Vai al contenuto
ruber-viridis draco

DAL MESSAGGERO

Messaggi raccomandati

Per 3 anni ancora la serie A darà circa 80 milioni di euro alle sorelline povere. "come è giusto, in effetti non si vede perchè la Roma debba passare soldi ad altri club che poi li buttano pagando anche tre allenatori" :blink: (che faccia tosta!).

 

Andando avanti con l'articolo: le retrocessioni verranno bloccate, 20 squadre sempre le stesse, non scelte per meriti sportivi acquisiti sul campo ma a tavolino dalla Lega. Le 20 squadre dovrebbero essere secondo l'articolo:

Genoa

Samp

Milan

Inter

Toro

Juve

Atalanta

Bologna

Fiorentina

Livorno

Perugia :blink:

Ancona :blink::blink:

Bari

Napoli

Avellino :blink::blink::blink:

Reggina

Catanzaro :blink::blink::blink::blink:

Catania

Palermo

Messina :blink:

 

La cosa comica è che Roma e Lazio non vengono menzionate :lol:

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah conoscendo li perugini, mo spocchieranno anche per questo.

 

noi ce'l gimo e voi noooo!!!!!

 

 

MI PARE OVVIO CHE TUTTO QUESTO SEGNERA' LA FINE DEL CALCIO.

 

mi pare ovvio anche che chi continuerà a seguire il calcio dovrà essere preso a calci in culo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahah conoscendo li perugini, mo spocchieranno anche per questo.

 

noi ce'l gimo e voi noooo!!!!!

 

 

MI PARE OVVIO CHE TUTTO QUESTO SEGNERA' LA FINE DEL CALCIO.

 

mi pare ovvio anche che chi continuerà a seguire il calcio dovrà essere preso a calci in culo  :D

630623[/snapback]

E' sottinteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con quale criterio è stata stilata questa lista?

630626[/snapback]

 

hanno preso la cartina dell'italia

20 freccette

2 metri de distanza ;)

 

 

 

apparte scherzi, il fatto che manchino roma e lazio, è incide della attendibilità della lista

per il resto, più o meno la lista corrisponde alle città con più abitanti in Italia, con 2-3 eccezioni (Ancona, perugia, catanzaro), perchè sono capoluoghi di regione. E' più probbabile che questa lista sia un parto spontaneo del giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con quale criterio è stata stilata questa lista?

630626[/snapback]

 

hanno preso la cartina dell'italia

20 freccette

2 metri de distanza ;)

 

 

 

apparte scherzi, il fatto che manchino roma e lazio, è incide della attendibilità della lista

per il resto, più o meno la lista corrisponde alle città con più abitanti in Italia, con 2-3 eccezioni (Ancona, perugia, catanzaro), perchè sono capoluoghi di regione. E' più probbabile che questa lista sia un parto spontaneo del giornalista.

630646[/snapback]

Sì lo credo anch'io. Infatti non sarebbe tanto da concentrarsi sulla lista (anche perchè mancano: Lazio, Roma, Parma, Udinese, Verona, Lecce) quanto sul metodo che invece credo sia proprio da attenderselo così. Se decidono il blocco delle retrocessioni, e credo che questa notizia sia abbastanza attendibile, viene da sè che non potranno rifarsi al responso del campo per decidere le partecipanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la solita versione con squadre messe lì a caso

 

quando ci sarà questo "inizio" sarà con le squadre che al momento sono in Serie A

 

PS: ma scusate dove si è vista mai una roba del genere, specie in quei Paesi come l'Inghilterra dove esiste una situazione simile!?

 

e poi mi fanno ridere tutti quelli che parlano ancora di NBA con le squadre che non retrocedono e sono sempre le stesse....... anche in questo caso penso se ne parli solo qui da noi poveri rincojoniti.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco una cosa, ma se stanno creando tutto sto macello per cui la gente non ne può più e di conseguenza finirà per abbandonare il calcio questi che ci guadagnano? Se le partite non le seguirà più nessuno come pensano di guadagnarci? Bo'... non ci capisco niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io non capisco una cosa, ma se stanno creando tutto sto macello per cui la gente non ne può più e di conseguenza finirà per abbandonare il calcio questi che ci guadagnano? Se le partite non le seguirà più nessuno come pensano di guadagnarci? Bo'... non ci capisco niente.

630717[/snapback]

 

Non le seguira' piu' nessuno allo stadio..ma in tv si che le seguiranno,eccome!

 

vuoi mettere il bello di guardarsi la partita della tua squadra del cuore seduto comodo in poltrona? ;)

e poi si sa' che i gudagni le societa' le fanno con i diritti televisivi e non con gli incassi dello stadio.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per 3 anni ancora la serie A darà circa 80 milioni di euro alle sorelline povere. "come è giusto, in effetti non si vede perchè la Roma debba passare soldi ad altri club che poi li buttano pagando anche tre allenatori" :blink: (che faccia tosta!).

 

Andando avanti con l'articolo: le retrocessioni verranno bloccate, 20 squadre sempre le stesse, non scelte per meriti sportivi acquisiti sul campo ma a tavolino dalla Lega. Le 20 squadre dovrebbero essere secondo l'articolo:

Genoa

Samp

Milan

Inter

Toro

Juve

Atalanta

Bologna

Fiorentina

Livorno

Perugia  :blink:

Ancona  :blink:  :blink:

Bari

Napoli

Avellino  :blink:  :blink:  :blink:

Reggina

Catanzaro  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

Catania

Palermo

Messina  :blink:

 

La cosa comica è che Roma e Lazio non vengono menzionate  :lol:

630621[/snapback]

 

 

E perché il Cagliari no?

 

Boh!

