Vai al contenuto
ultrasgirl

COMUNICATO...

Messaggi raccomandati

COMUNICATO STAMPA

 

 

NO AL SABATO

 

Non siamo disposti a tollerare questo sistema calcio che di fatto, ci stà solo imponendo regole assurde, che poi puntualmente non vengono rispettate nemmeno da loro( vedi palinsesto RAI per la B) calpestando ogni diritto dei tifosi, scegliendo orari,giorni, regolamenti decreti ecc., che uccidono solo la passione per il vero calcio. Sulle grandi testate si discute solo di polemiche che coinvolgono tutti ( calciatori, arbitri, procuratori, presidenti, governo del calcio),il fattore sportivo e passionale è passato in secondo piano. Il fatto è che questi pseudo “grandi” giornalisti ci sguazzano, speculando affinché questo sistema continui.

Per non parlare dell’ordine pubblico. Mentre si è applicato uno scandaloso decreto antiviolenza che prevede, iniziative inutili,quanto repressive e anticostituzionali ( vedi privacy ), con la messa in atto di: biglietti nominativi, girelli, telecamere, posti rigorosamente numerati e personalizzati, guardie private, ecc., si vogliono far transitare i presunti (a loro dire) pericolosissimi ultras attraverso la città all’ora delle uscite delle scuole, dei servizi pubblici, dei commercianti. Questa sarebbe prevenzione?

Ma ormai tutti sanno che i nostri “legislatori” e “tutori” preferiscono la repressione seguendo la corrente del potere capitalistico e liberista che sta completamente stravolgendo anche il mondo del calcio.

L’obbiettivo di queste scelte è chiarissimo, anche se molti fanno finta di non vedere: cacciare gli ultras dagli stadi, fare una Premier League all’inglese, formata da realtà economicamente fortissime e con bacini di utenza elevati.Il resto sarà spazzatura.

Grazie Silvio ….. per l’ ennesimo sacrificio!!!

Noi siamo con i sindaci,ma soprattutto con i tifosi e quindi ci auguriamo che i primi cittadini non cambino idea, perché le scelte popolari pagano sempre,quelle populiste quasi mai.

 

 

 

RESISTENZA ULTRAS TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che per la serie cadetta è meglio giocare di sabato alle 15.00.....finalmente non più trascurati per la serie A e con più introiti per le squadre....trasmissioni dedicate alla serie cadetta....e da non sottovalutare finesettimana libero per noi tifosi.

 

NON ME PARACULATE MA IO LA PENSO COSI'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che per la serie cadetta è meglio giocare di sabato alle 15.00.....finalmente non più trascurati per la serie A e con più introiti per le squadre....trasmissioni dedicate alla serie cadetta....e da non sottovalutare finesettimana libero per noi tifosi.

 

NON ME PARACULATE MA IO LA PENSO COSI'.

624689[/snapback]

 

 

ma perchè tu pensi che li tifosi medi c'hanno li soldi per partì e annà fori tutti li fine settimana???

Se te riferisci invece al sabato sera, è uguale sia che se giochi de sabato sia de domenica

Se invece parli de fatte un giorno al mare sull'argentario (classico de lu ternano medio) penso che de inverno te ritrovano a Giannutri mentre te incroci co na medusa e chiami Wilsooooonnnnn!

Quindi non capisco in che cosa possa essere meglio il sabato da un punto di vista dei divertimenti alternativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che per la serie cadetta è meglio giocare di sabato alle 15.00.....finalmente non più trascurati per la serie A e con più introiti per le squadre....trasmissioni dedicate alla serie cadetta....e da non sottovalutare finesettimana libero per noi tifosi.

 

NON ME PARACULATE MA IO LA PENSO COSI'.

624689[/snapback]

 

 

ma perchè tu pensi che li tifosi medi c'hanno li soldi per partì e annà fori tutti li fine settimana???

