Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Bombardini all'Atalanta

Messaggi raccomandati

doveva arrivare Fava, oggi si parlava di Doni, abbiamo ceduto Montolivo ed è arrivato Bombardini, che con tutto il rispetto non lo reputo forte come gli altri.

 

Per salire in serie A ci vuole un attaccante da 15/20 goals, noi abbiamo : Budan è forte per la B, ma è sempre rotto, Ventola è un incognita, Soncin è tutto da scoprire in serie B, Saudati da noi è sempre stato una merda e Defendi la giovane promessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta a berghem Ivan Ruggeri!!! :lol::lol:

 

Mi ricordo una quindicina d'anni fa, un Fiorentina-Atalanta. I padroni della Fiorentina erano ancora i Pontello e Firenze era tutta abbastanza (!) incazzata con loro perchè stavano smantellando la squadra fino al top, la cessione di Baggio ai gobbi.

Lo stadio stava infamando Pontello e dalla curva occupata dai bergamaschi si levò un: 'RESTA A FIRENZE, PONTELLO RESTA A FIRENZE!'. Devo dire che mi fece abbastanza ridere e fu efficace come coro. Avevate colto nel segno.

 

Ecco la spiegazione del mio coretto. In simpatia eh!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bombardini lo conosco bene come giocatore, per me e' uno dei piu' forti d'italia. magari non e' un fenomeno, ma se dite che e' scarso cambiate proprio sport e dateve al bedminton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non è così forte come dite voi.........

 

Spero mi smentisca...........

611485[/snapback]

 

è molto buono invece... mi fai un ipotetico 11 titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state scherzando?!?!?!

 

bombardini è uno degli esterni sinistri piu forti d'italia per la serie B forse il piu forte,ha giocato nel palermo pure da capitano e poi è approdato alla roma.il primo anno che il palermo è salito in B(il palermo di sensi)lui trascinava da solo la squadra,tecnicamente ottimo,assist al bacio e gol.alla salernitana era uno dei pochi a tirare avanti la carretta.

 

chi non lo conosce non segue il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state scherzando?!?!?!

 

bombardini è uno degli esterni sinistri piu forti d'italia per la serie B forse il piu forte,ha giocato nel palermo pure da capitano e poi è approdato alla roma.il primo anno che il palermo è salito in B(il palermo di sensi)lui trascinava da solo la squadra,tecnicamente ottimo,assist al bacio e gol.alla salernitana era uno dei pochi a tirare avanti la carretta.

 

chi non lo conosce non segue il calcio

611656[/snapback]

 

RICORDO QUALCHE ANNO FA QUANDO ERA CANDIDATO AL PALLONE D'ORO, POI QUEI BASTARDI DE "FRANCE FUTBOL" LO VOLLERO ASSEGNA' A WEAH, E LUI CI RIMASE MOLTO MALE...

 

E LA SFORTUNA LO HA PERSEGUITATO FINO AD OGGI: UN PAIO DE STAGIONI FA DOVEVA APPRODA' AL REAL MADRID, MA PEREZ CEDETTE ALLA FINE AL PRESSING DEL PROCURATORE DE BECKHAM E L'ENNESIMA INGIUSTIZIA AI SUOI DANNI FU COMPIUTA...

 

CERTO, NON CI FOSSE STATA GENTE RACCOMANDATA COME BRUNO CONTI E ROBERTO DONADONI, QUANNO ERA PISCHELLO CAPACE PURE CHE BEARZOT LO PORTAVA AI MONDIALI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non è così forte come dite voi.........

 

Spero mi smentisca...........

611485[/snapback]

 

è molto buono invece... mi fai un ipotetico 11 titolare?

611587[/snapback]

 

 

Vorrei credere a te e manzo, per ora gli darò tempo e vedremo............

 

 

Calderoni

 

Adriano----Rivalta----Loria----Bellini

 

Ariatti(D'agostino)----Bernardini----Migliaccio----Marcolini(Lazzari)

 

Soncin----Saudati

 

Questi quelli che han giocato a Siena !

(Tranne marcolini, ha giocato Lazzari al suo posto. E pure Rivalta, ha giocato Capelli al suo posto)

Modificato da HierroBG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state scherzando?!?!?!

 

bombardini è uno degli esterni sinistri piu forti d'italia per la serie B forse il piu forte,ha giocato nel palermo pure da capitano e poi è approdato alla roma.il primo anno che il palermo è salito in B(il palermo di sensi)lui trascinava da solo la squadra,tecnicamente ottimo,assist al bacio e gol.alla salernitana era uno dei pochi a tirare avanti la carretta.

