugino: se entro nei siti loro che andrei a fa'? A sforzamme de non insultamme? Uno guasto come me o come lui non dovrebbe avere nessun gusto a trovarsi in situazioni del genere.

2101833[/snapback]

 

 

ma guarda che alla fine il tuo discorso, seppur con qualche forzatura è logico e condivisibile...

però tu le difese di chi mi ha chiamato in causa non le devi prende...perchè io non ho rotto il cazzo a nessuno, nè ho scritto qui, e mi ritrovo chiamato in causa, addirittura da fb...poi io purtroppo non so uno che sta zitto e me sembra doveroso risponde ,specie quando vengo chiamato in causa gratuitamente o me rompono il cazzo senza io lo rompo...

 

e questo è un discorso.....

 

ma secondo me , in generale , molta gente fa il grosso errore di non capire che dal punto di vista calcistico io sono tifoso del grifo, da sempre, cosa mai nascosta..tifoso significa , che me so fatto tutte le trasferte di seire d (compresa coppa italia e scudetto di serie d a treviso) e tutte quelle di quest'anno (compreso per esempio lamezia , catanzaro e supercoppa a treviso)...quindi è ovvio che da tifoso del pg automaticamente non posso esse felice per la ternana...ma penso che questo è essere onesti e coerenti....

come al contrario , parecchia gente che conosco di terni, è tifosa della ternana e perciò antiperugina....

e questo è il calcio....con campanilismo , e tutto il resto...

 

poi c'è la vita, nella quale ho tutt'ora ottimi amici e bravissime persone di terni , a distanza di anni...benchè tifosi della ternana...

 

se io ragionassi come molti qui dentro , non dovrei parlà con nessuno manco nella vita reale , perchè tifano la ternana...

 

sta cosa è illogica, non so se me so spiegato...

 

fermo restando che a sto giro sono stato comunque chiamato in causa gratuitamente...

2101860[/snapback]

 

Il motivo per cui ho compreso emmemme?

Ormai è rarissimo che scrivi, quindi il "problema" non si pone. Però ammetti che non tutti possono accettare di vedere un incallito che su altri lidi dà sfogo al suo credo e qui prova a ricomporsi. E' scontato che venga messa in discussione l'opportunità della tua presenza in un forum come questo.

Ricordo anche quello che dicesti dopo Sporting-Perugia... abbi pazienza. Non so' battute. Quindi fossi in te continuerei a latitare questo sito... per incompatibilità. Tutto qui.

2101960[/snapback]

anche li comunque venni chiamato in causa....

e comunque ti ribadisco il mio pensiero...la fede calcistica e la vita sono due cose distinte, anche se l'una alla fine fa parte dell'altra....

però dal punto di vista calcistico, rinnegare o far finta di non essere tifosi , sarebbe da ipocriti...e siccome io non penso di essere ipocrita, oltre a non averlo mai negato, penso sia sinonimo di trasparenza...

poi possiamo andà anche a magnà na pizza insieme e parlà de fica....ma sempre consapevoli del fatto che le nostre fedi calcistiche, oltre ad essere diverse, sono anche antagoniste...

io c'ho amici di tr che tifano la ternana, persone squisite.... a parte quel difetto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, spero che le diatribe tra Terni e Perugia rimangano in ambito di campanilismo calcistico siamo nel 2012, l'era di internet e della globalizzazione, non siamo all'epoca delle guerre comunali porca mignotta...

 

.Ciaps

2101908[/snapback]

Credo che le cinghiate alle donne incinte non si dessero neanche nell' alto medioevo.

2101992[/snapback]

ma anche questa....cercamo de portà le cose a una realtà...

pur deprecando i fatti perchè non era il posto e l'occasione giusta...

ma nessuno ha dato cinghiate a donne incinta, ha assistito alla scena è sè solo spaventata...

 

non facciamo passà cose inventate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, spero che le diatribe tra Terni e Perugia rimangano in ambito di campanilismo calcistico siamo nel 2012, l'era di internet e della globalizzazione, non siamo all'epoca delle guerre comunali porca mignotta...

 

.Ciaps

2101908[/snapback]

Credo che le cinghiate alle donne incinte non si dessero neanche nell' alto medioevo.

