Vai al contenuto
mistymontains

Prepariamoci x Bari Ternana

Messaggi raccomandati

Forse ancora credo alle fate ma..........

a Bari non piace vedere il Lecce in Serie A, poi se la Ternana vince, vincera' anche contro il Catania e il Napoli, cosi' il Bari si salva........poi si ricordono che lo scorso anno sono stati cattivi nei nostri confronti..................

Chi sostiene questa idea?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo un intervista a spinesi, che insieme a materazzi e bazzani, giudico il giocatore piu' scorretto e vigliacco di tutto il calcio professionistico, e sembrava che sabato sera il bari si doveva incontrare col real madrid a manchester per la finale di coppa dei campioni.

 

aspettano questa partita da mesi, non ci regaleranno niente, addirittura a uno di bari ha risposto che sarebbe ben contento di dare una mano al lecce a salire in serie A , perche' significherebbe battere la ternana.

 

poi per quanto riguarda la ns partita a bari, SAREBBE DA ILLUSI SOLO PENSARE CHE IL BARI ABBIA L'1%DI MOTIVAZIONI IN MENO ALLA PARTITA PREDCEDENTE SOLO PERCHE' HA 43 PUNTI.

 

 

QUINDI: DENTRO GRAVA E PREPARIAMOCI A UNA BATTAGLIA! sara' piu' dura che a trieste e che con la samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a bari tocca apijasse tre punti e basta....come non lo so ma vojo 3 punti

 

sfonnamoje sto s.Nicola der cazzo

Ma quanto sei "CATTIVONE" cicciograbbi79......ma hai 23 anni????

Datti una calmatina.......sfasci,sfasci...ti vorrei proprio vedere che sei capace di fare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le nuove generazioni quelle che saranno il futuro della ternana...

quindi vai cicciograbbi...

avanti..alla conquista del s.nicola!!! :D:D

 

 

contro tutto e tutti...

 

 

forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a bari tocca apijasse tre punti e basta....come non lo so ma vojo 3 punti

 

sfonnamoje sto s.Nicola der cazzo

Ma quanto sei "CATTIVONE" cicciograbbi79......ma hai 23 anni????

Datti una calmatina.......sfasci,sfasci...ti vorrei proprio vedere che sei capace di fare!!!!

daje raga !!!

tutti UNITI e basta litigà fra de noi !!!

 

TUTTI A BARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!

 

p.s.peccato ke nn ce stà PEROTTI sennò me divertivo ankora de + !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricominciamo con la storia delle partite da regalarci a Bari dopo lo scorso anno...

 

FAMOJE EL CULO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono le nuove generazioni quelle che saranno il futuro della ternana...

quindi vai cicciograbbi...

avanti..alla conquista del s.nicola!!! :D  :D

 

 

contro tutto e tutti...

 

 

forza fere

che ci sono le nuove leve per il tifo per la Ternana mi fa molto piacere, ma come ho detto a "Rubicondo" nel pulmino di ritorno da Trieste..........troppa pappa dovete magnà!!!!

 

Cmq riferito a cicciograbbi79..........stavo scherzando :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forza fere

che ci sono le nuove leve per il tifo per la Ternana mi fa molto piacere, ma come ho detto a "Rubicondo" nel pulmino di ritorno da Trieste..........troppa pappa dovete magnà!!!!

 

Cmq riferito a cicciograbbi79..........stavo scherzando :lol::lol::lol:

è normale...ho alle spalle un totale di circa 20 trasferte nell'arco della mia vita...ma se il buongiorno si vede dal mattino..siamo pronti per seguire la ternana ovunque... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forza fere

che ci sono le nuove leve per il tifo per la Ternana mi fa molto piacere, ma come ho detto a "Rubicondo" nel pulmino di ritorno da Trieste..........troppa pappa dovete magnà!!!!

 

Cmq riferito a cicciograbbi79..........stavo scherzando :lol::lol::lol:

è normale...ho alle spalle un totale di circa 20 trasferte nell'arco della mia vita...ma se il buongiorno si vede dal mattino..siamo pronti per seguire la ternana ovunque... :D

non mi può far che piacere che la pensi così........

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ancora credo alle fate ma..........

a Bari non piace vedere il Lecce in Serie A, poi se la Ternana vince, vincera' anche contro il Catania e il Napoli, cosi' il Bari si salva........poi si ricordono che lo scorso anno sono stati cattivi nei nostri confronti..................

Chi sostiene questa idea?????

Io non è che sostengo la tua idea, però ricordo benissimo che tanti anni fa Ventola giocando in Nazionale Under21 a Lecce (ma lui era un giocatore del Bari) ci fu un tentativo d'invasione di campo poichè lui è di Bari!!!!

Insomma fra leccesi e baresi è come noi con i perugini............quindi, può darsi pure che un favore al Lecce non vogliano farlo.....BOHHHH!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ancora credo alle fate ma..........

a Bari non piace vedere il Lecce in Serie A, poi se la Ternana vince, vincera' anche contro il Catania e il Napoli, cosi' il Bari si salva........poi si ricordono che lo scorso anno sono stati cattivi nei nostri confronti..................

Chi sostiene questa idea?????

chi sostiene questa idea? il giornalista barese chiamato da mari.....

 

testuali parole: "...un'eventuale vittoria della ternana non sarebbe una tragedia, perchè qua sperano che il lecce non vada in a........" <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ALLORA E' COME SE L'INTER PUO' VINCERE LO SCUDETTO CHAMPIONS E COPPA ITALIA COMPRESO ANCHE IL TROFEO MORETTI E QUELLO PIRELLI NELLA STESSA STAGIONE, CHE NE PENSATE, E' POSSIBILE?(cmq io so' dell'intere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooo... da te sta cosa nummelaspettavo!!!!! co che coraggio dici che si dell'inter?????? mo che ce lo so la prossima volta che giocamo contro te spacco pure quill'andru piede!!!!!! daaaaiiii solo la ternanaaaa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.