Vai al contenuto
bartolelli

LA TRASMISSIONE DI MENTANA

Messaggi raccomandati

Ieri era ospite una specie di cartomante che avrebbe indovinato dove era finita la macchina di una ragazza dispersa, perchè caduta nel lago di Como.

Il problema è che da dove si trovava, per raggiungere casa, doveva per forza passare davanti al lago.

C'era un dirupo, delle strisciate e non c'era il guard rail.

Non ci voleva lo show della cartomante per scoprire che, poverina, era finità lì.

Ovviamente lei l'ha scoperto perchè parla coi morti.

E parlando coi morti ha anche scoperto che i Donegani sono stati uccisi dal nipote.

Anche Mentana si è adeguato agli standard Mediaset:cartomanti, fattucchiere, maghi, e fenomeni da baraccone.

Si attendono con ansia trans, spogliarellisti e grande fratello.

Che schifo.

Sono contento che abbia avuto ascolti ridicoli.

Che la gente si sia finalmente stufata de ste buffonate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla stessa, comunque luttuosa, questione il Tg1 ha dedicato un servizio-fiume con annessa intervista della sensitiva.

Bah. Anche la Tv di Stato mo' ci si mette ad alimentà certe cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda ieri sera ho riso come non facevo da tempo. Mentana è diventato il mio idolo, mai vista una trasmissione di approfondimento più ridicola..... :lol:

634265[/snapback]

la cosa bella è che aveva fatto una trasmissione su Fazio.

Gli Italiani lo vogliono a casa.

Questo ha indispettito non poco il suo datore di lavoro che gli ha bloccato la trasmissione per mandare in onda paperissima sprint.

Mentana , a questo punto, si adeguato con le fattucchiere che parlano coi morti.

Evviva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto quella l'ha ritrovata (dopo 3 anni che era scomparsa e non due giorni dopo) se aspettava le forze investigative d'Italia la madre stava ancora a passà le notti in bianco.

 

Proprio carucci: credete a Dio, la Madonna, li santi, che siamo nati gli uomini dalla polvere e le donne da una costola, alle madonne che piangono, et similia poi però se un cristiano/a normale c'ha dei poteri che la capoccia vostra non comprende sò puttanate de Berlusconi.

 

Ma annate affanculo và

 

PS

Tanto perchè capite tutto voi e queste sò puttanate andate su google e digitate "gustavo roll", leggete e fateve anche un pò danculo.

 

CONFUCIO (questa è per pochissimi).

 

PPS

X Bartolelli: va bene st'invettiva come riscaldamento???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto quella l'ha ritrovata (dopo 3 anni che era scomparsa e non due giorni dopo) se aspettava le forze investigative d'Italia la madre stava ancora a passà le notti in bianco.

 

Proprio carucci: credete a Dio, la Madonna, li santi, che siamo nati gli uomini dalla polvere e le donne da una costola, alle madonne che piangono, et similia poi però se un cristiano/a normale c'ha dei poteri che la capoccia vostra non comprende sò puttanate de Berlusconi.

 

Ma annate affanculo và

 

PS

Tanto perchè capite tutto voi e queste sò puttanate andate su google e digitate "gustavo roll", leggete e fateve anche un pò danculo.

 

CONFUCIO (questa è per pochissimi).

 

PPS

X Bartolelli: va bene st'invettiva come riscaldamento???

634278[/snapback]

 

 

ottima e abbondante :lol:

Evviva le fattucchiere di Silvio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

 

Proprio carucci: credete a Dio, la Madonna, li santi, che siamo nati gli uomini dalla polvere e le donne da una costola, alle madonne che piangono, et similia poi però se un cristiano/a normale c'ha dei poteri che la capoccia vostra non comprende sò puttanate de Berlusconi.

 

 

634278[/snapback]

Però scusami un appunto.

tu non credi a Dio, la Madonna, li santi, che siamo nati gli uomini dalla polvere e le donne da una costola, alle madonne che piangono, ma credi alle fattucchiere che te fa vede' in televisione Berlusconi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

 

Proprio carucci: credete a Dio, la Madonna, li santi, che siamo nati gli uomini dalla polvere e le donne da una costola, alle madonne che piangono, et similia poi però se un cristiano/a normale c'ha dei poteri che la capoccia vostra non comprende sò puttanate de Berlusconi.

 

 

634278[/snapback]

Però scusami un appunto.

tu non credi a Dio, la Madonna, li santi, che siamo nati gli uomini dalla polvere e le donne da una costola, alle madonne che piangono, ma credi alle fattucchiere che te fa vede' in televisione Berlusconi? :lol:

634281[/snapback]

Io credo a Dio. senza dargli nomi, parenti, amici e ministri terreni.

