Vai al contenuto
murphi

SCUSATE MA NICOLA?

Messaggi raccomandati

non mi ricordo dove, ma ho letto (mi sembra su calciomercato.com) che nicola ha affermato che in caso di mancata cessione si metterà volentieri a disposizione della ternana..............

 

se ha detto la verità.........

 

qualcuno ne sa niente?

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu genoa cha il mercato aperto fino al 9, vedrai se non va lì...

620097[/snapback]

 

 

NON PUO' IL MERCATO RIMANE APERTO FINO AL NOVE SOLO PER OPERAZIONI TRA SQUADRE A CUI IL MERCATO E' STATO PROROGATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure c'ho come l'impressione che se Nicola armane, potrebbe fa un campionato discreto.... je damo subito appuntamento all'autogrill de monte san savino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre su TRT hnno detto che POTREBBE esse reintegrato...

 

e basta co stu permettetemi  :lol:

620147[/snapback]

così almeno Longarini almeno un appalto ce l'avrà

Quello deli cessi novi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre su TRT hnno detto che POTREBBE esse reintegrato...

 

e basta co stu permettetemi  :lol:

620147[/snapback]

 

NN CREDO PROPRIO..

CE COSTA TROPPO DE ACQUA E CARTA IGIENICA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUINDI IL MESSIMA POTREBBE' ACQUISTARE VIA GEA ANCHE JIMENEZ NEI PROSSIMI 8 GIORNI GIUSTO?? MAGARI ANCHE BERNI...??!!

620172[/snapback]

 

potrebbe anche comprasse tutti il messina...tanto sta a soldi no?!

 

ma alla fine stellone manco a cajari è andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUINDI IL MESSIMA POTREBBE' ACQUISTARE VIA GEA ANCHE JIMENEZ NEI PROSSIMI 8 GIORNI GIUSTO?? MAGARI ANCHE BERNI...??!!

620172[/snapback]

 

 

magari anche tutti e due :lol::lol:

620174[/snapback]

 

tu ce scherzi.. co Moggi è tutto possibile...

metti che Franza je se mette a fa' lu pianto greco... :lol:

vabbe' strammadizzassimo va'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito specifico, perchè potrei sbagliare...Mentre per Perugia e Torino la proroga al mercato sia d'obbligo (in quanto con il fallimento della società hanno visto il proprio parco-giocatori azzerato di fatto) non credo ciò valga ne per Genoa (che i sui giocatori li ha tenuti ma li ha dovuti cedere per altre questioni) ne per il Messina..Ripeto, potrei sbagliare ma questa sarebbe la logica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi...

Io Nicola per la fascia sinistra me lo terrei!!!

 

Il primo anno che arrivò a Terni e giocò su quella fascia a mio avviso fu il suo migliore in rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi...

Io Nicola per la fascia sinistra me lo terrei!!!

 

Il primo anno che arrivò a Terni e giocò su quella fascia a mio avviso fu il suo migliore in rossoverde!

620191[/snapback]

permettetemi.

Nicola è di un altro pianeta rispetto a Peluso.

Ma uno che sputa sulla maglia in quel modo non lo voglio.

Sarò scemo.

Il suo impegno e le sue prestazioni nel famoso girone di ritorno di 2 anni fa ce le ricordiamo tutti.

Ha rifiutato la riduzione dell'ingaggio.

Ha inscenato la celebre gag della dissenteria per non presentarsi al ritiro della ternana l'anno scorso, miracolosamente finita al momento del suo trasferimento al Siena.

Insomma, mi costa dirlo, ma preferisco lo struppio de Peluso.

Tutti sono mercenari, ma quando è troppo è troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Cairo all'ultimo tuffo abbia convinto Giovannone a cedergli il 51% delle azioni del Torino. Se ciò sarà confermato Nicola andrà a Torino con buona pace sua, della Ternana e de tutti quelli che non lo vogliono....parola de Nicola in persona B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bambu, qui caschi male. Per sapere dove andrà il nostro difensore, basta fare riferimento alla "McNeil Consumer & Specialty Pharmaceuticals". Bisogna controllare se fra gli ordini alla famosa azienda produttrice di Imodium ne sono giunti alcuni "sospetti" da società professionistiche italiane.

 

 

 

RESISTENZA IMODIUM

 

imodium-HotTub.jpg

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che Cairo all'ultimo tuffo abbia convinto Giovannone a cedergli il 51% delle azioni del Torino. Se ciò sarà confermato Nicola andrà a Torino con buona pace sua, della Ternana e de tutti quelli che non lo vogliono....parola de Nicola in persona  B-)

620567[/snapback]

 

e con buona pace delle speranze di avere una squadra più competitiva, pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su TRT hanno confermat che è come dico io, le squadre ripescate possono acquistare da tutte.

620136[/snapback]

 

 

è quello che cercavo di spiegare a quell'handicappato di Messina, ma tant'era il piscio che quel cazzo conteneva che farglielo capire è risultato impossibile.

620170[/snapback]

 

Le metafore de vita de Purinum :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che sia reintegrato

 

uno come lui ce serve e pure parecchio

620624[/snapback]

 

 

Ma come?? Oramai c'abbiamo il funambolico P.J. Ricchetti a destra. Secondo me è meglio de Nicola... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire questo odio verso Nicola. E' una persona perbene, uno che a Terni ha sempre fatto il suo lavoro e si è impegnato, dove è andato ha fatto bene. Faceva parte della squadra di due anni fa è vero, eppure state facendo casini pro Zampagna (lui manco ha voluto chiarire come promesso) avete ripreso Frick ed altri, ma Nicola no. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente la scorsa settimana sono andato 2 volte al liberati a vedere l'allenamenti, e ho visto tutti quelli fuori rosa (Scarlato.......ancora non era andato a Crotone, Adeshina, Di Vicino....in poche parole tutti), ma di Nicola nessuna traccia, qualcuno sa se si allena da qualche altra parte?????? :blink::blink::blink:

 

Comunque teleterni dice sempre che reintegrano i fuori rosa, ma credo che sia perchè lo sperano, Nicola non s'allena nemmeno con la squadra, l'unico che potrebbero reintegrare è quello che non posso nominare sennò me banna Tomas :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente la scorsa settimana sono andato 2 volte al liberati a vedere l'allenamenti, e ho visto tutti quelli fuori rosa , ma di Nicola nessuna traccia :blink:  :blink:  :blink:

 

620627[/snapback]

 

 

sarà andato a cercare Adeshina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu genoa cha il mercato aperto fino al 9, vedrai se non va lì...

620097[/snapback]

 

 

LUI AL POSTO DI PELUSO, E ME RINCUORO UN PO'!!!!!!!

620653[/snapback]

 

e quello che dico io.

 

sarebbe na bella squadra e vedendo le rose de questa serie b, direi anche che i play off ce possiamo arriva'.

 

chiaramente con jimenez che gioca e non in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente la scorsa settimana sono andato 2 volte al liberati a vedere l'allenamenti, e ho visto tutti quelli fuori rosa , ma di Nicola nessuna traccia :blink:  :blink:  :blink:

 

620627[/snapback]

 

 

sarà andato a cercare Adeshina :lol:

620646[/snapback]

no, no Adeshina c'era......s'è nascosto solo ieri per non essere ceduto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, c'e' un assoluta penuria di terzini sx!!!!

ci adattiamo peluso che e' alto, lento, e poco convinto.......

ma mejo de nicola?????

 

berni

nicola - sandokan- troise- ricchetti

papini-corrent

galasso-jimenez-frick

zamp..xxxx dio-nigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.