Vai al contenuto
alien

IL SIGNIFICATO DEI NOSTRI NICKNAME

Messaggi raccomandati

lu mio de nick e' dovtuto all'altezza. quello vecchio che avevo me scambiavamo per una ragazza :D

1085022[/snapback]

 

ma dai non è vero :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio non ha una storia, ha solo delle interpretazioni successive alla sua nascita... mi serviva semplicemente qualcosa che mi consentisse di essere inconfondibile. Dall'omonima band degli anni Novanta prende solo l'ispirazione, ma in realtà io non ho mai sentito una loro canzone in vita mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima cosa che me veniva in mente...quel giorno...per spiegare la mia nn appartenenza a nessun gruppo di curva....anche se in passato sono stato molto attivo in curvaest....

anzi a dilla tutta,manco me piace ....e quanto me piacerebbe cambiallo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio non ha una storia, ha solo delle interpretazioni successive alla sua nascita... mi serviva semplicemente qualcosa che mi consentisse di essere inconfondibile. Dall'omonima band degli anni Novanta prende solo l'ispirazione, ma in realtà io non ho mai sentito una loro canzone in vita mia.

1085034[/snapback]

 

me spieghi la cosa del pompiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio non ha una storia, ha solo delle interpretazioni successive alla sua nascita... mi serviva semplicemente qualcosa che mi consentisse di essere inconfondibile. Dall'omonima band degli anni Novanta prende solo l'ispirazione, ma in realtà io non ho mai sentito una loro canzone in vita mia.

1085034[/snapback]

 

me spieghi la cosa del pompiere?

1085043[/snapback]

 

:) è la frase che ripete sempre Grisù, il mio compagno di risvegli quando di norma mi sveglio alle 6 e faccio colazione da solo prima di prendere la corriera che mi porta alla Saras per il mio stage!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cobra perchè così era chiamato SANDRO TOVALIERI giocatore che segnò solamente un gol con la casacca rossoverde al suo esordio contro il NAPOLI,giocatore che nel lontano 92 fu acquistato insieme a MAIELLARO TAGLIALATELA ecc da GELFUSA ma che a TERNI rimasero per pochi giorni......poi torno' come detto nel primo anno di B(lo comprammo dal Perugia) ma con scarsi risultati :( nonostante il grande esordio......che a tutti aveva fatto sognare la 3 promozione consecutiva :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Cobra perchè così era chiamato SANDRO TOVALIERI giocatore che segnò solamente un gol con la casacca rossoverde al suo esordio contro il NAPOLI,giocatore che nel lontano 92 fu acquistato insieme a MAIELLARO TAGLIALATELA ecc da GELFUSA ma che a TERNI rimasero per pochi giorni......poi torno' come detto nel primo anno di B(lo comprammo dal Perugia) ma con scarsi risultati  :( nonostante il grande esordio......che a tutti aveva fatto sognare la 3 promozione consecutiva :)

1085151[/snapback]

avevamo comprato tovalieri e cucciari che segnarono entrambi all'esordio, Ternana - Napoli 2- 1, poi non segnò più neanche cucciari forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu mio de nick e' dovtuto all'altezza. quello vecchio che avevo me scambiavamo per una ragazza :D

1085022[/snapback]

 

Mi sembra che fosse GISELLA...vero ? :)

1085025[/snapback]

 

 

No...ANNAROSA !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MIO RIGUARDA UN EX GIOCATORE DELLE FERE

PELOSI

QUANDO DOVEVO METTERE IL NICK MI E' VENUTO IN MENTE STO GIOCATORE E HO SCELTO QUESTO NICK

SOLO PELOSI SI CHIAMAVA CLAUDIO..

IO ERO CONVINTO CHE SE CHIAMAVA GIOVANNI

E DA QUI E' VENUTO FUORI GIOVANNI PELOSI :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lana1979 non l'ho scelto io,è il nick che usava il mio ragazzo per fare il coglione con un suo amico...non so se in una chat o in un forum.Ovviamente si fingeva donna.

