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Ussaro

OGAME

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quelli sono solo in 3...

ma stanno corazzati....

direi di crescere ancora un po' e poi organizzare degli attacchi incrociati...

tipo attaccare tutti insieme un solo pianeta e poi l'altro...

636129[/snapback]

 

 

SIEG HEIL MEIN FUHRER!!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: mo senti purinum..... :lol::lol::lol::lol:

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quelli sono solo in 3...

ma stanno corazzati....

direi di crescere ancora un po' e poi organizzare degli attacchi incrociati...

tipo attaccare tutti insieme un solo pianeta e poi l'altro...

636129[/snapback]

 

 

SIEG HEIL MEIN FUHRER!!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: mo senti purinum..... :lol::lol::lol::lol:

636131[/snapback]

 

:azz:

 

comunque anche io son per quel che dice il nostro Illuminato Colonnello :D

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Attaccante t1000 (3:95:9)

Armi: 20% Scudi: 30% Corazza scafo: 40% Tipo Cargo p. Cargo g. Caccia l. Caccia p.

Numero 10 1 7 5

Armeria: 6 6 60 180

Scudi 13 32.5 13 32.5

Scafo 560 1680 560 1400

 

 

 

Difensore cravals (3:95:11)

Armi: 30% Scudi: 0% Corazza scafo: 30% Tipo Cargo p. Caccia l. Sonda spia Sat. Sol. Miss. Laser l.

Numero 2 2 3 2 8 8

Armeria: 6.5 65 0.013 1.3 104 130

Scudi 10 10 0.01 1 20 25

Scafo 520 520 130 260 260 260

 

 

 

La flotta attaccante spara 28 volte con una potenza di 1818 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 201 punti danno

La flotta di difesa spara un totale di 25 volte con una potenza di 2016 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 263 punti danno

 

 

Attaccante t1000 (3:95:9)Tipo Cargo p. Cargo g. Caccia l. Caccia p.

Numero 10 1 6 5

Armeria: 6 6 60 180

Scudi 13 32.5 13 32.5

Scafo 560 1680 560 1400

 

 

 

Difensore cravals (3:95:11)Tipo Cargo p. Caccia l. Sonda spia Sat. Sol. Miss. Laser l.

Numero 2 2 2 1 8 7

Armeria: 6.5 65 0.013 1.3 104 130

Scudi 10 10 0.01 1 20 25

Scafo 520 520 130 260 260 260

 

 

 

La flotta attaccante spara 24 volte con una potenza di 1338 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 179 punti danno

La flotta di difesa spara un totale di 22 volte con una potenza di 1885 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 262 punti danno

 

 

Attaccante t1000 (3:95:9)Tipo Cargo p. Cargo g. Caccia l. Caccia p.

Numero 9 1 6 5

Armeria: 6 6 60 180

Scudi 13 32.5 13 32.5

Scafo 560 1680 560 1400

 

 

 

Difensore cravals (3:95:11)Tipo Cargo p. Caccia l. Sonda spia Miss. Laser l.

Numero 1 1 2 7 6

Armeria: 6.5 65 0.013 104 130

Scudi 10 10 0.01 20 25

Scafo 520 520 130 260 260

 

 

 

La flotta attaccante spara 23 volte con una potenza di 1386 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 203 punti danno

La flotta di difesa spara un totale di 17 volte con una potenza di 1579 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 209 punti danno

 

 

Attaccante t1000 (3:95:9)Tipo Cargo p. Cargo g. Caccia l. Caccia p.

Numero 8 1 5 4

Armeria: 6 6 60 180

Scudi 13 32.5 13 32.5

Scafo 560 1680 560 1400

 

 

 

Difensore cravals (3:95:11)Tipo Cargo p. Miss. Laser l.

