Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Me so sentito preso per culo

Messaggi raccomandati

scusate ma forse acri non ha colpa sul mancato arrivo di zampagna...se la società non vole caccià li sordi acri che deve fà ce li deve mette lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'ha fatto quasi pena Acri, co la sciarpa rossoverde al collo, alla fine è solo un ds senza portafogli...se c'era qualcuno da fischiare quello non era presente allo stadio questa sera (e non parlo dei giocatori)

 

ps: jimenez poi..............quando ha saputo de rimane in squadra ieri je sarà preso un colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci stavo ma condivido il pensiero di quelli che dicono che Acri i fischi non se li meritava, purtroppo so quelli che ci mettono la faccia......e alla fine la colpa è sempre la loro!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i fuochi artificiali alla fine (belli devo dire)

621638[/snapback]

 

Che v'avevo detto????

L'ho postato 5/6 giorni fa me pare.... che c'era lo spettacolo pirotecnico.....

come lo sapevo???.... se ce pensate magari....

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i fuochi artificiali alla fine (belli devo dire)

621638[/snapback]

 

Che v'avevo detto????

L'ho postato 5/6 giorni fa me pare.... che c'era lo spettacolo pirotecnico.....

come lo sapevo???.... se ce pensate magari....

621778[/snapback]

:stica::stica::stica:

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SOPRATTUTTO........................

 

BOCCOLINI CHE HA DETTO??????????? :blink::blink::blink::blink::P:lol::lol:

 

 

 

 

 

 

VOCALI E CONSONANTI UNA DIETRO L'ALATRA SENZA UN FILO LOGICO...................:nono1::nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

 

MAZZOCCHI SE STAVA A PIEGA' DA LU RIDE.............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma forse acri non ha colpa sul mancato arrivo di zampagna...se la società non vole caccià li sordi acri che deve fà ce li deve mette lui?

621763[/snapback]

 

 

per comprare, qualcuno deve vendere. Continuate a dire (non si sa bene con quali prove) che non ha voluto o potuto caccià i soldi. La verità (e lo dico perchè ho parlato con persona - non della società - presente ad una telefonata in cui Stellone urlando ribadiva che a Messina non ci sarebbe andato manco in catene) è che il Messina non ha mai avuto una alternativa per cui una vera trattativa non si è fatta attendendo questa eventuale alternaniva. Di soldi se ne parla dopo, quando si stringe. Le leggende metropolitane lasciamole ai sogni, la notte.

Comunque bello spettacolo e bei fuochi in una città che non lo merita e per una tifoseria che ha dimostrato ormai di essere più appresso ai fantasmi che al calcio, alla squadra, alle trasferte, alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

621763[/snapback]

 

 

 

Comunque bello spettacolo e bei fuochi in una città che non lo merita e per una tifoseria che ha dimostrato ormai di essere più appresso ai fantasmi che al calcio, alla squadra, alle trasferte, alla Ternana.

621793[/snapback]

Me sembrava strano che ancora non era scappata fori la colpa dei tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi alla fine quel cazzo de gruppo se chiamava CambiO Ritmo o CambiA Ritmo? E comunque a me la Ritmo come macchina non me piace dunque non me ne frega un cazzo tutto sommato ;):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per comprare, qualcuno deve vendere. Continuate a dire (non si sa bene con quali prove) che non ha voluto o potuto caccià i soldi. La verità (e lo dico perchè ho parlato con persona - non della società - presente ad una telefonata in cui Stellone urlando ribadiva che a Messina non ci sarebbe andato manco in catene) è che il Messina non ha mai avuto una alternativa per cui una vera trattativa non si è fatta attendendo questa eventuale alternaniva. Di soldi se ne parla dopo, quando si stringe. Le leggende metropolitane lasciamole ai sogni, la notte.

Comunque bello spettacolo e bei fuochi in una città che non lo merita e per una tifoseria che ha dimostrato ormai di essere più appresso ai fantasmi che al calcio, alla squadra, alle trasferte, alla Ternana.