2101992[/snapback]

ma anche questa....cercamo de portà le cose a una realtà...

pur deprecando i fatti perchè non era il posto e l'occasione giusta...

ma nessuno ha dato cinghiate a donne incinta, ha assistito alla scena è sè solo spaventata...non facciamo passà cose inventate....

2102007[/snapback]

 

ce vole la faccia come il culo per scrive certe cose. S'è spaventata perchè siete troppo cattivi.

Bè...tu dici sempre che zitto non ce stai, ma ogni tanto è bene pure sta zitti, fidate.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, spero che le diatribe tra Terni e Perugia rimangano in ambito di campanilismo calcistico siamo nel 2012, l'era di internet e della globalizzazione, non siamo all'epoca delle guerre comunali porca mignotta...

 

.Ciaps

2101908[/snapback]

Credo che le cinghiate alle donne incinte non si dessero neanche nell' alto medioevo.

2101992[/snapback]

ma anche questa....cercamo de portà le cose a una realtà...

pur deprecando i fatti perchè non era il posto e l'occasione giusta...

ma nessuno ha dato cinghiate a donne incinta, ha assistito alla scena è sè solo spaventata...non facciamo passà cose inventate....

2102007[/snapback]

 

ce vole la faccia come il culo per scrive certe cose. S'è spaventata perchè siete troppo cattivi.

Bè...tu dici sempre che zitto non ce stai, ma ogni tanto è bene pure sta zitti, fidate.

2102010[/snapback]

 

quoto LuBiondo...e credo che era sopratutto per questo il motivo per cui si chiedeva di chiudere l'altro topic ...ovvero evitare che si parlasse a sproposito!!!

 

Le cose come si sono svolte si sanno sia a Terni che a Perugia...inutile che si puntualizzino particolari da una parte o si smentiscano dall'altra!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, spero che le diatribe tra Terni e Perugia rimangano in ambito di campanilismo calcistico siamo nel 2012, l'era di internet e della globalizzazione, non siamo all'epoca delle guerre comunali porca mignotta...

 

.Ciaps

2101908[/snapback]

Credo che le cinghiate alle donne incinte non si dessero neanche nell' alto medioevo.

2101992[/snapback]

ma anche questa....cercamo de portà le cose a una realtà...

pur deprecando i fatti perchè non era il posto e l'occasione giusta...

ma nessuno ha dato cinghiate a donne incinta, ha assistito alla scena è sè solo spaventata...non facciamo passà cose inventate....

2102007[/snapback]

 

ce vole la faccia come il culo per scrive certe cose. S'è spaventata perchè siete troppo cattivi.

Bè...tu dici sempre che zitto non ce stai, ma ogni tanto è bene pure sta zitti, fidate.

2102010[/snapback]

cosi sta scritto da tutte le parti e così mè stato raccontato...

non penso che qualcuno sia talmente merda da prende a cinghiate na donna, perlopiù incinta...

se così non fosse lo prenderei a "giarde" io stesso un coglione del genere...ma non perchè perugino , ma perchè merda...

oh poi magari sarà male informato io...non è sinceramente so stato a informamme piu de tanto...

in ogni caso anche uno che va in giro so la maglia della ternana a na manifestazione del genere, dopo il tasso alcolico ha la sua rilevanza , dove la probabilità di incontri ravvicinati è altrettanto alta,co la ragazza incinta, un pò coglione lo è...senza giustificare certi atti per carità, ma diciamo che non è sicuramente un'aquila di buon senso...

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, spero che le diatribe tra Terni e Perugia rimangano in ambito di campanilismo calcistico siamo nel 2012, l'era di internet e della globalizzazione, non siamo all'epoca delle guerre comunali porca mignotta...

 

.Ciaps

2101908[/snapback]

Credo che le cinghiate alle donne incinte non si dessero neanche nell' alto medioevo.

2101992[/snapback]

ma anche questa....cercamo de portà le cose a una realtà...

pur deprecando i fatti perchè non era il posto e l'occasione giusta...

ma nessuno ha dato cinghiate a donne incinta, ha assistito alla scena è sè solo spaventata...non facciamo passà cose inventate....

2102007[/snapback]

 

ce vole la faccia come il culo per scrive certe cose. S'è spaventata perchè siete troppo cattivi.

Bè...tu dici sempre che zitto non ce stai, ma ogni tanto è bene pure sta zitti, fidate.