Numero 1 4 3

Armeria: 6.5 104 130

Scudi 10 20 25

Scafo 520 260 260

 

 

 

La flotta attaccante spara 18 volte con una potenza di 1074 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 152 punti danno

La flotta di difesa spara un totale di 8 volte con una potenza di 812 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 124 punti danno

 

 

Attaccante t1000 (3:95:9)Tipo Cargo p. Cargo g. Caccia l. Caccia p.

Numero 8 1 3 4

Armeria: 6 6 60 180

Scudi 13 32.5 13 32.5

Scafo 560 1680 560 1400

 

 

 

Difensore cravals (3:95:11)Tipo Miss. Laser l.

Numero 2 2

Armeria: 104 130

Scudi 20 25

Scafo 260 260

 

 

 

La flotta attaccante spara 16 volte con una potenza di 954 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 90 punti danno

La flotta di difesa spara un totale di 4 volte con una potenza di 468 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 92 punti danno

 

 

Attaccante t1000 (3:95:9)Tipo Cargo p. Cargo g. Caccia l. Caccia p.

Numero 7 1 3 4

Armeria: 6 6 60 180

Scudi 13 32.5 13 32.5

Scafo 560 1680 560 1400

 

 

 

Difensore cravals (3:95:11)Tipo Miss.

Numero 1

Armeria: 104

Scudi 20

Scafo 260

 

 

 

La flotta attaccante spara 15 volte con una potenza di 948 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 20 punti danno

La flotta di difesa spara un totale di 1 volte con una potenza di 104 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 13 punti danno

 

 

Attaccante t1000 (3:95:9)Tipo Cargo p. Cargo g. Caccia l. Caccia p.

Numero 6 1 3 4

Armeria: 6 6 60 180

Scudi 13 32.5 13 32.5

Scafo 560 1680 560 1400

 

 

 

Difensore cravals (3:95:11)

Distrutto

 

L\'attaccante ha vinto la battaglia!

Cattura

8511 Metallo, 6701 Cristallo e 6771 Deuterio

 

 

 

L\'attaccante ha perso un totale di 42000 Unità.

Il difensore ha perso un totale di 55000 Unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali 10800 Metallo e 8700 Cristallo.

5 Laser leggero, 6 Lancia-missili poteva essere riparata.

 

 

Questo e' un altro che m'ha attaccato. mo me so rotto li cojoni. uno non po' anna' due giorni a roma che te rompono subito

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Scusate eh... io c'ho una proposta... chi sa che si allontanerà per + di un giorno, è bene che dia USER e PASSWORD ad un alleato di fiducia, in modo che controlli eventuali attacchi e faccia progredire comunque il pianeta...

 

E inoltre: io mi sto attrezzando per costruire più caccia possibile, ok? E presto passerò all'incrociatore... ma intanto devo aumentare i livelli delle miniere (rispettivamente 13-13-11)! Quindi necessito di un pò di tempo: conto per la settimana prossima di avere una flotta decente!

Se avete pianeti da saccheggiare nei dintorni del mio (3:328:7) fatemi sapere...

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Vi invito a rileggere il mio post di poco fa...

 

Cravals, damme le coordinate che mando un cargo a pijà la roba che fluttua :D

636185[/snapback]

 

io urgerei de cristallo..... ma c'ho il cargo in rientro dal pianeta de ttad

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Buongiorno Purì,

 

come inizia la giornata dopo il mio sorpasso notturno?????? :D  :lol:

 

165-176  :dito:

635950[/snapback]

 

azzarola, e che hai fatto?

 

ma poi io ancora non ho capito i punti in base a che si danno?

635953[/snapback]

 

Per battaglie vinte, per risorse e per un certo livello di tecnologia e ricerca acquisita.

 

Credo (se mi ricordo bene quello che c'era scritto sul manuale) che una battaglia vinta fosse 1 punto...

 

Ps: io stavo a 150 ieri mattina...(165 è il punteggio di Purinum)

635957[/snapback]

 

 

NO le battaglie non c'entrano niente con i punti.