621793[/snapback]

 

Confermo anche io la stessa tesi; me l'ha riportata un mio amcio di Messina vicino alla società Giallo rossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO INVECE VORREI PER LA PRIMA VOLTA RINGRAZIARE I GEMELLI DIVERSI CHE SENZA DE L'ORO L'ANNO SCORSO MANCO LE BOLLETTE SE RIUSCIVA A PAGà PER IL REST0 è NOIA

SOLO LA TERNANA

621658[/snapback]

 

Non sò se è più comica st'affermazione o l'intervento de Boccolini. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO INVECE VORREI PER LA PRIMA VOLTA RINGRAZIARE I GEMELLI DIVERSI CHE SENZA DE L'ORO L'ANNO SCORSO MANCO LE BOLLETTE SE RIUSCIVA A PAGà PER IL REST0 è NOIA

SOLO LA TERNANA

621658[/snapback]

 

Non sò se è più comica st'affermazione o l'intervento de Boccolini. :(

621831[/snapback]

 

nettamente quella de elfo, boccolini e un pivello in confronto.

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO INVECE VORREI PER LA PRIMA VOLTA RINGRAZIARE I GEMELLI DIVERSI CHE SENZA DE L'ORO L'ANNO SCORSO MANCO LE BOLLETTE SE RIUSCIVA A PAGà PER IL REST0 è NOIA

SOLO LA TERNANA

621658[/snapback]

 

Non sò se è più comica st'affermazione o l'intervento de Boccolini. :(

621831[/snapback]

qualche paraculata hai due gemellini je lo tirata B-) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse sarò stato l'unico ad avecce avuto sta sensazione stasera alla presentazione, ma io me so sentito preso per il culo.

Mo non iniziate a di anche voi che tocca ringrazià sta società perchè ce tene in vita visto che l'avrò sentito almeno 10 volte da Mazzocchi!! Me sembrava una presentazione aziendalista!

Come sempre da sta società tanto fumo e poco arrosto...li fochi artificiali, la presentazione co 200.000 lampade e tanto lecchinaggio....poi però t'accorgi che co l'affare zampagna non c'hanno capito un cazzo e che la gente ( non credevo cosi' tanta allo stadio ) seguiva tutto con freddezza ( è la mia impressione )....insomma l'entusiasmo io non l'ho visto per niente.

Contestato solo Acri abbastanza pesantemente e qualche fischio per i gemelli diversi...( troppo pochi per me )

P.S. Interventi fuori luogo del sindaco e dell'assessore

P.S. 2 cori pro tobia alla fine ( quelli su zampagna li tralascio )

621634[/snapback]

 

 

CONCORDO IN TUTTO E PER TUTTO.

SI POTEVANO EVITARE I FISCHI AD ACRI

ERA MEGLIO DARLI ALLA SOCIETà GLI INSULTI INVECE CHE A LUI CHE TANTO CON QUEI SOLDI PIù DI QUELLO CHE HA FATTO NON POTEVA.

 

 

INUTILE E PATETICO L'INTERVENTO DEL NS.ESIMIO SINDACO E SOPRATTUTTO IL SUCCESSIVO CORO "BENDIERA ROSSA"

 

PATETICO ANCOR DI PIù IL DIO CI BENEDICA(O ROBA DEL GENERE)FUORI LUOGO IN UNA PRESENTASZIONE DI UNA SQUADRA DI CALCIO DELL'ORGANIZZATORE DELLA SERATA.

(IL PAPA LO SENTO LA DOMENICA A S.PIETRO)

 

 

 

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO STO GIRO FAMO PENA!!!

(SGRAT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente m'aspettavo meno gente.

oltre a questo poi, me pare veramente eccessivo giudicà la potenzialità de una stagione basandose sull'afflusso, sulla partecipazione emotiva e sui cori fatti in una PRESENTAZIONE, soprattutto dopo l'affare zampagna ( che non credo porterà strascichi nel campionato, anche perchè de sicuro acri l'arvedemo a gennaio dopo le paraculate che s'è preso ierisera. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.