Se te riferisci invece al sabato sera, è uguale sia che se giochi de sabato sia de domenica

Se invece parli de fatte un giorno al mare sull'argentario (classico de lu ternano medio) penso che de inverno te ritrovano a Giannutri mentre te incroci co na medusa e chiami Wilsooooonnnnn!

Quindi non capisco in che cosa possa essere meglio il sabato da un punto di vista dei divertimenti alternativi

624708[/snapback]

 

non ho mica detto che tocca anna fori tutti li fine settimana...però se dovesse capitare giocando di sabato alle 15 ce poi anna....ti faccio un esempio: io sto con mi ragazza che non je ne fotte niente della ternana...ne del calcio in generale....durante la settimana ce se vede poco per impegni di lavoro....la domenica questa vorrebbe fa ogni tanto qualche cosa...è giusto?....quindi se se gioca de domenica qualche partita sono costretto a saltarla...se se gioca il sabato me le vedo tutte.....perchè dalle 17.00 del sabato alla domenica sera sono libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che per la serie cadetta è meglio giocare di sabato alle 15.00.....finalmente non più trascurati per la serie A e con più introiti per le squadre....trasmissioni dedicate alla serie cadetta....e da non sottovalutare finesettimana libero per noi tifosi.

 

NON ME PARACULATE MA IO LA PENSO COSI'.

624689[/snapback]

 

 

ma perchè tu pensi che li tifosi medi c'hanno li soldi per partì e annà fori tutti li fine settimana???

Se te riferisci invece al sabato sera, è uguale sia che se giochi de sabato sia de domenica

Se invece parli de fatte un giorno al mare sull'argentario (classico de lu ternano medio) penso che de inverno te ritrovano a Giannutri mentre te incroci co na medusa e chiami Wilsooooonnnnn!

Quindi non capisco in che cosa possa essere meglio il sabato da un punto di vista dei divertimenti alternativi

624708[/snapback]

 

non ho mica detto che tocca anna fori tutti li fine settimana...però se dovesse capitare giocando di sabato alle 15 ce poi anna....ti faccio un esempio: io sto con mi ragazza che non je ne fotte niente della ternana...ne del calcio in generale....durante la settimana ce se vede poco per impegni di lavoro....la domenica questa vorrebbe fa ogni tanto qualche cosa...è giusto?....quindi se se gioca de domenica qualche partita sono costretto a saltarla...se se gioca il sabato me le vedo tutte.....perchè dalle 17.00 del sabato alla domenica sera sono libero.

624800[/snapback]

 

quindi è un discorso prettamente personale

ok, ho capito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è personale è vero, ma non credo di essere l'unico a dover gestire la situazione come da esempio riportato....anzi credo che la maggior parte sia nelle mie stesse condizioni.

 

per quanto riguarda poi un discorso economico e di visibilità è indiscutibile che se la serie B potesse ritagliarsi una giornata tutta per se godrebbe sicuramente di vantaggi in entrambe le cose.....

 

infine in quasi tutti i campionati esteri si gioca ormai anche di sabato alle 15.00 per cui non vedo dove sia il problema....basta abituarsi e poi ti sembrerà normale andare di sabato.

 

IN CONCLUSIONE IO PERSONALMENTE NEL GIOCARE DI SABATO VEDO SOLO ASPETTI POSITIVI E POCHI NEGATIVI!...L'UNICO NEGATIVO OVVERO IL PROBLEMA DI CHI HA ATTIVITA' COMMERCIALI E DEVE APRIRE ALLE 16.00 VERRA' SUPERATO CON IL TEMPO PERCHE' SI RIORGANIZZEREBBE E STANNE CERTO LA PARTITA NON LA SALTA....E' SOLO UNA QUESTIONE DI ABITUDINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato alle 15? alle 17? alle 20.30? possono sceglie l'orario che vogliono io allo stadio ce starò sempre in casa e fori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

perché so single B-):DB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato alle 15? alle 17? alle 20.30? possono sceglie l'orario che vogliono io allo stadio ce starò sempre in casa e fori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

perché so single  B-)  :D  B-)