2102010[/snapback]

cosi sta scritto da tutte le parti e così mè stato raccontato...

non penso che qualcuno sia talmente merda da prende a cinghiate na donna, perlopiù incinta...

se così non fosse lo prenderei a "giarde" io stesso un coglione del genere...ma non perchè perugino , ma perchè merda...

oh poi magari sarà male informato io...non è sinceramente so stato a informamme piu de tanto...

in ogni caso anche uno che va in giro so la maglia della ternana a na manifestazione del genere, dopo il tasso alcolico ha la sua rilevanza , dove la probabilità di incontri ravvicinati è altrettanto alta,co la ragazza incinta, un pò coglione lo è...senza giustificare certi atti per carità, ma diciamo che non è sicuramente un'aquila di buon senso...

2102028[/snapback]

 

berto, famme na cortesia, te lo dico a te e a quelli quattro mammalucchi amici tua de perugia, dije che quanno uno non le sa le cose e bene che stia zitto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ogni caso anche uno che va in giro so la maglia della ternana a na manifestazione del genere, dopo il tasso alcolico ha la sua rilevanza , dove la probabilità di incontri ravvicinati è altrettanto alta,co la ragazza incinta,  un pò coglione lo è...senza giustificare certi atti per carità, ma diciamo che non è sicuramente un'aquila di buon senso...

2102028[/snapback]

 

allora la prima macchina targata pg co lu bollino del pappagallo che vedo in giro tiro fori lu proprietario e lu gonfio de botte. Sa com'è, non è prudente venì a terni in quel modo.

 

ma che cazzo de ragionamenti me fai?

 

avete fatto la figura de li vigliacchi ( come al solito ) a prescindere da tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ogni caso anche uno che va in giro so la maglia della ternana a na manifestazione del genere, dopo il tasso alcolico ha la sua rilevanza , dove la probabilità di incontri ravvicinati è altrettanto alta,co la ragazza incinta,  un pò coglione lo è...senza giustificare certi atti per carità, ma diciamo che non è sicuramente un'aquila di buon senso...

2102028[/snapback]

 

allora la prima macchina targata pg co lu bollino del pappagallo che vedo in giro tiro fori lu proprietario e lu gonfio de botte. Sa com'è, non è prudente venì a terni in quel modo.

 

ma che cazzo de ragionamenti me fai?

 

avete fatto la figura de li vigliacchi ( come al solito ) a prescindere da tutto il resto.

2102053[/snapback]

è solo per dire , che per quanto sbagliato, e in questo ti do ragione, se io girassi per il centro di terni con la maglia del pg, dovrei mettere sul conto il rischio de prende 4 sganassoni...

allora per buon senso eviterei...

 

che poi non è giusto che accada è n'altro discorso, però la realtà è questa, è inutile che lo neghiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ogni caso anche uno che va in giro so la maglia della ternana a na manifestazione del genere, dopo il tasso alcolico ha la sua rilevanza , dove la probabilità di incontri ravvicinati è altrettanto alta,co la ragazza incinta,  un pò coglione lo è...senza giustificare certi atti per carità, ma diciamo che non è sicuramente un'aquila di buon senso...

2102028[/snapback]

 

allora la prima macchina targata pg co lu bollino del pappagallo che vedo in giro tiro fori lu proprietario e lu gonfio de botte. Sa com'è, non è prudente venì a terni in quel modo.

 

ma che cazzo de ragionamenti me fai?

 

avete fatto la figura de li vigliacchi ( come al solito ) a prescindere da tutto il resto.

2102053[/snapback]

è solo per dire , che per quanto sbagliato, e in questo ti do ragione, se io girassi per il centro di terni con la maglia del pg, dovrei mettere sul conto il rischio de prende 4 sganassoni...

allora per buon senso eviterei...

 

che poi non è giusto che accada è n'altro discorso, però la realtà è questa, è inutile che lo neghiamo...

2102057[/snapback]

 

nessuna maglia della ternana, se le cose non se sanno la fogna chiusa tenetela!!

ribadisco l' invito, invita i mammalucchi a tacere grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco Berto,  se non da questo scambio "amichevole" che mi sono divertito a leggere.

 

E' proprio la prima volta che lo sento.

 

Ma a giudicare da quello che scrive qui (e puntualizzo solo da questo), a me sembra che abbia ragione da vendere.

Se c'è qualcosa che mi sfugge ditemelo.