I punti vengono assegnati sulla base delle risorse spese per costruire.

Guardate sul forum che c'è la proporzione. Ogni tot risorse spese per construire qualcosa si prende un punto.

Vale lo stesso per la ricerca, ma il punteggio è separato e non appare nella schermata "riepilogo". Per i punti ricerca dovete cercarvi nella pagina delle statistiche, selezionando "mostra giocatori per livello di ricerca", ma se non siete fra i primi 1500 non apparite li dal momento che appunto mostra solo i primi 1500.

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Scusate eh... io c'ho una proposta... chi sa che si allontanerà per + di un giorno, è bene che dia USER e PASSWORD ad un alleato di fiducia, in modo che controlli eventuali attacchi e faccia progredire comunque il pianeta...

 

E inoltre: io mi sto attrezzando per costruire più caccia possibile, ok? E presto passerò all'incrociatore... ma intanto devo aumentare i livelli delle miniere (rispettivamente 13-13-11)! Quindi necessito di un pò di tempo: conto per la settimana prossima di avere una flotta decente!

Se avete pianeti da saccheggiare nei dintorni del mio (3:328:7) fatemi sapere...

636150[/snapback]

 

 

d'accordo sulla prima.

 

e se voi c'avete lessie noi c'avemo rin tin tin

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Vi invito a rileggere il mio post di poco fa...

 

Cravals, damme le coordinate che mando un cargo a pijà la roba che fluttua :D

636185[/snapback]

 

come si fa a prendere le risorse che fluttuano?

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Vi invito a rileggere il mio post di poco fa...

 

Cravals, damme le coordinate che mando un cargo a pijà la roba che fluttua :D

636185[/snapback]

 

come si fa a prendere le risorse che fluttuano?

636194[/snapback]

 

 

lsd_3D.gif

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Vi invito a rileggere il mio post di poco fa...

 

Cravals, damme le coordinate che mando un cargo a pijà la roba che fluttua :D

636185[/snapback]

 

come si fa a prendere le risorse che fluttuano?

636194[/snapback]

 

 

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636196[/snapback]

 

 

:lol::lol:

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Ecco, già me devo incazzà...

 

Allora: il nostro capitano, Cravals, in questi due giorni di assenza è stato attaccato e stamattina mi ha mandato questo mess:

 

Dio XXXX!!Sono stato via 2 giorni e uno stronzo mi ha rotto e saccheggiato mezzo pianeta.

Attaccante SID 3:90:8 C'e' modo de fagliela paga' a sto pezzo de merda?

M'ha rubato 20.000 metallo 15.000 cristallo e 10.000 deuterio.

 

Gli ho risposto che avrei provveduto ed ho mandato 6 sonde a spiare.

 

L'attaccante Sid è del pianeta Marie ed è alleato (o a una colonia) con il vicino Bside. L'Alleanza si chiama MTA.

 

Ho mandato le sonde su Bside e poi su Marie, ma purtroppo il nemico me le ha distrutte tutte...

 

Però mi sono arrivati i report:

 

Risorse su Marie [3:90:8] a 09-15 11:22:15

Metallo: 13558 Cristallo: 15230

Deuterio: 4450 Energia: 1046

Flotte 

Sonda spia 5

Difesa

Lancia-missili 4 Laser leggero 17

Infrastrutture 

Miniera di metallo 9 Miniere di cristallo 10

Sintetizzatore di deuterio 9 Centrale solare 12

Centrale a fusione 4 Stabilimento robotico 4

Cantiere navale 4 Laboratorio di ricerca. 6

 

Probabilità di controspionaggio:22%

09-15 11:16:39 Comando di flotta  Rapporto di spionaggio BSide [3:90:7]

 

Risorse su BSide [3:90:7] a 09-15 11:16:39

Metallo: 1396 Cristallo: 3409

Deuterio: 68 Energia: 272

Flotte 

Difesa

Infrastrutture 

Miniera di metallo 2 Miniere di cristallo 1

Sintetizzatore di deuterio 7 Centrale solare 7

 

Probabilità di controspionaggio:0%

 

 

Per lo "sgarbo" ricevuto, visto ch hanno attaccato senza motivo un nostro alleato, sono disposto a dichiarargli guerra e di attaccare come strategia il più indifeso Bside per poi passare agli altri due. Naturalmente vorrei coinvolgere l'Alleanza FGK.

