Vai al contenuto
Manson

L'UNIVERSO FEMMINILE...

Messaggi raccomandati

comincio io:

 

"Ma come c'é la partita stasera? M'avevi promesso che andavamo al cinema/ristorante/gelateria... Sei sempre il solito, non cambi mai..."

 

"Stasera lo sai che dovemo andà a cena a casa mia, sennò a mamma je dispiace..."

 

"Ma quante n'hai fumate? Una, due, tre, quattro... Ne mancano cinque dentro al pacchetto! Daje sa, vojo vedé quanno c'avremo i fiji..."

 

"T'ho detto mille volte che me da fastidio quando me critichi... la pancetta ce l'ho sempre avuta, e poi ho sentito in televisione un dietologo che diceva che un pò de dolce dopo i pasti aiuta la digestione..."

 

"M'hai chiamato adesso così te sei levato il pensiero... Mo c'hai la partita da vedé, no?"

 

"Perché non mi dici mai che mi ami? All'inizio eri tanto più dolce..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio io:

 

"Ma come c'é la partita stasera? M'avevi promesso che andavamo al cinema/ristorante/gelateria... Sei sempre il solito, non cambi mai..."

 

"Stasera lo sai che dovemo andà a cena a casa mia, sennò a mamma je dispiace..."

 

"Ma quante n'hai fumate? Una, due, tre, quattro... Ne mancano cinque dentro al pacchetto! Daje sa, vojo vedé quanno c'avremo i fiji..."

 

"T'ho detto mille volte che me da fastidio quando me critichi... la pancetta ce l'ho sempre avuta, e poi ho sentito in televisione un dietologo che diceva che un pò de dolce dopo i pasti aiuta la digestione..."

 

"M'hai chiamato adesso così te sei levato il pensiero... Mo c'hai la partita da vedé, no?"

 

"Perché non mi dici mai che mi ami? All'inizio eri tanto più dolce..."

611806[/snapback]

 

ovvio! voi maschi c'avete solo il pallone dentro la testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad occhio la domanda più imbarazzante è:

 

A COSA STAI PENSANDO?

 

 

Di fronte a questa domanda non c'è alcuna possibilità di scampo. Sei fottuto qualunque sia la tua risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad occhio la domanda più imbarazzante è:

 

A COSA STAI PENSANDO?

 

 

Di fronte a questa domanda non c'è alcuna possibilità di scampo. Sei fottuto qualunque sia la tua risposta.

611821[/snapback]

 

Confidavo in una perla di saggezza... questo é un colpo de tacco ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad occhio la domanda più imbarazzante è:

 

A COSA STAI PENSANDO?

 

 

Di fronte a questa domanda non c'è alcuna possibilità di scampo. Sei fottuto qualunque sia la tua risposta.

611821[/snapback]

 

 

ok...è una domanda che noi donne facciamo... però io più di una volta me la sono sentita rivolgere da un ragazzo... e in effetti m'ha dato fastidio. Però è normale che quando una vede il suo ragazzo strano gli chiede che c'abbia, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad occhio la domanda più imbarazzante è:

 

A COSA STAI PENSANDO?

 

 

Di fronte a questa domanda non c'è alcuna possibilità di scampo. Sei fottuto qualunque sia la tua risposta.

611821[/snapback]

 

 

ok...è una domanda che noi donne facciamo... però io più di una volta me la sono sentita rivolgere da un ragazzo... e in effetti m'ha dato fastidio. Però è normale che quando una vede il suo ragazzo strano gli chiede che c'abbia, no?

611826[/snapback]

 

SEMPRE LU STESSO ?!?

 

SFUGGENTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad occhio la domanda più imbarazzante è:

 

A COSA STAI PENSANDO?

 

 

Di fronte a questa domanda non c'è alcuna possibilità di scampo. Sei fottuto qualunque sia la tua risposta.

611821[/snapback]

C'è solo una via d'uscita e cioè risponde : E tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad occhio la domanda più imbarazzante è:

 

A COSA STAI PENSANDO?

 

 

Di fronte a questa domanda non c'è alcuna possibilità di scampo. Sei fottuto qualunque sia la tua risposta.

611821[/snapback]

C'è solo una via d'uscita e cioè risponde : E tu?

611831[/snapback]

 

Per carità... "Te l'ho chiesto io! Non me voi risponde! Lo sapevo!"... E sei finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad occhio la domanda più imbarazzante è:

 

A COSA STAI PENSANDO?

 

 

Di fronte a questa domanda non c'è alcuna possibilità di scampo. Sei fottuto qualunque sia la tua risposta.

611821[/snapback]

C'è solo una via d'uscita e cioè risponde : E tu?

611831[/snapback]

 

Per carità... "Te l'ho chiesto io! Non me voi risponde! Lo sapevo!"... E sei finito...

611832[/snapback]

Elementare Dà... ;)

 

E comunque una donna a quella domanda sa sempre rispondere con prontezza e varietà di argomenti, a differenza nostra. E' inutile, si può solo tentare di limitare i danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad occhio la domanda più imbarazzante è:

 

A COSA STAI PENSANDO?

 

 

Di fronte a questa domanda non c'è alcuna possibilità di scampo. Sei fottuto qualunque sia la tua risposta.

611821[/snapback]

C'è solo una via d'uscita e cioè risponde : E tu?

611831[/snapback]

 

Per carità... "Te l'ho chiesto io! Non me voi risponde! Lo sapevo!"... E sei finito...

