Vai al contenuto
park

Un solo commento possibile:

Messaggi raccomandati

Partendo dal presupposto che + o - concordo con tutti VOI...la considerazione che vorrei fare è questa :

Ieri abbiamo "subito" e ripeto subito(soprattutto nel 2° Tempo il Pescara, cioè non so se avete capito bene...il Pescara una squadra di giocatori che non sanno ancora quale sarà il loro primo allenamento ne quando inizieranno la preparazione, ne quando inizieRà il campionato di B...oltre al fatto che con 4 lire(tocco il solito tasto ma è così!!!) sta mettendo in piedi una squadra dignitosa...considerando che la maggior parte dei giocatori scesi in campo ieri non so fino a che punto partiranno titolari nelle prox partite.

La ternana che invece sò quasi due mesi che giocano insieme e fisicamente abbiamo pure dimostrato di stare meglio del PESCARA (tra l'altro!!!)...sempre macchinosa senza idee e a volte m'hanno fatto venì lu fiatone pure a me perchè li vedo che fanno fatica a salì e costrui trame di gioco accettabili, soliti pasaggi(moltissimi sbagli tra l'altro) e Frik-jimenz dipendenti visto che il resto dei giocatori sono tecnicamente modesti, insomma secondo me le partite si vincono o attraverso le individualita(ma è difficile sempre questo) o attraverso un particolare gioco imposto dall'allenatore(imprevedibilità ecc..) o attraverso un gioco collettivo...fino ad ora nella ternana almeno una di queste cose non le ho viste...SPERIAMO NEL FUTURO!!!  :(

633413[/snapback]

:blink: Qui non ti seguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Bono sia mejo de Peluso me pare un'assurdità...Quelklo che voi chiamate giocatore di pallone , cioè Bono , non è altro che un fruttivendolo che gioca a clacio pe divertisse e se te voli diverti devi anna in eccellenza..non puoi stare qui a rompere i coglioni ! Stronzo!

 

io personalmente Bono ho cominciato a paraculallo appena l'ho sentito in formazione!

 

Unom come lui deve cambia mestiere..se deve rende conto che nn è bono !!!!!!!!!!!!!!

 

Ari Stronzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Bono sia mejo de Peluso me pare un'assurdità...Quelklo che voi chiamate giocatore di pallone , cioè Bono , non è altro che un fruttivendolo che gioca a clacio pe divertisse e se te voli diverti devi anna in eccellenza..non puoi stare qui a rompere i coglioni ! Stronzo!

 

io personalmente Bono ho cominciato a paraculallo appena l'ho sentito in formazione!

 

Unom come lui deve cambia mestiere..se deve rende conto che nn è bono !!!!!!!!!!!!!!

 

Ari Stronzo!

633568[/snapback]

A parte che quando parli così me sembri invasato.........vabbè transeamus. La differenza fra Bono e Peluso, premesso che sò struppi tutti e due sta nel fatto che Bono è uno struppio che corre e che fisicamente riesce almeno a tenere botta. Emblematica è stata una discesa del loro laterale destro sul 2-2. Meno male che s'è trovato davanti Bono anzichè Peluso perchè ha provato a scattare nell'uno contro uno e Bono sgomitando, scalciando scatarrando è riuscito a fermarlo, se ci fosse stato Peluso gli avrebbe preso una decina di metri e ora saremmo a parlare di sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA DIO PERUGINO CE VOLEVA TANTO A METTERE

FATTORI AHIME'(ALTRO MONGOLOIDE) AL POSTO DI BONO SPOSTANDO OSHADOGAN TERZINO DESTRO E METTERE DANOTTI(CHE L'EMO PRESO A FA'?) AL POSTO DELL'ALTRO STORPIO?

SE A STA SQUADRA MANCANO JIMENEZ E FRICK E NON COMPRIAMO 2 TERZINI CON LA BAVA ALLA BOCCA E CATTVI COME LU LUPO LIBONI SO DOLORI DE PANZA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOppppppsssss........m' è venuto un dubbio........considerato che non riconosco i volti di tutti i calciatori della Ternana (fin' ora lo vista solo ieri e a Cascia), considerato che non ho fatto caso ai numeri di maglia e considerato che tutti offendono Bono e io solo critico Oshadogan, ma non è che ieri per tutta la partita li ho confusi????