 

chi non lo conosce non segue il calcio

611656[/snapback]

 

RICORDO QUALCHE ANNO FA QUANDO ERA CANDIDATO AL PALLONE D'ORO, POI QUEI BASTARDI DE "FRANCE FUTBOL" LO VOLLERO ASSEGNA' A WEAH, E LUI CI RIMASE MOLTO MALE...

 

E LA SFORTUNA LO HA PERSEGUITATO FINO AD OGGI: UN PAIO DE STAGIONI FA DOVEVA APPRODA' AL REAL MADRID, MA PEREZ CEDETTE ALLA FINE AL PRESSING DEL PROCURATORE DE BECKHAM E L'ENNESIMA INGIUSTIZIA AI SUOI DANNI FU COMPIUTA...

 

CERTO, NON CI FOSSE STATA GENTE RACCOMANDATA COME BRUNO CONTI E ROBERTO DONADONI, QUANNO ERA PISCHELLO CAPACE PURE CHE BEARZOT LO PORTAVA AI MONDIALI...

611788[/snapback]

 

 

stiamo parlando di un ottimo giocatore di serie B non ho detto che è roberto carlos.ma è mai possibile che da quando ho detto quella cosa di drogba mi tartassi?drogba è un giocatore che non mi piace,fai le dovute proporzioni a cio che dico,stiamo parlando,ripeto,di bombardini,giocatore ottimo per la serie B.drogba proporzionato a quel chelsea non vale una lira secondo me,quella squadra con quello che puo spendere quel pirla di abramovic potrebbe avere mooooooolto di meglio.e non credo di capirne poco di calcio,faccio poco il modesto su questo ma di me stesso la penso cosi.

 

comunque credeteci o no per me è piu forte di marcolini li sulla sinistra,ma restano poi pareri personali.

 

sono d'accordissimo con the punisher se non lo conoscete non esprimete pareri affrettati perche il nome non vi dice nulla,bombardini è un grande giocatore(sempre per la serie B).

Modificato da menzo19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state scherzando?!?!?!

 

bombardini è uno degli esterni sinistri piu forti d'italia per la serie B forse il piu forte,ha giocato nel palermo pure da capitano e poi è approdato alla roma.il primo anno che il palermo è salito in B(il palermo di sensi)lui trascinava da solo la squadra,tecnicamente ottimo,assist al bacio e gol.alla salernitana era uno dei pochi a tirare avanti la carretta.

 

chi non lo conosce non segue il calcio

611656[/snapback]

 

RICORDO QUALCHE ANNO FA QUANDO ERA CANDIDATO AL PALLONE D'ORO, POI QUEI BASTARDI DE "FRANCE FUTBOL" LO VOLLERO ASSEGNA' A WEAH, E LUI CI RIMASE MOLTO MALE...

 

E LA SFORTUNA LO HA PERSEGUITATO FINO AD OGGI: UN PAIO DE STAGIONI FA DOVEVA APPRODA' AL REAL MADRID, MA PEREZ CEDETTE ALLA FINE AL PRESSING DEL PROCURATORE DE BECKHAM E L'ENNESIMA INGIUSTIZIA AI SUOI DANNI FU COMPIUTA...

 

CERTO, NON CI FOSSE STATA GENTE RACCOMANDATA COME BRUNO CONTI E ROBERTO DONADONI, QUANNO ERA PISCHELLO CAPACE PURE CHE BEARZOT LO PORTAVA AI MONDIALI...

611788[/snapback]

 

 

stiamo parlando di un ottimo giocatore di serie B non ho detto che è roberto carlos.ma è mai possibile che da quando ho detto quella cosa di drogba mi tartassi?drogba è un giocatore che non mi piace,fai le dovute proporzioni a cio che dico,stiamo parlando,ripeto,di bombardini,giocatore ottimo per la serie B.drogba proporzionato a quel chelsea non vale una lira secondo me,quella squadra con quello che puo spendere quel pirla di abramovic potrebbe avere mooooooolto di meglio.e non credo di capirne poco di calcio,faccio poco il modesto su questo ma di me stesso la penso cosi.

 

comunque credeteci o no per me è piu forte di marcolini li sulla sinistra,ma restano poi pareri personali.

 

sono d'accordissimo con the punisher se non lo conoscete non esprimete pareri affrettati perche il nome non vi dice nulla,bombardini è un grande giocatore(sempre per la serie B).

611913[/snapback]

 

E NON TE LA PIJA', ME DIVERTO A FATTE STRANI'... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non è così forte come dite voi.........

