Vai al contenuto
Cacafocu

VOTO ALLA SOCIETA' A MERCATO CHIUSO

I Voti al mercato della Ternana  

101 utenti hanno votato

  1. 1. I Voti al mercato della Ternana

    • 4
      22
    • 4,5
      8
    • 5
      11
    • 5,5
      15
    • 6
      15
    • 6,5
      16
    • 7
      10
    • 7,5
      0
    • 8
      4


Messaggi raccomandati

Voto 6, è stata una campagna acquisti normale, ne ottima ne pessima!!!Ho solo qualche dubbio su Oshadogan, spero che si sia ripigliato dal brutto infortunio che c'ha avuto!!!Paghiamo anche il fatto che è da Aprile che manca Giannone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 pieno..

 

migliorati difesa e attacco

 

rinforzato centrocampo cn papini

 

mi è piaciuto il reintegro di corrent...

 

e anche se ha fatto cazzate me piacerebbe pure quello de nicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 pieno..

 

 

 

rinforzato centrocampo cn papini

 

 

 

 

621062[/snapback]

:o:o:o:o

 

intendiamoci non per Papini (che è bravo), ma per il fatto che non c'è più Kahrja e Giannone (per ifortunio), il centrocampo non è affatto rinforzato (secondo me) ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 pieno..

 

 

 

rinforzato centrocampo cn papini

 

 

 

 

621062[/snapback]

:o:o:o:o

 

intendiamoci non per Papini (che è bravo), ma per il fatto che non c'è più Kahrja e Giannone (per ifortunio), il centrocampo non è affatto rinforzato (secondo me) ;)

621073[/snapback]

 

 

 

giannone mo rientra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 pieno..

 

 

 

rinforzato centrocampo cn papini

 

 

 

 

621062[/snapback]

:o:o:o:o

621073[/snapback]

 

mo me vorresti dire che è scarso???

621075[/snapback]

:D

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCOLAMO CHE:

DIONIGI E' PRONTO TRA UN MESE

DIETRO DOVEVAMO PRENDE 2 CAGNACCI CATTIVI COME LU LUPU LIBONI E NON LI ABBIAMO PRESI..

A CENTROCAMPO DI DEO MANCA PER UN MESE MA SE MI DITE CHE REINTREGHIAMO CORRENT

E ASPETTANDO GIANNONE POTEREMO ESSERE OK

VEDEMO UN PO'

CERTO CHE NICOLA CI FAREBBE ALQUANTO COMODO

COSI COME CICCIO GRABBI AVREBBE MERITATO UNA CHANCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 4 ma se potevo davo anche de meno:

 

-Difesa:è più scarsa dell'anno scorso.

Bono era la riserva de Martinelli che non abbiamo riscattato.

Avevamo preso un certo PACI alle buste ma l'avemo ridato via subito tanto c'avemo FATTORI che ha giocato titolare a Bari.

Oshadogan e Ricchetti hanno un buon curriculum ma sono reduci da lunghi infortuni tanto che il primo forse non è neanche titolare.

-Centrocampo: non abbiamo trovato un sostituto de Karja, cioè uno con quelle caratteristiche, Giannone c'ha la pubalgia da marzo, gli altri non sono scarsi ma il reparto è assortito male:tutti mediani, senza regista ne esterni di ruolo.

attacco:la presa per culo de Zampagna la dice lunga.

Uno che non me ricordo ieri ha scritto che te puoi inventare qualsiasi trattativa per finta, anche Adriano o Trezeguet, ma non con Riccardo che è uno de noi: se dici che compri Riccardo poi lo devi pija anche a costo de svenatte.

Lo sapete chi gioca domenica? Dionigi non ha fatto la preparazione, Frick e Jimenez in nazionale, Zampagna a Messina, Karja a Roma:tra un pò me tocca artirà fori le scarpette dall'armadio!!!!!!

Poi il CASO Jimenez:cioè uno che fa la differenza noi lo tenemo in tribuna tanto c'avemo certi fenomeni che vanno in campo!!!!