624830[/snapback]

 

TU FIDANZATE CON UNA A CUI DEL CALCIO NON JE NE FOTTE UNA BENEAMATA MAZZA E POI NE RIPARLAMO!!!....QUELLO CHE TE SALVA E' CHE CE DEVI ANNA PER LAVORO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...VE DICO SOLO QUESTA:

 

AI TEMPI DELL'UNIVERSITà MI SONO FIDANZATO CON UNA "COLLEGA" DI STUDI...LEI DI ROMA...ALL'INIZIO DELLA STORIA IO ERO UN Pò TITUBANTE....LEI MI CHIESE SPIEGAZIONI;

 

IO RIBATTEI: "Bè...RISCHIEREMO DI ROVINARE IL NOSTRO RAPPORTO DI AMICIZIA...POI TU SEI DI ROMA...IO DI TERNI...CI VEDREMMO SOLO NEI WEEK-END....E.... CONSIDERA....IO LA DOMENICA C'HO LA TERNANA......

 

LI X LI S'è INCAZZATA......POI SEMO STATI INSIEME 5 ANNI....... :D:D:D

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il male minore sia quello di tornare a giocare il sabato alle 20.30

la lega non vuole che i due campionati si sovrappongano e da una parte , per me , ha anche ragione a farli separatamente per far valorizzare quello cadetto

il problema è principalmente televiso con una serie B che gia ora risulta poco appetibile figurarsi con la sovrapposizione della serie A.

giocare la domenica insieme alla serie A per me rischierebbe di causare grandi problemi alle società cadette più che giovarne .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto chi la pensa diversamente da me,però sembra che qualcuno ragiona con una mazza sulla capoccia...

624944[/snapback]

 

Hehehe!

 

"Io vi rispetto, pero' non capite un cazzo. Pero' vi rispetto."

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato alle 15? alle 17? alle 20.30? possono sceglie l'orario che vogliono io allo stadio ce starò sempre in casa e fori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

perché so single  B-)  :D  B-)

624830[/snapback]

 

 

 

POZZI FIDANZATTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto chi la pensa diversamente da me,però sembra che qualcuno ragiona con una mazza sulla capoccia...

624944[/snapback]

 

Hehehe!

 

"Io vi rispetto, pero' non capite un cazzo. Pero' vi rispetto."

 

:)

624950[/snapback]

Quoto :lol: risata inclusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO STAMPA

 

 

                                                      NO AL SABATO

 

Non  siamo disposti a tollerare questo sistema calcio che di fatto, ci stà solo imponendo regole assurde, che poi puntualmente non vengono rispettate nemmeno da loro( vedi palinsesto RAI per la B) calpestando ogni diritto dei tifosi, scegliendo orari,giorni, regolamenti decreti ecc., che uccidono solo la passione per il vero calcio. Sulle grandi testate si discute solo di polemiche che coinvolgono tutti  ( calciatori, arbitri, procuratori, presidenti, governo del calcio),il fattore sportivo e passionale è passato in secondo piano. Il fatto è che questi pseudo “grandi” giornalisti ci sguazzano, speculando affinché questo sistema continui. 

Per non parlare dell’ordine pubblico. Mentre si è applicato uno scandaloso decreto antiviolenza che prevede, iniziative inutili,quanto repressive e anticostituzionali ( vedi privacy ), con la messa in atto di: biglietti nominativi, girelli, telecamere, posti rigorosamente numerati e personalizzati, guardie private, ecc., si vogliono far transitare i presunti (a loro dire) pericolosissimi ultras attraverso la città all’ora delle uscite delle scuole, dei servizi pubblici, dei commercianti. Questa sarebbe prevenzione?

Ma ormai tutti sanno che i nostri “legislatori” e “tutori” preferiscono la repressione  seguendo la corrente del potere capitalistico e liberista che sta completamente stravolgendo anche il mondo del calcio.