Chiedo scusa per la tremenda gaffe................. :(

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato apre a gennaio...tokka tenesse questiiiiiiiiii! :lol:

 

 

Guardati da coloro che prima

ti danno consigli

e poi parlano male di te, cornuto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno dicevo che Peluso nn è adatto ne a fa' lu terzino, ne a fa' manco la B ce stava qualcuno che me dava addosso perchè erano critiche preconcette...

dopo piu' de un anno penso de avecce ragione porca madonnaccia schifosa..

davanti creano e quelli 2 la' dietro distruggono.. che palle...

qui nn se tratta de serie A..

ma solo de un minimo de equilibrio..

provamo danotti o un ragazzino... peggio nn po' esse...

comunque Bono ogni tanto la becca.. quanto meno è tignoso..

so' d'accordo con vecchio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo giudizi più dettagliati:

 

Berni 6: incolpevole sui gol, bene in altre occasioni. Sufficiente

 

Bono 4,5: imbarazzante a tratti, non aiutato certamente dai compagni, generoso quanto confusionario, tecnicamente pessimo.

 

Oshadogan 6: il migliore della difesa. Svetta su tutti i palloni di testa. Tempestivo nelle chiusure.

 

Troise 5: molte sbavature e passaggi a cazzo a Bono.

 

Peluso 3: saltato sistematicamente in difesa. Allucinante in fase offensiva. Da eccellenza

 

Frara 6: pur non in serata fa la sua parte. Ce ne accorgiamo in particolare quando esce.

Dal st, Corrent 3: PIETOSO. E basta!

 

Papini 6,5: tecnicamente acerbo ma gran lottatore. Mastino valido

 

Galasso 5,5: qualcosetta ma poca roba

 

Jimenez 8: vale da solo il prezzo del biglietto. Fenomeno

 

Frik 6: il gol e poco più

 

Corvia 5,5: lotta ma non incide. Se gli avessero confermato il rigore je davo 6.

 

Sala 4: sbaglia il cambio Frara-Corrent e non fa nulla quando subiamo in lungo e in largo il Pescara.

632944[/snapback]

 

 

Concordo quasi su tutto ma ci andrei un tantino più cauto sul giudizio ed il voto a Sala.

Per me è un buon tecnico ed il suo modulo non è affatto male anche se vedrei meglio un 4-3-1-2 per avere un Frik meno decentrato ed un Corvia meno isolato.

 

su Frara concordo nel giudizio anche se da lui ci si aspetta di più, non è ancora in forma (e ci mancherebbe) ma evidentemente Sala non se l'è sentita di inserire Giannone che evidentemente non è in forma, e si è visto con l'albinoleffe (anche se a dire il vero ha fatto abbastanza bene); ma un cambio "in mezzo" lo doveva fare perchè Frara era SCOPPIATO e la loro organizzazione di gioco ci ha soffocati proprio a centro campo. Corrent è quello che caccia casa però se non lo fai giocare mai non avrà mai una condizioine accettabile (visto che ce lo dobbiamo tenere!).

 

IN CONCLUSIONE AI SOLITI ESALTATI, CHE DOPO AVER BATTUTO L'ALBINOLEFFE SI SONO SENTITI TIFOSI DEL BARCELLONA E CHE APPUNTO PARLAVANO DI UN PESCARA DA RETROCESSIONE, RIBADISCO CHE HA MERITATO LA VITTORIA AL LIBERATI E PER FORTUNA CE LA SIAMO CAVATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri me sembrava una partita de terza categoria...

questa gente dovrebbe giocà alle 10 della mattina come li giovanissimi provinciali girone E...

Me pare un sogno vedè titolari in SERIE B ripeto SERIE B giocatori skarsi penosi come Bono, Peluso e Papini... Bono e Peluso me fanno pena per quanto so MUNGHI.

Papini ho visto i voti tutti tra il 6.5 e 7, grosso lottatore vero... solo che questo fa 1000 scivolate a partita pechè quando STOPPA la palle je scappa via a 10 metri IDDIO SIA LODATO...

 

Qui parlamo de SERIE B, quello de ieri sera non è una partita de pallone so ZAMPATE AL PALLONE iddio sia lodato....

Ve giuro me sa mejo sta in serie C e vedè giocatori come POCHESCI, SCIANNIMANICO, COCCO, ERITREO, CAVERSAN, BORRELLO ECC. ECC. che vedè sti MUNGHI, ...

