Vai al contenuto
bartolelli

CACCIATE VIA QUEL SOMARO DI SALA

Messaggi raccomandati

Ma non scherzamo !!! Ma do ce l'avete la coerenza? arvolete un allenatore che avete pesantemente criticato? Dateme retta staccate internet e scappate... la capoccia fa di cose che non se pensano veramente dopo le sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello che più preoccupa, secondo me, è che Sala non riesce proprio a rendersi conto della prestazione della squadra...ha detto in un'intervista che è stata la migliore ternana per 70 min....aggressiva ecc..personalmente ho visto sempre una squadra mediocre ...che ha vissuto solo sui migliori senza alcun gioco...

me dispiace per sala perchè me sta anche simpatico..e me dispiace criticare solo dopo 4 partite..ma che pena...stessi errori fatti col Pescara e Bari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tantu me da tantu e' mejo pe tutti cacciallo via subito.

Quistu Sala sta sbajanno a piu' non posso tutto e tutti li ruoli de li giocatori

(a parte li somari che non cito perche' se sanno).

A stu punto fori subito e trovamoce un'andro allenatore..che ce soffia...

 

:nono2::nono1::nono2::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non scherzamo !!! Ma do ce l'avete la coerenza? arvolete un allenatore che avete pesantemente criticato? Dateme retta staccate internet e scappate... la capoccia fa di cose che non se pensano veramente dopo le sconfitte.

638764[/snapback]

Ciacca,anch'io vorrei Capello

ma, posto che Sala va cacciato via e verrà cacciato via, che il grande assente caccerà solo Sala e non i soldi e che le alternative erano Giorgini, Bianchetti, Pruzzo ( e mò me fermo prima di collassare dalle risate), a sto punto meglio Brini.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non scherzamo !!! Ma do ce l'avete la coerenza? arvolete un allenatore che avete pesantemente criticato? Dateme retta staccate internet e scappate... la capoccia fa di cose che non se pensano veramente dopo le sconfitte.

638764[/snapback]

Ciacca,anch'io vorrei Capello

ma, posto che Sala va cacciato via è verrà cacciato via, che il grande assente caccerà solo Sala e non i soldi e che le alternative erano Giorgini, Bianchetti, Pruzzo ( e mò me fermo prima di collassare dalle risate), a sto punto meglio Brini.

638773[/snapback]

:mafia::paura::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PER DIO, SE PELUSO E' SCARSO, PROVAMO ALMENO A SOSTITUILLO CO DANOTTI, SENNO' CHE CAZZO L'AVEMO COMPRATO A FA'.

STO NERO.

638779[/snapback]

 

 

Ecco mo perchè me devi diventà razzista??????

Poi se dice STO NEGRO semmai!!!!!!! :lol::lol::P:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Pescara si era vista soprattutto la difesa da brivido, ciò aveva fatto passare in secondo piano l'ASSOLUTA mancanza di gioco della squadra (vedi Galasso ignorato tutta la partita).

 

Mi secca tanto dirlo ma mi aspettavo la scoppola di oggi.

 

Speriamo basti cambiare solo l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Pescara si era vista soprattutto la difesa da brivido, ciò aveva fatto passare in secondo piano l'ASSOLUTA mancanza di gioco della squadra (vedi Galasso ignorato tutta la partita).

 

Mi secca tanto dirlo ma mi aspettavo la scoppola di oggi.

 

Speriamo basti cambiare solo l'allenatore.

638821[/snapback]

 

 

Contro il pescara hai giocato finche' ti hanno retto le gambe. Secondo tempo con crollo terrificante dei giocatori, e ZERO CAMBI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema..seppur concordo sulla gravità dei cambi non fatti ...è che anche con il Pescara la squadra ha vissuto solo sulle individualità...palla lunga...e qualche contropiede...

anche oggi solo individualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che voglio fa capi' è che se vene esonerato sala viene sostituito dall'allenatore della primavera...non fate i toto nomi perchè è inutile.

Cacciarlo via dopo 4 partite mi sembra una cazzata. Potemo chiacchierà e anche tanto, ma resta il fatto che fino all'80 stavamo a vince e me sembra da avè capito che le occasioni più grandi ce l'avevamo avute noi.

