Vai al contenuto
marione

SOSTITUZIONE

  

22 utenti hanno votato

  1. 1. SOSTITUZIONE

    • ROMBOLI SU NA SDRAIA.
      11
    • GOLDEN BOILER (se centra nella piazza).
      3
    • ACID E LA MOJE (è pur sempre la città dell'amore!!!)
      8
    • LU BIONDO MORO
      0


Messaggi raccomandati

Io ce voglio a te in perizoma tigrato con un fiasco de vino in mano e la bravetta parcheggiata lì vicino [come ai vecchi tempi]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

senza che te ce manno lu PM...... fatte danculo ehehehehhe

ma poi che significa "é pure sempre la città dell'amore"????

vorresti dire che io e la mia donna incarniamo lo spirito dei perfetti piccioncini???? comunque io ce vojo la pressa.... se proprio nun se po fa a meno... me sacrificherò... a patto che ce sia pure golden boyler co la racchetta in mano

porca madò.... io e la mia consorte abbiamo ricevuto anche tre voti... oltre al mio....

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce vedrei bene Selen a picchia larga che la dà a tutti quelli de fori che se fermano almeno una notte a Terni.

Sai che impennata del turismo!!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me la pressa piace molto.

..SI MA SENE SO' PASSATI, PRIMA LA PRESSA POI UN PEZZO DE TUBO, POI 'NANTRO PEZZO DE FERRO, QUANDO ESCI DALLA STAZIONE SEMBRE DA STA' GIU' DA GRILLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me la pressa piace molto.

..SI MA SENE SO' PASSATI, PRIMA LA PRESSA POI UN PEZZO DE TUBO, POI 'NANTRO PEZZO DE FERRO, QUANDO ESCI DALLA STAZIONE SEMBRE DA STA' GIU' DA GRILLO!

E infatti bastava la pressa, no quei 3 pezzi di ferro schifosi messi lì da lu sindaco...

In teoria lì vicino dovevano farci una fontana ma sai com'è...come per il Liberati...si rovinerebbe il campo... <_<

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maria si lu mejo! Io ce vedrei bene anche lu sindaco co un panino de porchetta su le mani!!!!!!! Piu' de quello che je ce voli mette. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.