 

CARI SINDACI LOTTATE PER LA SERIE B ALLE 10 DE DOMENICA MATTINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... me so dimenticato de divve una cosa

 

Se c'era ancora Franco alla Ternana (per chi non lo sapesse lu magazziniere) giocava al posta de CORVIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri me sembrava una partita de terza categoria...

questa gente dovrebbe giocà alle 10 della mattina come li giovanissimi provinciali girone E...

Me pare un sogno vedè titolari in SERIE B ripeto SERIE B giocatori skarsi penosi come Bono, Peluso e Papini... Bono e Peluso me fanno pena per quanto so MUNGHI.

Papini ho visto i voti tutti tra il 6.5 e 7, grosso lottatore vero... solo che questo fa 1000 scivolate a partita pechè quando STOPPA la palle je scappa via a 10 metri IDDIO SIA LODATO...

 

Qui parlamo de SERIE B, quello de ieri sera non è una partita de pallone so ZAMPATE AL PALLONE iddio sia lodato....

Ve giuro me sa mejo sta in serie C e vedè giocatori come POCHESCI, SCIANNIMANICO, COCCO, ERITREO, CAVERSAN, BORRELLO ECC. ECC. che vedè sti MUNGHI, ...

 

CARI SINDACI LOTTATE PER LA SERIE B ALLE 10 DE DOMENICA MATTINA

633892[/snapback]

 

 

DAJE, GIU' FORTE, CARICA

 

ANNAMO A MANIFESTA' SOTTO LA SEDE!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:nono1::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OOOOOOppppppsssss........m' è venuto un dubbio........considerato che non riconosco i volti di tutti i calciatori della Ternana (fin' ora lo vista solo ieri e a Cascia), considerato che non ho fatto caso ai numeri di maglia e considerato che tutti offendono Bono e io solo critico Oshadogan, ma non è che ieri per tutta la partita li ho confusi????

Chiedo scusa per la tremenda gaffe................. :(

:P  :)

633664[/snapback]

vabbè dai... te do un paio di indizi:

bono è più scuretto de sandokan e ha giocato a TERZINO DESTRO ... ehm, volevo dì: ha provato a giocà, con scarsi risultati....

 

sandokan c'ha li stessi capelli de troise (cioè zer0) ed è un po' più chiaro e gioca centrale

 

ergo:

come fai a sbajatte????

 

 

 

p.s. probabilmente li hai confusi veramente perchè nel primo tempo solo sandokan e troise hanno retto la difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state a casa la prossima volta non andate allo stadio.

 

vedetela su digitale o non la vedete proprio

 

nun ve se po' senti' a fischia un giocatore dopo 10 minuti alla 2° de campionato.

 

siete un branco de ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho confusi perchè io pensavo che Sandokan fosse appunto il terzino destro........e mi sembrava incredibile che l' allenatore non lo sostituisse.......

Per quanto riguarda la pelle e i capelli io Sandokan l' avevo visto una volta sola a Cascia, chi se lo ricordava............... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma come cazzo si fa a dire che Oshadogan è stato il migliore della difesa e a dargli 6.

Nel primo tempo (in cui ho potuto valutarne bene l' operato perchè stavo alla est) ogni volta che veniva puntato dall' attaccante si faceva puntualmente superare oppure era costretto a far fallo.

L' unica volta che ha fermato l' avversario è perchè lo ha praticamente steso a terra e l' arbitro non ha fischiato.

In numerose occasioni sui rilanci ha rischiato di combinare danni.

Lentissimo sia nella corsa che nei riflessi.

Il calcio d' angolo che ha portato al primo goal del Pescara è nato proprio a causa di Oshadogan che si è fatto scartare per l' ennesima volta e ha consentito al pescara di crossare costringendo la difesa della Ternana (Troise se non sbaglio) a mettere in corner.

 

633275[/snapback]

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state a casa la prossima volta non andate allo stadio.

 

vedetela su digitale o non  la vedete proprio

 

nun ve se po' senti' a fischia un giocatore dopo 10 minuti alla 2° de campionato.

 

siete un branco de ridicoli.