635968[/snapback]

 

 

 

Cazzoni....fate un attacco congiunto sennà vi rompe anche la pleura.

 

Certo, con la mia bella flottina je spaccherei le ganasse:

 

10 incrociatori

8 caccia pesanti

8 caccia leggeri

10 cargo piccoli

4 navi riciclatrici

8 sonde spia

5 cargo grandi

 

 

e non s'azzarderebbe nemmeno a risponne, dopo lu maquillage che ho fatto ai sistemi di difesa:

 

15 lancia missili

15 laser leggeri

12 laser pesanti

10 cannoni ionici

1 cupola piccola

 

Eheheheheheheheh

 

 

Non date retta a T.Tad: la miglior difesa in ogame è la difesa. Se siete attaccabili, vi romperanno il culo durante la notte, ditruggendo anche la vostra bella flottina parcheggiata sul vostro pianeta. Accumulate risorse e puntate a due cose: aumentare continuamente le difese e costruire la prima nave colonizzatrice. Dovete avere colonie.

A quel punto, durante la notte spedite a velocità 10% la vostra flotta verso una vostra colonia. così nessun attacco notturno ve la fotterà. Organizzate le colonie per estrarne più risorse possibili, destinando ogni colonia alla produzione di un solo elemento. Appena potete riempire 1 cargo, speditelo al pianeta madre. Così ai giocatori notturni non verrà in mente di attaccare una colonia con 200 metallo, ad esempio.

 

 

Se dovete rompe il culo a qualcuno, specie leprime volte, fatelo tutti insieme. Un'alleanza che attacca in modo compatto è più difficile da attaccare. Se attaccate in 2-3, vi spaccano il culo.

 

Coi caccia leggeri je fate una pippa.

 

 

Scaricatevi speedsim : un simulatore di battaglia ganzissimo, che vi aiuterà a calcolare danni e perdite prima di ogni battaglia, facendovi capire se è il caso di attaccare o meno. E' semplice: basta che inserite i vostri dati, la tipologia di armi e le difese e flotta dell'avversario (ovvio, prima lo dovete spiare).

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Ussarè, ma infatti io sto dicendo di portare avanti la difesa e non solo gli armamenti offensivi...

 

Riguardo a Matteo (Cravals) un appunto: ma non potevi mettere in modalità vacanza????

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Ussarè, ma infatti io sto dicendo di portare avanti la difesa e non solo gli armamenti offensivi...

 

Riguardo a Matteo (Cravals) un appunto: ma non potevi mettere in modalità vacanza????

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C'hai ragione ma visto che in ufficio a Roma me ce so collegato non pensavo che in 15 ore me facessero tutto sto casino. poi ieri so venuto pure a Terni...chi ce pensava a collegasse!! :lol::lol::lol:

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Anchio so daccordo con matteo, la mia difesa per ora è:

3 lancia missili

7 laser leggeri

1 cannone ionico

1 cupola scudo piccola

 

pensiamo prima ad essere preparati in difesa per attacchi improvvisi invece che costruire caccia leggeri che non servono a niente ne in attacco ne in difesa

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aumentare continuamente le difese e costruire la prima nave colonizzatrice. Dovete avere colonie.

