Vai al contenuto
torre

Galasso

Messaggi raccomandati

Le coincidenze delle volte sono veramente bizzarre,una di queste mi ha portato a conoscere in maniera diretta la storia di Galasso nostro nuovo giocatore,devo dire che dopo tutto quello che è successo con l'affaire Zampagna sapere che un ragazzo cosi' è venuto a vestire la maglia della ternana mi ha tirato un pò su il morale.

Galasso non doveva rientrare nello scambio fatto con la roma (al suo posto si era parlato di cerci) ma lui muovendosi in prima persona è voluto venire da noi rifiutando anche offerte più remunerative,la persona con cui ho parlato oltre a descrivermelo come un professionista impeccabile mi ha detto che terni per lui è stata una scelta più che altro di vita, ama la nostra città(e come dargli torto) e i tifosi rossoverdi molto famosi dalle sue parti.

Spero vivamente che dopo tutti i mercenari passati ultimamente dalle nostre parti sia arrivato finalmente un giocatore onesto che meriti di indossare la nostra mitica maglia,bravo Galasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto... lo compravo sempre a zero perchè c'aveva 16 anni!

 

Che c'ha da spartì Galasso con Terni (o mejo, che c'aveva?)?

 

Nerbo, illuminami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerci è davvero un fenomeno insieme a Corvia formava il tandem di attacco della formazione primavare della Roma in due due anni fa segnarono qualcosa come 35/38 gol se non sbaglio....detto questo però mi sembra che anche Galasso abbia buonissime qualità. A me a Bari non è dispiaciusto affatto sicuramente meglio di Mancino e sono convinto che darà un valido contributo alla squadra....poi come ha detto l'amico P1PPOZ toccherà indagà (magari chiedemo aiuto a Nerbo) sui motivi di questo suo attaccamento a Terni..... :DB-):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO CHE C'HANNO TUTTI E 2 UNA GRAN VOGLIA DI METTERSI IN MOSTRA... RICORDAMOCE CHE E' UNA GRANDE OCCASIONE PER LORO... E GIOVANI MOTIVATI POSSONO FARE LA DIFFERENZA IN B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerci è davvero un fenomeno insieme a Corvia formava il tandem di attacco della formazione primavare della Roma in due due anni fa segnarono qualcosa come 35/38 gol se non sbaglio....detto questo però mi sembra che anche Galasso abbia buonissime qualità. A me a Bari non è dispiaciusto affatto sicuramente meglio di Mancino e sono convinto che darà un valido contributo alla squadra....poi come ha detto l'amico P1PPOZ toccherà indagà (magari chiedemo aiuto a Nerbo) sui motivi di questo suo attaccamento a Terni..... :D  B-)  :D

621776[/snapback]

Mah.......qui a Roma non risulta che son tanto considerati, il mio amico Fabrizio sta perdendo qualche colpo :lol::lol::lol:;)

 

Corvia è vero che è giovane, ma l'anno scorso le sue partite l'ha fatte e ha fatto incazza non poco il popolo giallorosso, è ovvio che comunque la differenza ci sta.....un conto che ti marca Stam,Cannavaro,Cordoba, e atanti altri buoni giocatori, un conto che ti marca il centrale difensivo delL'Albinoleffe,Crotone, Catanzaro,Cesena ,Arezzo e compagnia bella......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerci è davvero un fenomeno insieme a Corvia formava il tandem di attacco della formazione primavare della Roma in due due anni fa segnarono qualcosa come 35/38 gol se non sbaglio....detto questo però mi sembra che anche Galasso abbia buonissime qualità. A me a Bari non è dispiaciusto affatto sicuramente meglio di Mancino e sono convinto che darà un valido contributo alla squadra....poi come ha detto l'amico P1PPOZ toccherà indagà (magari chiedemo aiuto a Nerbo) sui motivi di questo suo attaccamento a Terni..... :D  B-)  :D

621776[/snapback]

Mah.......qui a Roma non risulta che son tanto considerati, il mio amico Fabrizio sta perdendo qualche colpo :lol::lol::lol:;)

 

Corvia è vero che è giovane, ma l'anno scorso le sue partite l'ha fatte e ha fatto incazza non poco il popolo giallorosso, è ovvio che comunque la differenza ci sta.....un conto che ti marca Stam,Cannavaro,Cordoba, e atanti altri buoni giocatori, un conto che ti marca il centrale difensivo delL'Albinoleffe,Crotone, Catanzaro,Cesena ,Arezzo e compagnia bella......!

