Vai al contenuto
alien

IL SIGNIFICATO DEI NOSTRI NICKNAME

Messaggi raccomandati

Spesso mi chiedo quale idea possa celarsi dietro ai ns nickname.... :huh:

 

Inizio io:

Alien l'ho scelto a caso, xké si avvicinava al mio nomignolo, Ale. Non c'entra nulla la passione per l'ufologia o per il film.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho scelto Noisette (in origine, anni fa, era Coconut) perché rispecchia il mio carattere

mai dai ???? io pensavo ke derivava dal francese "noisette de merd" .......PATATA de merda !!! :P

 

adesso ce spieghi ki è Coconut ?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...

Prendete un pc, installatevi il videogioco Starcraft (del quale io sono un campioncino e ve do su le recchie a tutti), iniziate una partita con i Protoss. Selezionate un Probe, a ogni selezione quello fa dei versi strani... sintetizzati elettronicamente. Allora uno che sta pacio, ma che più pacio non si può (Mattia co le rosciole) inizio' a "tradurre" con dei versi sti suoni: "Plottai" "Cublox" "Kabubi" "Ciugami" ecc..

Per un periodo sul canale #irc di Terni ogni volta che entrava qualcuno di quelli con cui giocavo in Lan (al mitico LED, quando ancora era mio :D ) si scriveva sti versi che non significavano una mazza.

Allora un giorno dal banale nick Daniele^ che avevo su irc iniziai a passare al più originale Kabubi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora un giorno dal banale nick Daniele^ che avevo su irc iniziai a passare al più originale Kabubi.

Era meglio Daniele^!!!!! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asus lo avevamo tutti capito il motivo... :lol::lol:

 

Vabbè ora quello che ho non è proprio un nickname ma l'ho scelto per prima cosa perchè così nessuno può più dire che mi nascondo dietro un nick. Poi perchè al Messaggero quando faccio più di un articolo mi firmano il secondo in questa maniera. fa schifo lo so anche perchè sembra il nome di una succursale della Tad ma che ci posso fare mi chiamo Taddei ( e me ne vanto! :lol: )Cmq sempre meglio di quando stavo al Corriere dell'Umbria che mettevano To.Ta. Una mia amica fidanzata con un noto giovane arbitro di terni mi prendeva sempre in giro!! :(:lol:

Mentre quello che avevo prima il bannaggio ( li mortacci de Respiro) è come si è fatto chiamare Liam Gallagher al concerto del 2001 a Londra. Nel mezzo di due canzoni Liam si mette ad applaudire la folla che gridava il suo nome e poi esclama "alltogether: Liam God, Liam God" " Tutti insieme: Dio Liam, Dio Liam"

Un tripudio. Che bel concerto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esame de sociologia, stavo a rota co la scuola di francoforte e in preda alla follia cominciai a legge "l'uomo a una dimensione".......

 

poi oggi come oggi sceglierei un nick diverso, ma vabbè.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esame de sociologia, stavo a rota co la scuola di francoforte e in preda alla follia cominciai a legge "l'uomo a una dimensione".......

 

poi oggi come oggi sceglierei un nick diverso, ma vabbè.....

Mammamia l'ho fatto anch'io. Un mattone assurdo. Insieme alla cultura industriale e a Max Weber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome tutti i nick che sceglievo me lir ifiutava perché c'erano già, alla fine ho messo il nome de mi fijo.

Hai chiamato tu figlio Patrick??? <_<

 

:huh:

:o

 

Ma dove andremo a finire?!?!?!

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome tutti i nick che sceglievo me lir ifiutava perché c'erano già, alla fine ho messo il nome de mi fijo.

Hai chiamato tu figlio Patrick??? <_<

 

:huh:

:o

 

Ma dove andremo a finire?!?!?!

:(

Mi moje è irlandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi moje è irlandese.

Ah ok

Allora sorry

 

Scusa, ma ce l'ho con quelli che mettono i nomi stranieri ai fiji... allora scappano fori:

Sciaron, Mascha, Crishtian, Jois

I primi tre sono alunni di mia madre (che fa la maestra) il quarto è un mio amico :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il termine "patchanka" è stato coniato dai francesi Mano Negra e significa "confusione", "caos creativo", "sovrapposizioni di stili"... ma io l'ho preso dalla canzone "celtica patchanka" dei modena city ramblers!!!

solo poi ho scoperto il significato..e nn poteva esserci nick piu adatto a me!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, io mi ricordo di aver visto un film "L'ussaro sul tetto"...che poi m'ero pure addormentato e quindi non so come cazzo è andato a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho scelto questo perchè.................perchè.....................SONO SOLO FATTI MIEI............ :P

 

scherzi a parte, sapevo che parlando di tifo e ternana si potesse essere accusati di nascondersi dietro ad un nick, così ho scelto quello che poi sarebbe il mio sopranome: LU BIONDO.

 

anche perchè so + conosciuto cosi che per nome mio...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente perchè questo nick..un giorno di tanti anni fa mi fu messo da quello che oggi è il mio migliore amico...poi c'è la canzone di carboni..insomma ci sono affezionatissima...anche se molti possono fraintendere...mi piace tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.