611832[/snapback]

Elementare Dà... ;)

 

E comunque una donna a quella domanda sa sempre rispondere con prontezza e varietà di argomenti, a differenza nostra. E' inutile, si può solo tentare di limitare i danni...

611836[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui: "Amò....famo?"

 

Lei: "C'ho le cose mie"

 

Lui: "Allora....culo!"

611860[/snapback]

variante:

 

Lui: "Amò....famo?"

 

Lei: "C'ho le cose mie"

 

Lui: "allora...suka!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammetto l'impossibilita' del nostro essere. :D

611875[/snapback]

ma parla come magni :lol:

611878[/snapback]

 

Magno poco e selezionato infatti :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammetto l'impossibilita' del nostro essere. :D

611875[/snapback]

ma parla come magni :lol:

611878[/snapback]

 

Magno poco e selezionato infatti :(:(

611883[/snapback]

povera :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio io:

 

"Ma come c'é la partita stasera? M'avevi promesso che andavamo al cinema/ristorante/gelateria... Sei sempre il solito, non cambi mai..."

 

"Stasera lo sai che dovemo andà a cena a casa mia, sennò a mamma je dispiace..."

 

"Ma quante n'hai fumate? Una, due, tre, quattro... Ne mancano cinque dentro al pacchetto! Daje sa, vojo vedé quanno c'avremo i fiji..."

 

"T'ho detto mille volte che me da fastidio quando me critichi... la pancetta ce l'ho sempre avuta, e poi ho sentito in televisione un dietologo che diceva che un pò de dolce dopo i pasti aiuta la digestione..."

 

"M'hai chiamato adesso così te sei levato il pensiero... Mo c'hai la partita da vedé, no?"

 

"Perché non mi dici mai che mi ami? All'inizio eri tanto più dolce..."

611806[/snapback]

e questo non è niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei - oddio guarda guarda!

 

Lui - che c'è? un ladro?

 

Lei - Oddio no! UN PELO SULLE GAMBE GUARDA! anzi tanti peli... madonna come si sentono!

 

Lui - Ma chi li vede? manco quelli di CSI li ritroverebbero.... ma dove?

 

Lei - No no devo andare assolutamente subito dall'estetista.....

 

OPPURE:

 

Lei - ecco, guardi i calendari (uno dei tanti con qualche bonazza) perchè sono tutte meglio di me.

 

Lui - Ma no... em... cioè.... ma io TI AMO

 

Lei - allora lo hai ammesso! io non ti piaccio + .

 

Lui - Ma no tu mi piaci tantissimo è che io guardavo così, per curiosità ( :lol: ), tu mi piaci di +

 

Lei - ora lo dici solo per farmi piacere ..... lasciami stare! (ergo anche stasera non si tromba :D:D ).

 

 

Certo che ogni tanto quando la luna je gira storta mi prenderei 5 giorni di "ferie" !!! Ma non c'è un sindacato per i mariti/fidanzati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lei - oddio guarda guarda!

 

Lui - che c'è? un ladro?

 

Lei - Oddio no! UN PELO SULLE GAMBE GUARDA! anzi tanti peli... madonna come si sentono!

 

Lui - Ma chi li vede? manco quelli di CSI li ritroverebbero.... ma dove?

 

Lei - No no devo andare assolutamente subito dall'estetista.....

 

OPPURE:

 

Lei - ecco, guardi i calendari (uno dei tanti con qualche bonazza) perchè sono tutte meglio di me.

 

Lui - Ma no... em... cioè.... ma io TI AMO

 

Lei - allora lo hai ammesso! io non ti piaccio + .

 

Lui - Ma no tu mi piaci tantissimo è che io guardavo così, per curiosità ( :lol: ), tu mi piaci di +

 

Lei - ora lo dici solo per farmi piacere ..... lasciami stare! (ergo anche stasera non si tromba :D  :D ).

 

 

Certo che ogni tanto quando la luna je gira storta mi prenderei 5 giorni di "ferie" !!! Ma non c'è un sindacato per i mariti/fidanzati?

611928[/snapback]

No.dovete subire..e basta!! :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Io ti ho detto che potevi andare a prendere una birra con gli amici, ma avrei gradito che tu capissi che in realtà preferivo restassi con me a guardare Streghe"

 

un par de cazzi!! se mi dici che A va bene, non puoi prendere che io capisca che in realtà devo fare B. Non ho poteri paranormali, e se ce l'avessi avuti avrei capito da subito che straccia de spacca cojoni sei e sarei scappato via prima ancora de finì de sburrà la prima volta (detto en francaise :lol:)

 

 

611854[/snapback]

 

:lol::lol:

:fischia:

 

Beh, serve per mettervi alla prova :lol:

Abbiamo un modo + tortuoso di arrivare a capire le cose, e di farle capire a nostra volta (sante subito!):lol:

 

Anche il classico

lui: che hai?

lei: niente

Lui penserà davvero che sia così, o almeno gli farà comodo crederlo.

Lei sarà ancora più incazzata perchè pretenderà che lui capisca cos'abbia (sicuramente c'entra lui) e agisca di conseguenza.

 

Per i vestiti io personalmente non ricalco la descrizione fatta da purinum, in genere mi rendo conto da me di quello che mi sta bene addosso, senza pareri ipocriti e/o annoiati :lol:

Un consiglio va bene, ma poi decido sempre da me, anche perchè, fosse per i signori maschi, una dovrebbe indossare abiti succinti anche quando va a gettare il sacco dell'immondizia ^____^

 

Per il calcio idem, non faccio problemi, anche perchè in genere sono io la + sfegatata.

 

PEr ora è tutto, ciao :lol:

Modificato da cretinah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.