Vai al contenuto
patrick

ARBITRA PRESCHERN

Messaggi raccomandati

Ascoli-Lecce: Palanca

Bari-Catania (stasera ore 20,30): Dondarini

Cagliari-Ancona: Girardi

Genoa-Palermo: Gabriele

Livorno-Vicenza: Rizzoli

Messina-Cosenza: Racalbuto

Napoli-Triestina: Nucini

Ternana-Sampdoria (lunedì ore 20,30): Preschen

Venezia-Siena: Brighi

Verona-Salernitana: Cruciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non capisco...io e' da poco che sono su questo forum a differenza di molti altri, quello che vorrei chiedervi è se c'e' mai stato un arbitro che vi è stato bene. Insomma gli arbitri so questi che vogliamo fare?? a questo punto ditemi chi avreste voluto ad arbitrare questa partita. io credo che l'arbitro piu' bravo in circolazione ora sia paparesta ...a me sinceramente stavano bene tutti tranne farina e de santis, per il resto so tutti uguali e cmq so sicuro che se veniva collina tanto a qualcuno non stava bene. Non è che potemo sempre a sta' piagne sull'arbitri, perchè voglio anche dire che, quello che per noi puo' essere merda magari nn lo e' per altri, basti pensare che a saccani il giornalista del corriere dello sport ha dato 6.( va bè pero' in questo caso posso di che lu giornalista me sa che faceva pe casa ).

Modificato da CIACCA PESCOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante con il Lecce abbia arbitrato bene, continuo a considerarlo una discreta pippa.

 

Speriamo, comunque, arbitri come ha arbitrato contro il Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che a questo punto della stagione saranno solo i nostri a far sì che si rimanga in B o si riesca ad andare in A.

A trieste hanno dimostrato che la voglia di salire c'è,speriamo in un pò più di fortuna magari, arbitri o non arbitri dobbiamo continuare a soffiarci e sputare sangue!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui lo dico e qui lo nega, ma Preschern dovrebbe essere un di quegli arbitri definiti "casalinghi", quindi speramo bene!

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente visti gli altri arbitri capitati in serie B questo sabato (palanca, gabriele, rizzoli, nucini e cruciani) dico che ci poteva andare molto, molto peggio

per lo meno l'ultimo precedente è confortante, nel senso che non incise sul risultato ( TR-lecce 0-0 )

 

comunque...che dio ce la manni bona...preschern o non preschern

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece Preschern è uno degli arbitri peggiori che ci potesse capità!!!

Anzi tutto per la cabala (me pare che con lui abbiamo vinto solo una partita) e poi perchè è veramente un somaro........e distribuisce cartellini senza alcun criterio!!

Spero de sbajamme......

Ma per non sapè ne legge ne scrive me gratto li co........ SGRAT SGRAT

 

P.s. Voglio senti come all'andata la canzone le frick c'est chic!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preschern è semplicemente SCARSO : proprio perchè considerato casalingo è a ragione SCARSO .

L'unica speranza è che venga condizionato da noi .

I precedenti di quest'anno sono poco significativi , ma negli anni passati è stato un disastro verso di noi : ora per favore non continuiamo a dire che soffriamo di vittimismi , anche la triestina a quanto pare è vista con altri occhi rispetto a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.