 

Scusateci se abbiamo vinto uno scudetto e raggiunto una semifinale di Uefa nella nostra storia...

 

Un discorso analogo vale anche, ad esempio, per il Verona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..manca pure la Pro Vercelli che ha vinto piu di qualche scudetto mi pare... :rolleyes:

630735[/snapback]

 

Quelli vinti prima del girone unico (per non dire prima della guerra) contano poco meno di un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io non capisco una cosa, ma se stanno creando tutto sto macello per cui la gente non ne può più e di conseguenza finirà per abbandonare il calcio questi che ci guadagnano? Se le partite non le seguirà più nessuno come pensano di guadagnarci? Bo'... non ci capisco niente.

630717[/snapback]

 

Non le seguira' piu' nessuno allo stadio..ma in tv si che le seguiranno,eccome!

 

vuoi mettere il bello di guardarsi la partita della tua squadra del cuore seduto comodo in poltrona? ;)

e poi si sa' che i gudagni le societa' le fanno con i diritti televisivi e non con gli incassi dello stadio.

630721[/snapback]

Ma chi le seguirà più in tv le partite se la gente perde interesse per il calcio???!!! :o:blink:

Se uno perde interesse per una cosa lo fa sia dal vivo che dalla tv o no?

 

Capito che volevo dire io?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai, che scemenza, chissà chi lo ha scritto st' articolo............. :lol:

630628[/snapback]

La firma è R.R.

630630[/snapback]

Ronald Reagan? :D

630803[/snapback]

 

Robert Redford?

Renato Rascel?

Richie Rich?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai, che scemenza, chissà chi lo ha scritto st' articolo............. :lol:

630628[/snapback]

La firma è R.R.

630630[/snapback]

Ronald Reagan? :D

630803[/snapback]

 

Robert Redford?

Renato Rascel?

Richie Rich?

630853[/snapback]

 

Roger Rabbit secondo me, lo stile è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai, che scemenza, chissà chi lo ha scritto st' articolo............. :lol:

630628[/snapback]

La firma è R.R.

630630[/snapback]

Ronald Reagan? :D

630803[/snapback]

 

Robert Redford?

Renato Rascel?

Richie Rich?

630853[/snapback]

 

Roger Rabbit secondo me, lo stile è quello.

630912[/snapback]

 

 

No, sono Ralliani e Rellusconi, che parlano di SUPERLEGA dalla fine degli anni ottanta. Ce vorrebbe una bella cura de Stalin per armette a posto lu pallone e tante altre cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppoi sta cazzata dell'estero: a parte che in america funziona così perchè è da sempre in questo modo (e lo sport è anche tradizione). però vorrei far notare che comunque lì gli stadi (o palasport, tanto so grossi uguale) so sempre pieni. dopodichè viene la tv. così come in inghilterra, in spagna e adesso anche in germania. non si può concepire il calcio con lo stadio vuoto (visto inter-shaktar?). quindi prima di tante cazzate bisognerebbe rimettere a posto gli stadi: via le piste (tranne all'olimpico, unica città italiana in cui è giustificata una pista in un impianto di tali dimensioni), copertura totale degli impianti e posti numerati (senza tante cazzate come uninominale, tornelli ecc) che anche se è una soluzione che non trova d'accordo tanti frequentatori del forum è comunque il modo migliore per riportare la gente allo stadio. è vero che voi dite che ad esempio a terni si canta solo alla est ma in altri posti, con stadi come si deve, in cui la curva è unica cantano tutti, sia i più giovani che i più anziani. quindi i posti numerati e coperti, oltre a consentire di mischiare diversi generi di spettatori consentirebbero a molti la possibilità di decidere di andare allo stadio a prescindere dal tempo e di arrivare venti minuti prima della partita senza obbligo di anticipare di un ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUL MESSAGGERO DI OGGI c'e' un errata corrige riferito alla lista delle squadre della superlega, il nome del PERUGIA viene sostituito con quello del PIZZIGHETTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo del paragone con la NBA... che poi è un altro sport... è qualcosa di quanto più ridicolo si possa sentire o leggere. come già scritto sopra pensate se fanno un discorso del genere in altri Paesi europei come l'Inghilterra o la Spagna dove si basa tutto sulla competizione, lo spettacolo e l'ascesa ai massimi livelli...

 

perché dobbiamo essere promotori solo di cazzate? perché continuare con questa storia di un campionato in cui giocano i capoluoghi delle regioni e non retrocede nessuno!?

 

ma chi l'ha tirata fuori sta boiata che ogni tanto ripropongono sui quotidiani tipo pesce d'aprile!? MA DOVE SI E' VISTO MAI!? ridicolo.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per 3 anni ancora la serie A darà circa 80 milioni di euro alle sorelline povere. "come è giusto, in effetti non si vede perchè la Roma debba passare soldi ad altri club che poi li buttano pagando anche tre allenatori" :blink: (che faccia tosta!).

 

Andando avanti con l'articolo: le retrocessioni verranno bloccate, 20 squadre sempre le stesse, non scelte per meriti sportivi acquisiti sul campo ma a tavolino dalla Lega. Le 20 squadre dovrebbero essere secondo l'articolo:

Genoa

Samp

Milan

Inter

Toro

Juve

Atalanta

Bologna

Fiorentina

Livorno

Perugia  :blink:

Ancona  :blink:  :blink:

Bari

Napoli

Avellino  :blink:  :blink:  :blink:

Reggina

Catanzaro  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

Catania

Palermo

Messina  :blink:

 

La cosa comica è che Roma e Lazio non vengono menzionate  :lol:

630621[/snapback]

 

 

perchè roma e lazio hanno i bilanci in regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.