 

Spero mi smentisca...........

611485[/snapback]

 

è molto buono invece... mi fai un ipotetico 11 titolare?

611587[/snapback]

 

 

Vorrei credere a te e manzo, per ora gli darò tempo e vedremo............

 

 

Calderoni

 

Adriano----Rivalta----Loria----Bellini

 

Ariatti(D'agostino)----Bernardini----Migliaccio----Marcolini(Lazzari)

 

Soncin----Saudati

 

Questi quelli che han giocato a Siena !

(Tranne marcolini, ha giocato Lazzari al suo posto. E pure Rivalta, ha giocato Capelli al suo posto)

611849[/snapback]

Oscarrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!! hai toppato, Saudati titolare?????

 

per me giocheranno così

Calderoni

Adriano Rivalta Loria Bellini

Ariatti Bernardini Marcolini Bombardini

Ventola Budan(Soncin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bombardini per la categoria puo' essere anche un buon giocatore, ma per l'anagrafe ha 31 anni e gli è stato fatto un triennale, per mia esperienza gli ultratrentenni a Bergamo hanno fatto sempre abbastanza cagare, inoltre se dovrei essere contento di aver perso Montolivo (21 anni) per Bombardini, allora si che di calcio non capirei veramente un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bombardini per la categoria puo' essere anche un buon giocatore, ma per l'anagrafe ha 31 anni e gli è stato fatto un triennale, per mia esperienza gli ultratrentenni a Bergamo hanno fatto sempre abbastanza cagare, inoltre se dovrei essere contento di aver perso Montolivo (21 anni) per Bombardini, allora si che di calcio non capirei veramente un cazzo...

612082[/snapback]

 

HAI RAGIONE, MA PENSA LE DUE COSE SLEGATE UNA DALL'ALTRA: MONTOLIVO, CONOSCENDO LA "POLITICA" GESTIONALE DE RUGGERI, SAPEVATE DI RISCHIARE DI PERDERLO.

 

BOMBARDINI, PER QUANTO NON NEL FIORE DEGLI ANNI, E' FORSE IL MIGLIOR PSEUDO-SOSTITUTO IN CIRCOLAZIONE (magari lo avessimo preso noi...) ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bombardini per la categoria puo' essere anche un buon giocatore, ma per l'anagrafe ha 31 anni e gli è stato fatto un triennale, per mia esperienza gli ultratrentenni a Bergamo hanno fatto sempre abbastanza cagare, inoltre se dovrei essere contento di aver perso Montolivo (21 anni) per Bombardini, allora si che di calcio non capirei veramente un cazzo...

612082[/snapback]

 

HAI RAGIONE, MA PENSA LE DUE COSE SLEGATE UNA DALL'ALTRA: MONTOLIVO, CONOSCENDO LA "POLITICA" GESTIONALE DE RUGGERI, SAPEVATE DI RISCHIARE DI PERDERLO.

 

BOMBARDINI, PER QUANTO NON NEL FIORE DEGLI ANNI, E' FORSE IL MIGLIOR PSEUDO-SOSTITUTO IN CIRCOLAZIONE (magari lo avessimo preso noi...) ;) .

612128[/snapback]

 

Montolivo era in preventivo che fosse venduto, ma non quest'anno, ha 21 anni un ingaggio basso, tienili fino ai 22 o 23 anni, pensi che sia difficile piazzare un giocatore di 23 anni?

 

Bombardini è anzianotto e viene da un intervento al ginocchio, fra i giocatori che si potevano prendere, Bombardini per me è il peggio.

Ho citato Doni, che è vecchietto e un po' rotto, ma lui è stato una nostra bandierina (le bandiere non ci sono più) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
                                            Calderoni

  Adriano        Rivalta                              Loria              Bellini

  Ariatti            Bernardini                        Marcolini        Bombardini

                          Ventola                        Budan(Soncin)

612072[/snapback]

Ti fa tanto schifo questa formazione??

 

Quante sono le squadre in B che possono permettersi giocatori del genere? Poche secondo me, come sono veramente poche quelle forti che possono ambire subito alla A quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
                                             Calderoni

  Adriano         Rivalta                              Loria              Bellini

  Ariatti            Bernardini                        Marcolini         Bombardini

                          Ventola                        Budan(Soncin)

612072[/snapback]

Ti fa tanto schifo questa formazione??

 

Quante sono le squadre in B che possono permettersi giocatori del genere? Poche secondo me, come sono veramente poche quelle forti che possono ambire subito alla A quest'anno.

612174[/snapback]

 

ternana a parte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.