621846[/snapback]

 

Angelì te ricordo che nella Roma dello scorso anna con tutti li casini che ce stavano so scoppiati anche un certo Montella, Totti, Cassano, Chivu, Pellizzoli, Panucci, Mancini ecc ecc....che dovevano fa sti pori bardasci? io vedo spesso le partite della primavera sia dal vivo che su Roma Channel e Cerci era davvero bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerci è davvero un fenomeno insieme a Corvia formava il tandem di attacco della formazione primavare della Roma in due due anni fa segnarono qualcosa come 35/38 gol se non sbaglio....detto questo però mi sembra che anche Galasso abbia buonissime qualità. A me a Bari non è dispiaciusto affatto sicuramente meglio di Mancino e sono convinto che darà un valido contributo alla squadra....poi come ha detto l'amico P1PPOZ toccherà indagà (magari chiedemo aiuto a Nerbo) sui motivi di questo suo attaccamento a Terni..... :D  B-)  :D

621776[/snapback]

Mah.......qui a Roma non risulta che son tanto considerati, il mio amico Fabrizio sta perdendo qualche colpo :lol::lol::lol:;)

 

Corvia è vero che è giovane, ma l'anno scorso le sue partite l'ha fatte e ha fatto incazza non poco il popolo giallorosso, è ovvio che comunque la differenza ci sta.....un conto che ti marca Stam,Cannavaro,Cordoba, e atanti altri buoni giocatori, un conto che ti marca il centrale difensivo delL'Albinoleffe,Crotone, Catanzaro,Cesena ,Arezzo e compagnia bella......!

621846[/snapback]

 

Angelì te ricordo che nella Roma dello scorso anna con tutti li casini che ce stavano so scoppiati anche un certo Montella, Totti, Cassano, Chivu, Pellizzoli, Panucci, Mancini ecc ecc....che dovevano fa sti pori bardasci? io vedo spesso le partite della primavera sia dal vivo che su Roma Channel e Cerci era davvero bravo

621871[/snapback]

 

Poteva venì Cerci, c'avemo Galasso... vabbé, s'é proposto lui... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci potevano dare anke Cerci ed era meglio!!!cmq sto galasso è un buonissimo giocatore ke saprà ritagliarsi i suoi spazi da titolare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCOLO OMAGGIO A GALASSO

 

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=13737

 

ESCLUSIVA TMW: Ternana, le impressioni a caldo del neo-acquisto Galasso

 

Le dichiarazioni del centrocampista rossoverde al termine di Ternana-Albinoleffe

05.09.2005 12.44 di Tommaso Veneri

Arrivato a Terni nell'ambito dell'operazione che ha portato il mediano franco-marocchino Houssine Kharja alla Roma, Gianluca Galasso ha già conquistato il cuore dei tifosi rossoverdi. L'esterno, infatti, ha disputato ieri una grande partita contro l'Albinoleffe, risultando senza dubbio uno dei migliori in campo (anche per aver realizzato il gol che ha fruttato tre punti agli umbri). A fine gara, in sala stampa, il giocatore ha esternato la propria felicità: "Avevo proprio voglia di far gol e quando lo senti non puoi proprio sbagliare". Galasso poi elogia anche l'attaccante Corvia (arrivato a Terni anch'egli nell'operazione Kharja): "E' fondamentale per noi, detta i tempi e fa salire la squadra".

Lo stesso Galasso, poi, parlando di sè e delle proprie caratteristiche, afferma: "Devo migliorare molto sul colpo di testa e perfezionare il cross con il piede sinistro. Sono un destro - prosegue - ma preferisco giocare a sinistra, come esterno alto. Le mie doti? Corsa e progressione soprattutto". Elogi per lui anche dal ds Acri: "Galasso, come Corvia del resto, non sono delle sorprese ma delle certezze. Io e il mister li conoscevamo molto bene e sono sicuro che data la giovane età (entrambi classe '84, ndr) hanno ampi margini di miglioramento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toccherà indagà (magari chiedemo aiuto a Nerbo) sui motivi di questo suo attaccamento a Terni..... :D  B-)  :D

621776[/snapback]

 

 

....c'avrà da spizzicà.... :lol:

comunque BRAVO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa sta cambiando in questo forumme.... è la prima volta, o giù di li, che si apre un topic per lodare il rendimento di un giocatore. Di solito solo critiche ed insulti.

 

ALELUJA ALELUJA!!!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scì, ma lu poru Galasso ogni tanto tocca fallo rifiatà...domenica dopo il goal, lo hanno fatto schiattà su quella fascia e infatti alla fine, schiattato...è uscito...sfinito!!! Ogni tanto famo corre anche bicotino Russo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.