Le fattucchiere, le sdrolighe, chi dà li numeri a lotto li brucerei vivi (tanto per mantenere il solito buonismo mio personale).

I fenomeni paranormali non rientrano nelle due categorie di cui sopra. Sono anni che studio l'argomento e ti dico che quelli bravi non li vedi in tv (se non raramente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

 

Proprio carucci: credete a Dio, la Madonna, li santi, che siamo nati gli uomini dalla polvere e le donne da una costola, alle madonne che piangono, et similia poi però se un cristiano/a normale c'ha dei poteri che la capoccia vostra non comprende sò puttanate de Berlusconi.

 

 

634278[/snapback]

Però scusami un appunto.

tu non credi a Dio, la Madonna, li santi, che siamo nati gli uomini dalla polvere e le donne da una costola, alle madonne che piangono, ma credi alle fattucchiere che te fa vede' in televisione Berlusconi? :lol:

634281[/snapback]

Io credo a Dio. senza dargli nomi, parenti, amici e ministri terreni.

Le fattucchiere, le sdrolighe, chi dà li numeri a lotto li brucerei vivi (tanto per mantenere il solito buonismo mio personale).

I fenomeni paranormali non rientrano nelle due categorie di cui sopra. Sono anni che studio l'argomento e ti dico che quelli bravi non li vedi in tv (se non raramente).

634284[/snapback]

no no

è inutile che cambi le carte in tavola.

Tu credi alla fattucchiera di Mentana|Berlusconi:

 

 

 

"Intanto quella l'ha ritrovata (dopo 3 anni che era scomparsa e non due giorni dopo) se aspettava le forze investigative d'Italia la madre stava ancora a passà le notti in bianco".

 

 

Carta canta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto quella l'ha ritrovata (dopo 3 anni che era scomparsa e non due giorni dopo) se aspettava le forze investigative d'Italia la madre stava ancora a passà le notti in bianco.

 

Proprio carucci: credete a Dio, la Madonna, li santi, che siamo nati gli uomini dalla polvere e le donne da una costola, alle madonne che piangono, et similia poi però se un cristiano/a normale c'ha dei poteri che la capoccia vostra non comprende sò puttanate de Berlusconi.

 

634278[/snapback]

 

Hai detto tutto.

 

Il programma di Mentana è ridicolo per altri motivi, secondo me. L'audio che va e viene, gli ospiti presi a casaccio, le discussioni e i temi trattati discutibili...

 

Però, se una sensitiva trova un corpo in mezzo ad un lago, quando x tre anni nessuno c'era riuscito dicendo per filo e per segno dove la macchina della vittima si trovava, perchè darle addosso e perchè essere così diffidenti come hanno fatto gli ospiti in studio come (vedi quello spocchioso del direttore del Giornale...)

 

Poi se non ci volete credere, fate pure, ma non date addosso a una cristiana che ha fatto solo del bene. Lei dice che è sensitiva e che con i suoi "poteri" riesce a fare del bene, embè che ve frega?Lasciamola sta, no?

 

Altro discorso x quello che ci propina Mediaset: d'accordo con voi, ma Berlusconi non perderà le elezioni per quello che fa trasmettere. Sono 25 anni che manda sempre le stesse cose. E ha avuto due mandati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Altro discorso x quello che ci propina Mediaset: d'accordo con voi, ma Berlusconi non perderà le elezioni per quello che fa trasmettere. Sono 25 anni che manda sempre le stesse cose. E ha avuto due mandati...

634296[/snapback]

 

 

beh, de comparizione so anche de più li mandati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso della fattucchiera mi sarebbe piaciuto saperne di più, a sentire i giornali la cosa ha dell'inverosimile e ha fatto vacillare le mie convinzioni illuministe. Leggendo il post di Bartolelli sul guard-rail e le tracce di frenata la faccenda assume un aspetto diverso; mi spiego una sola cosa: le nostre forze investigative fanno cagare. Lei l'ha scoperto solo perchè ha avuto la costanza di fare la strada a ritroso esaminando ogni piccolo particolare e poi facendo finta da buona paracula fattucchiera di aver parlato con la morta. Vederci Berlusconi anche dietro una vicenda così, che dovrebbe invece farci riflettere sull'efficienza italica, mi sembra francamente da delirio.

 

PS: Regà secondo me ve ce vole un valium se no alle elezioni rischiate de non arrivacce. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sta de mejo da fa che guarda' la TV....

 

compratevi un mac e usatelo, per esempio :D

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Berlusconi pensa veramente di vincere le elezioni in questo modo?

Sommergendoci di trasmissioni con maghe e sensitive?

634259[/snapback]

 

 

 

sci sci!!!!!

 

glielo ha detto la cartomante!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa bella è che aveva fatto una trasmissione su Fazio.