633969[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

 

Organizzerò delle ronde pe' non fa' più entra' allo stadio gente che insulta e prende per il culo i giocatori della Ternana!!!! Al limite potranno anna' llla la San Martino co' gli ospiti bastardi de turno!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....a  Borgobellooooo!!!  cerka de capi'...... qua semo abituati aRoberto Carlos....Lizarazu.....Cafu'.....  :lol:  :lol:  :lol:

633165[/snapback]

 

Stu Lizarazu e' de Campitelli ? :unsure::unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....a  Borgobellooooo!!!  cerka de capi'...... qua semo abituati aRoberto Carlos....Lizarazu.....Cafu'.....   :lol:  :lol:  :lol:

633165[/snapback]

 

Stu Lizarazu e' de Campitelli ? :unsure::unsure::unsure:

635468[/snapback]

 

 

 

 

No....sta sotto Collesecozza! :angry::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Piru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....a  Borgobellooooo!!!  cerka de capi'...... qua semo abituati aRoberto Carlos....Lizarazu.....Cafu'.....   :lol:  :lol:  :lol:

633165[/snapback]

 

Stu Lizarazu e' de Campitelli ? :unsure::unsure::unsure:

635468[/snapback]

 

 

 

 

No....sta sotto Collesecozza! :angry::ph34r::ph34r::ph34r:

635512[/snapback]

Provincia de Stroncone peccasu???? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI ALLENATORI ***** ***!. BONO COME RISERVA VA BENE ***** PUTTANA. TUTTI QUELLI CHE LO PARACULANO GRATUITAMENTE POTESSERO ANDA' A LU CINEMA (borogbelloooo :P)

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI ALLENATORI PORCO DIO!. BONO COME RISERVA VA BENE PORCA PUTTANA. TUTTI QUELLI CHE LO PARACULANO GRATUITAMENTE POTESSERO ANDA' A LU CINEMA (borogbelloooo :P)

635555[/snapback]

Te lo appoggio con piacere, :lol: ma la bestemmia no' me piace :nono1::nono2::nono1::nono2:

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo giudizi più dettagliati:

 

Berni 6: incolpevole sui gol, bene in altre occasioni. Sufficiente

 

Bono 4,5: imbarazzante a tratti, non aiutato certamente dai compagni, generoso quanto confusionario, tecnicamente pessimo.

 

Oshadogan 6: il migliore della difesa. Svetta su tutti i palloni di testa. Tempestivo nelle chiusure.

 

Troise 5: molte sbavature e passaggi a cazzo a Bono.

 

Peluso 3: saltato sistematicamente in difesa. Allucinante in fase offensiva. Da eccellenza

 

Frara 6: pur non in serata fa la sua parte. Ce ne accorgiamo in particolare quando esce.

Dal st, Corrent 3: PIETOSO. E basta!

 

Papini 6,5: tecnicamente acerbo ma gran lottatore. Mastino valido

 

Galasso 5,5: qualcosetta ma poca roba

 

Jimenez 8: vale da solo il prezzo del biglietto. Fenomeno

 

Frik 6: il gol e poco più

 

Corvia 5,5: lotta ma non incide. Se gli avessero confermato il rigore je davo 6.

 

Sala 4: sbaglia il cambio Frara-Corrent e non fa nulla quando subiamo in lungo e in largo il Pescara.

632944[/snapback]

Concordo tutto tranne che x Troise:apparte un errore grosso ha dovuto mette una pezza tutta la partita a gli errori degli esterni di difesa (che chiamerò esterni solo come termine pe indicalli xchè sennò sembrano tutto tranne che giocatori...) co Sandokan.

Sti due hanno praticamente destabilizzato l'intero assetto della squadra: alla lunga lu poru Galasso s'è trovato tagliato fuori (certo al limite poteva coprì de +).

A puttane quindi gli spunti di Luis che rimane fuori classifica pe il livello della B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con la disamina di park , ma tolgo mezzo punto a frara , perchè ci ha abituati ad altri standard .

Lunedì non era in buona serata , capita

 

Anche su troise tolgo mezzo punto per il semplice fatto di aver insistentemente dato la palla a bono vedendolo in evidente imbarazzo .

 

I casi sono tre: o era talmente fuori fase da non rendersi conto che bono non c'era con la testa oppure cercava di metterlo in ulteriore imbarazzo per distogliere l'attenzione dalle sue molteplici chiusure a cazzo , oppure sta facendo di tutto per bruciare bono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.