Io mi sento più 998,come il mio vecchio nick,ma quello appartiene ad una fase spiacevole della mia vita e preferisco lasciarlo chiuso nel cassetto dei ricordi....Ormai però anche Lana non mi dispiace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME pare evidente che il mio è legato alla Band dei DEPECHE MODE, mio gruppo preferito in assoluto fino quasi al delirio!

56393[/snapback]

 

 

con voti da uno a dieci tra te e massive attack potrei davve pure un bel 2000.

Il mio nasce da una frase e dal mio carattere.

La frase completa stà sul tabellone delle firme dell'ultima cena che abbiamo fatto tutti insieme.

:)

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu mio de nick e' dovtuto all'altezza. quello vecchio che avevo me scambiavamo per una ragazza :D

1085022[/snapback]

 

Mi sembra che fosse GISELLA...vero ? :)

1085025[/snapback]

 

 

No...ANNAROSA !!!!!!!!

1085187[/snapback]

e te mitti a sede pe piscia.....la vita è tutta nantra cosa!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCI...LALLERO perchè è una frase che rappresenta la ternanità e perchè la sentivo e la sento tutt'ora scappà dalla bocca della gente...

1400223[/snapback]

Grande!!! La firma momenti me fà cascà dalla sedia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn c'ho voja de rileggeme tutto il topic..

 

qlcuno di voi sa dirmi se nelle pagine indietro lubasso ha mai spiegato perchè se chiamà cuscì???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn c'ho voja de rileggeme tutto il topic..

 

qlcuno di voi sa dirmi se nelle pagine indietro lubasso ha mai spiegato perchè se chiamà cuscì???!!!

1400277[/snapback]

no, non l'ha detto..me lo chiedo pure io..perchè lo chiamano lubasso? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
approfitto anch'io...

Milton perchè è a sua volta un nickname (del protagonista di Una questione privata di Fenoglio)

1400293[/snapback]

mecojoni :P !!!

1400295[/snapback]

 

tu invece, struncolì, penzo che te chiami cuscì perchè te piaceva lu caporale de Stroncone ne lu romanzo de Carlo Lucarelli "L'ottava vibrazione", quello che "Parla in fretta, attaccando le parole una all'altra e spingendole fuori dalla gola, dure, perché è umbro dei monti, di Stroncone, ma lui dice de Strongone, e parla in continuazione..." ;);););)

 

PS grazie del benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
approfitto anch'io...

Milton perchè è a sua volta un nickname (del protagonista di Una questione privata di Fenoglio)

1400293[/snapback]

mecojoni :P !!!

1400295[/snapback]

 

tu invece, struncolì, penzo che te chiami cuscì perchè te piaceva lu caporale de Stroncone ne lu romanzo de Carlo Lucarelli "L'ottava vibrazione", quello che "Parla in fretta, attaccando le parole una all'altra e spingendole fuori dalla gola, dure, perché è umbro dei monti, di Stroncone, ma lui dice de Strongone, e parla in continuazione..." ;);););)

 

PS grazie del benvenuto!

1400343[/snapback]

proprio per quello guarda!!!! :lol::lol::lol:

non te sarai mica piccato/a :) .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
approfitto anch'io...

Milton perchè è a sua volta un nickname (del protagonista di Una questione privata di Fenoglio)

1400293[/snapback]

mecojoni :P !!!

1400295[/snapback]

 

tu invece, struncolì, penzo che te chiami cuscì perchè te piaceva lu caporale de Stroncone ne lu romanzo de Carlo Lucarelli "L'ottava vibrazione", quello che "Parla in fretta, attaccando le parole una all'altra e spingendole fuori dalla gola, dure, perché è umbro dei monti, di Stroncone, ma lui dice de Strongone, e parla in continuazione..." ;);););)

 

PS grazie del benvenuto!

1400343[/snapback]

proprio per quello guarda!!!! :lol::lol::lol:

non te sarai mica piccato/a :) .....

1400357[/snapback]

 

manco un po', anzi me sì proprio simpatico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.