Gli Italiani lo vogliono a casa.

Questo ha indispettito non poco il suo datore di lavoro che gli ha bloccato la trasmissione per mandare in onda paperissima sprint.

 

634275[/snapback]

Anche Venerdi notte è stato cancellato e a sorpresa, con mia somma gioia, hanno trasmesso "I Soprano" !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul discorso della fattucchiera mi sarebbe piaciuto saperne di più, a sentire i giornali la cosa ha dell'inverosimile e ha fatto vacillare le mie convinzioni illuministe. Leggendo il post di Bartolelli sul guard-rail e le tracce di frenata la faccenda assume un aspetto diverso; mi spiego una sola cosa: le nostre forze investigative fanno cagare. Lei l'ha scoperto solo perchè ha avuto la costanza di fare la strada a ritroso esaminando ogni piccolo particolare e poi facendo finta da buona paracula fattucchiera di aver parlato con la morta. Vederci Berlusconi anche dietro una vicenda così, che dovrebbe invece farci riflettere sull'efficienza italica, mi sembra francamente da delirio.

 

PS: Regà secondo me ve ce vole un valium se no alle elezioni rischiate de non arrivacce. :lol:

634311[/snapback]

Ma porco Prodi, ma che cazzo de tracce so che resistono 3 anni???? Ma che cazzo state a dì????

 

PS

Sul guard rail po esse pure vista l'efficienza delle amministrazioni locali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooooooo, hanno trasmesso i soprano?????????????????

 

Nooooooooooo

 

Chi me racconta la puntata? :(

634396[/snapback]

 

Hanno ammazzato Adriana (purtroppo...era una bella gnocca e pure simpatica),

perchè sgamata che collaborava cò l'FBI....

 

Toni e tornato a vivere con la moglie e il cugino Toni B è scappato dopo aver ucciso per rabbia un'affiliato dell'altra grande Famiglia....

 

Ora l'altro Boss ha chiesto a Toni la testa del cugino.....

Toni dopo aver ammesso che il cugino ha sbagliato...manda cmq a farsi fottere l'altro Boss !!

 

Si preannuncia una guerra fra Famiglie....le vedremo delle belle.....

 

ma temo che per ora la nuova serie non verrà trasmessa in autunno... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate..

io so scettica riguardo maghi fattucchiere e simili, però il problema è un altro: in TRE anni nessun tipo di forza dell'ordine ha mai pensato di fare delle indagini più approfondite?

Se oltretutto fosse vero che ci stanno sti segni sull'asfalto e il guard rail distrutto.. pensavano che era fatto apposta per abbellire il paesaggio?? La cosa è molto strana.

Quindi le ipotesi sono 3: o le forza dell'ordine sono state superficiali, o magari esiste un 1% di sensitivi che non è un semplice ciarlatano, o le è stato riferito da qualcuno e quindi sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate..

io so scettica riguardo maghi fattucchiere e simili, però il problema è un altro: in TRE anni nessun tipo di forza dell'ordine ha mai pensato di fare delle indagini più approfondite?

Se oltretutto fosse vero che ci stanno sti segni sull'asfalto e il guard rail distrutto.. pensavano che era fatto apposta per abbellire il paesaggio?? La cosa è molto strana.

Quindi le ipotesi sono 3: o le forza dell'ordine sono state superficiali, o magari esiste un 1% di sensitivi che non è un semplice ciarlatano, o le è stato riferito da qualcuno e quindi sapeva.

634456[/snapback]

Scusate, ma secondo voi è possibile che ci siano segni sull'asfalto che resistono per 3 anni????

Perchè i genitori della morta si sono rivolti a questa sensitiva 3 anni dopo del fatto. E che per 3 anni rimangono le tracce dei pneumatici per terra? Sul guard rail non so se ancora sia rotto (non è stato specificato).

X Cretinah: fatti un giro sul sito che ho linkato e poi mi dici se esiste quell'1% oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul discordo guard rail, precipizio, strisciate ecc... l'ha detto pure il direttore del vostro Il Giornale.

Come ha ricordato Ruber, bastava fare a ritroso il viaggio verso casa della poveretta, per intuire che fosse caduta nel lago, condiderato che in quel punto, negli ultimi anni, c'erano stati 4 o 5 incidenti analoghi (lo ha detto sempre il citato direttore).

L'alternativa è che sia vero che la fattuchiera (come da lei dichiarato) si sia messa in contatto con la morta.

-Scusi fantasma mi sente?

- si fattuchiera, meno male che mi ha chiamato, sò tre anni che non m'artrovano.

-Dove sta?

- In fondo al lago, sotto il precipizio, cara fattucchiera.

-Ah grazie fantasma, brava che me lo ha detto.

- Non c'è di che anzi grazie a lei.

