Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Co'___r5--e??nt

Messaggi raccomandati

Santa campana divina

 

Scanzatinni di malu omu e di mala vicina;

 

santa campana biata,

 

scanzatinni d’u malu omu e d’a mala chiamata.

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

 

PS: La firma fa la sua parte...

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davanti la sede circola un gattaccio nero. Stamattina lappe le undici l'ho visto di persona attraversare la strada a Sala medesimo.

Ovviamente nessuno ha fatto i dovuti scongiuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fosse solo lui......ce ne siamo presi in casa di porta sfiga quest'anno che altro che corna e aglio.......osh-ad-*do-can-, sa^la....e non voglio continuare ma ce ne sono di innominabili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio...

 

Se C...o'???r£££re,568///nç@@t è stato uno dei migliori io me chiamo Benedetto XVI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... se per voi Corrent è il male allora tanto vale pijassela co Scarlato che porta sfiga da Crotone..... oppure co Nicola che fa la macumba da Torino..... e.... nessun'altro ???? <_<

 

Per me l'andra sera non ne ho visto uno da salvà !!! E Corrent non è stato manco uno dei peggio..... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai usato troppe volte il nome dell'innominabile, non scrivere Cèè..._-or£33rç@r88§en___%%1000$$t per intero, ti prego... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo Corrent ha toccato tre palloni di numero (l'ho contati io....)

nessuno si era accorto che stava giocando (Freak Spoleto può confermare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai contato pure quelli de Corvia, Russo e Frikke ??? E per non parlà de Gimenex (come cazzo lo chiamava quillu rintronato de Sandreani)....

 

:)

644092[/snapback]

 

CHI CRITICA COME GIOCATORE JIMENEZ BE' GLI CONSIGLIO DI PRENDERE IN SERA CONSIDERAZIONE UN ALTRO SPORT PER DIVERTIRSI...

ANCHE NEL MARASMA GENERALE ERA L'UNICO CHE DAVA UN SENSO AD OGNI PALLONE CHE TOCCAVA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che non hanno capito lo spirito del topic...

Tutto iniziò da quando un utente salernitano ci fece notare che tale calciatore portava sfiga....

Corrent arriva alla ternana nel mercato invernale...ternana seconda in classifica..alla fine non viene promossa.

Inizia la crisi societaria, corrent viene messo fuori rosa e spedito a Napoli...il Napoli perde la finale play - off.

Per goliardia e per portare un pò sfiga viene creata un immagine con Cor_r_eç nt e agarini vicini allo stemma del perugia...il perugia perde lo spareggio e retrocede...non solo, il perugia a distanza di un anno fallisce....

Il resto sono i giorni nostri..con lui in campo 1 punto....

P.S. è per ridere e sdrammatizzare, ma io mi gratto i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti quelli che non hanno capito lo spirito del topic...

Tutto iniziò da quando un utente salernitano ci fece notare che tale calciatore portava sfiga....

Corrent arriva alla ternana nel mercato invernale...ternana seconda in classifica..alla fine non viene promossa.

Inizia la crisi societaria, corrent viene messo fuori rosa e spedito a Napoli...il Napoli perde la finale play - off.

Per goliardia e per portare un pò sfiga viene creata un immagine con Cor_r_eç nt e agarini vicini allo stemma del perugia...il perugia perde lo spareggio e retrocede...non solo, il perugia a distanza di un anno fallisce....

Il resto sono i giorni nostri..con lui in campo 1 punto....

P.S. è per ridere e sdrammatizzare, ma io mi gratto i coglioni

644391[/snapback]

NON DIMENTICHIAMOCI CHE IN PASSATO QUESTO SOGGETTO E' TRANSITATO PER COMO.... :paura:

Il buon Morton può testimoniare quello che hanno passato i poveri lariani negli ultimi tre anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti quelli che non hanno capito lo spirito del topic...

Tutto iniziò da quando un utente salernitano ci fece notare che tale calciatore portava sfiga....

Corrent arriva alla ternana nel mercato invernale...ternana seconda in classifica..alla fine non viene promossa.

Inizia la crisi societaria, corrent viene messo fuori rosa e spedito a Napoli...il Napoli perde la finale play - off.

Per goliardia e per portare un pò sfiga viene creata un immagine con Cor_r_eç nt e agarini vicini allo stemma del perugia...il perugia perde lo spareggio e retrocede...non solo, il perugia a distanza di un anno fallisce....

Il resto sono i giorni nostri..con lui in campo 1 punto....

P.S. è per ridere e sdrammatizzare, ma io mi gratto i coglioni

644391[/snapback]

te si dimenticato anche della retrocessione del modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica partita vinta lui non giocava....col pescara vincevamo è entrato lui  e 2a2

644337[/snapback]

 

Se è per questo neanche SA_la ce stava nell'unica partita vinta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica partita vinta lui non giocava....col pescara vincevamo è entrato lui  e 2a2

644337[/snapback]

 

Se è per questo neanche SA_la ce stava nell'unica partita vinta....

644493[/snapback]

stava a scapiscionà alla ovest :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che si offre per tagliargli il pelo irto e setoso?

643199[/snapback]

Io direi che si potrebbe pregare una nota osteria del centro cittadino di non dargli più OSTRICHE e VINO BIANCO A FIUMI, tanto per cominciare.

 

E' risaputo che i mitili sono VELENO per chi si definisce "atleta" e che il vino non aiuta nè a livello fisico nè a livello mentale a fornire prestazioni dignitose.

 

E poi ci si stupisce se c'ha i "muscoli di cristallo"..... ma per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.