Vai al contenuto
Leziottino

Il MINCIA

Messaggi raccomandati

Aooooooooooo....... ma com'è che Marcello....., quello che ultimamente partecipa alla trasmissione...., quillu co' tanti capilli pe' capicce......., ma com'è dicevo che non tiene più la bandiera della Ternana esposta su lu terrazzu de casa sua? Che mo' pe' lu fatto che non annamo più in serie A non è più tifosu come prima?

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arrogo il "potere" di rispondere al posto di MINCIA: :D

apparte il fatto che per il prossimo anno MINCIA già sta pensando alla nuova trasmissione, in queste ultime settimane è stato particolarmente indaffarato col lavoro e cazzi vari.

Comunque se la Ternana dovesse riiuscire a centrare quella remota possibilità di andare in A, è sicuro che lo vedremo in TV a festeggiare in tenuta.... "da mare" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sci è proprio cucì, l'ha levata la bandiera!!!!! Aooooo.... ma allora che tifosu è? Ma che me mitti fori la bandiera a seconna de li risultati?

 

Cmq a parte li scherzi, forse siccome era un po' sbiadita l'ha buttata via ed è annato a compranne 'nandra. Che dici? Io cmq lo tengo sotto controllo perché je abbbito mooooltoo vicinooooo... heheheheheheeee...-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia però... Non trovare 5 minuti per collegarsi e dirci la sua mi pare un po troppo!

Niente niente il MINCIA se l'è presa con quello scemo :P di T.TAD quando scriveva sotto false spoglie (liamgod) e per evitare di incazzarsi ora ci snobba tutti?

 

Spero solo che almeno all'ultima puntata del barbiere di quest'anno sappia fare una disamina imparziale di questo campionato della ternana e che comunque continui ad informarci e allietarci i martedì sera pure il prossimo anno, e possibilmente ci racconti, lui e i suoi collaboratori, come andrà quest'estate il mercato rossoverde.

 

Se tanto mi da tanto, il prossimo anno dovremmo fare un campionato di vertice, quindi pure la campagna acquisti estiva non sarà da meno...!

 

Io, che ormai ci credo poco alla promozione, già assaporo le vittorie del prossimo campionato e incomincio a sognare qualche giocatorone in rossoverde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che adesso non mi diate la colpa pure di questo.( :D ) Io non so quanto postava prima perchè ancora non ero iscritto ma credo che non dipenda da questo. Se dovesse essere così invece mi dispiacerebbe molto. Cmq la cosa (credo) sia finita lì. Mi sono già espresso in merito dicendo che tutto è nato da una mia battuta ( e che cmq me la potevo risparmiare). Poi visto che c'ero ho espresso la mia opinione su il suo comportamento a mio avviso sbagliato... Non abbiamo parlato di persona ma non credo che ci sia bisogno, se avesse voluto avrebbe trovato il modo anche perchè molto spesso quest'anno sono stato in tribuna e in sala stampa. Io non ho niente contro di lui e credo che lui non abbia niente contro di me. Sicuramente ( a ragione) neppure mi considera.

Infine concludo dicendo che forse ha capito che certi modi di scrivere e di parlare sono da un professionista poco decorosi. Forse lo ha capito mentre mi dispiace dirlo molti noti professionisti che postano in questo forum ancora no dimostrando di non meritare la qualifica che hanno e di non essere giunti a piena maturazione. Non sto parlando naturalmente di simpatiche battute o di sfottò legittimi ma di ben altro. Ben più grave.

Per la precisione senza alcuna intenzione di far polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mincia sta facendo ripetizioni di canto.....vuole diventare il nuovo bobby solo della conca...dopo le sconvolgenti prove tenute al matrimonio di manini....ha deciso di dedicarsi solo al canto!!!!

grande mincia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono cuffie da radiocronaca: hanno la caratteristica di isolare l'orecchio il più possibile dai rumori esterni anche per sentire meglio la propria voce e lo studio. Quando hai finito c'hai le recchie in ammollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'anno prossimo spero che giochino titolari fissi Terni, Marcon, gissi, Sussi e Zaniolo!!!!

Ma se te piace tanto la C1 perchè non tifi direttamente lu SORA o l'ALBINOLEFFE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'anno prossimo spero che giochino titolari fissi Terni, Marcon, gissi, Sussi e Zaniolo!!!!