 

Quale ipotesi vi sembra piu' credibile?

 

 

Cmq, qui smetto perchè il solo fatto che si parli di queste stronzate da' ragione alla strategia mediatica dei Costanzo, Mentana & c.

Parlare di maghi e fattucchiere, obnubilare i cervelli , per evitare che si rifletta sui problemi seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cmq, qui smetto perchè il solo fatto che si parli di queste stronzate da' ragione alla strategia mediatica dei Costanzo, Mentana & c.

Parlare di maghi e fattucchiere, obnubilare i cervelli , per evitare che si rifletta sui problemi seri.

634493[/snapback]

 

 

:inchino: :inchino: :inchino:

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooooooo, hanno trasmesso i soprano?????????????????

 

Nooooooooooo

 

Chi me racconta la puntata? :(

634396[/snapback]

 

Hanno ammazzato Adriana (purtroppo...era una bella gnocca e pure simpatica),

perchè sgamata che collaborava cò l'FBI....

 

Toni e tornato a vivere con la moglie e il cugino Toni B è scappato dopo aver ucciso per rabbia un'affiliato dell'altra grande Famiglia....

 

Ora l'altro Boss ha chiesto a Toni la testa del cugino.....

Toni dopo aver ammesso che il cugino ha sbagliato...manda cmq a farsi fottere l'altro Boss !!

 

Si preannuncia una guerra fra Famiglie....le vedremo delle belle.....

 

ma temo che per ora la nuova serie non verrà trasmessa in autunno... :(

634402[/snapback]

 

 

Ancora O:T:

 

Tutto come previsto :D sti sceneggiatori so proprio una chiavica....

Come l'hanno sgamata Adriana?Com'è poi andata tra la figlia del capo e il fidanzato che lavorava nel cantiere?

Giuro che non chiedo altro... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Mentana conduca un programmaccio l'ho sentito dire da parecchi.

Che al mondo possano esistere delle persone con capacità paranormali non mi stupisce.Chi sa il fatto suo non va in giro a fa lu stupido come Otelma (£$%%&§# !!!!!!!)o simili.Non possiamo giudicare cose che non sappiamo e fare di tutta l'erba un fascio.E poi dice che la macchina stava a più di 100 mt dalla riva,quindi era difficilissimo localizzarla perchè nessuno pensava che fosse andata tanto in là.Non penso che delle semplici correnti dell'acqua possano far viaggiare un mezzo così lontano in profondità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul discordo guard rail, precipizio, strisciate ecc... l'ha detto pure il direttore del vostro Il Giornale.

Come ha ricordato Ruber, bastava fare a ritroso il viaggio verso casa della poveretta, per intuire che fosse caduta nel lago, condiderato che in quel punto, negli ultimi anni, c'erano stati 4 o 5 incidenti analoghi (lo ha detto sempre il citato direttore).

L'alternativa è che sia vero che la fattuchiera (come da lei dichiarato) si sia messa in contatto con la morta.

-Scusi fantasma mi sente?

- si fattuchiera, meno male che mi ha chiamato, sò tre anni che non m'artrovano.

-Dove sta?

- In fondo al lago, sotto il precipizio, cara fattucchiera.

-Ah grazie fantasma, brava che me lo ha detto.

- Non c'è di che anzi grazie a lei.

 

Quale ipotesi vi sembra piu' credibile?

 

Quella dello spirito guida.

 

Però una cosa è strana: non s'è saputo come è andata a finire là dentro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al cazzo che la maga lo sapeva....è stata lei l'assassina che j'ha messo fuori uso li freni della macchina (o al limite il maggiordomo) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri era ospite una specie di cartomante che avrebbe indovinato dove era finita la macchina di una ragazza dispersa, perchè caduta nel lago di Como.

Il problema è che da dove si trovava, per raggiungere casa, doveva per forza passare davanti al lago.

C'era un dirupo, delle strisciate e non c'era il guard rail.

Non ci voleva lo show della cartomante per scoprire che, poverina, era finità lì.

Ovviamente lei l'ha scoperto perchè parla coi morti.

E parlando coi morti ha anche scoperto che i Donegani sono stati uccisi dal nipote.

Anche Mentana si è adeguato agli standard Mediaset:cartomanti, fattucchiere, maghi, e fenomeni da baraccone.

Si attendono con ansia trans, spogliarellisti e grande fratello.

Che schifo.

Sono contento che abbia avuto ascolti ridicoli.

Che la gente si sia finalmente stufata de ste buffonate?

634252[/snapback]

 

 

te tocca rifa' lu topic!!!!

 

 

la ragazza era legata mani e piedi!!!

e non credendo a sta gente, io adesso l'arrestavo finche' non me dice come lo ha saputo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.