E Frick so tre mesi che dice che è contento di rimanere a Terni e finire qui la carriera però con una squadra un pò competitiva c'ha ragione a sta scojonato, l'avete sentito che ha detto sabato dopo la partita??

Chiudo su Dionigi: quattro volte in doppia cifra in CARRIERA, sarebbe questo il centravanti che fa la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Zampagna per me è solo una questione di immagine verso la tifoseria. Al mercato dò 5.

 

- Perchè con 500.000 € (non credo sia una cifra da spaventare una società come la Ternana) avremmo potuto sistemare difesa e centrocampo

- perchè dando 50.000 € in più a Jimenez (che se le merita) sin da quest'anno ora avremmo un buon centrocampo

 

Non aver voluto fare questi 2 investimenti è da 5 in pagella perchè significa che a questa proprietà della Ternana non frega niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5

 

Si poteva fare meglio, ma non tutte le colpe devono ricadere su Acri, la società non gli ha permesso di spendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5

 

Si poteva fare meglio, ma non tutte le colpe devono ricadere su Acri, la società non gli ha permesso di spendere...

621257[/snapback]

 

infatti la colpa è della società, o presunta tale, in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato 5,5... non mi sento di condannare in pieno la società... se stiamo ancora a discutere la formazione da calare in campo per una partita di serie B è tutto merito loro... mi basta questo, peccato la media abbassata dalla gestione del mercato dal quale ancora non so come siamo usciti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando la vicenda Zampagna, non credo comunque si possa dare più di 5,5...non abbiamo smobilitato questo è vero, ma a parte dionigi tutto da verificare, il resto è un manipolo di giovanotti nella speranza che qualcuno venga fuori, ci sono dei ruoli scoperti, e non abbiamo più un regista, ed infine non si sa se anche per quest'anno al cileno riverrà la voglia......forse ripensandoci 5,5 è anche troppo largo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 pieno..

 

migliorati difesa e attacco

 

rinforzato centrocampo cn papini

 

mi è piaciuto il reintegro di corrent...

 

e anche se ha fatto cazzate me piacerebbe pure quello de nicola

621062[/snapback]

Straquoto tranne per la parte relativa alle presunte cazzate di Nicola!!!!! Quindi voto 7 anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dato 6, alla campagna acquisti in generale e alla società.

 

difesa....se ne è andato martinelli, il migliore dello scorso anno. sono arrivati oshadogan e ricchetti ( che comunque è da vedere in azione) + la riserve danotti e ferrario. sono rimasti bono e peluso assolutamente inadeguati come terzini......è inutile girarci intorno è il punto debole di questa squadra. sarà l'ago della bilancia del campionato delle fere....( dite quello che volete, paraculatemi pure ma uno come Nicola ci servirebbe e non poco).

 

centrocampo....discreto nella mediana. sono arrivati papini ( buono fino ad ora e uno dei migliori centrocampisti della serie c lo scorso anno) e riscattato di Deo ....abbiamo in rosa Giannone ( ricordiamoci che se non avesse avuto problemi fisici sarebbe all'Udinese che di giovani se ne intende), Frara, Cor...nt, Russo, Galasso ( di cui me ne parlano bene persone fidate che seguono da diverso tempo la Roma), + giovani interessanti come Candreva, Pacilli.....secondo me appena rientra a pieno regime sarà una grossa sorpresa Maggiolini ( reduce da 2 grandi campionati) . ripeto considerando il livello medio della B è un centrocampo discreto.

 

attacco ........gestito malissimo il caso Zampagna, che con un pò di sforzo in più sarebbe stato nostro e avrebbe riacceso l'entusiasmo nel pubblico ternano.

al di la di questo contestare un attacco Frick-Jimenez ( miglior giocatore del campionato cadetto)-Dionigi + Perna ( comunque 19 gol in c2) e Corvia mi sembra perdere di vista la realtà, nonchè la situazione attuale del pubblico ternano, ieri uno dei migliori nel campionato cadetto ora ai minimi termini.

 

ripeto gestito malissimo il caso Zampagna ( sono rimasto deluso e incazzato come tutti), ma indubbiamente non mi sento di dare una insufficienza a questa campagna acquisti e forse a questa società.