Per me tu si stupidu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'anno prossimo spero che giochino titolari fissi Terni, Marcon, gissi, Sussi e Zaniolo!!!!

Per me tu si stupidu!!!

No T.TAD, hai sbagliato: è BORGOBELOOOOO!!! (se non ce fosse qualcuno lo dovrebbe inventare!) :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'anno prossimo spero che giochino titolari fissi Terni, Marcon, gissi, Sussi e Zaniolo!!!!

Per me tu si stupidu!!!

No T.TAD, hai sbagliato: è BORGOBELOOOOO!!! (se non ce fosse qualcuno lo dovrebbe inventare!) :blink:

Ripeto per voi emeriti scienziati: "Spero che per l'anno prossimo giochino: Marcon, Terni, Sussi, Gissi e Zaniolo titolari fissi".

 

La C1????!!!!! :blink::blink::blink: Per voi l'ARCI è oro colato andro che la C1!!!!!!!!!!

 

 

Per quillu che dice che so stupidu je risponno de sciacquasse la bocca con l'acido muriatico prima de rivolgersi alla Mia Sacra ed Inviolabile Persona!!!!!! Pensasse a parasse lu culu issu che ce n'ha estremamente bisogno. Lu pesce piscia, ma non pasce!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe vabbhè... mo però non ce ne passamo come al solito, da una battuta sete capaci de facce una traggedia, mamma mia aho!!!! Che sega che sete! Nun se po mai skerzà.... Tante vorde me fate venì voia de chiude baracca e burattini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe vabbhè... mo però non ce ne passamo come al solito, da una battuta sete capaci de facce una traggedia, mamma mia aho!!!! Che sega che sete! Nun se po mai skerzà....  Tante vorde me fate venì voia de chiude baracca e burattini....

Ma non è che uno nonaccetta le battute, il fatto è che non se pole più sentì 'sta gente che critica in questo modo una squadra ed un allenatore che hanno lottato fino alla penultima giornata per andare in serie A. La gente, anche certi scienziati che steano in trasmissione stasera, stea cucì inviperita contro Beretta che parea che avessimo fatto unu campionatu da zona retrocessione. Ma è mai possibile questo? Ma come si fa a criticare in quella maniera? Quill'andru me porta lu giornaletto co le figurine panini attaccate pe' dimme che lu Siena è scarso? Embè? CHe vordì? Che non lo sai che nel calcio non c'è niente de matematico? Do sta scritto che la Ternana anche se c'ha boni giocatori doveva esse per forza promossa in serie A? Che non lo sa sta gente che nel calcio ce ne sono a bizzeffe di esempi di squadre che so' partite pe' vince lu campionato e che invece so' retrocesse? E poi hanno pure minacciato Beretta che se pe' l'anno prossimo non vince fin dalle primissime giornate deve fa immediatamente le valige? Ma che se tratta cucì un bravo allenatore CHE C'HA FATTO SOGNA' FINO ALLA PENULTIMA GIORNATA?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esisto. Vedo. E provvedo.

 

Il calcio è bello perchè è vario.

 

Non si può impedire alla gente di essere scontenta per un campionato buttato alle ortiche. Anche se è stato, comunque, un buon campionato.

 

Io, poi, ho imparato (tardi) ad ascoltare tutti. Anche quelli che non la pensano come me.

 

E dal Barbiere (come ho scritto altrove) possono venire tutti.

 

Ribadisco: solo chi NON ama la Ternana NON può essere dispiaciuto per la irripetibile occasione buttata via.

 

Nessuna minaccia di contestazione in prospettiva a Beretta.

 

Bravo anche lui, ma deve imparare a non credere troppo ciecamente nelle sue convinzioni (a volte si sbaglia anche nella vita...) e, soprattutto, deve imparare ad osare di più. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'anno prossimo spero che giochino titolari fissi Terni, Marcon, gissi, Sussi e Zaniolo!!!!

Per me tu si stupidu!!!

No T.TAD, hai sbagliato: è BORGOBELOOOOO!!! (se non ce fosse qualcuno lo dovrebbe inventare!) :blink:

:lol::lol::lol::lol:

 

Si ma come la Panda tra poco deve andare fuori produzione...non se po più vedere!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti chi parla... ma tu te si vistu de quanno si bellu??? Me sembri un incrocio tra un orangotango ed una bertuccia in calore!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  ;)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Non me l'avevano mai detto Bertuccia.... :lol::lol::lol:

C'è sempre la prima volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.