A quel punto, durante la notte spedite a velocità 10% la vostra flotta verso una vostra colonia. così nessun attacco notturno ve la fotterà. Organizzate le colonie per estrarne più risorse possibili, destinando ogni colonia alla produzione di un solo elemento. Appena potete riempire 1 cargo, speditelo al pianeta madre

636213[/snapback]

Sta cosa non mi convince. Ma ci vuole una nave colonizzatrice per ogni colonia o basta una per tutte?

 

No perchè costruirne una costa 10k metallo, 20k cristallo e 10k deuterio... mica bruscolini

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AVVISO IMPORTANTE:

CEDO IL MIO ACCOUNT E IL MIO PIANETA PERCHE' NON JE LA FACCIO PIU' A STAJE DIETRO.

CRAVALS

636237[/snapback]

 

 

No, ma che dici?

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Io ho

 

4 lancia missili e 8 laser

 

Voglio fare i laser pesanti (ma non so sicuro) e la cupola.

636238[/snapback]

Fatteli i laser pesanti, sono molto utili perchè hanno un'integrità strutturale di 8.000 e una potenza di fuoco di 250

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Me so fatto un pianeta, dopo 5 minuti me so pentito... dopo 10 minuti sto gioco mi faceva schifo, stavo per smette, poi nella pausa pranzo ho sentito come uno stimolo di andare a vedere come procedeva l'estrazione della miniere, ma così... niente di serio... morale della storia so le 15:29 e so dipendente dal mio Pianeta, sto a fa i calcoli per gli sviluppi futuri delle miniere, sto pianificando ogni cosa! Non riesco + a staccarmi!

 

Sto sull'universo 9, ho iniziato 3 ore fa quindi ancora non c'ho una sega, vediamo come andrà...

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Me so fatto un pianeta, dopo 5 minuti me so pentito... dopo 10 minuti sto gioco mi faceva schifo, stavo per smette, poi nella pausa pranzo ho sentito come uno stimolo di andare a vedere come procedeva l'estrazione della miniere, ma così... niente di serio... morale della storia so le 15:29 e so dipendente dal mio Pianeta, sto a fa i calcoli per gli sviluppi futuri delle miniere, sto pianificando ogni cosa! Non riesco + a staccarmi!

 

Sto sull'universo 9, ho iniziato 3 ore fa quindi ancora non c'ho una sega, vediamo come andrà...

636266[/snapback]

 

Unisciti a noi allora ;)

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Me so fatto un pianeta, dopo 5 minuti me so pentito... dopo 10 minuti sto gioco mi faceva schifo, stavo per smette, poi nella pausa pranzo ho sentito come uno stimolo di andare a vedere come procedeva l'estrazione della miniere, ma così... niente di serio... morale della storia so le 15:29 e so dipendente dal mio Pianeta, sto a fa i calcoli per gli sviluppi futuri delle miniere, sto pianificando ogni cosa! Non riesco + a staccarmi!

 

Sto sull'universo 9, ho iniziato 3 ore fa quindi ancora non c'ho una sega, vediamo come andrà...

636266[/snapback]

 

 

Ci siamo passati tutti, il brutto è che più avanti e più l'assuefazione peggiora :D

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aumentare continuamente le difese e costruire la prima nave colonizzatrice. Dovete avere colonie.

A quel punto, durante la notte spedite a velocità 10% la vostra flotta verso una vostra colonia. così nessun attacco notturno ve la fotterà. Organizzate le colonie per estrarne più risorse possibili, destinando ogni colonia alla produzione di un solo elemento. Appena potete riempire 1 cargo, speditelo al pianeta madre

636213[/snapback]

Sta cosa non mi convince. Ma ci vuole una nave colonizzatrice per ogni colonia o basta una per tutte?

 

No perchè costruirne una costa 10k metallo, 20k cristallo e 10k deuterio... mica bruscolini

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La nave colonizzatrice si distrugge quando atterra sulla colonia. Comunque conviene fare colonie, perchè la produzione aumenta vertiginosamente ;)

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