1 è stata una delle prime squadre ad essere iscritta

2 conti in regola e stipendi sempre pagati regolarmente

3 squadra complessivamente discreta.

 

permettetemi alcune considerazioni finali: non mi sembra al di la del Catania ( che comunque ha fatto quasi 7000 abbonamenti) o atalanta che li supererà, ci siano squadre che abbiano fatto super acquisti e investito milioni in questo mercato, anche in serie A.

Al di la del caso Zampagna non vedo il motivo perchè spendere milioni quando puoi avere una discreta squadra spendendo zero o stando in attivo ( chievo e empoli docet).

La società è vero non ha speso e anzi è in attivo nella campagna acquisti, ma non scordiamoci che sono finiti i tempi dei miliardi dalle televisioni alla B e di contributi di 7 /8 miliardi dalla mutualità. Comunque una media squadra di B costa non meno di 5 milioni di euro annui, soldi che saranno tutti pagati di tasca dalla società visto che tra abbonamenti ( una miseria) e televisioni si arriverà a dir tanto a 1,5 milioni di euro.

 

una considerazione finale che vale per tutti i tifosi, me compreso....questi anni ci hanno imborghesito, eravamo abituati ai vari Caccialupi, Baldi, Battigello e compagnia bella....abbiamo subito le umiliazioni di giocare a Marino, Fiumicino, Monterotondo etc....quest'anno abbiamo i prezzi allo stadio stracciati, compresi gli abbonamenti e abbiamo fatto solo pochi ( 1500? ) abbonamenti.........

 

E' ora di passare dalle chiacchiere ai fatti e tornare allo stadio, abbandonando le poltrone e la Tv ( che quest'anno non c'e)

 

aggiungo pure che con un pò di sostegno in più la ternana lo scorso anno avrebbe fatti i play off...e la serie A

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martinelli....il migliore della difesa dello scorso anno?????? :blink:  :blink:  :blink:

621956[/snapback]

 

 

allora diciamo il meno peggio , al pari di Troise che ha fatto buone partire ad altre indecenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VOTO 6 PERCHè LU PORO ACRI CO COME FONDO 2 BANANE E UN PACCHETTO DI NOCCIOLINE HA FATTO UNA SQUADRA PIU CHE DIGNITOSA PER SALVARCI ABBASTANZA TRANQUILLAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente dò un 5.

Boccio la società per la gestione del caso Zampagna. Altrimenti avrei votato 6

620761[/snapback]

5.5 perchè ha ben operato ma non in tutte le situazioni!

Specialmente per quanto riguarda Zampagna/prima punta (Dionigi a mio avviso è il ripiegamento di un rincalzo!) e per il "caso" Jimenez!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 6,5 perché secondo me la società si è mossa abbastanza bene sul mercato andando a risolvere quei problemi che si erano evidenziati lo scorso anno:

1) difesa....mancavano gli esterni di ruolo: sono arrivati Danotti a sinistra e Ricchetti a destra, secondo me si tratta di due buoni giocatori.

2) mancava un centrale di peso: è arrivato Dajo Oshadogan il quale non sarà un fulmine di guerra ma appena raggiungerà una adeguata condizione atletica sono certo che darà una grossa mano alla difesa. In più c'è Ferrario il quale che non abbiamo ancora visto all'opera ma del quale parlano bene in parecchi

3) centrocampo: è partito Kharja è vero ma abbiamo trovato un Papini che promette benissimo, un Candreva che se non se monta la capoccia po' diventà fortissimo senza scordacce di Di Deo, Frara e Giannone.....il modulo scelto da Sala poi può assorbire in maniera non troppo pesante l'assenza di un fuoriclasse come Kharja.

4) in attacco è vero non è arrivato il bomber dei nostri sogni (altrimenti il voto sarebbe stato 8 e sfido a trovare uno che non sia daccordo) ma la Ternana ha confermato Frick, Jimenez, ed acquistato Dionigi (una garanzia per la serie B), Corvia, Massimo Perna e Galasso tutta gente che ce soffia e che c'ha una gran voglia de mettese in mostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.