 

E aggiungo che mi sta pure simpatico per il coraggio di affrontare una situazione in cui è praticamente da solo contro tutti e per il coraggio di affermare la propria fede senza al tempo stesso offendere nessuno.

 

Detto questo, spero che le diatribe tra Terni e Perugia rimangano in ambito di campanilismo calcistico siamo nel 2012, l'era di internet e della globalizzazione, non siamo all'epoca delle guerre comunali porca mignotta...

 

.Ciaps

2101908[/snapback]

Io penso che ovviamente Berto non c'entri nulla con quanto successo a Montefalco. Non è colpa sua quello che è successo e non merita di essere "aggredito" verbalmente. Come lui ha detto, le battute le ha fatte quando ancora non era a conoscenza dei fatti e non le ha postate qui tra l'altro, ma su Facebook. Sono d'accordo con lui quando dice che la vita reale è un'altra cosa, poi nei siti od in altri contesti ci può pure stare che ci si "becchI", ma deve finire li. Aoooooooo ve lo dice uno che lu 50% de li messaggi da quanno è iscritto l'ha missi su li vaffanculi a li merdugini è!!! :lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Poi dai... Berto è simpatico c'ha un po' la faccia a punto e virgola ed ha la sventura de esse merdugino, però dai... è simpaticino dai... ;):lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco Berto,  se non da questo scambio "amichevole" che mi sono divertito a leggere.

 

E' proprio la prima volta che lo sento.

 

Ma a giudicare da quello che scrive qui (e puntualizzo solo da questo), a me sembra che abbia ragione da vendere.

Se c'è qualcosa che mi sfugge ditemelo.

 

E aggiungo che mi sta pure simpatico per il coraggio di affrontare una situazione in cui è praticamente da solo contro tutti e per il coraggio di affermare la propria fede senza al tempo stesso offendere nessuno.

 

Detto questo, spero che le diatribe tra Terni e Perugia rimangano in ambito di campanilismo calcistico siamo nel 2012, l'era di internet e della globalizzazione, non siamo all'epoca delle guerre comunali porca mignotta...

 

.Ciaps

2101908[/snapback]

Io penso che ovviamente Berto non c'entri nulla con quanto successo a Montefalco. Non è colpa sua quello che è successo e non merita di essere "aggredito" verbalmente. Come lui ha detto, le battute le ha fatte quando ancora non era a conoscenza dei fatti e non le ha postate qui tra l'altro, ma su Facebook. Sono d'accordo con lui quando dice che la vita reale è un'altra cosa, poi nei siti od in altri contesti ci può pure stare che ci si "becchI", ma deve finire li. Aoooooooo ve lo dice uno che lu 50% de li messaggi da quanno è iscritto l'ha missi su li vaffanculi a li merdugini è!!! :lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Poi dai... Berto è simpatico c'ha un po' la faccia a punto e virgola ed ha la sventura de esse merdugino, però dai... è simpaticino dai... ;):lol::lol::lol:

2102084[/snapback]

benchè esuberante, io l'ho sempre sostenuto che tu sei un buono :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque tanto per rimanè in tema...

 

http://www.umbria24.it/terni-devastarono-s...ras/101391.html

 

 

ecco, a mio avviso questa è una vergogna...

2102341[/snapback]

però Berto siccome ve tengo sempre d'occhio..

ho letto commenti de qualche perugino che dice onore ai pisani... :o

 

o.t.

te ricordi che scrissi questa estate quando avete preso il caffettaro e il torsolone!!??

:P-_-:corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque tanto per rimanè in tema...

 

http://www.umbria24.it/terni-devastarono-s...ras/101391.html

 

 

ecco, a mio avviso questa è una vergogna...

2102341[/snapback]

però Berto siccome ve tengo sempre d'occhio..

ho letto commenti de qualche perugino che dice onore ai pisani... :o

 

o.t.

te ricordi che scrissi questa estate quando avete preso il caffettaro e il torsolone!!??

:P-_-:corda:

2102381[/snapback]

si ma tanto stamo a parlà del niente...coglioni ci sono di qua e di la...c'è poco da dire, è inutile tirà acqua ognuno al suo mulino, tanto cose del genere si verificano da entrambi le parti...nel senso che a parti inverse ci sarebbe stato il coglione di turno che avrebbe detto onore a....