Sala deve cambiare il modulo e Peluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che st'omo non mi sembra tanto "flessibile"..voglio essere gentile ..per capire queste due opzioni..e se poi non capisci neanche che ti stanno facendo a fette solo a sx e non provi neanche a fare niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che st'omo non mi sembra tanto "flessibile"..voglio essere gentile ..per capire queste due opzioni..e se poi non capisci neanche che ti stanno facendo a fette solo a sx e non provi neanche a fare niente...

638827[/snapback]

questa è pure la mia paura purtroppo....sono due occasioni in cui non è riuscito a leggere la partita...però direi di aspettare un altro paio di partite, anche perchè come ripeto l'alternativa è l'allenatore della primavera di cui nemmeno voglio ricordare il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo sono d'accordo anch'io, però raramenente mi è capitato di vedere un allenatore che non riuscisse a vedere ...proprio a capire la partita...inoltre nelle interviste si contraddice pesantemente...(dubbi sulla lucidità)..prima dice che va rivisto qcs in difesa...quando gli fanno notare che a sinistra ci hanno ucciso..."no..è stato un calo di attenzione"..mah..

spero proprio di sbagliarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne possiamo palare quanto ci pare e possiamo dare a sala tutte le colpe del mondo....ma la verità è che la ternana è una squadra fatta co lu c...o e male assortita.o Ricchetti è la madonna o stamo nella merda fino al collo.resta il fatto che fanno piagne entrambe le fasce,e provate a dì de no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora lasciamo stare sala , anche perchè , con grande soddisfazione di longarini , verrebbe sostituito da bianchetti :paura::paura::paura: ...

 

La sconfitta di oggi è colpa di

1) Papini , anche se ha peccato più che altro di ingenuità

 

2) troise ... guardatelo attentamente sui gol , no comment .

Quello che mi fa inkazzare ancora di più è che avrebbe delle grandi doti , ma ogni tanti si diverte nel decidere le partite ... chissà perchè ... a volte mi ricorda un altro napoletano ....

 

Io penso che la società dovrebbe prendere provvedimenti seri prima che finisca in quelche indagine di guariniello ....

 

Su peluso continuo a pensarla esattamente come lo scorso anno , per me è un giocatore strasopravvalutato e se poi gioca da laterla è osceno .

Da centrale si arrangia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito non ve sta bene niente!!!! Chiamamo Capello? Ma che lu chiamamo a fa' tanto c'avreste da ridi' pure su de lui figuramoce!!!!!!

 

FORZA SALA!!!!!!!!!!!!

638644[/snapback]

 

 

io non ho mai capito se questo c'è o ce fa... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'86mo vincevamo.

638849[/snapback]

Le partite finiscono oltre il 90°. Spesso al 100° minuto!

 

Non posso io tifoso essere contento di una prestazione buona prestazione per 80 minuti se poi mei restanti 15 la squadra si fa rimontare e superare!

 

Ma non può essere contento di questo nemmeno chi è sceso in campo, il tecnico, la societò!

 

I giocatori hanno dalla loro parte un tecnico che invece imbastisce lodi e complimenti, e si limita ad accennare a qualche "distrazione individuale o di reparto", passeggera e momentanea. Sarà pure di passaggio, ma intanto ci fa perdere partite e punti! I giocatori comunque hanno dalla loro il fatto che è il mister a dirgli come giocare, poi se uno è mungu, non lo è mica per far dispetto a qualcuno!!!

 

Poichè per il tecnico è già la seconda volta che la sua squadra si esibisce in tal modo (la prima con il Pescara in casa), vediamo se riesce a correre ai ripari per le prossime 2 gare, altrimenti credo che ulteriori "appelli" siano rischiosi, perchè le altre squadre non stanno ad aspettare gli esperimenti rossoverdi, ma macinano punti e ci lasciano indietro (grave!).

 

Se il tecnico quindi non riuscirà, sarà la società a dover dimostrarsi scontenta dello stesso per i risultati che non fanno contenti nessuno.