L’obbiettivo di queste scelte è chiarissimo, anche se molti fanno finta di non vedere: cacciare gli ultras dagli stadi, fare una Premier League all’inglese, formata da realtà economicamente fortissime e con bacini di utenza elevati.Il resto sarà spazzatura.

Grazie Silvio ….. per l’ ennesimo sacrificio!!!

Noi siamo con i sindaci,ma soprattutto con i tifosi e quindi ci auguriamo che i primi cittadini non cambino idea, perché le scelte popolari pagano sempre,quelle populiste quasi mai.

 

 

 

                                                                          RESISTENZA ULTRAS TERNI

624582[/snapback]

:flag::flag::flag2::flag2::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a sky che problemi glie da de gioca de sabato alle 20 e 30?

 

non c'avemo lo stesso piu visibilità?

 

io mica lo capisco....devono sempre sta a rompe li cojoni

 

ddevono capi che il caclio siamo noi,e senza de noi nn se va avanti,no loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a sky che problemi glie da de gioca de sabato alle 20 e 30?

 

non c'avemo lo stesso piu visibilità?

 

io mica lo capisco....devono sempre sta a rompe li cojoni

 

ddevono capi che il caclio siamo noi,e senza de noi nn se va avanti,no loro...

625302[/snapback]

 

 

ma ancora nn l'hai capito che QUEST'ANNO NN SI VEDE LA SERIE B SU SKY???

 

 

HANNO SVENDUTO LA SERIE B A 10 MILIONI DI EURO DIVISO 22 SQUADRE...ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che per la serie cadetta è meglio giocare di sabato alle 15.00.....finalmente non più trascurati per la serie A e con più introiti per le squadre....trasmissioni dedicate alla serie cadetta....e da non sottovalutare finesettimana libero per noi tifosi.

 

NON ME PARACULATE MA IO LA PENSO COSI'.

624689[/snapback]

 

 

ANCHE IO....E POI NON SO' COMMERCIANTE!( me dispiace per le commesse......le consolero' al sabato sera9!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea del presidente dell'Atalanta per garantire visibilità tv

Favorevole il patron del Torino Cairo. No del sindaco di Piacenza Reggi

Serie B, la proposta di Ruggeri:

"Giochiamo il sabato alle 17"

 

 

Il presidente atalantino Ivan Ruggeri

ROMA - Dopo il muro contro muro di agosto, dopo i rinvii della prima giornata, si cerca un compromesso sulla vicenda dell'orario dell'inizio delle partite di serie B. Invitato al programma "Radio Anch'io Sport", questa mattina il presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri ha lanciato la sua proposta, che potrebbe essere già discussa nella riunione di Lega di mercoledì: giocare sempre di sabato, ma alle 17. "Giocare alle 17 dovrebbe andar bene per tutti - ha detto Ruggeri - anche se è un pensiero mio e di qualche altra persona che ho sentito. Non sarà facile perché qualcuno punta a giocare la sera o alla domenica. Se vogliamo far sopravvivere la B dobbiamo trovare qualcosa che lo consenta". Ha poi fatto un appello al buonsenso: "La gente è stanca di calcio non giocato. Per favore, basta tribunali".

 

Ruggeri incassa l'apertura del nuovo proprietario del Torino, Urbano Cairo, invitato allo stesso programma: "Ci deve essere voglia di arrivare ad una soluzione: penso che qualche ragione ce l'abbiano anche i sindaci con la loro opposizione a giocare alle 15.00 del sabato, ma è anche vero che la B deve avere una sua collocazione autonoma e maggiore visibilità. senza essere sovrapposta ad altri campionati".

 

Ma proprio garantire contemporaneamente visibilità e sicurezza del campionato cadetto appare come il problema più difficile da superare, e la proposta di Ruggeri non sembra convincere tutti. Roberto Reggi, primo cittadino di Piacenza e tra le guide del fronte dei sindaci "antisabato", ha così commentato le parole del presidente atalantino: "Sono d'accordo con Cairo: la

serie B deve avere una sua collocazione autonoma. Per quanto riguarda l'ipotesi di spostare le partite alle 17 del sabato, ci sono città che hanno lo stadio nel centro storico (penso a Catania, a Verona, a Bergamo...) dove non penso sia possibile accettare neppure questo orario".