 

borghetti ha fatto un bel campionato, condito dal determinante gol contro il milazzo ....

tozzi, ha fatto na decina de partite bone, poi il resto infortuni...l'impressione è che è un giocatore mezzo finito...tanto per esse chiari il girone di ritorno ha giocato sempre Balistreri preso a gennaio (per fortuna)

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco Berto,  se non da questo scambio "amichevole" che mi sono divertito a leggere.

 

E' proprio la prima volta che lo sento.

 

Ma a giudicare da quello che scrive qui (e puntualizzo solo da questo), a me sembra che abbia ragione da vendere.

Se c'è qualcosa che mi sfugge ditemelo.

 

E aggiungo che mi sta pure simpatico per il coraggio di affrontare una situazione in cui è praticamente da solo contro tutti e per il coraggio di affermare la propria fede senza al tempo stesso offendere nessuno.

 

Detto questo, spero che le diatribe tra Terni e Perugia rimangano in ambito di campanilismo calcistico siamo nel 2012, l'era di internet e della globalizzazione, non siamo all'epoca delle guerre comunali porca mignotta...

 

.Ciaps

2101908[/snapback]

Io penso che ovviamente Berto non c'entri nulla con quanto successo a Montefalco. Non è colpa sua quello che è successo e non merita di essere "aggredito" verbalmente. Come lui ha detto, le battute le ha fatte quando ancora non era a conoscenza dei fatti e non le ha postate qui tra l'altro, ma su Facebook. Sono d'accordo con lui quando dice che la vita reale è un'altra cosa, poi nei siti od in altri contesti ci può pure stare che ci si "becchI", ma deve finire li. Aoooooooo ve lo dice uno che lu 50% de li messaggi da quanno è iscritto l'ha missi su li vaffanculi a li merdugini è!!! :lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Poi dai... Berto è simpatico c'ha un po' la faccia a punto e virgola ed ha la sventura de esse merdugino, però dai... è simpaticino dai... ;):lol::lol::lol:

2102084[/snapback]

benchè esuberante, io l'ho sempre sostenuto che tu sei un buono :);)

2102337[/snapback]

Occhio Berto......non ti far ingannare dal Borgo.

Leggi qua: http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1170851

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco Berto,  se non da questo scambio "amichevole" che mi sono divertito a leggere.

 

E' proprio la prima volta che lo sento.

 

Ma a giudicare da quello che scrive qui (e puntualizzo solo da questo), a me sembra che abbia ragione da vendere.

Se c'è qualcosa che mi sfugge ditemelo.

 

E aggiungo che mi sta pure simpatico per il coraggio di affrontare una situazione in cui è praticamente da solo contro tutti e per il coraggio di affermare la propria fede senza al tempo stesso offendere nessuno.

 

Detto questo, spero che le diatribe tra Terni e Perugia rimangano in ambito di campanilismo calcistico siamo nel 2012, l'era di internet e della globalizzazione, non siamo all'epoca delle guerre comunali porca mignotta...

 

.Ciaps

2101908[/snapback]

Io penso che ovviamente Berto non c'entri nulla con quanto successo a Montefalco. Non è colpa sua quello che è successo e non merita di essere "aggredito" verbalmente. Come lui ha detto, le battute le ha fatte quando ancora non era a conoscenza dei fatti e non le ha postate qui tra l'altro, ma su Facebook. Sono d'accordo con lui quando dice che la vita reale è un'altra cosa, poi nei siti od in altri contesti ci può pure stare che ci si "becchI", ma deve finire li. Aoooooooo ve lo dice uno che lu 50% de li messaggi da quanno è iscritto l'ha missi su li vaffanculi a li merdugini è!!! :lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Poi dai... Berto è simpatico c'ha un po' la faccia a punto e virgola ed ha la sventura de esse merdugino, però dai... è simpaticino dai... ;):lol::lol::lol:

2102084[/snapback]

benchè esuberante, io l'ho sempre sostenuto che tu sei un buono :);)

2102337[/snapback]

Occhio Berto......non ti far ingannare dal Borgo.

Leggi qua: http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1170851

2102395[/snapback]

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco Berto,  se non da questo scambio "amichevole" che mi sono divertito a leggere.

 

E' proprio la prima volta che lo sento.

 

Ma a giudicare da quello che scrive qui (e puntualizzo solo da questo), a me sembra che abbia ragione da vendere.

Se c'è qualcosa che mi sfugge ditemelo.