 

Noi tifosi, in questa specie di piramide siamo la base, ovvero i primi a DOVER manifestare sdegno e malcontento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo mister fa proprio cagare,come cazzo si fà a perdere una partita come quella di oggi?per dimostrare come sia impreparato sala basta confrontare i cambi che sono stati fatti,gustinetti ha cambiato la partita sala è riuscito a perderla,ora non uscite fuori con la solita storia che a terni fanno tutti l'allenatori(questo succede in tutte le città)perchè a me pija l'inculate come quelle di oggi e poi dover dir bravo all'allenatore solo perchè sennò si offende non me stà proprio bene ,questo sia se fa bene sia se fa male qualche imbecille che l'assume lo trova io invece resterò sempre con la mia ternana e quindi vedere questi disastri mi riempe di rabbia ergo sala fori dal cazzo .

buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho.... ma del resto, a Cagliari, cosa è successo?

Arrigoni è andato bene per tutto lo scorso campionato, si sono accontentati, quest'anno non era "all'altezza" e non era più gradito alla piazza, quindi lo hanno fatto accomodare.... ;)

 

Non diciamo stronzate: in italia ci sono 52milioni circa di allenatori, di cui saranno qualche migliaio quelli patentati.... gli altri siamo noi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho.... ma del resto, a Cagliari, cosa è successo?

Arrigoni è andato bene per tutto lo scorso campionato, si sono accontentati, quest'anno non era "all'altezza" e non era più gradito alla piazza, quindi lo hanno fatto accomodare.... ;)

 

Non diciamo stronzate: in italia ci sono 52milioni circa di allenatori, di cui saranno qualche migliaio quelli patentati.... gli altri siamo noi! ;)

638895[/snapback]

 

IO C'HO LA C.........

PER LA B NON VADO BENE......... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito non ve sta bene niente!!!! Chiamamo Capello? Ma che lu chiamamo a fa' tanto c'avreste da ridi' pure su de lui figuramoce!!!!!!

 

FORZA SALA!!!!!!!!!!!!

638644[/snapback]

 

 

io non ho mai capito se questo c'è o ce fa... :blink:

638838[/snapback]

Io devo ancora capì perché non vai a tifa' lu Merdugia. Quelli c'hanno un bravo alLenatore, sicuramente te piacerà!!!! Aooooooo.... non te incazz'a che non ce l'ho co' te!!!!! :lol::P:D:lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora lasciamo stare sala , anche perchè , con grande soddisfazione di longarini , verrebbe sostituito da bianchetti  :paura:  :paura:  :paura:  ...

 

La sconfitta di oggi è colpa di

1) Papini , anche se ha peccato più che altro di ingenuità

 

2) troise ... guardatelo attentamente sui gol ,  no comment .

Quello che mi fa inkazzare ancora di più è che avrebbe delle grandi doti , ma ogni tanti si diverte nel decidere le partite ... chissà perchè ... a volte mi ricorda un altro napoletano ....

 

Io penso che la società dovrebbe prendere provvedimenti seri prima che finisca in quelche indagine di guariniello ....

Su peluso continuo a pensarla esattamente come lo scorso anno , per me è un giocatore strasopravvalutato e se poi gioca da laterla è osceno .

Da centrale si arrangia

638837[/snapback]

 

 

 

 

:blink::o:unsure::huh:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e' oltre che sala (allenatore ridicolo E IO GIA' LO DICEVO A LUGLIO), che viene da tre esoneri consecutivi (cagliari dove aveva una squadra da A, cosenza dove e' poi retrocesso reggio emilia , portato con una squadra da C1 ai play out) anche della societa' che con tanti buoni allenatori ne ha preso uno scarsissimo.

Certo meglio Sala che giorgini, bianchetti o pruzzo.

ma sala e' tutto tranne che un allenatore da B (non lo e' neanche per la C1).

 

E poi basta co sto buonismo... sara' voi che rompete i coglioni ogni volta che si contesta un allenatore!!!!

 

e' colpa di terni e dei ternani se burgnich,bolchi,agostinelli,cuccureddu,guerini,verdelli e lo stesso brini (magari a riaveccelo al posto di sala anche se e' un gran somaro) e' da anni che non vedono una panchina? o forse perche' tutti sono dei gran somari?

 

basterebbe un buon allenatore , un esterno sinistro e un dionigi in buona forma e quest'anno potremmo prenderci delle soddisfazioni, ma penso proprio che la societa' attuale non voglia assolutamente ne spendere ne tantomeno programmare (zampagna docet) quindi tenemoce questo mungo con la speranza che quando lo cacceranno si richiami brini (pensa un po' che me tocca scrive) e non bianchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.