 

Nella riunione di mercoledì mattina si cercherà di addivenire ad una soluzione. Un nuovo incontro straordinario è già stata convocato per lunedì 12 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto chi la pensa diversamente da me,però sembra che qualcuno ragiona con una mazza sulla capoccia...

624944[/snapback]

 

Hehehe!

 

"Io vi rispetto, pero' non capite un cazzo. Pero' vi rispetto."

 

:)

624950[/snapback]

Quoto :lol: risata inclusa

625293[/snapback]

 

 

secondo me state sbagliando, lui non intendeva questo. il fatto è che qualcuno siostina a dire che la b al sabato è un mezzo per valorizzare la serie cadetta, mentre in realtà è solo un sistema per toglierci dalle palle per non disturbare la massima serie. questo è quello che io ho capito, poi magari avete ragione voi...

Modificato da carlo_hc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto chi la pensa diversamente da me,però sembra che qualcuno ragiona con una mazza sulla capoccia...

624944[/snapback]

 

Hehehe!

 

"Io vi rispetto, pero' non capite un cazzo. Pero' vi rispetto."

 

:)

624950[/snapback]

Quoto :lol: risata inclusa

625293[/snapback]

 

 

secondo me state sbagliando, lui non intendeva questo. il fatto è che qualcuno siostina a dire che la b al sabato è un mezzo per valorizzare la serie cadetta, mentre in realtà è solo un sistema per toglierci dalle palle per non disturbare la massima serie. questo è quello che io ho capito, poi magari avete ragione voi...

625939[/snapback]

 

veramente lo pensano i presidenti, che pijano li sordi.....

io rispetto sto mentecatto, non lo critico affatto st'imbecille, ci mancherebbe!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto chi la pensa diversamente da me,però sembra che qualcuno ragiona con una mazza sulla capoccia...

624944[/snapback]

 

Hehehe!

 

"Io vi rispetto, pero' non capite un cazzo. Pero' vi rispetto."

 

:)

624950[/snapback]

Quoto :lol: risata inclusa

625293[/snapback]

 

 

secondo me state sbagliando, lui non intendeva questo. il fatto è che qualcuno siostina a dire che la b al sabato è un mezzo per valorizzare la serie cadetta, mentre in realtà è solo un sistema per toglierci dalle palle per non disturbare la massima serie. questo è quello che io ho capito, poi magari avete ragione voi...

625939[/snapback]

credo ci sia stato un malinteso perchè anch'io la vedo così e, scherzi a parte , credo che da questa discussione sia emersa una grossa verità:

chi non vuole le partite al sabato assume questa posizione perchè è preoccupato dalla trasformazione del calcio da "fenomeno da stadio" a "fenomeno televisivo";

chi invece è favorevole al sabato lo è sulla base di logiche e interessi personali dei quali a me sinceramente non me ne frega un cazzo (abbiate pazienza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è personale è vero, ma non credo di essere l'unico a dover gestire la situazione come da esempio riportato....anzi credo che la maggior parte sia nelle mie stesse condizioni.

 

 

624824[/snapback]

 

No ti sbagli di grosso. Non esiste! Una persona che ti vuole bene non ti toglie quello in cui credi o che ti piace veramente per egoismo personale. Se vuole stare con te, viene anche lei allo stadio.

 

 

 

Io, condivido la lettera fino a che non trascende nella politica. In questo modo, di un argomento serio e importante (tralatro ben esposto), se ne fa un altro gretto e patetico.

 

Anche io dico no al sabato (includendo anche il diritto di chi ha i negozi o chi fa sport dilettantistico e gioca sicuramente il sabato pom) ma lo dico fuori dalla politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.