 

E aggiungo che mi sta pure simpatico per il coraggio di affrontare una situazione in cui è praticamente da solo contro tutti e per il coraggio di affermare la propria fede senza al tempo stesso offendere nessuno.

 

Detto questo, spero che le diatribe tra Terni e Perugia rimangano in ambito di campanilismo calcistico siamo nel 2012, l'era di internet e della globalizzazione, non siamo all'epoca delle guerre comunali porca mignotta...

 

.Ciaps

2101908[/snapback]

Io penso che ovviamente Berto non c'entri nulla con quanto successo a Montefalco. Non è colpa sua quello che è successo e non merita di essere "aggredito" verbalmente. Come lui ha detto, le battute le ha fatte quando ancora non era a conoscenza dei fatti e non le ha postate qui tra l'altro, ma su Facebook. Sono d'accordo con lui quando dice che la vita reale è un'altra cosa, poi nei siti od in altri contesti ci può pure stare che ci si "becchI", ma deve finire li. Aoooooooo ve lo dice uno che lu 50% de li messaggi da quanno è iscritto l'ha missi su li vaffanculi a li merdugini è!!! :lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Poi dai... Berto è simpatico c'ha un po' la faccia a punto e virgola ed ha la sventura de esse merdugino, però dai... è simpaticino dai... ;):lol:

2102084[/snapback]

benchè esuberante, io l'ho sempre sostenuto che tu sei un buono :);)

2102337[/snapback]

Occhio Berto......non ti far ingannare dal Borgo.

Leggi qua: http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1170851

2102395[/snapback]

:blink:

2102428[/snapback]

Posto la risposta che diedi allora!!! :lol:

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :ola:  :ola:  :clap:  :clap:

1171206[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facile fare gli spacconi in 20 contro 5,troppo semplice la questione come solo un coniglietto biancorosso sa fare....

l

2102715[/snapback]

 

 

40 contro 5.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facile fare gli spacconi in 20 contro 5,troppo semplice la questione come solo un coniglietto biancorosso sa fare....

l

2102715[/snapback]

 

 

40 contro 5.....

2102718[/snapback]

appunto,manco superman e l'omo pietra ce la facevano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... do il mio contributo a questa vera e propria seduta spiritica del forum per rivolgere un caro saluto ad emmemme e per fare un paio di considerazioni su, ma soprattutto con Berto:

 

1) pare che è passata una vita dai tempi in cui entravi in questo forum con l'avatar dell'intertoto (o della coppa uefa, se non ricordo male): e mo t'artrovo su TEF co quello coli capelli disegnati e li carzoni sempre troppo corti: fossi in te rifletterei. :lol:

 

2) riflessione seria, stavolta: da qualche tempo a questa parte, diciamo più o meno da quando in meno di dieci mesi siamo passati dal ripescaggio alla B, noto da parte della parte sbagliata della regione un risentimento che per certi versi non ha precedenti. Conosco molto bene perugia e i perugini per vari motivi e mi sento di dire che in realtà di questo malessere dovreste perseguire e risolvere le cause più profonde, quelle autentiche.

Da un punto di vista calcistico, rendendosi conto della realtà, che parla di una società che potenzialmete ve potrà portà in B. Ma niente de più. L'errore di sopravvalutazione l'avete fatta già col benzinaro, mo c'arfate???

Da un punto di vista molto più importante, quello della città in senso più generale: i fatti degli ultimi tempi sono l'ennesima dimostrazione che avete problemi ben più gravi: avete sacrificato al dio denaro (e chi non l'avrebbe fatto, per carità,...) tutta la vostra vera città, un po' alla volta, disgregandone identità ed unitarietà, sia da un punto di vista logistico che di sentimento comune.

Per cui, pensate ai problemi veri (invito che vale anche per noi, mi auguro non debba neanche essere specificato), prima o poi in B c'artonerete.

Poi sparirete di nuovo. su quello non c'avete mai deluso.

almeno sportivamente parlando...

rosicate merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo a parlà de gente che non comanna manco a casa sua, in una fogna dove puher albanesi e marocchini, mignotte e papponi, fanno quello che je pare.

 

Non c'hanno avuto gusto manco a festeggià la promozione, anche perché, proprio quel giorno, la prima squadra dell'Umbria era tornata.

 

Conigli anche a casa loro. Bastardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.