Vai al contenuto
TheBrother

Serena Ministro

Messaggi raccomandati

VABBE' MO' CHE AVEMO ESAURITO COMPLIMENTI E CONVENEVOLI.......

 

...QUANDO SE METTE STA CENA DE CELEBRAZIONE A STA BARDASCIA (CHE OVVIAMENTE SARA' NOSTRA OSPITE D' ONORE..E SE NON CE VENE C' OFFENNEMO E LA BANNAMO) ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino gli 800 mp a cui è ora intenta a rispondere  :lol:

645491[/snapback]

 

700 saranno sicuramente tuoi!

645496[/snapback]

 

no io l'ho chiamata direttamente a casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...QUANDO SE METTE STA CENA DE CELEBRAZIONE A STA BARDASCIA (CHE OVVIAMENTE SARA' NOSTRA OSPITE D' ONORE..E SE NON CE VENE C' OFFENNEMO E LA BANNAMO) ??

645502[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!

Prima di tutto ringrazio il forum pre tutto il sostegno che mi avete dato in questi giorni e per la carica di simpatia (anche se non ero a TR mio fratello mi ha riferito costentemente!!!).

Allora che ve ne pare di Edy???? Anche se venisse detronizzata, cosa che mi sembra un po' lontana, diventerei terza e non quarta  :P . ehehe!

per quelli che hanno detto che non ero un gran che.... andate in pace!!!! SCHERZO!!!! :D  :D

645468[/snapback]

AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

 

CIAO SERENA, MAMMA MIA, POTESSI TORNA' ALL'ALTRA SERA ME CE SAREI MESSO A GUARDA' MISSI ITALIA, SE SAPEVO CHE C'ERA UNA TERNANA TRA LE PRIME 5...

 

MI RACCOMANDO DIVERTITI IN QUESTA GABBIA DE PACI... GUARDATI DA TOMAS MILIAN E SOPRATTUTTO NON DA' TANTA CONFIDENZA A USSARO... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

BENVENUTA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...QUANDO SE METTE STA CENA DE CELEBRAZIONE A STA BARDASCIA (CHE OVVIAMENTE SARA' NOSTRA OSPITE D' ONORE..E SE NON CE VENE C' OFFENNEMO E LA BANNAMO) ??

645502[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

645504[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE CO STA BAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S.: E' VERO CHE VINCE CHI SMIGNOTTEGGIA DE PIù?

645510[/snapback]

 

 

te stavo ad aspettà co st'uscita!!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE CO STA BAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S.: E' VERO CHE VINCE CHI SMIGNOTTEGGIA DE PIù?

645510[/snapback]

L'avrei voluto chiedere pure io, ma non c'ho la faccia come lu culo come la tua... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE CO STA BAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S.: E' VERO CHE VINCE CHI SMIGNOTTEGGIA DE PIù?

645510[/snapback]

 

 

 

 

 

QUESTA E' UNA DOMANDA RETORICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Oddio da chi comincio?

Allora riguardo alla domanda tecnica di trucco e capelli li noi ragazze non avevamo una grossa scelta... decideva il parrucchiere! Chi era riccia restva riccia e chi era liscia restava tale! E ogni volta il parrucchiere era diverso quindi ti faceva come voleva lui! Idem per il trucco!

Per il resto da piccola io sono cresciuta in pratica davanti alla Polymer, quindi non credo abbia più di tanto influito quello che mangiavo ma quello che respiravo! Credo di essere il frutto di un'aria non poco radioattiva!!! :D:P

Il calendario di Edelfa non mi sembra tanto scabroso infatti! Ma non contesto eccessivamente politically correct di Miss Italia lo è pure troppo! Sono dell'idea che se continuiamo così torniamo all'inquisizione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE CO STA BAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

 

P.S.: E' VERO CHE VINCE CHI SMIGNOTTEGGIA DE PIù?

645510[/snapback]

 

 

 

 

 

QUESTA E' UNA DOMANDA RETORICA.

645518[/snapback]

 

Embè?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi la giuria la vedevamo solo quando ci votata quindi non c'era possibilità di parlarci! Poi se c'è stata qualche forma di corruzione io non l'ho notata! boh!!! Saranno stati magari furbi a non farcela notare! EHEH! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D Oddio da chi comincio?

Allora riguardo alla domanda tecnica di trucco e capelli li noi ragazze non avevamo una grossa scelta... decideva il parrucchiere! Chi era riccia restva riccia e chi era liscia restava tale! E ogni volta il parrucchiere era diverso quindi ti faceva come voleva lui! Idem per il trucco!

Per il resto da piccola io sono cresciuta in pratica davanti alla Polymer, quindi non credo abbia più di tanto influito quello che mangiavo ma quello che respiravo! Credo di essere il frutto di un'aria non poco radioattiva!!!  :D  :P

Il calendario di Edelfa non mi sembra tanto scabroso infatti! Ma non contesto eccessivamente politically correct di Miss Italia lo è pure troppo! Sono dell'idea che se continuiamo così torniamo all'inquisizione!!!!

645522[/snapback]

 

 

a Sere', hai deciso de falli diventà cechi in tutti li modi a quanto pare... :lol:

 

cmq, a mio modesto parere, si stata penalizzata dal vestito (te buttava maluccio) e dal fatto che t'hanno ripreso solo per pochi secondi dopo la discesa dalle scale

 

e se ve facevano parlà un po' de più, arrivavi anche più su. sicuro

 

ma non stamo a guardà il capello :)

 

complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Serena che è riuscita là dove solo Valentino Rossi puo' arrivere (farmi guardare la TV per più di mezz'ora consecutiva) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Serena, faccio parte del forum perchè affezionatissima a terni(ci ho vissuto qualche anno) :)

Comunque volevo dirti che anche io dalla campania ho votato per te e ti ho fatto pubblicità!!!!

 

Bacione e complimenti tanto per me su 101 partecipanti hai vinto lo stesso!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.